Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Massaggio relax

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Liberti Inserito il - 07/02/2018 : 16:46:36
Buonasera a tutti, sperando di non aver sbagliato sezione, mi chiedevo chi di Caserta che può ospitare per poter fare un bel massaggio rilassante ?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 24/04/2018 : 20:54:06
Tze, figurati…

Però mi piace il “bimbo”

Giorni fa uno dei miei nipoti mi ha fatto una battuta sul fatto che son vecchio, gli ho detto “abbi pietà, di una piccola bugia, di che son giovane”, e lui” ok nonnno, adesso dico una bugia… sei molto giovane”

Che nipotino impertinente, troppo bocca della verità i giovincelli




nudovestito Inserito il - 24/04/2018 : 20:36:12
Facciamo contento il bimbo che è sempre grande e immodesto
a_fenice ha scritto:

nudovestito ha scritto:

Scusate se posto in ritardo, Max, quando vuoi sei grande
a_fenice ha scritto:

Non avrà scritto chiaro del tutto, ma di fatto il sospetto, ma soprattutto la derisione, se non l’offesa generalizzata, è partita in quarta.

Dalla domanda di chiarimento di marco, a cui si poteva aspettare una risposta, si è fatto il “quarto grado “ e si diventati giudici e mastro titta in un botto.

Se poi come risposta manda fanculo, beh digli pure che esagera!!!





peccato, speravo "sempre", ma anche "quando vuoi" non è male.

Lasciami gonfiare un attimino....

Ma il fatto è semplice: io sono di base di un'idea: o cogli durante il fatto (esempio sulle foto, quando mandano le fake, o piselli più che barzotti se non proprio duri del tutto. E qui banno senza pietà, e moltissimi scrivono anche incazzati e offesi, ma chissene), o sospetti di un doppio fine, ma che spesso è solo una scrittura frettolosa o fatta senza riflettere su cosa si può capire.
Mai detto che si licenzia tutti, ma che nei casi dubbi, non abbiamo nessuna fretta di dare la caccia alle streghe, e se lo banniamo con qualche giorno di ritardo, campiamo lo stesso....perchè se invece il tizio è solo "illetterato" che non ha scritto un bel messaggio condito di fiorelini, si può aspettare e dargli modo di spiegarsi..e salviamo un iscritto e magari una brava persona.

Avendo poi in anni di esperianza trovato più maialotti tra scritture coltissime che tra sproloqui, beh io sono per aspettare e capire bene prima di fare danni.

E a prescindere lo staff è composto di altre persone, ed è l'unico che può esprimere condanne.


nudovestito Inserito il - 24/04/2018 : 20:30:47
dingopino ha scritto:

Magari e come il forno caldo uno si brucia la mano poi lo racconta a un altro e lui prima di crederci tocca il forno e si fa male
Anche io facevo parte di chi saltava addosso a tutti che scrivevano un po interpretabili per poi scoprire che magari era potenzialmente una brava persona
Poi ho letto un po dei mie post del passato da quel momento ho smesso di criticare nuovi arrivati

dingopino Inserito il - 23/04/2018 : 22:24:08
Magari e come il forno caldo uno si brucia la mano poi lo racconta a un altro e lui prima di crederci tocca il forno e si fa male
Anche io facevo parte di chi saltava addosso a tutti che scrivevano un po interpretabili per poi scoprire che magari era potenzialmente una brava persona
Poi ho letto un po dei mie post del passato da quel momento ho smesso di criticare nuovi arrivati
a_fenice Inserito il - 23/04/2018 : 22:00:32
nudovestito ha scritto:

Scusate se posto in ritardo, Max, quando vuoi sei grande
a_fenice ha scritto:

Non avrà scritto chiaro del tutto, ma di fatto il sospetto, ma soprattutto la derisione, se non l’offesa generalizzata, è partita in quarta.

Dalla domanda di chiarimento di marco, a cui si poteva aspettare una risposta, si è fatto il “quarto grado “ e si diventati giudici e mastro titta in un botto.

Se poi come risposta manda fanculo, beh digli pure che esagera!!!





peccato, speravo "sempre", ma anche "quando vuoi" non è male.

