Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SAUNA IN VENETO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maumin-pd Inserito il - 14/11/2017 : 14:44:25
Sempre con la consapevolezza che non si tratta di strutture nudiste ma di luoghi in cui sempliceemnete è consentito fare la sauna in modo corretto e cioè senza costume, segnalo alcune strutture presenti in pianura nel Veneto:
Garden Relais, Bamboo, Relais Monaco, Gymnasium, New Suadis.

Qualcuno ha altre località o strutture da aggiungere?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maumin-pd Inserito il - 16/11/2017 : 10:27:33
kajser70 ha scritto:

Ok e vero che al wave nn fanno aufguss, era solo per ricordare una struttura che comunque fa la sauna nel modo corretto, che poi sia un luogo "particolare" per la frequentazione lo sappiamo tutti, e lo evitiamo.
Anche io ho sentito i prezzi del Tergesteo, ma i prezzi sono ben superiori a quelli che citi, mi pareva che fossero un sovraprezzo per la spa "naturista" di 60 Euro a persona una cosa decisamente folle.

Come aggiornamento incoraggiante possiamo aggiungere il Continental di Abano che vieta nel modo più assoluto l'uso del costume, unico neo gli orari ... chiude prestissimo!
kajser70 Inserito il - 16/11/2017 : 09:02:47
Ok e vero che al wave nn fanno aufguss, era solo per ricordare una struttura che comunque fa la sauna nel modo corretto, che poi sia un luogo "particolare" per la frequentazione lo sappiamo tutti, e lo evitiamo.
Anche io ho sentito i prezzi del Tergesteo, ma i prezzi sono ben superiori a quelli che citi, mi pareva che fossero un sovraprezzo per la spa "naturista" di 60 Euro a persona una cosa decisamente folle.
maumin-pd Inserito il - 16/11/2017 : 00:21:59
asterix ha scritto:

Certo che 27 euro per fare la sauna al Garden Relais non sono proprio pochi!!

che dire allora dell'esplanade tergesteo che applica un sovrapprezzo di 20 euro ai 40 del normale prezzo d'entrata a chi vuol lasciare a casa il costume?
a_fenice Inserito il - 15/11/2017 : 23:24:34
Le località possono essere scritte, così come i report di come son sembrate.

Basta non mettere riferimenti diretti come link telefoni o simile


asterix Inserito il - 15/11/2017 : 22:20:02
Certo che 27 euro per fare la sauna al Garden Relais non sono proprio pochi!!
cirietto Inserito il - 15/11/2017 : 14:21:07
Tra quelle elencate qui il garden Relais è la migliore anche se il Gardacqua non dispiace
maumin-pd Inserito il - 15/11/2017 : 12:51:23
kajser70 ha scritto:

Forse dovresti aggiungere anche la località di dove si trovano. Manca comunque L'urban wave di Povegliano veronese dove tra l'altro organizzano il raduno tra poco. Noi in questo momento frequentiamo di più il Gardacqua, proveremo a breve il garden relais nelle serate organizzate dove si farà la sauna alla "tedesca" e pertanto come piace a noi, accesso alla piscina purtroppo invece con costume.

Il garden Relais è stata veramente un'ottima scoperta, struttura piccola ma molto bella e curata con un servizio eccellente.
per quanto riguarda le località non le ho indicate per evitare che venisse cancellato per palese pubblicità e non ho messo il wave pur conooscendolo molto bene perchè lì non ho mai assistito ad un aufguss.
kajser70 Inserito il - 15/11/2017 : 11:22:07
Forse dovresti aggiungere anche la località di dove si trovano. Manca comunque L'urban wave di Povegliano veronese dove tra l'altro organizzano il raduno tra poco. Noi in questo momento frequentiamo di più il Gardacqua, proveremo a breve il garden relais nelle serate organizzate dove si farà la sauna alla "tedesca" e pertanto come piace a noi, accesso alla piscina purtroppo invece con costume.
maurob Inserito il - 14/11/2017 : 19:11:21
Messaggio di maumin-pd

Sempre con la consapevolezza che non si tratta di strutture nudiste ma di luoghi in cui sempliceemnete è consentito fare la sauna in modo corretto e cioè senza costume, segnalo alcune strutture presenti in pianura nel Veneto:
Garden Relais, Bamboo, Relais Monaco, Gymnasium, New Suadis.

Qualcuno ha altre località o strutture da aggiungere?


Grazie per le informazioni, sicuramente a qualcuno servirà più di me
GioMary Inserito il - 14/11/2017 : 19:10:45
Gardacqua a Garda

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000