Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Una splendida giornata tra le dune di Corralejo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Profumodinudo Inserito il - 02/02/2018 : 23:20:00
La mattina al risveglio il cielo era nuvoloso e non prometteva di aprirsi ma partimmo lo stesso per andare a visitare le dune di Corralejo, da premettere che la sera prima al bar del residence conoscemmo un paio di coppie con le quali ci intrattenemmo a parlare di spiagge e posti da vedere sull’ isola nonchè del “viverci” visto che loro vi si erano trasferiti, quindi ci consigliarono di andarci sia per la bellezza del luogo ma anche per la ben diffusa pratica nudista visto i nostri accenni al piacere di prendere il sole nudi anche se alle prime armi.
Arrivammo in questo scenario sahariano tagliato a metà dalla strada che stavamo percorrendo, un paesaggio stupendo e selvaggio come piace a noi ,poca gente ampi spazi.
Parcheggiammo e ci incamminammo verso la spiaggia anche se il vento sempre presente ed il sole che non voleva saperne di uscire non ci permettevano di toglierci quantomeno la felpa ,ma senza farci scoraggiare avanzavamo in cerca di un posticino dove sistemarci.
C’erano tutti questi giacigli fatti con i sassi che io chiamavo “nidi”, i quali riparavano dal vento e allo stesso tempo donavano privacy a chi ne usufruiva...sciegliemmo il nostro, i teli erano già sulla sabbia, noi sopra i teli e sopra di noi nuuuvole!!!...
Io decisi di spogliarmi ugualmente e sfidare il tempo, facendo calcoli sullo spostamento delle nuvole in base al vento, la mia ragazza,la quale ha sempre freddo rimase in felpa ed ancora non era alla temperatura ottimale,...quindi lei completamente vestita e sdraiato a fianco io completamente nudo...
Erano ormai le undici, iniziava ad arrivare un pò di gente ed il sole usciva tra una nuvola e l’altra con prepotenza, caldo e bellissimo e noi facevamo il tifo perchè rimanesse il più a lungo possibile, intanto la spiaggia iniziava a popolarsi tra famiglie,coppie,singoli etc ma di nudi a parte me ed una ragazza poco distante non vi era nessuno...dentro di me pensavo alle parole degli amici della sera prima che ci assicuravano della presenza nudista sul posto, mi guardavo intorno e esclamavo: “boooooh”....sarà presto!
Decisi di andare a fare una passeggiata quindi mi misi i pantaloncini perchè mi sentivo un pò a disagio essendo uno dei pochi ed uscii dal nido di sassi incamminandomi lungo la spiaggia passando vicino alle bandiere rosse che il bagnino aveva piantato poco prima ed al mare agitato, vedevo in lontananza dune di sabbia e macchie di vegetazione qua e la e poi ancora mucchi di sassi o nidi paravento come quello dove avevo lasciato la mia ragazza, ciò che vedevo era molto lontano ma ci volevo arrivare e vedere da vicino.
Il sole era alto ormai e le nuvole erano sparite la giornata era incantevole, il sole mi scaldava e mi abbronzava, ora desideravo solo togliermi tutto!
Una volta alle dune iniziai ad incontrare persone completamente nude ,chi camminava,chi sdraiato a prendere il sole,chi era appena arrivato e si stava spogliando,chi faceva il bagno...la situazione era il contrario del posto dove avevo lasciato la mia lei.
Si...io volevo stare lì mettermi nudo come tutti gli altri senza imbarazzi e godermi quella splendida giornata!!!
Chiamai la mia ragazza al cell e la invitai a raggiungermi. Nel frattempo mi denudai completamente assaporando il piacere di quella splendida libertà...passati dieci minuti le andai incontro avendo intravisto in lontananza una sagoma che poteva benissimo essere lei visto che sembrava vestita, feci segno alzando il braccio ed anche lei mi rispose.
Ad un certo punto ci incontriamo e ripartiamo verso le dune, ne vedo una alta con vari terrazzamenti di sassi e per ogni giaciglio c’era qualcuno, girandovi attorno vediamo un sentiero che porta alla cima ed allora saliamo a vedere, a destra una coppia a sinistra un po’ più alto un bel posticino riparato dal vento da cui si godeva anche di una vista a 360 gradi....si...è nostro!
Stendiamo i teli e poi mangiamo qualcosa, è tutto così bello, ci sembra di essere in paradiso...la mia compagna è timida ma dopo il solito suo tentennamento iniziale si spoglia anche lei con la solita espressione da senso di colpa inconscio inculcato da una vita passata a coprirsi.
Ora eravamo nudi entrambi, lei vuole sdraiarsi a prendere il sole ma io voglio fare una passeggiata quindi mi incammino su e giù per queste colline dorate, ogni tanto mi fermo, mi siedo,mi sdraio guardo il cielo,il mare e queste immensità mi fanno sentire piccolo piccolo, sento una sensazione di libertà indescrivibile, poi mi allontano ancor di più per avere una visione del paesaggio da una posizione più elevata, mi fermo e mi siedo e me ne sto li a guardare la spiaggia ,le dune più piccole ,i mucchi di sassi scuri e persone nude appena visibili che si muovono qua e la.
Torno in giù dalla mia ragazza voglio raccontarle la splendida sensazione che ho provato.
“Allora?Come è andata?” ed io :”stupendo ma non puoi capire...devi provare!” e lei :”ok facciamo un bagno e poi vengo anch’io!”.
E così facemmo, stavamo camminando mano nella mano nudi, incrociando altre persone nude chi l’avrebbe mai detto!...
Un pò di imbarazzo c’era ancora, ma non eravamo molto rodati ,erano pur sempre sensazioni nuove...la portai sul punto più elevato per farle godere del panorama visto precedentemente ,ci sedemmo in silenzio ed ad un certo punto mi disse : “avevi proprio ragione...è indescrivibile si deve solo provare...grazie”....e ci abbracciammo e baciammo felici di condividere quel paradiso...
Non dimenticherò mai quella splendida giornata...
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gomper Inserito il - 08/02/2018 : 17:30:57
Bravissimo Prof... (oddio, è un'abbreviazione impropria, dato che è un racconto tutt'altro che accademico ): se devo attenermi al tuo nick, direi che profuma di quelle sensazioni che un po' tutti, qui, abbiamo provato in momenti diversi. Inoltre c'è entusiasmo e pure la grande soddisfazione di aver contagiato altri. Quanto al provare un po' di imbarazzo (intendo nell'aprirsi ulteriorimente con un racconto), non preoccuparti: è del tutto normale; o almeno è qualcosa che io, nelle passate esperienze "scrittoriali", ho sempre provato. Quindi ti capisco assai.
Profumodinudo Inserito il - 06/02/2018 : 20:50:50
Dai Zeno tieni duro...tra un pò l’iverno sarà alle spalle
Zeno ha scritto:

Grazie per aver condiviso queste sensazioni. Io son raffreddato in mezzo ai palazzi di una grigia Roma, son fiacco e non riesco neanche a farmi una passeggiata al parco. Ma assoporo questi momenti, son loro che mi daranno la gioia di starmene nudo al mare ....a breve
Zeno Inserito il - 06/02/2018 : 15:59:29
Grazie per aver condiviso queste sensazioni. Io son raffreddato in mezzo ai palazzi di una grigia Roma, son fiacco e non riesco neanche a farmi una passeggiata al parco. Ma assoporo questi momenti, son loro che mi daranno la gioia di starmene nudo al mare ....a breve
Profumodinudo Inserito il - 06/02/2018 : 09:20:47
Non la penso proprio così ma va bè...sempre professionista sei!!
siman ha scritto:

Profumodinudo ha scritto:

Quante lusinghe!!!...da una parte mi vergogno un pò ma dall’altra mi sento anche molto onorato di aver fatto buona impressione...grazie dei complimenti, ma anche anche dei consigli perchè ci permettono di migliorare...soprattutto se fatti da veri professionisti


Se tra i "professionisti" hai incluso anche me, pur ringraziandoti, devo deluderti.
Io sono un professionista solo del cazzeggio...
...in questo, ammetto senza falsa modestia, che effettivamente ho pochi rivali.


siman Inserito il - 06/02/2018 : 00:17:14
Profumodinudo ha scritto:

Quante lusinghe!!!...da una parte mi vergogno un pò ma dall’altra mi sento anche molto onorato di aver fatto buona impressione...grazie dei complimenti, ma anche anche dei consigli perchè ci permettono di migliorare...soprattutto se fatti da veri professionisti


Se tra i "professionisti" hai incluso anche me, pur ringraziandoti, devo deluderti.
Io sono un professionista solo del cazzeggio...
...in questo, ammetto senza falsa modestia, che effettivamente ho pochi rivali.

Profumodinudo Inserito il - 05/02/2018 : 23:33:37
Quante lusinghe!!!...da una parte mi vergogno un pò ma dall’altra mi sento anche molto onorato di aver fatto buona impressione...grazie dei complimenti, ma anche anche dei consigli perchè ci permettono di migliorare...soprattutto se fatti da veri professionisti
siman ha scritto:

cri ha scritto:

Siman...abbiamo un altro scrittore.....



pieros_it ha scritto:

Proprio un bel racconto, un bel modo di vivere il forum...grazie



Concordo assolutamente con entrambi.

