Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Giornata bio-ecologica naturista a Torre Guaceto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luckyseawolf Inserito il - 18/07/2017 : 16:28:27
Buon giorno nudamici e nudamiche vorrei proporvi un invito/iniziativa che ho già postato sulla pagina "località e strutture" nel tread "Torre Guaceto 2017 " iniziato dal nudamico Trionat.
Vorrei invitarvi Ven 21 e/o Sabato 22 ; Ven 28 e/o Sabato 29 Luglio - ad incontrarci in mattinata verso le ore 9,00 in spiaggia a Torre Guaceto per raccogliere (sopratutto in zona castelletto ed in tutta la striscia di spiaggia frequentata da noi ) le tantissime buste e bottiglie di plastica ed altri rifiuti che si trovano al limitare della zona palustre.Io porterò bustoni di plastica e guanti di lattice .
Chi di voi andrà e sarà in spiaggia in questi giorni dovrebbe cortesemente chiedere al responsabile della sezione velica l'autorizzazione a depositare momentaneamente i bustoni in zona indicataed individuata da loro per poi avvisare l'Ente Gestione per il definitivo trasporto da parte della Ditta preposta.
Grazie per l'attenzione buona giornata a tutti voi LSW
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luckyseawolf Inserito il - 06/08/2017 : 07:26:03
Carissimi nudamici e nudamiche se potete , ed assolutamente senza impegno,portate con voi un bustone nero e mentre passeggiate(non sulla battigia)ma vicino alle prime canne palustri,magari per osservare da vicino la stupenda fioritura del giglio di mare raccogliete tutto ciò che l'uomo ha abbandonato in mare ed in spiaggia !
Il o i bustoni possono essere lasciati nelle vicinanze della Sezione Velica !Grazieeee
Buona prosecuzione di bagni(attenzione agli uomini del consorzio,alla guardia costiera,alla polizia ed ai carabinieri di mare)...liberi,nudi,bagnati e ...soleggiati LSW
Luckyseawolf Inserito il - 06/08/2017 : 07:19:19
Buongiorno a tutti voi e che dire..... non posso aggiungere nulla allo scritto di Trionat ed alla sua puntuale descrizione della "Prima giornata nuda bio-ecologica di Torre -Guaceto "-
Aggiungerei solo un "particolare ringraziamento" alle nudamiche di Torino e di Padova che hanno preso parte all'iniziativa ,al nudamico Domenico che si è fatto "carico" di trasportare i pesanti bustoni al luogo di raccolta presso il Centro Velico e quindi al Presidente dello stesso che ha gentilmente concesso a tutti i partecipanti di usufruire dei servizi igienici e delle docce .Invito tutti i nudamici e tutte le nudamiche nelle prossime giornate di continuare la raccolta dei tantissimi rifiuti "plastici e non" e di prendere contatto nei pressi del castelletto A.Na.P con Domenico e Trionat per farsi consegnare i bustoni che una volta riempiti dovranno essere depositati nei pressi dello stesso!
Buona Domenica nuda,libera,soleggiata e bagnata LSW
trionat Inserito il - 05/08/2017 : 21:01:54
Appena rientrati dopo una giornata caratterizzata soprattutto dal caldo, l'alta temperatura, l'afa, sudore, ecc. siamo riusciti a portare a termine con successo la giornata ecologica patrocinata a.na.p. Non meno di una decina di sacconi sono bastati a liberare la ns cara Torre Guaceto dai rifiuti trasportati a riva dalle ultime mareggiate. Soprattutto plastica in genere, ma non solo, residui di reti in nylon, vetri e qualche copertone, lattine di olio per auto sono i principali colpevoli verso cui abbiamo mirato la ns azione di pulizia. Abbiamo cosi potuto almeno in parte perchè tanto c'è ancora da fare liberare la spiaggia da un eventuale rischio di inquinamento ambietale che un sito sensibile come la marina protetta di torre guaceto certamente non merita. I tanti nudonaturisti presenti in spiaggia hanno logicamente approvato l'iniziativa e alcuni di loro hanno persino contribuito all'azione di pulizia. Sicuramente il momento più bello è stato quello che a fine lavoro con tutti ma anche chi ha solamente solidarizzato all'evento abbiamo potuto gustare la frutta biologica offerta dal nudo amico luckyseawolf oltre a un calzone di cipolle di rara squisitezza. Ringraziamo tutti i partecipanti per aver concesso la propria preziosa disponibilità al raggiungimento di questo straordinario risultato invitandoli a tenersi pronti al prox evento che sarà oltre che esaltante rafforzerà in ognuno di noi quel legame indissolubile con l'A.na.p.
trionat Inserito il - 04/08/2017 : 17:36:21
gubari ha scritto:

Ciao cerchiamo contatto. Domenica non siamo riusciti a trovare la spiaggia di Torre guaceto. Vorremmo aggregarci. Ci dare indicazioni o un contatto. Coppia Bari.
