Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 buon ferragosto da www.vivinaturista.it

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
corra Inserito il - 15/08/2017 : 00:04:52


Immagine:

52,55 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nuda Natura Inserito il - 15/08/2017 : 14:59:54
Auguri di buon Ferragosto
a_fenice Inserito il - 15/08/2017 : 07:44:29
Mi associo agli auguri di un buon ferragosto e ricambio


kevin Inserito il - 15/08/2017 : 00:48:13
corra ha scritto:

kevin57 ha scritto:

Grazie per gli auguri e mi auspico che questa collaborazione porti a crescere sempre di più in quello in qui noi crediamo,nella speranza che Associazioni del settore ci diano la possibilità di crescere insieme per un futuro migliore per tutti noi che crediamo in quello che facciamo...un grazie di cuore a vivinaturista.it (appena nato ) e inudisti che credono in questo.

Grazie Kevin per quello che ha scritto ma ripeto lo Staff di ViVi non è solo un nick, ma ci sono persone che la lavorano e interagisono con in propri iscritti perché pensiamo che il contatto diretto con i nostri utenti sia una forma di cortesia dovuta. lo staff NON DEVE ESSERE una entità astratta ma concreta


per nulla caro corra fai parte di una grande famiglia e di un grande staff è quello che penso e per questo che ho lottato per averti nel mio gruppo di lavoro.
corra Inserito il - 15/08/2017 : 00:36:54
kevin57 ha scritto:

Grazie per gli auguri e mi auspico che questa collaborazione porti a crescere sempre di più in quello in qui noi crediamo,nella speranza che Associazioni del settore ci diano la possibilità di crescere insieme per un futuro migliore per tutti noi che crediamo in quello che facciamo...un grazie di cuore a vivinaturista.it (appena nato ) e inudisti che credono in questo.

Grazie Kevin per quello che ha scritto ma ripeto lo Staff di ViVi non è solo un nick, ma ci sono persone che la lavorano e interagisono con in propri iscritti perché pensiamo che il contatto diretto con i nostri utenti sia una forma di cortesia dovuta. lo staff NON DEVE ESSERE una entità astratta ma concreta
kevin Inserito il - 15/08/2017 : 00:18:40
Grazie per gli auguri e mi auspico che questa collaborazione porti a crescere sempre di più in quello in qui noi crediamo,nella speranza che Associazioni del settore ci diano la possibilità di crescere insieme per un futuro migliore per tutti noi che crediamo in quello che facciamo...un grazie di cuore a vivinaturista.it (appena nato ) e inudisti che credono in questo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000