Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Pollicione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Plooder Inserito il - 10/08/2017 : 22:16:47
Giusto per non vedere più sto titolo creo un una nuova discussione ma... Per avere il pollicione bisogna partecipare a un raduno o basta essere dei naturisti? La cosa è moooooooooooolto ambigua o c'è una regola o la cosa non ha senso dite la vostra
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 15/08/2017 : 22:00:10
Fede ha scritto:

Cosa ne pensate di introdurre il nuovo simbolo del pollice verso?


ma c'è già....anzi ci sono, son questi



Immagine:

7,54 KB

Immagine:

22,35 KB

Il problema è che....nessuno li vede....però li sentono


Fede Inserito il - 15/08/2017 : 21:39:32
Cosa ne pensate di introdurre il nuovo simbolo del pollice verso?
a_fenice Inserito il - 12/08/2017 : 07:49:05
Il vero problema plooder? A parte che queste cose, cercandole, son state ripetute decine di volte, ma passi… rileggi la domanda iniziale.
La provocazione con cui è stata scritta, il senso negativo insito nella medesima, ha scatenato le NON RISPOSTE che invece ti aspettavi.
Sembrava una vecchia critica con cui veniva chiesto se per avere il pollice uno doveva venire a letto con noi.
Solo il fatto che diversamente hai argomentato da persona "adulta" ha fatto si che mi sia trattenuto in attesa.
A quella domanda, sapendo quanto cerchiamo di essere seri nella cosa, io avrei risposto molto peggio, ma molto peggio, credimi.
Ma come detto, vediamo il tutto come un incidente di percorso, e festa finita, pace fatta.

Plooder Inserito il - 11/08/2017 : 23:12:10
Procediamo Fenice
Finalmente la risposta che mi aspettavo anzi supera le aspettative
E va beh è andata così sicuramente non sarebbe stato lo stesso se fossimo stati tutti a una tavolata o in riva al mare ma così è la vita del forum....
Grazie per la comprensione Fenice
Ps momi non ti ho strumentalizzato poi credi cosa vuoi ti ho pure chiesto scusa in pv ma giustamente ti sei dovuta difendere davanti al riferimento tutto regolare e nessun problema
Un saluto a tutti
a_fenice Inserito il - 11/08/2017 : 14:23:27
È vero che il forum è bello grosso, e trovare un argomento vecchio fa fatica, ma da ancora più fatica ripetere sempre le stesse cose.
Comunque.

Il pillicine indica una persona che ha la capoccia per distinguere le situazioni. Può essere (per semplificare) anche un gran, diciamo, sessolibero, di quelli che lo amano fare nelle situazioni più strane possibili, ma sa come comportarsi, e in compagnia, nei luoghi inidonei, sa stare al suo posto. Cioè uscire con lui/lei non ti metterà in situazioni strane.

Potrai starci come con un fratello (non incestuoso) nella spiaggia di XX, ma se capitasse, potreste trovarvi a trombare nella zona proibita di cda o in un privee apposito.
E ciò è garantito, sempre col beneficio del dubbio, dall'avvenuta conoscenza da parte di altri pollicioni che ne garantiscono, diciamo, l'affidabilità.

Detto questo, un pollice rimane sempre una persona, coi suoi pregi e difetti, e potrebbe avere anche aspetti noiosi, antipatici, scostanti, e chi più ne ha più ne metta. Il pollice non garantisce che egli sia un compagnone socievole, allegro, sempre disponibile, da cui puoi sempre aspettarti cortesia, rispetto, amore, o chissà cos'altro.
Se Momi, come altri, hanno conosciuto dei pollicioni che non gli sono piaciuti come persone, ma la stessa cosa è successa a tutti, me compreso che pur sono di una tolleranza fuori dai limiti, ciò non inficia la validità del titolo.

Ne può essere portato ad esempio per dire impropriamente che taluni sono immeritati.

Poi, se si hanno prove che un pollicione, in una data situazione, ha dato prova di non meritarsi quel titolo, si becca non solo la rimozione ma anche la bannatura, se è il caso. Non ci dobbiamo portare a casa lo stipendio con questo sito, e non c'è nulla e nessuno che ci mette paura.

Ora è chiaro il tutto e possiamo procedere?

