Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Torre Incina.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jerry60 Inserito il - 24/05/2010 : 17:03:12
Qualcuno ci sà dire info, foto o qualcosa a riguardo di Cala Incina o Torre Incina tra Polignano a Mare e Monopoli.
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nick54 Inserito il - 09/09/2017 : 21:58:29
Toninobello ha scritto:


Ciao Nick, secondo la tua esperienza, è più tranquilla Le Conche o Torre Incina? Vorrei andarci oggi pomeriggio o domani mattina.




Ciao, Tonio, dovrebbero essere ambedue tranquille, in questo periodo, Le conche un pò meglio, ma non ci sono mai stato, di sabato o domenica, quindi, quello che ti ho detto, non fa testo.


Toninobello Inserito il - 09/09/2017 : 12:55:44


Se vai dalla torre, guardando il mare, prendi a sinistra, dopo qualche centinaio di metri, puoi già scendere a destra, prima della scogliera alta, ci sono diverse calette dove stare tranquilli. Oppure proseguire, per raggiungere la spiaggetta in fondo, ma in questo caso, conviene scendere dal parcheggio di Polignano, altrimenti proseguire verso sud dalla complanare, e lasciare l 'auto al distributore Agip, e proseguire a piedi 10 minuti, dal sentiero subito dal retro del distributore.
[/quote]

Ciao Nick, secondo la tua esperienza, è più tranquilla Le Conche o Torre Incina? Vorrei andarci oggi pomeriggio o domani mattina.
nick54 Inserito il - 24/08/2017 : 11:01:43
Carlon ha scritto:

Dopodomani (Venerdì 25 Agosto) devo andare a Bari e forse riesco a fare un salto a Torre Incina con mia moglie. Sapete qual'è la situazione? Gli ultimi post risalgono al 2011 e non vorrei trovarmi in una situazione completamente diversa.

Credo di aver capito come raggiungere il posto, ma non hocapito però come raggiungere il posto più agevole per fare il bagno (di cui parlava anche Max01). Se mi riuscite a dare qualche indicazione, mi sarebbe utile.

Se ci sarà anche qualcuno di voi fatemelo sapere!



Se vai dalla torre, guardando il mare, prendi a sinistra, dopo qualche centinaio di metri, puoi già scendere a destra, prima della scogliera alta, ci sono diverse calette dove stare tranquilli. Oppure proseguire, per raggiungere la spiaggetta in fondo, ma in questo caso, conviene scendere dal parcheggio di Polignano, altrimenti proseguire verso sud dalla complanare, e lasciare l 'auto al distributore Agip, e proseguire a piedi 10 minuti, dal sentiero subito dal retro del distributore.
Carlon Inserito il - 23/08/2017 : 11:56:16
Dopodomani (Venerdì 25 Agosto) devo andare a Bari e forse riesco a fare un salto a Torre Incina con mia moglie. Sapete qual'è la situazione? Gli ultimi post risalgono al 2011 e non vorrei trovarmi in una situazione completamente diversa.

Credo di aver capito come raggiungere il posto, ma non hocapito però come raggiungere il posto più agevole per fare il bagno (di cui parlava anche Max01). Se mi riuscite a dare qualche indicazione, mi sarebbe utile.

Se ci sarà anche qualcuno di voi fatemelo sapere!
salasso Inserito il - 17/06/2011 : 19:07:43
MAre stupendo e pulito.... pochissime persone quasi nulle se non qualche presenza naturiste il pomeriggio compreso me. Dalla torre guardando il mare dovete andare a dx ... è facile. ciao
salasso Inserito il - 16/06/2010 : 20:07:41
L'importante è saper nuotare .... gli scogli ti accompagnano.... con i piedi nell'acqua.... e la risalita è semplicissima....... provare per credere
sissy56 Inserito il - 16/06/2010 : 13:08:59
Ciao a tutti siamo sempre noi Jerry60, come già detto non siamo provetti nuotatori, e poi e tutta scogliera, preferiamo la rovente sabbia.
etateta Inserito il - 15/06/2010 : 16:55:23
ciao giupi76, potresti dare a me maggiori info per raggiungere la zona che tu dici da polignano? io sono arrivato al parcheggio di fronte all'isolotto, ho camminato un pò verso sud ma poi non trovando nulla son tornato indietro!
grazie

giupi76 ha scritto:

ciao jerry io ci vado spesso nella zona di incina,se posso consigliarti io preferisco andare dalla zona dell eremita di polignano e' molto piu agevole e ci sono molti piu posti dove potersi fermare per nudismo senza dimenticare anche la spiaggetta nascosta tra le rocce che si ragiunge dopo un 10 minuti di camminata se vuoi altre info specifiche contattami visto che ci siamo gia sentiti per altri posti ciao a tutti e buon mare
jerry60 Inserito il - 15/06/2010 : 16:45:24
Ma sinceramente preferiamo la sabbia, visto che non siamo dei bravi nuotatori.
gluk Inserito il - 14/06/2010 : 00:13:40
matteone ha scritto:

Messaggio di jerry60

Qualcuno ci sà dire info, foto o qualcosa a riguardo di Cala Incina o Torre Incina tra Polignano a Mare e Monopoli.


sarà la paventata eliminazione delle province o il federalismo che avanza ma non comprendo questa localizzazione di Bari nel Nord-Est....


