Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 BRESCIA VERONA 17/02/18 conosciamoci

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vele Inserito il - 12/02/2018 : 19:42:42
Ci ripresentiamo.
Messaggio di vele

Ciao a tutti.
siamo una famiglia della provincia di Bergamo naturista, motociclista, campeggiatrice, amiamo il mare e il sole in estate e le Spa dell'Alto Adige in inverno (anche se il tempo libero per questi passatempi è sempre troppo poco).
Lui e Lei 50enni, due figli maschi: il primo maggiorenne, il secondo frequenta le medie. Ognuno di noi ha iniziato a praticare naturismo in tempi e luoghi diversi; dialogando abbiamo invitato la prole a provare a stare al sole nudi, ad immergersi in acqua, a giocare a pallavolo, a fare picnic, a frequentare Spa naturiste e ne sono stati contenti, hanno socializzato volentieri, perciò ci seguono quando possono.
Siamo aperti al dialogo e crediamo che trascorrere una giornata in compagnia di altre persone sia sempre piacevole.
Gradiremmo conoscere altre persone, in modo particolare famiglie e coppie bergamasche (più vicine a noi) per organizzare insieme uscite in moto, vacanze, giornate al sole o ritrovi.
Scriveteci in inudisti vele, presentatevi rispondiamo sempre.
Speriamo con tutto il cuore di trovare (grazie a questo sito) persone semplici e solari come noi.
Buona giornata a tutti. vele


Perchè non coltivare amicizie tutto l'anno ?
Perchè non conoscerci e frequentarci anche fuori dalle strutture nudiste e lontano dalle spiagge o dai luoghi dove prendere il sole nudi?
Ma gli amici si possono incontrare solo se non hanno tessuto sulla pelle o quello che conta è stare bene insieme anche davanti ad una birra o una pizza al bar, ristorante o a casa ?
Noi siamo nudisti, ma in inverno non alziamo il riscaldamento sopra i 19° e, a casa, a questa temperatura teniamo anche un maglioncino addosso. Ciò non toglie che amiamo stare nudi in spiaggia e in Spa.
Le occosioni per incontrarci possono essere tante, in tutte le stagioni.
Oltre agli eventi pubblici si possono trovare altri momenti liberi da trascorrere in compagnia.
Bergamo coltiviamo amicizie !!! Se poi si aggiungono amici bresciani o milanesi, veronesi.. è ancora meglio, più siamo, meglio è.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 19/11/2018 : 21:33:41
maurobuio ha scritto:

siman ha scritto:


In ultimo ma non per ultimo, non appena avrò l'occasione di essere dalle tue parti, sicuramente ti avvertiro' per vederci di persona...
...ma per poter finalmente stringerti la mano,


Solo per quello, non vorrei che poi, parlando e parlando, uscisse qualcosa che non va........!


Tranquillo. Con me puoi dire ciò che vuoi.
L'importante è che tu non voglia farmi la corte...
...io amo solo Simonetta...
e Cri...
e Carla...
e Momi...
e...
...e basta! Lo sai che sei proprio curioso Maurobuio?

maurob Inserito il - 19/11/2018 : 17:15:53
siman ha scritto:


In ultimo ma non per ultimo, non appena avrò l'occasione di essere dalle tue parti, sicuramente ti avvertiro' per vederci di persona...
...ma per poter finalmente stringerti la mano,


Solo per quello, non vorrei che poi, parlando e parlando, uscisse qualcosa che non va........!
maurob Inserito il - 19/11/2018 : 17:09:38
No Cri,solo che, io come ho scritto sopra dovrei contare fino a 100 prima di scrivere, anche se , ho scritto una frase che è stata interpretata male,poi il discorso è andato oltre,
Gli incontri che organizzava Vele qui nel Forum,poi per me sono proseguiti, ed è nata un'amicizia,magari fosse successo con altri.
Poi mi sono limitato a dare un consiglio A Matteo,tutto qui,
cri Inserito il - 19/11/2018 : 16:47:25
ho sollevato un polverone non volendo...
Se vele non scrive più nel forum avrà sicuramente i suoi motivi ma dal momento che io leggo il forum (anche se non partecipo molto) credo di aver capito anche il perchè non scrive più...semplicemente ha organizzato tempo fa un'incontro in concomitanza con un'altro lo stesso giorno organizzato dal sito.., qualcuno glielo ha fatto notare e lei non ha più scritto...o no?? Comunque ragazzi vivete sereni perchè se ci si incazza per queste cose la vedo dura che i nudisti ottengano qualcosa...
dal mio punto di vista ha coltivato il suo orticello finchè gli ha fatto comodo.
siman Inserito il - 19/11/2018 : 16:25:40
maurobuio ha scritto:

Ciao Siman...
... puoi sempre contattarla e sapere...