Lasciami gonfiare un attimino....

Ma il fatto è semplice: io sono di base di un'idea: o cogli durante il fatto (esempio sulle foto, quando mandano le fake, o piselli più che barzotti se non proprio duri del tutto. E qui banno senza pietà, e moltissimi scrivono anche incazzati e offesi, ma chissene), o sospetti di un doppio fine, ma che spesso è solo una scrittura frettolosa o fatta senza riflettere su cosa si può capire.
Mai detto che si licenzia tutti, ma che nei casi dubbi, non abbiamo nessuna fretta di dare la caccia alle streghe, e se lo banniamo con qualche giorno di ritardo, campiamo lo stesso....perchè se invece il tizio è solo "illetterato" che non ha scritto un bel messaggio condito di fiorelini, si può aspettare e dargli modo di spiegarsi..e salviamo un iscritto e magari una brava persona.

Avendo poi in anni di esperianza trovato più maialotti tra scritture coltissime che tra sproloqui, beh io sono per aspettare e capire bene prima di fare danni.

E a prescindere lo staff è composto di altre persone, ed è l'unico che può esprimere condanne.

nudovestito Inserito il - 23/04/2018 : 14:06:22
Scusate se posto in ritardo, Max, quando vuoi sei grande
a_fenice ha scritto:

Non avrà scritto chiaro del tutto, ma di fatto il sospetto, ma soprattutto la derisione, se non l’offesa generalizzata, è partita in quarta.

Dalla domanda di chiarimento di marco, a cui si poteva aspettare una risposta, si è fatto il “quarto grado “ e si diventati giudici e mastro titta in un botto.

Se poi come risposta manda fanculo, beh digli pure che esagera!!!



nudista81 Inserito il - 10/02/2018 : 13:11:01
a_fenice ha scritto:
No, ma davvero c’è chi non vive h24 sul forum?


A parte i moderatori, credo di si
a_fenice Inserito il - 10/02/2018 : 13:07:52
nudista81 ha scritto:

nick54 ha scritto:

...ma lui ha aspettato due giorni per farlo...


Magari non tutti accedono al forum tutti i giorni!


No, ma davvero c’è chi non vive h24 sul forum?




vele Inserito il - 10/02/2018 : 10:53:53
Liberti ha scritto:

Beh forse prima di sparare sentenze fareste meglio a leggere il profilo per poi provare a scrivere qualcosina di intelligente. Sono un massaggiatore professionista e dato che adoro sia massaggiare che essere massaggiato essendo di Caserta, cerco futuri amici o semplici appassionati per poter praticare e trascorrere giornate nudiste anche in questo modo. Forse molti si credono nudisti solo quando invitano a prendersi un caffè o spalmarsi la crema in spiaggia. Credo che ci siano molte forme per instaurare una corretta e leale amicizia e per praticare sano nudismo che non sia solo quello della spiaggietta e del caffè. Purtroppo, colpa di una tastiera, ci crediamo tanto bravi a criticare e a offendere. Chi si permette di dire che sembra più un luogo di massaggio che nudismo forse non ha una una vera mente aperta e pratica molto poco. Dato che al giorno d'oggi sembra molto superfluo essere educati e corretti, ringrazio tutti e vi saluto. Buon nudismo per chi ci crede



Hai fatto bene a spiegarti Liberti.
Io sono intervenuta con una riflessione al mio vissuto di massaggio
Non credo di averti offeso. Dimmi tu se mi sbaglio, grazie


bayron Inserito il - 10/02/2018 : 10:53:33
Liberti giusto una riflessione e un consiglio. Qualcuno potrebbe aver postato risposte un po' frettolose e non carine. Purtroppo qui dentro è passato di tutto, a volte leggendo un messaggio un po' stringato come quello con cui hai aperto la discussione si è sospettosi. Sperando che tu abbia ancora voglia di proporre iniziative ti consiglio la prossima volta di essere un po' più loquace, nel messaggio di apertura ricorda chi sei cosa fai e che tutto si limiterà a ciò che concorderete tu e la persona che accetterà il tuo invito. Magari l'occasione andrà buca per mancanza di tempo o perché non verrà letto dalla persona giusta ma almeno si eviteranno i commenti più sospettosi.
nick54 Inserito il - 10/02/2018 : 10:35:21
nudista81 ha scritto:

nick54 ha scritto:

...ma lui ha aspettato due giorni per farlo...


