Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Cartellonistica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 30/07/2017 : 19:44:31
Il meglio sarebbe niente, ma se proprio dobbiamo metterli questi sono i cartelli giusti, con moderazione ovviamente #nudiènormale #nudièmeglio

https://twitter.com/EmanueleCinelli/status/891713579170357248

https://plus.google.com/u/0/+EmanueleCinelli/posts/Hh8tfkrZoG6?hl=it

Immagine:

176,02 KB
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ulisse62 Inserito il - 21/08/2017 : 00:24:47
Giusto oggi a Sanremo ho visto un paio di yacht in vendita, se qualcuno del forum volesse approfittare ... oh però poi mi invita
Luzy_pan Inserito il - 05/08/2017 : 23:45:20
ConteMax ha scritto:

Bella domanda. Non saprei. Per le acque interne credo non valga la bandiera, tanto che nemmeno si immatricolano le barche....

Anche perchè, se in mare ho bandiera francese, potrei aver navigato dalla Francia fino a qui. Se ho bandiera francese sul lago.....mi sa che risulti difficile credere che ci sia arrivato navigando....



che depressione........
per fortuna quando ero piccolo c'era TOGNAZZI
https://www.youtube.com/watch?v=E6jE_h6M41Y

tiratevi su il morale che questo è un paese di puritani sessuofobi che vanno per lago a cercare le coppiette che trombano sui motoscafi...

voi direte che c'entra col nudismo?
c'entra tutto col nudismo!
ConteMax Inserito il - 05/08/2017 : 11:24:18
Bella domanda. Non saprei. Per le acque interne credo non valga la bandiera, tanto che nemmeno si immatricolano le barche....

Anche perchè, se in mare ho bandiera francese, potrei aver navigato dalla Francia fino a qui. Se ho bandiera francese sul lago.....mi sa che risulti difficile credere che ci sia arrivato navigando....
Luzy_pan Inserito il - 05/08/2017 : 11:10:31
Sui laghi valgono le stesse regole?

Posso stare nuda su un motoscafo sul Lago Maggiore o i Carabnautici mi multano?
ConteMax Inserito il - 05/08/2017 : 11:03:53
No be.....se non consideri quelli con puzza di arricchito.....si sta benone, anzi.
Il mio record è stato 13 giorni continuativi senza mettere nulla tranne il cappello, qualche anno fa
Luzy_pan Inserito il - 05/08/2017 : 01:51:20
Per fortuna non vado per mare.........
Sembra peggio di come si sta sulla terra ferma.

che depressione-------
ConteMax Inserito il - 04/08/2017 : 16:21:09
Una barca è territorio della bandiera che batte. Ho avuto per qualche tempo una barca con bandiera francese (leasing francese) ed a bordo vigeva la legge francese. Il problema può sorgere se si entra in barca in luoghi affollati tipo porti o baie, ma per mia esperienza nessuno s'è mai lamentato eppure ho visto gente stare nuda senza problemi. O meglio, non "stare" ma ad esempio lavarsi e poi uscire nuda a stendere l'asciugamano senza farsi problemi, anche in marine affollate.

Però, credimi, vedo pochissima mentalità aperta proprio sulle barche. La maggioranza sta in costume ed anzi, specie sulle barche grandi, grandi costumi costosi per dimostrare agiatezza, bermuda da 200 euro al paio, costumi interi di Fendi o Cristian Dior, magliette da 150 euro.....

Se vedi una barca a vela di 30 anni con le vele macchiate di giallo ed i coli di ruggine sulle murate, ed un personaggio col cappello di paglia al timone, invece, probabilmente sarà nudo!!!
Luzy_pan Inserito il - 04/08/2017 : 11:31:04
ConteMax, mi rivolgo al barcaiolo o armatore veneziano...
Ma in mare come si fa con la cartellonistica?
Cioè che tipo di libertà nudista c'è in acque italiane?
ConteMax Inserito il - 04/08/2017 : 11:22:16
P.S. lo avevo notato...né!!
siman Inserito il - 04/08/2017 : 11:16:49
ConteMax ha scritto:

naturik ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Che poi hanno scritto commune con due emme......


Che sia in francese?


Dici che i rancesi non sappiano la grammatica?? Po' esse!!!!



Ma guarda un po' questi francesi come sono testoni: mettono cartelli scritti nella loro lingua. Inconcepibile.


Luzy_pan Inserito il - 04/08/2017 : 11:06:24
Conte ha preso una botta di caldo...

Cmq io metterei un cartello simile a Castelnovate (Ticino/Malpensa) così nudisti di ogni razza, colore e specie la smettono di ciondolare piselli nella zona famiglie e coppie tessili!

ConteMax Inserito il - 04/08/2017 : 08:57:46
naturik ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Che poi hanno scritto commune con due emme......


Che sia in francese?


Dici che i rancesi non sappiano la grammatica?? Po' esse!!!!
Andrea vi Inserito il - 04/08/2017 : 08:40:12
no guarda che c'è sempre stato un cartello simile(linguzzetta se non sbaglio è il comune dove c'è rivabella) e indica da quì a sud tessile,da quì a nord naturista
Nudomark Inserito il - 04/08/2017 : 01:28:28
Scusate o non capisco o son rinco...
Conosco il posto e la Corsica e quel cartello indica che la spiaggia è tessile, siccome la zona è sempre stata senza problemi se ora mettono i cartelli non mi sembra buon segno.
O
naturik Inserito il - 04/08/2017 : 00:22:29
ConteMax ha scritto:

Che poi hanno scritto commune con due emme......


Che sia in francese?
ConteMax Inserito il - 02/08/2017 : 15:20:01
Che poi hanno scritto commune con due emme......
Luzy_pan Inserito il - 01/08/2017 : 11:35:39
Beh... una normale segnalazione (per zone ad alto tasso di naturismo).

Se ho capito bene... Così un naturista non va a rompere le palle tra i costumati.
Però la vera spiaggia libera è quella libera. Senza sottoclassi di genere.


ps
credo che i tessili a fronte di un cartello "qui naturismo" provino una sorta di attrazione o disgusto, in ogni caso si inoltrano sempre per curiosare, o rompere le palle, o tentare di reprimere...
Emanuele Cinelli Inserito il - 31/07/2017 : 07:10:56
a_fenice ha scritto:

ahahahhaha fosse veroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Ehm, ma è vero!
Se invece di promuovere, accettare ed esaltarsi per leggi limitanti e diseducative facessimo fronte comune e deciso ci si potrebbe arrivare anche qui, non dico a questo che alla fine è l'iniquo opposto della situazione corrente, ma all'opportuna, educativa e socialmente conforme assenza di cartelli segnaletici e al nudo veramente libero e normale: mai visto tessili fermarsi davanti a un cartello "spiaggia nudista" e tornare indietro; che forse il cartello rende talmente ciechi da non vedere quello che c'è dieci centimetri dopo?; per mia esperienza prima di vedere i cartelli si vedono le persone nude.
a_fenice Inserito il - 30/07/2017 : 22:03:26
ahahahhaha fosse veroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!





Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000