Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 (PIEMONTE) Pellice naturista??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pomodoro980 Inserito il - 06/08/2008 : 08:45:06
ciao, qualcuno sà dirmi se e dove si può praticare nudismo al pellice?
cerchiamo un posto frequentato da coppie, magari una spiaggia di sabbia.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roby75 Inserito il - 21/07/2020 : 20:40:33
a_fenice ha scritto:

Ricomincia la caccia al gay, o state parlando di persone inopportune che usano il nudismo per altro?
Perché così come lo state scrivendo si possono leggere due cose:
1- solo i gay fanno i maiali (e risulta normalmente il contrario, anche senza escludere)
2- ci sono dei gay quindi intralciano le diverse attività “etero”

Quando rispondete o inserire un post, sarebbe sempre bene che specifichiate cosa andate dicendo


Hai ragione Fenice, sembra che sia una cosa omofoba. Io da Etero, conosco persone gay, molto piu simpatiche e serie di persone etero anche qui.








mmaattyy Inserito il - 21/07/2020 : 15:57:28
Istruzioni per arrivare a queste spiagge?
a_fenice Inserito il - 18/04/2020 : 20:42:49
Ricomincia la caccia al gay, o state parlando di persone inopportune che usano il nudismo per altro?
Perché così come lo state scrivendo si possono leggere due cose:
1- solo i gay fanno i maiali (e risulta normalmente il contrario, anche senza escludere)
2- ci sono dei gay quindi intralciano le diverse attività “etero”

Quando rispondete o inserire un post, sarebbe sempre bene che specifichiate cosa andate dicendo



naturlibera Inserito il - 18/04/2020 : 19:46:26
questa estate, in settimana, mai visti gay.
solo coppie o persone uomini che non sembravano necessariamente gay.
spiaggia affollata nei weekend e per tutto agosto, anche dall altro lato
robymail11 Inserito il - 29/01/2020 : 07:50:53
purtroppo il 2019 non è stato bello al pellice (vigone dopo la cava).
Frequentato per lo più da un gruppetto gay che non appena arrivava una coppia diventava etero... questa cosa è odiosa verMente.
Situazione un pelo migliore in settimana ma anche lì solito gruppetto anche se meno numeroso.
Età media molto avanzata
naturlibera Inserito il - 13/01/2020 : 10:41:51
questa estate ben frequentato anche dal lato opposto
naturlibera Inserito il - 18/06/2019 : 12:38:55
non ci credo che nessuno delle persone che frequenta il pellice, e questo week end erano in tanti, non scriva qua
naturlibera Inserito il - 29/04/2019 : 17:10:55
il pellice riprende vita
ovviamente come sempre le spiaggie sono modificate
hanno appeso un cartello al palo dove c era divieto di ingresso al guado con indicazioni per la spiaggia nudista
rottura85 Inserito il - 13/03/2019 : 13:56:22
ciao, sei andato? inizia ad essere frequentato? vorrei andare pure io .
robymail11 Inserito il - 11/03/2019 : 12:06:52
Io oggi farò un giro in quel del pellice a perlustrare la zona e prendere un po’ di sole
naturlibera Inserito il - 10/10/2018 : 10:41:40
nessuno vuole raccontare le proprie esperienze sul pellice???e di gente quest anno ce n era, anche fino a settembre
naturlibera Inserito il - 17/09/2018 : 15:15:14
anche quest anno il pellice naturista giunge al termin;, si ci saranno ancora dei bei giorni di caldo ma il caldo afoso, il fiume, il bagno ...mi sa che è finito.
anche se l alluvione ha trasformato questo posto in questi anni , perdendo la frequentazione di tessili nelle prime spiaggie, si sono visti finalmente tante coppie nella parte naturista, bella come sempre.
naturisti anche nella parte lato vigone, non piu popolata da anni.
strade alla fine percorribili con attenzione
naturlibera Inserito il - 23/07/2018 : 15:31:05
la settimana scorsa
acqua bassa come in tutto il piemonte , caldo e le prese per irrigare hanno fatto il resto
tanta sabbia a vigone
ultima spiaggia raggiungibile solo guadando ma sempre fantastica
tantissima gente, contato 15 auto, 3 moto, 3 bici