Magari non tutti accedono al forum tutti i giorni!



Potrebbe anche darsi, che tu abbia ragione, ma penso anche, che quando si scrive un messaggio, si è anche ansiosi, di avere una risposta.

nudista81 Inserito il - 10/02/2018 : 10:30:49
nick54 ha scritto:

...ma lui ha aspettato due giorni per farlo...


Magari non tutti accedono al forum tutti i giorni!
nick54 Inserito il - 10/02/2018 : 10:23:50
Homoereticus ha scritto:

Vediamo che rispondete al nuovo topic di Fede.



Visto che lo hai letto, perchè non rispondi tu direttamente, al suo invito, invece di scrivere quì, e poi a pro di cosa?
Homoereticus Inserito il - 10/02/2018 : 10:15:29
Vediamo che rispondete al nuovo topic di Fede.
nick54 Inserito il - 10/02/2018 : 09:42:59
a_fenice ha scritto:

Non avrà scritto chiaro del tutto, ma di fatto il sospetto, ma soprattutto la derisione, se non l’offesa generalizzata, è partita in quarta.

Dalla domanda di chiarimento di marco, a cui si poteva aspettare una risposta, si è fatto il “quarto grado “ e si diventati giudici e mastro titta in un botto.

Se poi come risposta manda fanculo, beh digli pure che esagera!!!




Avrei una considerazione da fare in merito, non certo per difendere qualcuno, però l'amico in questione, poteva anche rispondere a Marcolino, per la richiesta di chiarimenti, ma lui ha aspettato due giorni per farlo, un qualcosa di improponibile, oggi, con il mondo sempre connesso.

E penso che dopotutto, gli è andata pure bene
asterix Inserito il - 09/02/2018 : 22:01:39
E stavolta tutto senza il mio contributo.
Vedo che ve la cavate bene anche senza di me...
a_fenice Inserito il - 09/02/2018 : 21:02:43
Non avrà scritto chiaro del tutto, ma di fatto il sospetto, ma soprattutto la derisione, se non l’offesa generalizzata, è partita in quarta.

Dalla domanda di chiarimento di marco, a cui si poteva aspettare una risposta, si è fatto il “quarto grado “ e si diventati giudici e mastro titta in un botto.

Se poi come risposta manda fanculo, beh digli pure che esagera!!!


Nudomark Inserito il - 09/02/2018 : 20:56:31
Forse però se avesse scritto più chiaramente come poi ha fatto altri non avrebbero risposto in quel modo.
E non è che la sua ultima risposta poi brilli per correttezza...
Lezioni di nudismo da un massaggio nudi?
a_fenice Inserito il - 09/02/2018 : 20:40:44
Un’altra ottima occasione per non fare i piticchini (pidocchiosi, dediti al particolare “strano) e dare addosso a uno che cerca uno scambio di massaggi, e basta.

Poi ci si meraviglia dei beghini che vedendoci nudi sospettano orge a gogo.

Decisamente il nudismo in Italia non decollerà mai, finché si rimane così sospettosi e piticchini in ogni parola scritta, noi per primi.


Spero che Liberti ritorni, ma la vedo dura leggi certi commenti sopra.

Bah.