Questo è il punto!

Chi, eventualmente volesse conoscere le motivazioni può farlo chiedendo direttamente all'interessata.
Dire "io lo so ma non lo dico", cui prodest?

Io ho tanti amici conosciuti e iscritti nel forum come anche amici conosciuti ma non più iscritti in questo forum.
L'amicizia esula dalla presenza o dall'assenza qui.

In ultimo ma non per ultimo, non appena avrò l'occasione di essere dalle tue parti, sicuramente ti avvertiro' per vederci di persona...
...ma per poter finalmente stringerti la mano, non certo per saper di Vele o di Caio o Tizio o Sempronio.
maurob Inserito il - 19/11/2018 : 15:18:23
Ciao Siman, come me delle volte sei un bel provocatore, ma stavolta non ci casco, puoi sempre contattarla e sapere qualcosa in più, in confidenza anch'io più di una volta volevo abbandonare il Forum, ma non ci riesco, i motivi........ti piacerebbe saperlo.........incontriamoci

Sull'ultima frase che hai scritto, pensa ti do ragione,
più delle volte scrivo senza prima contare fino a 100,alla prossima.......!
siman Inserito il - 19/11/2018 : 14:26:29
maurobuio ha scritto:

OT:ad ogni scomparsa di un utente dal Forum, c'è sempre un motivo,sbagliato o giusto che sia



Che un iscritto a qualunque forum, in caso di abbandono, abbia dei motivi, è più lapalissiano che ovvio.
Nel caso specifico, dalle tue parole, si evince tu conosca i motivi.
Giustamente non lo dici perché, se Vele avesse voluto esternare le sue motivazioni, conoscendola, lo avrebbe fatto da sola.
Perciò, dire "io lo so ma non lo dico", son certo non giova a nessuno se non a generare congetture su polemiche che, comunque, potrebbero anche essere inesistenti.
Come si dice ai matrimoni: se qualcuno vuole parlare, lo faccia o taccia per sempre"



maurob Inserito il - 19/11/2018 : 11:22:43
cri ha scritto:

Ciao Matteo....anche se non seguo molto il forum credo che vele...non leggerà il tuo messaggio... fa parte delle meteore,apparse e poi svanite...


Io compreso avrei la possibilità di contattare Vele,e portarla a conoscenza del messaggio di Matteo,
(ma conoscendola, non credo farei la cosa giusta).
Alternativa, potrebbe lo stesso Matteo, contattarla in privato.
OT:ad ogni scomparsa di un utente dal Forum, c'è sempre un motivo,sbagliato o giusto che sia
cri Inserito il - 19/11/2018 : 08:21:23
Ciao Matteo....anche se non seguo molto il forum credo che vele...non leggerà il tuo messaggio... fa parte delle meteore,apparse e poi svanite...
Matteo nudo Inserito il - 18/11/2018 : 18:46:30
Ciao sono da Brescia!
vele Inserito il - 19/02/2018 : 16:43:54
maurobuio ha scritto:

cpadagiu7172 ha scritto:
e soprattutto grazie per la bella compagnia di sabato a Vele e Mauro buio, un abbraccio Giuseppe e Ada


devo io ringraziare voi per la compagnia,un abbraccio anche da parte mia


Proporremo altre iniziative perchè ogni volta incontriamo persone gradevoli con cui trascorrere il nostro tempo libero.
Sabato 17/2 siamo stati benissimo in compagnia di cpadagiu7172 e di maurobuio. A presto !
maurob Inserito il - 17/02/2018 : 21:22:33
vele ha scritto:

Il Wave riceve la clientela che si presenta lì.
Coppie o singoli non fa differenza.
Il gestore vuole che la clientela sia corretta.
Che poi qualcuno non rispetti le regole ce lo hai raccontato e in altre occasioni lo abbiamo segnalato.


