Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 QUELLI DEL FORUM NR 3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
unamicodimax Inserito il - 16/01/2018 : 14:54:48
KYARANAT: moglie di un “vecchio” del forum. Sempre meglio leggere una moglie giovane che un marito vecchio.
Pare anche simpatica e questo è sicuramente un valore aggiunto.

VELE: sono in due anzi in quattro ma adesso in tre perché un figlio ha la maturità. Uno dei loro due figli è un promettente scrittore: meno male! Ero stufo di leggere solo le cagate di siman.
Continuano imperterriti a voler frequentare di persona gli utenti del forum; strano, molto strano... avendo già avuto modo di incontrare Asterix, Sergino, Musicman11 e Nudista81...temo che siano in bilico tra il masochismo e l’incoscienza.
Spero si facciano vedere presto da uno bravo prima di peggiorare le cose.

VELALIBERA: discorso complicato. Scrive bene dimostrando padronanza di lingua e profonda cultura. Forse, forse, alla fine, si attorciglia così tanto nelle sue riflessioni da apparire incomprensibile (o meno chiaro di quel che è) persino a se stesso. Alla fine è incappato in uno dei tanti incidenti frontali di Asterix.
Eppure, e chi li conosce entrambi penso convenga con me, sono del parere che siano più uguali tra loro che diversi.

FIDEN: essendo un grande e vecchio amico di Fenice...con lui è interdetto il tiro a bersaglio.
Scrive oculatamente ma solo sull'unico argomento che lo appassiona. Utente oggettivamente da 10...ma che, personalmente, rasenta la sufficienza per la latitanza su altri argomenti.

MAUROBUIO: posta moltissimo di e su tutto fin dalle sue prime apparizioni. L’utente che ogni forum desidera.
Lati positivi? Uno su tutti: non è mai incappato nelle ire del “gallico” e questo la dice tutta.
Difetti? A parte essere uno del forum, non mostra averne di macroscopici.
Se volete vi sia riconoscente a vita, evitate di scrivere vocaboli desueti e strani oppure in latino.

PROFUMODINUDO: ha scelto un nick che si presta troppo facilmente a battute umoristiche...perciò, non piacendomi vincere facile, soprassiedo. Converrete comunque che un profumo è pur sempre preferibile a un odore qualunque.
E’ entrato nel forum timidamente ma riuscendo con un due o tre post a presentarsi a 360°. Piacevole leggerlo anche se...sarebbe più interessante riuscire a farlo su più argomenti ma, son sicuro, sia solo questione di tempo.

NUDANATURA: entra spesso ma da l’impressione di sfogliare i vari argomenti come fa una donna all'interno di un cesto di maglioni in vendita promozionale: questo no, questo no, questo mmmhh forse, lasciami pensare...mmhhh no, questo no, questo no, questo si, questo no, questo si...

ZENO: Utente che dimostra sempre di saper cosa dire e come dirla. Speriamo che inizi a volerla dire un po’ più spesso.

ARISTARKO: Come Zeno. Riesce a commentare anche i concetti più complicati con la maestria da sembrare ti stia dicendo semplicemente che oggi c’è il sole. Prezioso.

GIOBERT: utente di vecchia data e zoccolo duro del forum. Oltre alle sue molte iniziative tra cui l'ultima chicca del podcast...in quello stesso tread ha dimostrato di sapersi mettere più a nudo lui di molti quaquaraquà del nudismo istituzional/feder/associativo italiano con tanto di medagliette sul petto e bandierine in mano.

CIRIETTO: seppur giovane è iscritto al forum sin dalla preistoria. Non scrive spesso ma legge tutto. Difficile prenderlo in castagna.

XERSE: va e viene. Ma ora che c’è sua moglie nel forum...se sta assente, chissenefrega?

ANTON2016B: utente che pare più un (inconsapevole) esperto sciatore di slalom piuttosto che la persona arguta che è, perché riesce a non intervenire spesso nel forum in concomitanza delle mie saltuarie radiografie tra gli utenti in quei momenti più attivi.
Colpevole perciò solo io perché quando decido di annoiare i più tanti con i miei QUELLI DEL FORUM, scelgo sempre il periodo di sua (quasi) quiescenza.
Sfortunato anche in occasione del primo libro di questo forum. Si è iscritto qui pochi mesi dopo l’uscita del primo “E poi c’è Cap d’Agde...” in tempo, perciò, per non essere stato inserito neppure nell’elenco (quasi) completo della dedica agli utenti del forum... tranne Momi per folle, colpevole e imperdonabile dimenticanza e un tizio di Milano invece e in questo caso, volontariamente lasciato nell'oblio perché sta sui marroni a siman.
Però Anton ha avuto il coraggio di farmi notare l'assenza di molti con tutti i sacrosanti diritti del caso e, primo di tutti, a darmi due schiaffoni meritatissimi (speriamo però non lanci una moda).
Chapeau!