Liberti Inserito il - 09/02/2018 : 18:05:15
Beh forse prima di sparare sentenze fareste meglio a leggere il profilo per poi provare a scrivere qualcosina di intelligente. Sono un massaggiatore professionista e dato che adoro sia massaggiare che essere massaggiato essendo di Caserta, cerco futuri amici o semplici appassionati per poter praticare e trascorrere giornate nudiste anche in questo modo. Forse molti si credono nudisti solo quando invitano a prendersi un caffè o spalmarsi la crema in spiaggia. Credo che ci siano molte forme per instaurare una corretta e leale amicizia e per praticare sano nudismo che non sia solo quello della spiaggietta e del caffè. Purtroppo, colpa di una tastiera, ci crediamo tanto bravi a criticare e a offendere. Chi si permette di dire che sembra più un luogo di massaggio che nudismo forse non ha una una vera mente aperta e pratica molto poco. Dato che al giorno d'oggi sembra molto superfluo essere educati e corretti, ringrazio tutti e vi saluto. Buon nudismo per chi ci crede
vele Inserito il - 09/02/2018 : 17:28:41
Riflettevo:
sono sempre restia ad essere massaggiata, non mi riesce proprio di rilassarmi.
Preferisco praticare il massaggio ad un'altra persona (esclusivamente sulla schiena),
questo mi piace.
Quando è nato il mio secondo figlio ho partecipato ad un corso di mammaggio per mamme e bebè,
così al momento del cambio del pannolino effettuavo al mio piccolo un massaggio rilassante,
era molto coccoloso.
maurob Inserito il - 09/02/2018 : 12:49:51
nudista81 ha scritto:

maurobuio ha scritto:
PITICCHINI=disposti al litigio


Io l'ho inteso con il significato di "pettegoli"
Son curioso di sapere


Non so, lo trovata su Google.
nudista81 Inserito il - 09/02/2018 : 11:56:40
maurobuio ha scritto:
PITICCHINI=disposti al litigio


Io l'ho inteso con il significato di "pettegoli"
Son curioso di sapere
maurob Inserito il - 09/02/2018 : 10:05:37
A Max:

PITICCHINI=disposti al litigio
Anton2016b Inserito il - 09/02/2018 : 10:03:23
Ma facciamocela una risata e viviamo sereni, comunque......


Liberti scrive:


Buonasera a tutti,

(Educatamente saluta, cosa non da poco visto che raramente leggo nelle risposte dei forum saluti o ringraziamenti...a parte per i compleanni..)






sperando di non aver sbagliato sezione,

( umilmente si scusa se avrà sbagliato sezione, quindi non è da castigare se ha scritto una cosa nel "posto" sbagliato)


mi chiedevo chi di Caserta che può ospitare per poter fare un bel massaggio rilassante ?

( Dal mio punto di vista sta dicendo...Io sono di Caserta cerco qualcuno che mi ospiti per farmi un massaggio rilassante)...evidentemente non può spendere money, altrimenti andava in un centro estetico della sua città....allora cosa ha fatto ha chiesto agli "amici" della comunity nudista sperando di trovare qualche massaggiatore hobbysta casertano....ha fatto un peccato mortale? non credo


Vorrei capire se uno non è laureato alla Bocconi , e si esprime con un italiano non perfetto ( io compreso e per primo )....non pùò scrivere sul sito Inudisti ?

Chi è senza peccato scagli la prima pietra....

E comunque...buona giornata a tutti









a_fenice Inserito il - 08/02/2018 : 22:31:24
Quanto siete piticchini



gomper Inserito il - 08/02/2018 : 17:02:19
L'ironia credo che sia molto più incisiva di puntare il dito contro. Se nessuno avesse risposto, probabilmente il messaggio che sbagliata non è la sezione ma il sito proprio, non sarebbe stato colto. A meno che non cerchi un massaggiatore professionista per fare un massaggio (ovviamente nudo) e niente più. Ma dovrebbe chiarirlo perché non si equivochi, come gli ha chiesto Marco.
maumin-pd Inserito il - 08/02/2018 : 13:42:00
Fede ha scritto:

Io invece non ho capito se questo è un sito di nudisimo oppure di massaggi!

io invece non ho capito se vi sentite tanto ironici a dare ancora retta a certi messaggi quando sarebbe meglio ignorare e basta tali idiozie!
Fede Inserito il - 08/02/2018 : 12:59:29
Io invece non ho capito se questo è un sito di nudisimo oppure di massaggi!
Fede Inserito il - 08/02/2018 : 12:30:03
Io invece non ho capito se questo è un sito di nudisimo oppure di massaggi!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000