Momi Inserito il - 11/08/2017 : 13:43:58
Plooder ha scritto:

E che ne son goloso e volevo fare un paragone.....
Ora non me ne voglia la momi ma anche lei ha detto che certi pollicionati sarebbero da.... Ma non è stato sollevato sto polverone
Ora non voglio fare la storia infinita e sinceramente non me ne frega nulla non voglio ledere il vostro sito anzi vorrei migliorasse e che ci fossero sempre più utenti con i quali fare amicizia non solo virtuale
I veri amici li riconosci dopo che ci hai fatto a botte

E ma vedi Plooder lo sanno tutti che ho un flirt con il capo qui, quindi sono una raccomandata.
Comunque io sono iscritta qui da un po' e se mi sono permessa di scrivere qualcosa su alcuni pollicioni è perché prima ne ho già parlato con lo staff con nomi e cognomi e eventuali problemi successi con queste persone. Strumentalizzare una cosa scritta da me è poco carino davvero. Non tiro merdoni a caso. E' proprio sbagliato l'atteggiamento e il modo di porsi in alcune circostanze e Plodder non avermene in questo caso lo è.
a_fenice Inserito il - 11/08/2017 : 11:00:02
Homoereticus ha scritto:

Molto più interessante la discussione sul plug anale!


Può essere, ma ora basta, dai!!!


Homoereticus Inserito il - 11/08/2017 : 10:40:38
Molto più interessante la discussione sul plug anale!
Plooder Inserito il - 11/08/2017 : 00:25:29
Per essere chiari non ho mai fatto a botte in vita mia
siman Inserito il - 11/08/2017 : 00:24:18
Plooder ha scritto:

3 o magari non gliene frega di fare nulla di tutto ciò


Speriamo.

Se a priori scarti l'ipotesi nr 1, è senz'altro meglio per te ipotizzare la nr 3.




Plooder Inserito il - 11/08/2017 : 00:20:14
3 o magari non gliene frega di fare nulla di tutto ciò
siman Inserito il - 11/08/2017 : 00:16:25
Plooder ha scritto:

...Pratico naturismo nei centri all'estero e in Italia e soprattutto nel giardino di casa dove gente del sito ci viene a trovare e tengono anche il pollice pensa!




Se hai letto il regolamento inerente le nomine a pollicione e dato che hai amici/conoscenti con tale qualifica, sarai d'accordo che i casi sono due:

1) Ti hanno segnalato per tale nomina e altri (pollicioni) stanno votando per il si o per il no. In questo caso, potrebbe essere che tra qualche mese potresti essere pollicionato anche tu.

Oppure

2) I pollicionati che ti conoscono non hanno ritenuto opportuno proporre la tua candidatura e allora, in questo caso, le domande dovresti portele da solo.

Plooder Inserito il - 11/08/2017 : 00:15:32
E che ne son goloso e volevo fare un paragone.....
Ora non me ne voglia la momi ma anche lei ha detto che certi pollicionati sarebbero da.... Ma non è stato sollevato sto polverone
Ora non voglio fare la storia infinita e sinceramente non me ne frega nulla non voglio ledere il vostro sito anzi vorrei migliorasse e che ci fossero sempre più utenti con i quali fare amicizia non solo virtuale
I veri amici li riconosci dopo che ci hai fatto a botte
a_fenice Inserito il - 11/08/2017 : 00:06:22
Ps, il limoncello di Piero non ha uguali, credimi

Non ci provare!!!


pieros_it Inserito il - 11/08/2017 : 00:06:09
Plooder ha scritto:
Detto ciò non so più che dire mi spiace per pieros ma mio suocero il limoncello lo fa più buono


buon per te!

Plooder ha scritto:

E niente bastava con lo stesso numero di lettere dirmi cosa si doveveva fare per il pollice

probabilmente se avessi esordito diversamente anche le risposte lo sarebbero state....come vedi non son o l'u nico ad aver interpretato male, per cui....

tu apri la discussione parlando di ambiguità e assenza di regolamento, mentre il regolamento c'è ed è chiarissimo.
poi continui lanciando velate accuse alla correttezza di alcuni pollicioni...

Plooder ha scritto:
dirmi cosa si doveveva fare per il pollice

detto questo, sul regolamento non mi soffermo perchè mi sembra chiarissimo e se hai dubbi continuo a sollecitarti domande concrete!
per il resto, posso solo dirti che non basta partecipare a un raduno come dici tu, altrimenti avremmo il sito pieno di pollicioni....cosi come ti dico che ci sono state tante candidature che non sono state poi approvate dalla moderazione.....questo a dimostrazione che c'è una attenta valutazione da parte della moderazione....tutto qui!

concludo dicendo che un pollicione non è eterno, si può anche revocare se viene dimostrato che non è meritato, per questo prima ti dicevo che se hai cose da dire su qualche pollicione, scrivi alla moderazione.
a_fenice Inserito il - 11/08/2017 : 00:04:12
Ma noi siamo tranquilli, solo che stasera hai scazzato alla grande.

Nel regolamento c'è tutto ciò che si deve sapere per il sito, a parte gli ammennicoli. Bastava leggerlo a suo tempo e porre le domande extra.