NATURISTASICANO: anche lui, come il buon Anton, scrive ad intervalli e anche se postando sempre le sue idee in modo chiaro e ineccepibile (come il buon Anton d'altronde), rischia di essere colpevolmente e imperdonabilmente dimenticato.
Tu e Anton avete due caffè pagati al bar all’aperto del campeggio nudista invernale di Noril'sk (se andate, lasciate il debito a mio nome che poi provvedo volentieri a fare un bonifico da casa).

COPPIAMAT50: ovviamente sono in due. Al secolo Paolo e Laura. Utenti dal 2012 hanno avuto un’escalation di popolarità e simpatia non appena hanno avuto modo di farsi conoscere e apprezzare personalmente a un raduno nazionale, tanto che il pollicione è arrivato immediatamente dopo a furor di popolo.
Paolo è addirittura sorto a figura istituzionale del sito col grado di MODERATORE.
Tutti si sono accorti e compiaciuti di questa investitura tranne lui purtroppo:
infatti, tra le schermaglie di siman e Sergino prima e le fanculate varie tra Asterix e Velalibera subito dopo...lui è riuscito solo a preoccuparsi se al raduno di maggio dell’associazione Vattelapesca, ci fosse la presa elettrica per il suo camper.
Campione del mondo dei moderatori distratti.
Pare che qualcuno abbia invitato il buon Cordom, attraverso l’associazione benefica Tenda Aperta, a indire una colletta per acquistare e donargli una ciclette con la dinamo da collegare al suo camper per toglierli future preoccupazioni di approvvigionamento elettrico e dotata di pc sul manubrio…
...così, chissà, pedalando e pedalando, può essere che inizi a moderare pure lui.






30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vele Inserito il - 20/01/2018 : 06:53:02
Un'altra barzelletta regalata ai forumisti
unamicodimax Inserito il - 19/01/2018 : 18:57:01
Fede ha scritto:

Grazie Vele , Questo era il primo messaggio che aveva scritto un amico di Max come presentazione al forum. Io l' ho solo resuscitato per il piacere di tutti.
chissà che in futuro, questo misterioso amico di Max, abbia ulteriori slanci compositivi divertenti!



Pagando...
...perché no?

P.S.
Ma non con quietanza in carote...
...essendo un nudista, e quindi privo di tasche, mi "infastidirebbe" portarmele...dietro.

Fede Inserito il - 19/01/2018 : 18:48:23
Grazie Vele , Questo era il primo messaggio che aveva scritto un amico di Max come presentazione al forum. Io l' ho solo resuscitato per il piacere di tutti.
chissà che in futuro, questo misterioso amico di Max, abbia ulteriori slanci compositivi divertenti!
unamicodimax Inserito il - 19/01/2018 : 18:43:12
vele ha scritto:

Un racconto divertente di una cena tra amici



Una cena un paio di...ciuffoli!
Come al mio solito, e pure in sogno, sono arrivato in ritardo e si erano già spazzolati tutto.


vele Inserito il - 19/01/2018 : 17:17:22
Fede ha scritto:

no, non sono io ad avere scritto tutto questo ben di Dio!
Mi sembrava male che i nuovi del forum non conoscessero questo bellissimo passo che potrebbe benissimo fare parte di un libro.
quindi, se l'amico di Max mi permette, senza farmi pagare i diritti d'autore, ripropongo questo bellissimo passo.


Essendo nuova del forum ho apprezzato il tuo gesto Fede, ringrazio Max per avertelo permesso e naturalmente anche siman.
Un racconto divertente di una cena tra amici
vele Inserito il - 19/01/2018 : 16:42:01
giovagio ha scritto:

saro odiato a vita. ma non importa
CHE NOIA!!!!!


Non hai qualche argomento interessante da proporci?
Ci potrebbe essere d'aiuto. Ci contiamo. Grazie fin d'ora.
Fede Inserito il - 19/01/2018 : 15:29:44
no, non sono io ad avere scritto tutto questo ben di Dio!
Mi sembrava male che i nuovi del forum non conoscessero questo bellissimo passo che potrebbe benissimo fare parte di un libro.
quindi, se l'amico di Max mi permette, senza farmi pagare i diritti d'autore, ripropongo questo bellissimo passo.
Ciao Max,
ho messo giù lo strano sogno di cui ti ho accennato che non solo coinvolge noi due ma anche tante persone, amici e non, conosciute nel sito.
L'ho scritto di getto e te lo invio, sperando sia abbastanza scorrevole e non ti faccia annoiare troppo.
(siccome nel sogno ti prendo in giro, non vedo perchè non possa leggere, se vuole, anche chi ti conosce
image: http://www.inudisti.it/forum/Immagini/icon_smile_big.gif

)



Mi sono ritrovato a partecipare ad un raduno del sito, senza essermi prenotato; sono arrivato a tarda sera quando la cena conviviale era quasi terminata; cosa neanche tanto strana per me: sono in ritardo endemico anche nella vita reale, figuriamoci nei sogni.
Dov'era il raduno? Quando? E che ne so.
I sogni son così: strani persino più di me o te e con questo, ho detto tutto.
image: http://www.inudisti.it/forum/Immagini/icon_smile_wink.gif