Una testimonianza che non solo riesce a "mostrare" fotograficamente luoghi ma regala al lettore gli stati d'animo e le sensazioni personali, costringendolo a immedesimarsi nei protagonisti.
Sarebbe andato benissimo per "Il sole è nudo".
Complimenti.


P.S. se posso permettermi un paio di consigli...

attento alla coniugazione dei verbi (saltare dall'imperfetto al passato remoto e viceversa, rende la lettura meno fluida
e
la quale, al quale ecc ecc in certi casi risulta desueto. Molto meglio usare un semplicissimo "che".


Profumodinudo Inserito il - 05/02/2018 : 23:18:09
Ho già letto il primo “e poi c’è Cap D’Agde...” e mi è piaciuto tanto da farmi venir voglia di acquistare il secondo volume...ma penso di farmi questa piccola collezione con tutti i titolo sponsorizzati nel sito...
nudista81 ha scritto:

Bravo Siman, sicuramente sarebbe stato un ottimo racconto per l'antalogia, e siccome profumodinudo ha chiesto di leggere altri racconti tipo il suo, magari se ancora non l'ha fatto può leggere proprio il libro di racconti di artisti vari, alcuni dei quali anche nostri.
Profumodinudo Inserito il - 05/02/2018 : 23:05:03
Hai proprio ragione crea dipendenza, raramente sono tornato da un posto con la voglia di tornarci il prima possibile!!!
PassioneFkk ha scritto:

Bravo! Bell'esperienza e meravigliose sensazioni. A Fuerteventura è proprio così, ma attenzione... quell'isola crea dipendenza ahah
Profumodinudo Inserito il - 05/02/2018 : 23:01:06
Ciao Cri...ci farebbe piacere bere un caffè e scambiare due chiacchiere...poi se ci dai qualche dritta su questa bellissima isola ancora meglio...staremo solo 4 giorni purtroppo comunque ci aggiorneremo più avanti. Ti ringrazio per la disponibilità sei molto gentile!!
P.S: il caffè o cerveza che sia lo offriamo noi però
cri ha scritto:

Profumodinudo ha scritto:

Ciao Cri grazie dei complimenti...ma non mi dare dello scrittore che mi metti in imbarazzo...comunque torniamo a Fuerteventura ai primi di marzo,siamo già stati al sud a Morro Jable, Butihondo ,Sotavento...se hai spiaggie da consigliarci fai pure...naturalmente dove si può stare tranquillamente ignudi


Cofete, Mal Nombre,Barlovento e tante altre, tutte miste o nudiste..qui non ci sono per fortuna spiagge nudiste o no..solo spiagge!!! se venite in marzo ci si può vedere per un caffè o cerveza, sono libera da impegni perciò posso farvi da "guida" nel senso, mappa in mano, vi posso indicare posti che il turista non conosce e che hanno un fascino incredibile...
SVIZZERO Inserito il - 05/02/2018 : 20:39:19
Ciao ottimo racconto.Ci sono stato lo scorso anno a Fuerte.Bellissimo posto.
Fede Inserito il - 05/02/2018 : 19:53:46
Molto bello questo racconto! Complimenti!
PassioneFkk Inserito il - 05/02/2018 : 18:38:12
Bravo! Bell'esperienza e meravigliose sensazioni. A Fuerteventura è proprio così, ma attenzione... quell'isola crea dipendenza ahah
PassioneFkk Inserito il - 05/02/2018 : 18:36:59
cri ha scritto:

Profumodinudo ha scritto:

Ciao Cri grazie dei complimenti...ma non mi dare dello scrittore che mi metti in imbarazzo...comunque torniamo a Fuerteventura ai primi di marzo,siamo già stati al sud a Morro Jable, Butihondo ,Sotavento...se hai spiaggie da consigliarci fai pure...naturalmente dove si può stare tranquillamente ignudi


Cofete, Mal Nombre,Barlovento e tante altre, tutte miste o nudiste..qui non ci sono per fortuna spiagge nudiste o no..solo spiagge!!! se venite in marzo ci si può vedere per un caffè o cerveza, sono libera da impegni perciò posso farvi da "guida" nel senso, mappa in mano, vi posso indicare posti che il turista non conosce e che hanno un fascino incredibile...


Queste spiagge mi mancano! O meglio, buona parte del Sud dell'isola. Mamma mia, quanta nostalgia Cri! Un posto così unico...
nudista81 Inserito il - 05/02/2018 : 11:19:52
Bravo Siman, sicuramente sarebbe stato un ottimo racconto per l'antalogia, e siccome profumodinudo ha chiesto di leggere altri racconti tipo il suo, magari se ancora non l'ha fatto può leggere proprio il libro di racconti di artisti vari, alcuni dei quali anche nostri.
siman Inserito il - 05/02/2018 : 10:43:28
cri ha scritto:

Siman...abbiamo un altro scrittore.....



pieros_it ha scritto:

Proprio un bel racconto, un bel modo di vivere il forum...grazie



Concordo assolutamente con entrambi.

