Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Coppia cuneese pri.a volta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bennudo Inserito il - 10/08/2017 : 00:55:54
Ciao a tutti, io e mia moglie volevamo provare x la prima volta a fare nudismo.

L'idea ci alletta molto ma non vorremmo essere denunciati x atti osceni o essere gli unici nudi in spiaggia. Ho letto di tutto e il contrario di tutto sulle spiagge liguri...

Mi sapete indicare un posto tranquillo dove poterci andare in giornata? Siamo della provincia di Cuneo

A me era venuto in mente di andare al camping a sassello perché lì so che è un ambiente protetto e riservato ma cmq preferiremmo andare al mare.

Ci aiutate per favore?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naturlibera Inserito il - 12/09/2017 : 09:21:02
alla fine com'è andata?
Bennudo Inserito il - 13/08/2017 : 23:05:44
Ciao, scusate l'assenza ma ho avuto qualche problema.
Ci siamo registrati per capire come funziona il mondo del nudismo e per cercare di non prenderci una multa (e relativi problemi) alla prima uscita.
Effettivamente x noi la Francia è comoda...ora buttiamo un occhio sui posti da voi suggeriti, grazie 1000!!
Ps: io giro i casa nudo, mia moglie no.
insieme68 Inserito il - 11/08/2017 : 22:19:04
ciaoo e benvenuti sul forum, noi sono anni che andiamo alla spiaggia nudista di chiavari, posto tranquillo e carino, anche se non autorizzata nessuno ha mai preso una multa e non ci sono mai controlli per quanto riguarda la pratica del nudismo, la francia e le sue spiagge sono belle senza dubbio, pero non descriminiamo troppo la nostra italia, ciaooo e buon ferragosto ciaooo ciaoooo Susy e Augusto
naturlibera Inserito il - 11/08/2017 : 10:48:34
ogni posto per iniziare è buono. potete iniziare in posti isolati. chiunque faccia nudismo in italia rischia,ma si fa comunque
a casa state nudi?
CLAUDIO_AT Inserito il - 10/08/2017 : 23:19:04
ciao

Rochebrune è un ottimo posto

in alternativa a Chiavari noi andiamo da anni e non abbiamo mai avuto problemi

Claudio & Ale
Plooder Inserito il - 10/08/2017 : 13:57:14
Vi consiglio la spiaggia di Roquebrune.
In fondo c'è la zona naturista. Bella frequentazione nessun problema è c'è anche la doccia naturista oltre che servizi igienici parcheggio e soli 5 minuti di cammino
Poi siete di Cuneo perciò lasciate perdere luoghi in Italia
Ciaoo
prettyc_ Inserito il - 10/08/2017 : 11:59:05
Io ho degli amici nudisti della provincia di Cuneo che vanno spesso nella zona di Mentone quando vogliono praticare il nudismo in spiaggia.
Momi Inserito il - 10/08/2017 : 11:53:50
Messaggio di Bennudo


L'idea ci alletta molto ma non vorremmo essere denunciati x atti osceni o essere gli unici nudi in spiaggia.

Non credo siano interessati ad andare su fiumi o spiagge non autorizzate. Il rischio di beccarsi una multa c'è e non solo ...come sappiamo bene ci sono personaggi un po' equivoci in questi luoghi ed io nnon manderei una coppia neofita in posti così.
naturlibera Inserito il - 10/08/2017 : 09:27:41
bennudo è sul sito inudisti proprio perche dal nome avra'pensato <ci saranno iscritti dei nudisti, percio chi meglio degli iscritti qui chiedere informazioni?>
comunque in liguria di ufficiale non c e nulla ma posti dove si puo praticare ce ne sono, anche nel cuneese e sopratutto a vigone, vicino al confine torino/cuneo
Momi Inserito il - 10/08/2017 : 01:18:22
Ciao..non ci sono spiagge autorizzate n
Liguria potete andare in costa azzurra ma io sono pratica. Comunque è strano che non avendo mai praticato siate già su un sito. Bho...io ho fatto il contrario. Comunque benvenuti è in bocca al lupo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000