Entro nella struttura assieme a mia moglie e prima ancora di chiedere informazioni a qualcuno degli addetti, ti vedo arrivare con passo svelto e aria preoccupata.
"Ciao, finalmente ti incontro di persona" esordisco mentre, scrutandomi, mi chiedi:
"Sei il cantante?"
"Sono solo un belinone qualsiasi e se canto, faccio vomitare" rispondo alla strana domanda.
Nello stesso istante mi riconosci; evidentemente le foto che ci siamo scambiati qualche volta via mail, ti fanno ricordare chi sono. Mi abbracci felice e abbracci e baci anche mia moglie, soddisfatto della nostra improvvisa e inaspettata presenza.
"Dai, venite di là con me, son tutti ancora seduti a tavola; non vedo l'ora di dire che ci siete anche voi."
"Perchè pensavi fossi un cantante?" domando incuriosito mentre, riprendendo l'aria preoccupata, rispondi:
"Avevo organizzato una serata per il dopo cena con un artista solista perchè suonasse e interpretasse qualche brano e cantarlo tutti assieme anche noi, con lui. Mi piacciono le serate di allegria che proseguono nel divertimento collettivo. Purtroppo c'è solo la sua chitarra ma lui non si è visto; dovrebbe essere stato qui già da un'ora."
"Mi spiace dell'inconveniente ma è inutile crucciarti, dopo tutto non è colpa tua" ti rincuoro mentre, indicandoti un paio di cartoni proseguo:
"Ho portato un po' di cose nostrane da assaggiare tutti assieme e vino prodotto da un amico; aiutami a portarle di là. Però non dire che ci sono anch'io, non vorrei fossero tanto delusi dall'assenza del chitarrista da addossarmi la responsabilità come un porta sfica."
"Ok, portiamole dove c'è il palchetto assieme alla chitarra, forse quel disgraziato arriva più tardi."
Prendi entrambi gli scatoloni impilandoli uno sull'altro per evitare, garbatamente, che dovessimo farlo mia moglie ed io e così, prendendo la chitarra, ti seguo sul palchetto mentre mia moglie si siede in disparte nella sala del ristorante, in attesa che la raggiungiamo per, finalmente, conoscere tutti quelli con cui, finora, abbiamo interagito solo tramite forum.

In quell'istante mi accorgo che tutti i commensali mi fissano e contemporaneamente, vedendomi con lo strumento musicale in mano, scambiandomi per un'altra persona, applaudono ansiosi che la serata musicale abbia inizio.
Mi sorridi divertito e mi sussurri in un orecchio:
"Sei fregato; adesso o canti e fai una brutta figura oppure non canti e...fai una brutta figura lo stesso"
Rimango un po' perplesso e poi mi balena in mente una follia; come hai fatto tu precedentemente, anch'io ti sussurro qualcosa:
"Ho un'idea; rimani vicino a me e tienimi bordone qualsiasi cosa io dica."
Non commenti ma dall'aria stranita del tuo volto, si capisce bene quanto ti preoccupino le mie idee (come darti torto?).

Poso cautamente la chitarra che non saprei neppure imbracciare, e alzando le braccia e poi abbassando i palmi delle mani ripetutamente, faccio terminare l'applauso e poi parlo:
"Mi spiace deludervi ma non sono il cantante che aspettavate; purtroppo è rimasta solo la chitarra ma lui non s'è visto, forse, avendo saputo che siete nudisti, temeva di esibirsi davanti a persone tutte biotte e non vestite come, al contrario, siete per cenare.
Non sono neppure un nudista come voi ma -mettendo un braccio attorno alle tue spalle, proseguo- sono un concittadino e amico di Massimo, ci conosciamo da vent'anni o forse anche di più. Vero?"
Anche se incerto sul perchè di quella bugia, annuisci assecondando le mie parole.