Ciao gubari, arrivare sul posto è molto facile, una volta arrivati a Torre guaceto prendete come riferimento la casa rossa che la noterete aldilà della carregiata. Questa casa rossa ha 2 bandiere blu sul proprio terrazzo. Ebbene, costeggiate la casa rossa dopo aver effettuato il cambio di carreggiata e lascate l'auto al parcheggio Boa Gialla poco distante. Quindi a piedi dirigetevi verso la torre. Guardando il mare la torre l'avrete alla vs sx. Quindi avviatevi verso la torre, potete farlo seguendo il sentiero oppure dalla battigia. E cmnq dovete camminare fino a superare il circolo velico. Dopo il circolo velico noterete già a breve distanza un alto palo con su sventolare il ns tricolore fissato su una struttura in legno. Ecco, siete arrivati, quello è il luogo dell'appuntamento e da li inizia la zona nudista. Vi aspettiamo, ciao.
Luckyseawolf Inserito il - 04/08/2017 : 07:13:27
Buongiorno Gubari ti consiglio di leggere nel post "località e strutture" a Torre Guaceto 2017 gli ultimi post dove ho descritto ad altri nudamici come arrivare nel tratto di spiaggia per praticare naturismo.
Puoi contattarmi via mail luckyseawolf23@gmail.com per prendere accordio diretti ed un appuntamento per seguirmi Sabato mattina.
Buona giornata nuda,libera,soleggiata e bagnata LSW
gubari Inserito il - 03/08/2017 : 22:31:07
Ciao cerchiamo contatto. Domenica non siamo riusciti a trovare la spiaggia di Torre guaceto. Vorremmo aggregarci. Ci dare indicazioni o un contatto. Coppia Bari.
gubari Inserito il - 03/08/2017 : 22:29:22
Ciao mi dare indicazioni sulla spiaggia di Torre guaceto. Domenica scorsa non siamo riusciti ad arrivare. Cerchiamo contatto. Grazie.
Luckyseawolf Inserito il - 03/08/2017 : 08:19:02
La pagina con l'evento " Prima giornata ecologica Estate 2017" continua sul tread del nudamico Trionat in località e strutture " Torre Guaceto 2017
Grazie a voi tutti
Buona giornata nuda , libera , soleggiata e bagnata da LSW
Luckyseawolf Inserito il - 01/08/2017 : 07:22:36
Salve nudamici e nudamiche vi comunico che per rallegrarci e rifocillarci dopo la nostra eco-nudagiornata vi offrirò delle ....o susine o.... percoche bio che raccoglierò all'alba di sabato !
Buona giornata nuda,soleggiata e bagnata LSW
Luckyseawolf Inserito il - 31/07/2017 : 18:28:15
Buonasera a tutti voi nudamici e nudamiche vi confermo che Sabato 5 Agosto alle ore 9,30 a Totrre Guaceto saremo in tanti a raccogliere e depositare i rifiuti che il nostro "amico mare" ha depositato sulla spiaggia e tra le prime canne!Confermate vostra presenza e a ben vedervi e conoscervi in spiaggia!Sicuramente avremo anche una temperatura piacevole grazie al buon "Maestrale".
Buona giornata nuda,soleggiata e bagnata da LSW
Luckyseawolf Inserito il - 23/07/2017 : 08:10:42
Salve nudamici e nudamiche , dopo vari contatti e richieste di info ....la giornata " Ecologica TG "Estate 2017" sarà effettuata Sabato 5 Agosto sin dalle ore 9,00 e poi se voluto e sopratutto ....se non saremo riusciti a levare e raccogliere tutti i vari rifiuti plastici e non ...sarà replicata nei giorni infrasettimanali dal 7 al 12 per far sì che la settimana di Ferragosto la spiaggia diventerà ancora più "splendida splendente" !Per info ed adesioni potrete contattare oltre che me anche i nudamici Trionat e Signora !
Buona Domenica assolata e bagnata a voi tutti LSW
Luckyseawolf Inserito il - 18/07/2017 : 18:03:36
Ahaaahaaa!Bravoooo Ionudista ....la giornata vedrà anche una
degustazione "gratuita" di susine provenienti da coltivazione biologica per degustazione e ringraziamento per i nudoperatori ecologici !!
ionudista Inserito il - 18/07/2017 : 16:58:00
Bella iniziativa, l'ho detto anche nell'altra conversazione.

Giornata "ecologica" calza a pennello, mi sfugge però l'attinenza del prefisso bio-.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000