Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Grazie!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bayron Inserito il - 27/01/2018 : 15:13:58
Vorrei ringraziare chi si è rubato la mia ex immagine avatar sul profilo amici per pubblicarla in un sito di incontri erotici.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
quagliozzi Inserito il - 26/05/2018 : 11:28:08
Io non dovrei correre questi rischi...
marco555 Inserito il - 25/05/2018 : 11:18:50
Perdona il poveretto che ti ha rubato la foto: avrà scelto la tua in quanto a prestanza fisica statuaria e per non sfigurare su dei siti hot con la propria ha usato la tua......
n/a Inserito il - 04/02/2018 : 10:12:16
Si può sempre fare una segnalazione alla polizia postale.... e loro intervengono.
Nuda Natura Inserito il - 02/02/2018 : 22:22:11
bayron ha scritto:
Non ho potuto comunicare con il sito in questione poiché gli apparecchi a mia momentanea disposizione mi bloccano l'accesso o per antivirus che rileva un rischio troppo elevato oppure per le restrizioni imposte dal server. Anche potendo cancellare il profilo in questione la cosa cambia poco la foto è andato a.


A questo punto capiranno che quel profilo sarà fake
bayron Inserito il - 31/01/2018 : 19:06:23
Nuda Natura ha scritto:

Bayron, mi dispiace per l'accaduto,
sei riuscito a farla cancellare?



Non ho potuto comunicare con il sito in questione poiché gli apparecchi a mia momentanea disposizione mi bloccano l'accesso o per antivirus che rileva un rischio troppo elevato oppure per le restrizioni imposte dal server. Anche potendo cancellare il profilo in questione la cosa cambia poco la foto è andato a.
bayron Inserito il - 31/01/2018 : 19:03:11
a_fenice ha scritto:


Beh se hai problemi ad apparire, hai fatto bene, hai tenuto conto che una volta in rete un foto non è più tua, nel senso che può essere spammata ovunque.






In teoria non avrei problemi di apparire visto che le persone a me vicine lo sanno o potrei dirlo senza problemi. Il problema è proprio questo che una volta nella n rete la foto non sai mai dove va a finire. Ho tolto l'immagine del mio avatar perché come ho fatto una semplice ricerca io senza grosse abilità lo potrebbero fare tutti ed essere associato a chi ha voglia di condividere la propria fidanzata con altri lo trovo irrispettoso nei sui confronti.


Nuda Natura Inserito il - 28/01/2018 : 18:21:51
Bayron, mi dispiace per l'accaduto,
sei riuscito a farla cancellare?
a_fenice Inserito il - 27/01/2018 : 20:42:31
bayron ha scritto:

In questo momento non ho potuto aprire il sito il mio antivirus lo blocca per rischio elevato. Il sito potrebbe anche bannare il personaggio ma la storia comunque non cambia. Quanto meno ho sempre scelto di non mostrare la viso per intero.



Beh se hai problemi ad apparire, hai fatto bene, hai tenuto conto che una volta in rete un foto non è più tua, nel senso che può essere spammata ovunque.

Due giorni fa un nostro caro amico si è ritrovato nudo su una pagina di wikipedia, con tanto di copyright di altri

Anni fa un'altra cara amica si è ritrovata in un raccoglitore di foto australiano...quella volta però siamo riusciti a trovare l'indirizzo del tizio, minacciato di far intervenire l'interpol, non ha cancellato solo la sua foto, ma tutto l'album.

Si, se si hanno problemi, meglio esser prudenti.

Noi ad esempio controlliamo il 99 % delle foto che mandano gli utenti, e se non sono originali, banniamo al volo.
Ma confermo, ne arrivano a bizzeffe


Fede Inserito il - 27/01/2018 : 18:21:00
Mi dispiace! Una volta che le nostre foto sono su Internet, ne perdiamo il controllo.
bayron Inserito il - 27/01/2018 : 18:13:46
In questo momento non ho potuto aprire il sito il mio antivirus lo blocca per rischio elevato. Il sito potrebbe anche bannare il personaggio ma la storia comunque non cambia. Quanto meno ho sempre scelto di non mostrare la viso per intero.
siman Inserito il - 27/01/2018 : 18:04:32
Se segnali la cosa al sito di incontri (erotici o no che siano), l'immagine quasi sicuramente rimossa e l'utente bannato.
Ma l'idiota rimarrà legalmente impunito.
cirietto Inserito il - 27/01/2018 : 17:13:19
che testina di caxxo
vele Inserito il - 27/01/2018 : 16:45:30
A questo punto si arriva con una foto rubata !!!
Io li denuncerei e gli tenderei una trappola per stanarli.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000