"Ogni volta che capito a casa sua, lo trovo costantemente nudo. Lo invito sempre a mettersi almeno un paio di calzoncini ma lui niente. Inizia la sua solita tiritera che siamo nati nudi, che lui non sopporta gli abiti addosso e che quando è a casa, sta come cavolo gli pare.
Invece a me, che mi piacciono solo le donne, stare accanto a lui col suo pistolotto all'aria aperta, un po' mi imbarazza. Fortuna che, almeno nei mesi freddi, ho escogitato un trucco; dopo qualche minuto, fingendo di notare qualcosa fuori dalla sua finestra urlo: Guarda Massimo, c'è di nuovo la poiana fuori !
-Dove, dove?- Domanda cascandoci ogni volta come una pera cotta e prendendo al volo la sua macchina fotografica, si precipita in giardino alla caccia di un'istantanea ornitologica che, ovviamente, non può eseguire. Però, almeno nei minuti che si aggira nudo per il giardino, il freddo gli fa sparire come d'incanto il suo fringuello che si rintana diventando quasi invisibile; bene, penso, per un po' non vedrò il suo batacchio che penzola in giro!
Che stavi facendo?
Lui non risponde e mi indica il tavolo della cucina dove è posato il portatile acceso.
Ma sei sempre sul sito? Domando sconsolato.
-Devo occuparmi del forum, controllare che non ci siano liti o degli argomenti troppo spinti - mi risponde con aria professionale.
-Spinti? Da che pulpito; ma se sei un...- non mi lascia finire la frase:
-Un conto è pensarle certe cose o farle a casa propria, un altro esternarle in un sito che bandisce oscenità-
-Si vabbè- rispondo poco convinto e mentre mi siedo accanto a lui, sbircio che sta leggendo.
-Ma quanti siete iscritti lì?- domando
Non mi risponde e clicca sulla casella utenti; di colpo appare la prima pagina e sotto di questa, un numero infinito dimostra che l'elenco è interminabile; poi l'occhio mi cade sull'inizio della lista; lui è al primo posto con più di 10.000 interventi."
Lascio passare qualche istante e proseguo rivolto alla platea:

"Ma vi rendete conto? Praticamente voi non leggete il forum, poveracci. Leggete Massimo e poi, dopo,semmai, anche il forum"
Ero contento, parevano soddisfatti di vedere il loro nume tutelare essere messo alla berlina pubblicamente.

"Comunque devo ammettere che il mio amico qui a fianco vi vuole bene; a tutti" poi, dopo un paio di secondi, mi correggo:
"Veramente a tutti tutti proprio no. Ce ne sono tre che gli stanno sui marroni, me l'ha confidato più di una volta."
La tua espressione preoccupata per cosa ho detto, mi invita a nozze a continuare:

"Uno è Andreotti. Veramente non si chiama così ma è il nomignolo che gli ho dato io: appare in silenzio on line legge un po' di qua e un po' di là, senza scrivere nulla. Deus ex machina come appunto l'immortale uomo politico, appare e scompare senza dire nulla ma dando l'impressione di aver capito tutto e tutti. Una presenza silente ma assordante nello stesso tempo. Anche il suo avatar mi ricorda quell'uomo politico: un dromedario e la sua....gobba. Il nome nel forum? Facile: Bebeto."

Tutti si voltano ridendo verso un uomo che, sogghignando divertito, fa finta di essere offeso con te.
Finalmente conosco dal vero e di persona, l'incosciente che ha creato quel sito di matti.

"Il secondo è Il Masochista. Lui scrive poco ma quando lo fa è forse il più abile di tutti per sintassi, validità di argomenti e chiarezza di quanto esposto. Probabilmente con la scrittura ci lavora. Perchè lo chiamo così? Semplice. La sua foto mostra un uomo completamente nudo che osserva soddisfatto il suo pisello posato su un barbecue: che strano e doloroso modo, il suo, di divertirsi. Il suo vero nome è Emanuele Cinelli.

Terzo e ultimo è l'Albanese. Un buon diavolo davvero anche se questa mia espressione non credo gli faccia piacere dato che, al contrario, dimostra di essere molto credente. Lo chiamo così perchè mi appare sempre accanto ad un canotto, quasi che voglia ricordare sempre il mezzo che l'ha portato, anche se non è vero, dall'Albania sui nostri lidi. Voi lo conoscete come Cordom."

Che strano, pare che la platea di quegli smutandati si diverta: quasi quasi proseguo:

"A parte gli scherzi, il mio e vostro amico al mio fianco, vuole bene davvero a tutti voi e soprattutto difende la vostra privacy, come quella volta che in un tread inerente le località della Croazia dove passare le vacanze, una delle poche utenti-donne è intervenuta dicendo che lei, invece, ha scelto di vivere perennemente in una certa isola delle Canarie.
Suppongo si chiami Cristina, comunque, da tutti si fa chiamare Cri. Secondo me è una gnocca spaziale pur se il buon Massimo si è sempre opposto, appunto per la privacy, a farmi vedere le sue foto adducendo la scusa che, essendo io non nudista, non poteva mostrarmela senza veli. Comunque se è una di quelle che è nel suo album privato nel sito, qualunque essa sia, sicuramente racchia non è.
Tornando al tread sulla Croazia, di cui accennavo, appena dopo il suo intervento, apriti cielo: tutti che iniziavano ad essere meno sicuri della località adriatica e a pensare che forse era meglio riflettere sulle isole spagnole: se tutte laggiù sono come quella bellezza, la scelta è obbligata.
E' a quel punto che irrompe imbizzarrito quello che io chiamo l'Ingenuo:
risponde, quotando sui dubbi esposti, ad un singolo veneto:
-ma non avevi detto che preferivi Krk?-
-Si ma penso sia meglio andare in un'isola-
-ma Krk è ben un'isola- ribatte l'Ingenuo
-si ma le Canarie sono isole..... più isole- ribatte quello, sperando capisca che gli interessa conoscere la Cri.
Nulla da fare: l'Ingenuo è partito per la tangente.
-dicevi anche che volevi far poca strada e abitando a Venezia, per te la Croazia è a due passi rispetto alle Canarie-
-Si ma in verità, vivo in provincia di Venezia e ad ovest, praticamente verso le Canarie- tergiversa l'altro sperando di non essere sgamato dalla bella utente canara.
-E' comunque distante dalle canarie.......-
O basta! Penso io. Ingenuo, accidenti, lascia stare il ragazzo; sto per pregare Massimo d'intervenire a salvare il povero singolo lagunare che lui ha già cambiato tread: chissà com'è andata a finire?
Ovviamente Ingenuo non è il suo nome vero. E' uno di quelli che mi sono più simpatici ed anche tra i più maturi di età nel forum; probabilmente, dato che nel profilo dice di essere pensionato, quando lavorava, la sua mansione richiedeva che stesse sempre in piedi. L'ho dedotto dalla scelta del suo nome:
- adesso-me-la-godo-e-poso-le-mie-chiappe-sulla-sedia-dorata-della-pensione. Il suo nome è Goldchair.