daiiiie che ripopoliamo il pellice||||||||!!!!!!!!
naturlibera Inserito il - 09/07/2018 : 00:27:30
ciao a tutti i frequentatori del pellice
in questo periodo stranamente c e ancora molta acqua percio non si riesce ad attraversarlo
la prima spiaggia dalla chiesetta e divenuta balneabile, prima c era sempre poca acqua
la seconda dove c e la cava, fine asfalto, si è ridotta di molto e in auto non si la raggiunge.una volta le auto venivano parcheggiate quasi nel fiume.
la prima e la seconda no sono pienamente spiaggie nudiste ma si puo
la terza, dopo lo sterrato dove si lasciava l auto non è di acesso tanto facile in auto, tanta polvere e tra poco sabbia e poi fango. per adesso ci si arriva. questa è la prima e vera spiaggia
la quarta, è sempre la piu bella
la quinta adesso è irragiungibile, io pregherei a chi ha i quod di fare la strada perche sono cresciuti solo delle erbe e pestando il tutto il sentiero ritorna, l ultima è la piu tranquilla e la piu bella
Justnaked1 Inserito il - 18/05/2018 : 17:36:19
il fiume con la piena ha modificato profondamente la geografia locale, appena posso vado a controllare.....dicono che l'accesso alla II e III spiaggia sia difficoltoso
naturlibera Inserito il - 29/03/2018 : 09:08:05
sei andato in tutte le spiaggie?
la prima dietro la cava è inaccessibile in auto, difficolta' a piedi per il fango/terra che poi diverra' un polverone in estate.
se vai avanti per lo sterrato,dopo l incrocio, c e di nuovo la discesina tutta in terra che diverra' polvere in estate. ma qui gli agricoli hanno cercato di batterla un po con la pala, speriamo che mettano un po di ghiaia
il grano nel campo tra le ultime due spiaggie non è stato ancora piantato veramente, solo arato, ma fino ai bordi
fino a meta' si passa agelvolmente perche c e la traccia ben battuta, poi mi sa che bisognera' entrare nel campo
l anno scorso iniziava ad esserci persone ai primi di aprile
robymail11 Inserito il - 28/03/2018 : 09:06:46
Ho fatto un giro ieri in pausa pranzo, nonostante la bella giornata non c’era nessuno.
Strade praticabili agevolmente a meno della prima spiaggia alla cava
naturlibera Inserito il - 27/03/2018 : 15:21:44
tra poco si inizia.
il granoturco è gia piantato, speriamo ci lascino il passaggio per passare
naturlibera Inserito il - 21/02/2018 : 14:53:42
nella prima ho visto topless e anche uomini e donne, singoli, nudi sporadicamente
nella 2 ho visot di tutto ma anche dei pomeriggi molto tranquilli, cmq frequentata da uomini e donne
le ultime le migliori come natura
robymail11 Inserito il - 15/02/2018 : 12:43:57
Ciao spiaggia 1 e 2
3 e 4 non le ho viste perché non volevo camminare ihihih
Spiaggia 1 come l’hanno scorso persa... ma comunque era tessile.

Vero la 2 peggiora di anno in anno ma tanto la frequentazione non è proprio il massimo.

Meglio 3/4 speriamo siano vivibili
naturlibera Inserito il - 15/02/2018 : 12:14:23
ma io non direi tanto simile
lato vigone il fiume si è spostato di me percio spiaggia molto pietrosa
lato villafranca :
1 spiaggia, dove finisce l asfalto, nn piu acessibile in auto
2 spiaggia , dove si parcheggia dopo lo sterrato, strada molto sabbiosa, nella spiaggia stanno crescendo erbe alte e l albero che c era fino a settembre non c e piu,secondo me è stato coperto da detriti percio piu alta la spiaggia
3 spiaggia forse molto simile all anno scorso ma spiaggia piu sabbiosa
4 spiaggia cioe l ultima, dove di solito si trovano piu donne, dove l anno scorso c era un barbecue, molto simile all anno scroso sia come acqua sia come spiaggia
tu dove sei andato??
robymail11 Inserito il - 14/02/2018 : 15:51:11
Ciao fatto anche io oggi un giro così x vedere la situazione... direi simile all’anno scorso molto diversa da anni fa... dai che tra poco si inizia a prendere il sole!!!
naturlibera Inserito il - 13/02/2018 : 18:08:21
tornati a vigone per ispezione . appena riesco allego foto
il fiume in alcuni punti è alto, il guado è chiuso e la strada è abbastanza transitabile
il grano lo stanno piantanto, come sempre fino al limite della scarpata, speriamo che i caprioli bruchino il margine cosi si riesce a passare ed accedere alle spiaggie
naturlibera Inserito il - 22/09/2017 : 10:12:04
questi giorni di sole portano ancora qualche naturista nel pellice..ovviamente ci si bagna solo i piedi perche l acqua è fredda e ce ne poca
attenzione allo sterrato : dopo la cava si arriva tranquillamente al primo incrocio, poi da li la strada si fa molto sabbiosa e polverosa,fate attenzione sopratutto la ritorno,la piccola salita bisogna prenderla tutta d'un colpo senza fermarsi. se no bisogna chiamare gli agricoli a farsi tirare su. si puo comunque fermarsi e li e in 5 minuti si è alla prima spiaggia
naturlibera Inserito il - 07/09/2017 : 16:11:11
ciao
lunedi al pellice : nessuno e stanno trebbiando il grano....mi sa che per quest anno è finita.
e chi chiedeva se si poteva fare il bagno : in due settimane è calata tantissimo l acqua,dove prima si nuotava adesso ti arriva al ginocchio.
cmq l alluvione ho tolto tantissima sabbia dal letto del fiume
naturlibera Inserito il - 05/09/2017 : 18:03:27
il fiume è pulitissimo, niente al confronto con il po a carmagnola
è balneabile. in tanti tratti e sopratutto in questo periodo e alto una spanna ma se cerchi ci sono zone dove è alta adesso anche 1m emezzo, 2 a giugno.
nella prima spiaggietta (dove lasci l auto) ti bagni solo le caviglie,nella seconda e nella terza acqua alta.
fabio-fkk Inserito il - 04/09/2017 : 18:02:06
Ciao a tutti. Una domanda che mi interessa molto: l'acqua è pulita? Il fiume è balneabile? (essendo così in pianura...) o è meglio solo prendere il sole e basta?
naturlibera Inserito il - 04/09/2017 : 12:04:38
se vieni da vigone direzione villafranca passi il ponte e giri a sinistra per la strada asfaltata fino alla cava.poi strada sterrata.quando finisce li c e la prima spiaggia
ganimedi Inserito il - 17/08/2017 : 20:27:40
Si possono avere indicazioni stradali DETTAGLIATE per chi non c'è mai stato? Grazie mille !
naturlibera Inserito il - 10/08/2017 : 09:33:20
pellice ieri: deserto...acqua fredda molto bella un po di corrente ma nessun presente

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000