Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 info El Fonoll - Spagna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ronnie F Inserito il - 17/11/2017 : 10:54:57
Un saluto a tutti gli utenti!
Stavo progettando un piccolo viaggio a costi ridotti per l'Estate 2018 (con un imbarazzante abbondante anticipo) e mi sono imbattuto nel villaggio naturista "El Fonoll" in Spagna.
Dopo aver compilato un modulo sono stato selezionato da Emili Vives (il proprietario della struttura) per un mese di volontariato all'interno del villaggio.
C'è qualcuno del forum che ha avuto modo di visitare questo luogo e può condividere qualche info o esperienze al riguardo?
Preziosa sarebbe la spiegazione su come arrivare al villaggio possibilmente con mezzi pubblici.

Grazie mille in anticipo!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fracar_cp Inserito il - 07/12/2017 : 21:38:54
ricordo poco e niente siamo stati li una mezza giornata solo per vedere questo posto nuovo c'era un po di gente abbiamo conosciuto un signore che ci ha spiegato un po come funzionava li ma sinceramente ricordo molto poco noi eravamo al campeggio el templo del sol a tarragona e abbiamo fatto quest'escursione.... mi dispiace non essere piu di aiuto
Ronnie F Inserito il - 29/11/2017 : 15:47:28
fracar_cp ha scritto:

io ci sono stato piu di 10 anni fa una giornata cosi per vedere che cos'era ... mi ricordo che era tutto ancora molto in ristrutturazione... avevano una piscina molto piccola e molti spazi comuni poi vi erano giornate dedicate hai massaggi ...fiori di back.... ecc ....

Ciao fracar perdona la curiosità ma ho un pò di domande bruciapelo:
Hai conosciuto Emili?
Parlano solo spagnolo all'interno del villaggio?
Quant'è grande la struttura?
Quant'è alta la frequentazione?
Grazie mille in anticipo!
fracar_cp Inserito il - 29/11/2017 : 11:48:39
io ci sono stato piu di 10 anni fa una giornata cosi per vedere che cos'era ... mi ricordo che era tutto ancora molto in ristrutturazione... avevano una piscina molto piccola e molti spazi comuni poi vi erano giornate dedicate hai massaggi ...fiori di back.... ecc ....
naturlibera Inserito il - 29/11/2017 : 09:36:59
anch io alla fine ho letto il loro sito
qualcuno c e stato ? come campeggiatore?
Ronnie F Inserito il - 28/11/2017 : 12:42:38
naturik ha scritto:
Sul sito di El Fonoll ci sono le indicazioni su come raggiungerlo con il link agli orari degli autobus da Barcellona.

Ciao naturik!
Già avevo consultato le indicazioni sul sito, tuttavia mi erano saliti dei dubbi poichè ho letto un paio di articoli online di persone che avevano riscontrato problemi quanto alle fermate degli autobus.
Mi sarebbe piaciuto linkarli ma...non riesco più a reperirli!
Sarò io ad esser visionario?
Ufficialmente inizierò il periodo di volontariato tra Maggio e Giugno 2018 per cui ancora ci sarà non poco da aspettare, nel mentre mi piacerebbe avere un parere in merito alla struttura da qualcuno che l'ha già visitata.
naturik Inserito il - 25/11/2017 : 15:52:47
Messaggio di Ronnie F


Preziosa sarebbe la spiegazione su come arrivare al villaggio possibilmente con mezzi pubblici.

Grazie mille in anticipo!


Sul sito di El Fonoll ci sono le indicazioni su come raggiungerlo con il link agli orari degli autobus da Barcellona.
Ronnie F Inserito il - 24/11/2017 : 12:05:12
Dopo una breve Googolata confermo: provincia di Tarragona in Catalogna.
naturlibera Inserito il - 23/11/2017 : 14:57:13
spagna dove?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000