C'è anche un altro utente di sesso femminile che noto spesso, quando sono accanto a Massimo, leggendo il forum. La conoscete come Itaindo. Non è che scriva interventi lunghi ma solo piccole frasi inerenti la sua personalità e la propria scelta di vita.
Se si parla di vacanze nautiche, informa gli amici che leggono, su quale tipo di imbarcazione sia stata, specificando scientificamente lunghezza, modello e nome, come il più esperto lupo di mare.
Ma è leggendola in un allucinante vostro argomento che mi sono divertito di più: quello della depilazione. Mentre tutti proclamavano i loro gusti nel fare tabula rasa di ogni peletto del proprio corpo, lei se n'è uscita con una frase che io personalmente ho interpretato così:
"Non mi frega nulla se i nudisti pensano si debba essere tutti depilati. Io la mia passera la lascio così com'è e anzi, prima di andare a dormire, le metto pure i bigodini. Tiè, tiè, tiè!"
Unico utente intervenuto a darle ragione è stato un certo Alessandro 40, secondo me, una specie di sommo sacerdote del culto del -divin triangolo muliebre-"


Mi rivolgo nuovamente a te, sempre al mio fianco, e ti chiedo:
"E' qui presente anche Effelello?"
Prima che tu mi risponda, si alza una coppia che sollevando le loro mani unite dalle dita incrociate, mi rispondono all'unisono:
"non è il nome di uno solo, ma l'acronimo dei nostri nomi."
"Mi siete simpatici, e per voi, mi iscriverò al forum e mi presenterò immediatamente ed in più, prometto di falsificare la mia data di nascita dichiarando che compio gli anni il giorno successivo, contenti?"
Quindi, senza attendere la loro risposta, mi rivolgo a Bebeto:
"La prego, faccia qualcosa per questi due giovani e contemporaneamente un dispetto ad A_Fenice; cambi il regolamento del sito:
1) obbligatorio presentarsi il giorno stesso dell'iscrizione, pena multa di 500 euro se non si provvede
2) il giorno successivo bisogna assolutamente presentare anche quelli che abitano con lui, e se si abita soli, almeno qualche vicino di casa
3) oltre che il giorno del compleanno, tutti devono dichiarare il giorno del loro onomastico
4) obbligatorio inoltre postare il giorno del conseguimento della laurea o della maturità e comunque, se non si son proseguiti gli studi, almeno il giorno dell'esame della licenza elementare.
5) per le coppie sposate, ordine perentorio di specificare il giorno delle nozze.
Poi, rivolgendomi di nuovo alla coppia piemontese:
Contenti? Tempo due mesi, con la mia proposta, polverizzate il record degli interventi di Massimo"

Ero un po' in imbarazzo, non sono abituato a parlare in pubblico inoltre, temevo di offendere qualcuno con le mie battute o anche se mi fossi dimenticato di nominare quelli con cui ero solito intrattenermi di più.

Noto un giovane seduto a poca distanza dalla pedana dov'eravamo, e non so perchè, mi viene la curiosità di chiederti chi sia.
Mentre sei in evidente imbarazzo, quello si alza e risponde:
"Vengo da Napoli e nel forum mi conoscono come Pieros.it"
Pieros? Quel Pieros? Mentre la tua espressione si fa sempre più preoccupata per ovvi motivi, gli domando:
"Se non ricordo male, fai anche parte della moderazione."
La voce di Cordom è più pronta di tutti:
"E' l'ultimo acquisto della moderazione; è in gamba ed anche il più giovane di tutti noi."
E come posso mai, farmi sfuggire un'occasione simile?
"Per favore puoi raggiungermi qui? Mi serve un'esponente della moderazione e con Massimo sono troppo amico."
Appena giunto al mio fianco, fissando tutti i presenti gli dico:
"Devi prestarti a fare da vittima sacrificale: quando sono in qualche forum i moderatori li vedo sempre un po' come dei controllori o poliziotti e non solo come amici. Penso che questa sensazione sia di dominio in ogni forum e perciò anche nel vostro. Dovresti mettere la mano destra a coprire il lato del tuo volto in modo da nasconderti la visuale di fianco e passare il braccio sinistro sull'altra parte fino a portare la tua mano aperta indietro, come si fa nel gioco del soldato. Io ti darò una piccola pacca sulla mano ed è come se ti fosse data da ognuno degli iscritti nel forum. E' una piccola soddisfazione di tutti i tuoi amici nel poter, tramite me, dare uno schiaffetto -simbolico- a tutti i moderatori."