Forse s'intende il Nord-Est pugliese.....
salasso Inserito il - 13/06/2010 : 21:20:44
Non sapete cosa vi perdete..... :-)
jerry60 Inserito il - 10/06/2010 : 15:43:26
X tutti quelli che vogliono formare una ciurma di nudisti Made in Puglia non praticate come vs. solito da solitari, sè no non vale la pena riempire questo forum di solo fesserie.
giupi76 Inserito il - 04/06/2010 : 23:39:06
ciao jerry io ci vado spesso nella zona di incina,se posso consigliarti io preferisco andare dalla zona dell eremita di polignano e' molto piu agevole e ci sono molti piu posti dove potersi fermare per nudismo senza dimenticare anche la spiaggetta nascosta tra le rocce che si ragiunge dopo un 10 minuti di camminata se vuoi altre info specifiche contattami visto che ci siamo gia sentiti per altri posti ciao a tutti e buon mare
matteone Inserito il - 30/05/2010 : 10:51:57
Messaggio di jerry60

Qualcuno ci sà dire info, foto o qualcosa a riguardo di Cala Incina o Torre Incina tra Polignano a Mare e Monopoli.


sarà la paventata eliminazione delle province o il federalismo che avanza ma non comprendo questa localizzazione di Bari nel Nord-Est....
jerry60 Inserito il - 30/05/2010 : 01:20:46
Ciao a tutti, ma vorremo capire a Cala Incina solo singoli e no coppie che praticano nudismo, alle coppie che l'hanno e la frequentano fateci sapere, grazie.
Gennaro e Teresa.
max01 Inserito il - 27/05/2010 : 11:31:55
jerry devi andare oltre la caletta che hai fotografato a destra avendo il mare davanti a te.
camminando un bel po' sugli scogli ad un certo punto troverai un tratto di costa più bassa (è possibile fare il bagno con facilità)ed è quella la zona dove spesso c'è qualche naturista. più ti allontani dalla cala e meno gente incontrerai. a volte non incontro nessuno sono/siamo soli.
non è difficile poi capirai da solo dove appollaiarti a prendenre il sole.
ciao max
etateta Inserito il - 26/05/2010 : 15:25:30
esatto, guardando il mare bisogna andare a sx!
non so invece come arrivarci da polignano seguendo le indicazioni dell'amico max01: l'anno scorso ho provato ad andarci dalla strada indicata da max ma dopo aver fatto un bel tratto sugli scogli non ho trovato alcun nudista e sono tornato indietro
etateta Inserito il - 26/05/2010 : 15:11:52
Caro Jerry60, la zona "naturista" è alla sinistra della torre! bisogna camminare un pò sulla scogliera (richiesto un corso di fachirismo!)fino ad arrivare in una zona dove si creano delle conche nella roccia. Difficile fare il bagno, possibile tuffarsi ma la risalita???
Per la mia esperienza non credo sia un posto adatto ad una donna..... puoi immaginare perchè!
max01 Inserito il - 25/05/2010 : 10:43:22
E un tratto di costa molto bello poco frequentato perchè difficile da raggiungere. E'"abbastanza" scomodo poichè è una scogliera alta a picco sul mare e pertato, é difficile sia trovare un posticino in cui stendersi al sole che fare il bagno (bisogna tuffarsi ed arrampicarsi sugli scogli per uscire dall'acqua). Nonostante tutto a me piace molto perchè offre un paesaggio stupendo ed il contatto con la natura è molto evidente.
Per arrivarci bisogna lasciare la macchina nei pressi della torre e proseguire, avendo il mare di fronte, andando a sinistra - direzione Polignano-, a piedi sugli scogli più ci si allontana dalla torre e più si riesce a stare tranquilli. la "passeggiata" non è breve e non è agevole.
si può accdedere anche da Polignano arrivando con la macchina, dopo il campo sportivo, al parcheggio più o meno di fronte allo scoglio dell'eremita e proseguire a pieni, avendo il mare di fronte, andando a destra -direzione Monopoli- a piedi sugli scogli. Si deve oltrepassare una caletta molto bella ma frequentatissima e proseguire sugli scogli. anche in questo caso si cammina un bel po'.
secondo, se non c'è una avversione verso gli scogli, me ne vale la pena.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000