Facciamo che sia stata una cosa nata male, e non facciamola finire peggio. Chiusa qui

Se hai altre domande bene, se no chiuso argomento e problema

Plooder Inserito il - 10/08/2017 : 23:53:57
Grazie nudomark non metto in dubbio che hai fatto molto per il naturismo italiano e che il pollice ti spettava di diritto credimi non sono un piantagrane e sinceramente non vorrei manco giustificarmi per cose che sono state travisate
Fossi stato un altro mi sarei già eliminato da solo ma conoscendo persone del sito non voglio fare brutte figure vere o apparenti che siano
Pratico naturismo nei centri all'estero e in Italia e soprattutto nel giardino di casa dove gente del sito ci viene a trovare e tengono anche il pollice pensa! Detto ciò non so più che dire mi spiace per pieros ma mio suocero il limoncello lo fa più buono
E niente bastava con lo stesso numero di lettere dirmi cosa si doveveva fare per il pollice ma alla fine mica me ne frega era solo per chiacchierare
stiamo tranquilli che c'è di peggio ve lo garantisco
Nudomark Inserito il - 10/08/2017 : 23:42:33
Plooder ha scritto:

Ok scusate


Ok. Credo ora si possa riprendere a discutere con calma e chiarire dubbi. La moderazione risppnderá alle domande eventuali.
Tra poco rientro e da una tastiera più comoda ti dirò come io sono arrivato al pollicione.
Plooder Inserito il - 10/08/2017 : 23:31:45
Ok scusate
Nudomark Inserito il - 10/08/2017 : 23:26:11
Plooder sei da qualche giorno critico con tutti, polemico fuori luogo e soprattutto sembra proprio che stai facendo di tutto per sembrare antipatico e anche bacchettone.
Sono qui da 8 anni e conosco come pochi la realtá naturista...mi sembra che devi darti una regolata.
pieros_it Inserito il - 10/08/2017 : 23:26:06
Plooder ha scritto:

Hai aggiunto messaggio dopo Max?


che vuol dire....non ti seguo...


Plooder ha scritto:
Se vuoi sbattimi fuori

ah di certo non c'è bisogno del tuo permesso per farlo....
Plooder Inserito il - 10/08/2017 : 23:24:32
Rispetto tutti che siano moderatori o no non mi fanno differenza
Hai aggiunto messaggio dopo Max?
Non è importante
Se vuoi sbattimi fuori
nick54 Inserito il - 10/08/2017 : 23:19:57


Plooder ha scritto:
..........Non ho sbagliato posto ma rivedete un attimo i toni


Strano, noi siamo abbastanza intonati, anche perché quando eravamo chierichetti, cantavamo nel coro della parrocchia.
pieros_it Inserito il - 10/08/2017 : 23:19:23
Plooder ha scritto:

NO COMMENT

ecco bravo, prima cosa su cui andiamo d'accordo
Plooder Inserito il - 10/08/2017 : 23:16:19
NO COMMENT
pieros_it Inserito il - 10/08/2017 : 23:15:35
Plooder ha scritto:

Pieros credi che sia un cretinetto
Sto a pariá non te la prendere troppo non è il caso stai tranquillo che sto bene anche senza pollice e non sono qui per accusare nessuno
Bastava una risposta seppur ripetitiva
Il regolamento l'ho letto
Non ho sbagliato posto ma rivedete un attimo i toni

rivediti i tuoi di toni e dimmi in cosa io possa essere stato sgarbato....sto sprecando il mio tempo a chiarirti i dubbi.....tu invece continui a fare domande provocatorie e accuse immotivate....per cui fatti un pò 2 conti
Plooder Inserito il - 10/08/2017 : 23:14:05
No sempre lo stesso
a_fenice Inserito il - 10/08/2017 : 23:12:32
Hai cambiato pusher stasera?


Ciò che significa è sul regolamento, come funziona nel particolare ti viene detto dopo che uno è nominato.

A parte tutto invece di riprendere pieros, vedi te come ti stai ponendo stasera. Vero che il topic è su cazzeggio, ma sei già da buttare fuori per come ti poni.

Calma e pace e rispetto delle persone e dei moderatori, prego


Plooder Inserito il - 10/08/2017 : 23:11:59
Pieros credi che sia un cretinetto
Sto a pariá non te la prendere troppo non è il caso stai tranquillo che sto bene anche senza pollice e non sono qui per accusare nessuno
Bastava una risposta seppur ripetitiva
Il regolamento l'ho letto
Non ho sbagliato posto ma rivedete un attimo i toni
Plooder Inserito il - 10/08/2017 : 23:05:37
Ultimo desiderio
Voglio essere giustiziato NUDO

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000