Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudisti e "gente strana"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Thor58 Inserito il - 05/08/2017 : 00:43:02
Dopo secoli rifrequento questo sito e i suoi forum.
Nel frattempo ho fatto il nudista fai da te. Nel senso che se trovo (trovavo) un posto tranquillo e la temperatura lo permette mi metto comodo.
Devo dire che ho scoperto un mondo meno bucolico e pastoral-filosofico di quello che appare in questo forum.

Ma il mondo nudista reale è quello di "maschi a caccia di maschi"?
Non di nudisti omosessuali. Intendo proprio "a caccia".
Man mano ho ridotto il cerchio dei posti che credevo tranquilli.


Pensate pure che me la sono andata a cercare. Ma che delusione
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 06/08/2017 : 12:11:57
nota di moderazione


http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14130





pieros_it Inserito il - 05/08/2017 : 23:33:09
Thor58 ha scritto:
Capisco che chi non ha frequentazioni nudistico-filosofiche e conosca solo quello che gli é piu prossimo applichi non del tutto a torto l'equazione nudismo=maialate.

secondo me è qui che sbagli....la loro equazione è nudo=maialate, non nudismo....nel senso che loro, frequentando quel posto per sesso, danno per scontato che uno che sta li nudo è per attirare l'attenzione e dirsi disponibile, magari non se lo pongono proprio il problema che magari uno sta li solo a prendere il sole nudo per fatto suoi....
Magari sei tu che non sai di essere finito in un posto dove è consuetudine ricercare sesso
GiuseppeA Inserito il - 05/08/2017 : 15:52:58
Messaggio di Thor58

...nudisti..."maschi a caccia di maschi"?
... Intendo proprio "a caccia"...

Scommetto che questi nudisti hanno quasi sempre il costume
Thor58 Inserito il - 05/08/2017 : 15:12:52
pieros_it ha scritto:

Messaggio di Thor58

Devo dire che ho scoperto un mondo meno bucolico e pastoral-filosofico di quello che appare in questo forum.


beh, la differenza è semplicemente dovuta al fatto che su un forum nudista si parla di posti dove il nudismo è come minimo consuetudine.....tu invece sei stato in posti dove non si fa nudismo ma sono semplicemente posti appartati dove tu facevi nudismo altri invece ci vanno a fare sesso....tutto qui


Esatto. Concordo. E' solo che farsi Km per cercare "il posto giusto" é deprimente. Detto questo: Capisco che chi non ha frequentazioni nudistico-filosofiche e conosca solo quello che gli é piu prossimo applichi non del tutto a torto l'equazione nudismo=maialate. Da qui la tristezza
pieros_it Inserito il - 05/08/2017 : 09:16:47
Messaggio di Thor58

Devo dire che ho scoperto un mondo meno bucolico e pastoral-filosofico di quello che appare in questo forum.


beh, la differenza è semplicemente dovuta al fatto che su un forum nudista si parla di posti dove il nudismo è come minimo consuetudine.....tu invece sei stato in posti dove non si fa nudismo ma sono semplicemente posti appartati dove tu facevi nudismo altri invece ci vanno a fare sesso....tutto qui
a_fenice Inserito il - 05/08/2017 : 07:20:38
Nudista fai da te! Ahi ahi ahi … diceva una nota pubblicità

Forse hai davvero beccato posti "riservati", o il caldo da alla testa e sei incappato in persone con l'ormone primaverile ritardato.

Purtroppo sai benissimo che molti posti "nudisti" liberi hanno frequentazioni "diverse". Senza far nomi so addirittura di posti che si potrebbero definire ufficiali, che nel we son frequentato da "brava gente" e durante la settimana sono reame di sessoliberi vari. In questo caso coppie. Credo sia la stessa cosa un po' ovunque, evidentemente hai scelto posti in cui la frequentazione extra è di tipo sbagliato.
Potrei dire informati prima nei siti dedicati al sesso, che trovi tutte le variabili possibile, oppure semplicemente ritenta, sarai più fortunato, oppure ancora, la più realistica, non ti curar di loro ma guarda e passa.

Ti dirò, negli anni e nei posti che ho girato, anche le vere spiagge ufficiali, durante la settimana hanno più frequentazioni ambigue (o palesi), purtroppo è un malcostume tutto nostro, c'è poco da fare.

Luzy_pan Inserito il - 05/08/2017 : 01:56:35
Nudismo omofobo?

Sembra che le migliori spiagge nudiste/naturiste siano quelle frequentate da gay e lesbiche.

meno segaioli più coppie
Momi Inserito il - 05/08/2017 : 01:51:30
Ma cosa è successo in questi giorni? ci sono thread su questo argomento in ogni sezione...un piccolo sforzo e non si farebbero dei doppioni...cos'è il caldo che ci fa scoprire il mondo inquinato dei nudisti? boh....

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000