Dimostrando simpatia, disponibilità e buonumore, si mette subito nella posizione richiesta ed io, approfittando che non può vedermi, indietreggio di un paio di metri e sollevo in alto la sedia, posta lì vicino per l'artista, facendo finta di volergliera brandire sulla schiena. Tu capisci che scherzo ma fingendo ansia, mi fai da spalla egregiamente e mi blocchi simulando panico reale.
Dopo le risate dei presenti allora mi chino a rimboccare i calzoni sulla gamba destra e faccio finta di partire per sferrargli un calcione nel sedere. Anche questa volta, paventando preoccupazione, mi stoppi poggiandomi una mano sul petto.
Allora mi avvicino a lui ed alzo il pugno chiuso sulla sua testa come per volerlo colpire violentemente, rimanendo qualche istante immobile, poi porto il pugno sulla bocca e lo morsico a dimostrare che mi stò trattenendo dal mio intento e subito dopo, con tua -reale- tranquillità, colpisco la sua mano parata con uno schiaffettino leggero.

Dopo quella scena, un panico mi assale perchè, finita l'adrenalina di quel mio improvviso coraggio a parlare in pubblico, non riesco più a pensare qualcosa di divertente sui vari amici del forum con cui interagisco spesso. Per fortuna, dietro a noi appare un ragazzo e capisco subito che il cantante tanto atteso, è finalmente giunto.

Per accomiatarmi, dico ancora:
"Prima di lasciarvi ad ascoltare la musica, vorrei presentarvi un membro della vostra comunità che non conoscete di persona e che rarissimamente ha postato qualcosa nel forum; sicuramente però, spessissimo, le avrete indirizzato un pensiero di solidarietà sapendo chi si deve sopportare nella vita reale. E' l'unica persona bigama del vostro forum."
Indicando a tutti chi era giunta con me e seduta in disparte:
"Lei è Simonetta; mia moglie ma anche quella di siman."


A quel punto qualcosa mi ha svegliato e interrotto il sogno; secondo me è stato l'inconscio spirito di sopravvivenza: chissà che mi avrebbero fatto tutti quelli che avevo, ed ho spesso, preso in giro una volta scoperto chi fossi. :-)))

Scopri di più su http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10749#Diyuet3iDqs0FF8D.99
siman Inserito il - 18/01/2018 : 18:23:48
giovagio ha scritto:

saro odiato a vita. ma non importa
CHE NOIA!!!!!



Io ti capisco perfettamente.

Un sacco di volte entro nel forum e leggo sempre le stesse cose (intendendo quelle che non mi interessano).
A volte sbuffo come te, altre mi incavolo di brutto (con buona pace dei moderatori) e altre volte, invece, posto cose che reputo interessanti o divertenti o singolari per arricchire il forum quando mi pare arido.
Ovvio, qualcuno storce il naso, altri invece partecipano.
Prova a fare come me: posta qualcosa tu che ti piace o ti interessa e lascia perdere i treads come questo che reputi inutili e/o noiosi.

D'altronde sei qui dal luglio 2008....qualcosa saprai ben scrivere no?

vele Inserito il - 18/01/2018 : 14:39:59
giovagio ha scritto:

saro odiato a vita. ma non importa
CHE NOIA!!!!!


Odiato no, ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

Io non sono del tuo parere, ma non è grave.

D'altronde se a tutti piacessero le stesse cose sarebbe un problema.

"Il mondo è bello perchè è vario" diceva mia nonna.
giovagio Inserito il - 18/01/2018 : 14:28:14
saro odiato a vita. ma non importa
CHE NOIA!!!!!
nudista81 Inserito il - 18/01/2018 : 14:19:48
vele ha scritto:
Non litigate !



Non potrei, è troppo un buon uomo, provo solo a prenderlo un po' in giro raramente, è molto più bravo di me, rischio di uscirne con la coda tra le gambe per la sua ironia...a volte anche pungente.

Ce lo teniamo così
vele Inserito il - 18/01/2018 : 12:58:26
unamicodimax ha scritto:


...non essendo sicuro che la mia permanenza qui prosegua ancora per molto


A me dispiacerebbe se tu unamicodimax decidessi di non scrivere più
n/a Inserito il - 17/01/2018 : 20:21:25
Messaggio di unamicodimax

...infatti, tra le schermaglie di siman e Sergino ...


