Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Quando il termine giornalista è inappropriato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ulisse62 Inserito il - 19/09/2017 : 06:27:22
http://it.blastingnews.com/cronaca/2017/09/una-nuova-crociera-per-scambisti-e-nudisti-in-partenza-da-venezia-002019111.html?sbdht=_cfy_Gx3-eVJs2YlADVEa27iElKMfAAl_z7-lzc9eDalcDwlU2y4VGmZtCwv_QP1Z0_
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 23/09/2017 : 13:59:59
L('articolo è abbastanza infelice.
anche la crociera, così presentata, non attira per niente i miei gusti.
comunque, il pezzo, non sembrava essere tanto di carattere informativo, quanto più interessato ai clic.
siman Inserito il - 19/09/2017 : 12:39:14
Ionudista:
indubbio ciò che affermi. Io avevo fatto solo una considerazione su quei nudisti che vorrebbero una vacanza con possibilità di nudismo 24/24h.

Sicuramente da nudista, troverei molto strano spendere tutti quei soldi (presumo per una sola settimana date le località visitate) per poter fare nudismo...meglio, allora, prendere in considerazione resorts nudisti in Grecia o alle Canarie.
In verità e per dirla tutta, se fossi un trasgressivo, ci penserei lo stesso due volte a spendere quei soldi per una crociera "a tema" che potrebbe riservarti "giocatori" non particolarmente allettanti...una volta che sei a bordo, lì devi rimanere.



ionudista Inserito il - 19/09/2017 : 11:36:43
siman ha scritto:
Perciò, leggendo in un certo modo, si:
è una crociera per scambisti e nudisti nel senso che chi vuole "giocare" può farlo solo in ben determinati (e segnalati) locali mentre chi vuol vivere una crociera da nudista in ogni dove, trova la sua soluzione.

Il tuo messaggio è molto chiaro, e forse, in una situazione ideale dove contasse una somma neutra degli individui, lo vedrei anche possibile.
Ma credo piuttosto che in realtà, come scrive asterix, quando una offerta turistica è abbastanza circoscritta (si è, seppur grande, tutti sulla stessa barca) la grande maggioranza sarà costituita da persone che intendono cercare possibilità di "gioco".
Su quella nave la presenza di strutture apposite sarà tale da attirare quasi esclusivamente chi ha quel tipo di interesse. Sarebbe come andare a bere un drink in un club privé: certo che c'è il bar ma... non vado là per bere. Si vedrà.
Aggiungi che è anche "couples-only" (solo coppie) cosa che cozza, come sappiamo anche dalle conversazioni su questo forum, con la realizzazione di un contesto sociale nudista in quanto chiude le porte ai singoli... Quindi l'utenza di riferimento mi sembra abbastanza chiara.
Intanto va segnalato il fatto che il sito della nave "Desire", gestita dalla Original Group è molto corretto nell'uso dei termini, e parla di "clothing optional" (abiti facoltativi) un termine molto più generico e neutro rispetto a nudismo e ancor di più a naturismo.
Ma come sappiamo, spesso le sfumature importanti di significato vengono "lost in translation" (perdute nella traduzione) e il sospetto che la cosa sia voluta non è peregrino... del resto
siman ha scritto:
E' il solito tran tran: quando si vuole attirare l'attenzione, assieme alle trasgressioni ci si mette dentro anche l'essere nudi e da qui, alla parola nudismo, il passo è breve.
siman Inserito il - 19/09/2017 : 11:23:08
ConteMax ha scritto:

P.S. tornando serio, ho o miei dubbi sulla realtà di ciò che scrivono...
Coppie licenziose ce ne sono tante, è vero. Ma licenziose e disposte a spendere cifre del genere e libere da impegni tutte in quel periodo, dubito fortemente ce ne siano abbastanza da riempire una nave, per quanto piccola.
So che chiudono i club uno dopo l'altro o si trasformano....



Da quel che ne so, le strutture trasgressive puntano più su una clientela facoltosa.
Le strutture "alternative" in Giamaica hanno prezzi decisamente superiori ai normali resort del luogo. A Cap nell'albergo più economico, in alta stagione i prezzi di una camera doppia vanno da 190€ fino a 270€ per notte (se con vasca jacuzzi in camera) e ovviamente non è compresa la prima colazione.

Sul discorso club, secondo me, si è avuto negli ultimi anni una impennata di nuove aperture che era sovradimensionata alla domanda.
In più la crisi economica ha disincentivato i costi per raggiungere tali strutture (chi è di Milano non andrà mai a pochi chilomeri da casa propria) e i "trasgressivi non milionari" iniziano a trovarsi in feste/cene private abbattendo i costi ed evitando il pericolo di trovarsi davanti il conoscente single "chiacchierone" del palazzo vicino.

Questo qui sopra, ovviamente, non è da prendere come esperienza personale. Riporto solo ciò che ho letto in alcuni articoli di fondo sull'Avvenire, sull'Osservatore Romano e su Famiglia Cristiana o ascoltato a Radio Maria.


ConteMax Inserito il - 19/09/2017 : 10:48:00
Apperò!!!!! Parte da venezia e io non ne sapevo nulla!!!!

P.S. tornando serio, ho o miei dubbi sulla realtà di ciò che scrivono...
Coppie licenziose ce ne sono tante, è vero. Ma licenziose e disposte a spendere cifre del genere e libere da impegni tutte in quel periodo, dubito fortemente ce ne siano abbastanza da riempire una nave, per quanto piccola.
So che chiudono i club uno dopo l'altro o si trasformano....
asterix Inserito il - 19/09/2017 : 10:28:50
Diciamo che chi vuole vivere una vacanza/crocera semplicemente nudista non va su una nave del genere. Un po' come i giardini naturisti annessi alle saune privè, chi va in quei luoghi non va solo per il piacere di star nudi al sole. E chi va in quelle saune non va per gli aufguss. Nel caso di questa crocera, mi sa che nudità pubblica e sesso sono ben correlati fra di loro.
siman Inserito il - 19/09/2017 : 09:50:46



E' il solito tran tran: quando si vuole attirare l'attenzione, assieme alle trasgressioni ci si mette dentro anche l'essere nudi e da qui, alla parola nudismo, il passo è breve.

Tuttavia se si va a leggere l'approfondimento, si legge testualmente:

Regole ferree da rispettare
Tutto ciò che accadrà a bordo coinvolgerà adulti consenzienti. Se il pacchetto proposto è volutamente licenzioso, questo non significa che una volta saliti a bordo ci si possa sfrenare e che non ci siano regole precise da rispettare.Tra le regole da rispettare: dopo la mezzanotte bisogna evitare rumori molesti ed evitar schiamazzi, non è consentito dedicarsi ad attività sessuali e di scambio in ogni luogo della nave, ma solo in stanze private messe a disposizione dei gentili ospiti...


Perciò, leggendo in un certo modo, si:
è una crociera per scambisti e nudisti nel senso che chi vuole "giocare" può farlo solo in ben determinati (e segnalati) locali mentre chi vuol vivere una crociera da nudista in ogni dove, trova la sua soluzione.





quagliozzi Inserito il - 19/09/2017 : 08:00:00
Libero, questa volta, si distingue in positivo. Non parla di "nudismo":

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/lifestyle/13238106/venezia-crociera-scambisti-sesso-barca.html

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000