Una testimonianza che non solo riesce a "mostrare" fotograficamente luoghi ma regala al lettore gli stati d'animo e le sensazioni personali, costringendolo a immedesimarsi nei protagonisti.
Sarebbe andato benissimo per "Il sole è nudo".
Complimenti.


P.S. se posso permettermi un paio di consigli...

attento alla coniugazione dei verbi (saltare dall'imperfetto al passato remoto e viceversa, rende la lettura meno fluida
e
la quale, al quale ecc ecc in certi casi risulta desueto. Molto meglio usare un semplicissimo "che".

cri Inserito il - 05/02/2018 : 07:22:05
Profumodinudo ha scritto:

Ciao Cri grazie dei complimenti...ma non mi dare dello scrittore che mi metti in imbarazzo...comunque torniamo a Fuerteventura ai primi di marzo,siamo già stati al sud a Morro Jable, Butihondo ,Sotavento...se hai spiaggie da consigliarci fai pure...naturalmente dove si può stare tranquillamente ignudi


Cofete, Mal Nombre,Barlovento e tante altre, tutte miste o nudiste..qui non ci sono per fortuna spiagge nudiste o no..solo spiagge!!! se venite in marzo ci si può vedere per un caffè o cerveza, sono libera da impegni perciò posso farvi da "guida" nel senso, mappa in mano, vi posso indicare posti che il turista non conosce e che hanno un fascino incredibile...
Nuda Natura Inserito il - 05/02/2018 : 02:10:00
Un racconto toccante e nostalgico.
Se vuoi leggere un'altra esperienza, io l'avevo scritta nel mio blog :)
Profumodinudo Inserito il - 04/02/2018 : 23:49:46
Ciao Cri grazie dei complimenti...ma non mi dare dello scrittore che mi metti in imbarazzo...comunque torniamo a Fuerteventura ai primi di marzo,siamo già stati al sud a Morro Jable, Butihondo ,Sotavento...se hai spiaggie da consigliarci fai pure...naturalmente dove si può stare tranquillamente ignudi
cri ha scritto:

eh già...è questa la sensazione che si vive, grazie Profumodinudo, hai fatto un resoconto bellissimo....
se torni a Fuerteventura ti consiglio di visitare (se non l'hai fatto)il sud dell'isola
Siman...abbiamo un'altro scrittore.....
Profumodinudo Inserito il - 04/02/2018 : 23:36:00
Grazie a tutti per i complimenti siete tutti molto cari...
Il mio intento era di portare un pò di calore in questi freddi giorni invernali, mi piace raccontare certe esperienze perchè mi permette di riviverle, di ricordare dei bellissimi momenti in attesa di viverne altri ,anche se penso che le” prime volte” siano sempre uniche.
Sinceramente mi piacerebbe leggere dei racconti simili in più che a parte i Siman’s libri sembrano un pò latitare nel forum...
nudista81 Inserito il - 03/02/2018 : 10:45:50
Complimento, bel racconto, scritto talmente bene da riuscire a vivere, immaginando, le stesse sensazioni che avete vissuto voi.
cordom Inserito il - 03/02/2018 : 10:17:01
Veramente un bel racconto e bellissima esperienza la vostra esperienza che avete gentilmente condiviso
pieros_it Inserito il - 03/02/2018 : 08:39:48
Proprio un bel racconto, un bel modo di vivere il forum...grazie
cri Inserito il - 03/02/2018 : 08:27:40
eh già...è questa la sensazione che si vive, grazie Profumodinudo, hai fatto un resoconto bellissimo....
se torni a Fuerteventura ti consiglio di visitare (se non l'hai fatto)il sud dell'isola
Siman...abbiamo un'altro scrittore.....
maurob Inserito il - 03/02/2018 : 06:34:55
E stato interessante leggere il tuo racconto
vele Inserito il - 03/02/2018 : 06:26:53
Ha ragione a fenice,
con questo freddo ci manca il sentire il calore del sole sulla pelle.
Profumodinudo, il tuo racconto ci fa tornare all'estate e ci riscalda.
Molto bello. Grazie
a_fenice Inserito il - 02/02/2018 : 23:56:20


Ma sei anche poeta?

Leggere un racconto cosi, soprattutto mentre attizzi il camino, che fuori ne manda che allaga, un freddo che nemmeno nevicasse.....






Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000