Ma che dici...
nick54 Inserito il - 17/01/2018 : 19:44:40


Toh, guarda chi c'è, Unamicodimax!.....tanto tuonò, che piovve!

vele Inserito il - 17/01/2018 : 18:28:42
nudista81 ha scritto:

unamicodimax ha scritto:
Come sarebbe a dire che chiacchieri del più e del meno con (la)Vele?
Sigh sigh sigh...e io che speravo amasse solo me.


Eh no, caro

Non litigate !
Il mio cuore è grande, voglio bene ad entrambi
e il Lui di vele lo sa, gli parlo sempre di voi
cirietto Inserito il - 17/01/2018 : 16:43:59
Chi mi conosce di persona e non sono pochi sanno chi sono e tranquillo che leggo quasi tutto quando posso ho un lavoro abbastanza impegnativo non fisico ma mentale e qui entro a rilassarmi e scambiare 4 chiacchiere in tranquillità buona vita a tutti i nudisti .
unamicodimax Inserito il - 17/01/2018 : 15:32:49
Fede ha scritto:

un caro saluto a questo anonimo e conosciuto amico di Max!




...e tanti saluti anche a te caro e vecchio mon amie!





Zeno ha scritto:

Trattasi di un tread inappellabile, nel senso che non si può dissentire sulla descrizione. In particolare è lo "Zeno di unamicodimax", io lo conosco poco a sto tizio, dunque così è !


E' così, è così (almeno per me). Fidati.

Zeno Inserito il - 17/01/2018 : 15:18:28
Trattasi di un tread inappellabile, nel senso che non si può dissentire sulla descrizione. In particolare è lo "Zeno di unamicodimax", io lo conosco poco a sto tizio, dunque così è !
Fede Inserito il - 17/01/2018 : 15:10:03
Il fantasma di un amico di Max si aggira nuovamente sul forum…
I moderatori, dopo un lungo incontro notturno, hanno optato per l'intervento del famosissimo esorcista L'esorciccio, Che aspergerà l'ectoplasma con fibre di tessili È recitazioni salmodianti dei nudisti del Vermont.
Il predicatore dalle orecchie di coniglio danzerà nudo per celebrare la catarsi della povera anima!
Penitenziagite!
un caro saluto a questo anonimo e conosciuto amico di Max!
nudista81 Inserito il - 17/01/2018 : 13:21:23
unamicodimax ha scritto:
DEVI(!!!) darmi ragione.
Ricordi il vecchio detto?
"La ragione si da agli ecc ecc ecc"
perciò...


Ah beh, allora hai ragione
P.S.



P.S. NR 2
Come sarebbe a dire che chiacchieri del più e del meno con (la)Vele?
Sigh sigh sigh...e io che speravo amasse solo me.


Eh no, caro
unamicodimax Inserito il - 17/01/2018 : 13:03:49
nudista81 ha scritto:

unamicodimax ha scritto:
Faccio ammenda: devo aver interpretato male una cosa che aveva scritto NUDISTA81 (anche se son del parere sia più facile essersi espresso male lui).


Dissento sull'ultima affermazione, ma solo perché dovrei rileggermi tutti gli interventi per darti pure ragione poi




DEVI(!!!) darmi ragione.
Ricordi il vecchio detto?
"La ragione si da agli ecc ecc ecc"
perciò...

P.S.
vai a leggerti i messaggi privati, ti ho spiegato il motivo della mia interpretazione.

P.S. NR 2
Come sarebbe a dire che chiacchieri del più e del meno con (la)Vele?
Sigh sigh sigh...e io che speravo amasse solo me.


nudista81 Inserito il - 17/01/2018 : 12:47:30
unamicodimax ha scritto:
Faccio ammenda: devo aver interpretato male una cosa che aveva scritto NUDISTA81 (anche se son del parere sia più facile essersi espresso male lui).


Dissento sull'ultima affermazione, ma solo perché dovrei rileggermi tutti gli interventi per darti pure ragione poi

Ma comunque conosco da tempo Vincenzo: non avete perso molto.


Tzé...allora così bene non mi conosci,...o forse sì?
Belin...mi hai confuso eh

Max ma che brutte amicizie hai eh

Comunque si, con Vele ancora non ci si conosce di persona, ma si chiacchiera spesso anche del più e del meno, ci si è scambiati consigli e sono estremamente disponibili, visto una cortesia che mi han fatto
unamicodimax Inserito il - 17/01/2018 : 12:17:03
Anzi no, rettifico parzialmente e integro:

A mia discolpa (nr 3)
spessissimo, dopo aver postato un elenco, mi accorgo di aver tralasciato qualcuno che mi riprometto di inserire nel successivo post.
Sono sincero: non si tratta del tuo nick name e perciò le mie scuse verso di te sono imprescindibili e dovute.

Anzi, visto che attualmente ci son cosette (interventi, tipi di interventi, tipi di comportamento) nel forum che non mi entusiasmano...
...non essendo sicuro che la mia permanenza qui prosegua ancora per molto se prima qualche gruppo/utente non abbassano la cresta o qualcun Altro non gliela abbassi (anche se va dato atto che, più che amichevolmente, ultimamente lo ha fatto)...
ho appena fatto un'integrazione a questo stesso elenco degli utenti che nel frattempo mi son accorto di aver dimenticato.





unamicodimax Inserito il - 17/01/2018 : 11:58:56
Anton2016b ha scritto:

Caro unamicodimax gli utenti del forum sono solo quelli da te descritti ? ....a me gli elenchi non piacciono mai perchè se si fanno allora bisognerebbe descrivere le caratteristiche di tutti...e non solo di quelli per tè più simpatici o conosciuti.....perchè altrimenti qua si dà l'impressione per quelli che scrivono poco o nulla ( novelli o non ) che difficile entrare nel gruppo.

Poi ognuno faccia come vuole...



Assolutamente non sono e non potrebbero essere "solo" quelli da me descritti.
Prima di tutto perché non sono un computer e poi perché le mie disamine sono personali e mi sarebbe impossibile (date le mie limitate capacità intellettive ) esaminarli tutti.

A mia discolpa (nr 1)...
Un piccolo elenco era stato postato nel corso del mio primissimo intervento qui (lettera aperta a A_fenice) dove raccontavo cosa mi ero sognato ben prima di partecipare a qualche raduno e quindi dare corpo, volto e voce ai tanti utenti incontrati qui.
Dopo quel post, tanti si erano (amichevolmente) rammaricati di non essere stati citati e da qui, dopo un po' di tempo, è nato QUELLI DEL FORUM.

A mia discolpa (nr2)
proprio perché sia nel primo post del sogno e nel primo QUELLI DEL FORUM, ovviamente avevo saltato qualche utente, è nato il numero 2 e successivamente questo nr 3.

Purtroppo...
ma sia ben chiaro: stavolta è colpa tua! ,
...tra qualche tempo dovrete sopportare anche il nr 4 per ovviare alle dimenticanze e scarsa attenzione che mi hai gentilmente segnalato.





Anton2016b Inserito il - 17/01/2018 : 08:21:33
Caro unamicodimax gli utenti del forum sono solo quelli da te descritti ? ....a me gli elenchi non piacciono mai perchè se si fanno allora bisognerebbe descrivere le caratteristiche di tutti...e non solo di quelli per tè più simpatici o conosciuti.....perchè altrimenti qua si dà l'impressione per quelli che scrivono poco o nulla ( novelli o non ) che difficile entrare nel gruppo.

Poi ognuno faccia come vuole...
unamicodimax Inserito il - 16/01/2018 : 21:52:43
a_fenice ha scritto:



e… lo porto in tedeschia (lui sa cosa intendo)





Immagine:

17,29 KB
maurob Inserito il - 16/01/2018 : 21:23:02
Messaggio di unamicodimax

MAUROBUIO: posta moltissimo di e su tutto fin dalle sue prime apparizioni. L’utente che ogni forum desidera.
Lati positivi? Uno su tutti: non è mai incappato nelle ire del “gallico” e questo la dice tutta.
Difetti? A parte essere uno del forum, non mostra averne di macroscopici.
Se volete vi sia riconoscente a vita, evitate di scrivere vocaboli desueti e strani oppure in latino.



Grazie (che amore), nella descrizione corrisponde tutto alla perfezione, però la parola GALLICO, no me la dovevi scrivere.
Indovina perche?

Per Cirietto, garantisco io, è un bravo ragazzo
a_fenice Inserito il - 16/01/2018 : 20:52:02
Forse si riferisce a “ha scelto un nick che si presta troppo facilmente a battute umoristiche...perciò, non piacendomi vincere facile, soprassiedo. Converrete comunque che un profumo è pur sempre preferibile ad un odore qualunque”

Sembra quasi che gli dici “usi l’o d’ascell“???

Profumo, tranquillo, ancora non conosci il barzellettiere d’italia Nudista, queste son bazzecole e non c’è lha con te. Sapessi quante ne dice di me… ma prima o poi gli metto le mani addosso e… lo porto in tedeschia (lui sa cosa intendo)


unamicodimax Inserito il - 16/01/2018 : 20:28:48
Profumodinudo ha scritto:

perché devo essere ridicolizzato così?…sono appena entrato, mi muovo in punta di piedi...




Sinceramente tutto volevo fare tranne che ridicolizzarti...anzi...
...
...."E’ entrato nel forum timidamente ma riuscendo con un due o tre post a presentarsi a 360°. Piacevole leggerlo anche se...sarebbe più interessante riuscire a farlo su più argomenti ma, son sicuro, sia solo questione di tempo."

Se vuoi, cmq, cancello la tua descrizione.


Profumodinudo Inserito il - 16/01/2018 : 20:25:11
perché devo essere ridicolizzato così?…sono appena entrato, mi muovo in punta di piedi...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000