L'importante è, che noi 5, oggi abbiamo passato una bella giornata,tutto il resto dovrebbe essere spostato su un'altra sezione.
Profumodinudo Inserito il - 17/02/2018 : 20:56:40
vele ha scritto:

Ciao Profumodinudo,
ti aggregherai la prima volta che ti sarà possibile. Ci farà piacere.
Noi cinque oggi ci siamo trovati bene nonostante la massiccia presenza maschile. Calcola che oltre a me e alla Lei di cpadagiu7172, c'erano altre due donne, il resto tutti uomini.
Io ti consiglierei di venirci con noi quando potrai, o da solo o con la tua Lei. Facendo gruppo è più facile rilassarsi e i maleducati se ne stanno alla larga.
seguirò il tuo consiglio grazie
Profumodinudo Inserito il - 17/02/2018 : 20:51:06
...magari durante la settimana è più tranquillo
vele Inserito il - 17/02/2018 : 20:46:56
Il Wave riceve la clientela che si presenta lì.
Coppie o singoli non fa differenza.
Il gestore vuole che la clientela sia corretta.
Che poi qualcuno non rispetti le regole ce lo hai raccontato e in altre occasioni lo abbiamo segnalato.
maurob Inserito il - 17/02/2018 : 20:44:58
siman ha scritto:




...solo che pare proprio che di "nudista e basta" ci sia pochino in giro.


[/quote]

Azzeccato.
Io stesso parlando con il compagno di Vele, gli feci notare proprio questo: al Wawe, oggi, di nudisti c'eravamo solo noi 5.
asterix Inserito il - 17/02/2018 : 20:40:51
vele ha scritto:
Se qualcuno non si fosse comportato correttamente e lo avessimo visto lo avremmo segnalato sicuramente alla direzione,
come qui in iNudisti, se qualcuno ci scrive sconcerie lo segnaliamo ai moderatori.

Secondo te il Wave è diventata una sauna a frequentazione quasi totalmente gay all'insaputa del gestore?
Hai visto il gestore?
vele Inserito il - 17/02/2018 : 20:37:08
asterix ha scritto:

vele ha scritto:
Noi cinque oggi non abbiamo visto nulla di inadeguato, ce lo siamo proprio detti prima di salutarci

Buon per voi.
Dopo quello che ho visto allo scorso raduno di novembre de iNudisti, col Wave ho chiuso.

Se qualcuno non si fosse comportato correttamente e lo avessimo visto lo avremmo segnalato sicuramente alla direzione,
come qui in iNudisti, se qualcuno ci scrive sconcerie lo segnaliamo ai moderatori.
maurob Inserito il - 17/02/2018 : 20:34:24
asterix ha scritto:

maurobuio ha scritto:
PS:girano molti uomini,lascio a te viaggiare con la fantasia.
A noi oggi non hanno dato fastidio.

Anni fa al Wave i maschi tampinavano le coppie.
Oggi al Wave i maschi si tampinano fra di loro.


Concordo con l'ultima frase.
Io, oggi, ero in compagnia con 2 coppie,ogni tanto mi spostavo da solo,e l'impressione che qualcuno volesse farmi le feste c'era alla grande.
asterix Inserito il - 17/02/2018 : 20:29:40
vele ha scritto:
Noi cinque oggi non abbiamo visto nulla di inadeguato, ce lo siamo proprio detti prima di salutarci

Buon per voi.
Dopo quello che ho visto allo scorso raduno di novembre de iNudisti, col Wave ho chiuso.
siman Inserito il - 17/02/2018 : 20:27:35
asterix ha scritto:

maurobuio ha scritto:
PS:girano molti uomini,lascio a te viaggiare con la fantasia.
A noi oggi non hanno dato fastidio.

Anni fa al Wave i maschi tampinavano le coppie.
Oggi al Wave i maschi si tampinano fra di loro.


Detta così allora, tanto vale andare alla Maison de l'amour che di tanto in tanto qualche iscritto a Groupon, propone qui dentro.

Per la carità, non sto prendendo in giro i Vele o Maurobuio o chi altri...
...solo che pare proprio che di "nudista e basta" ci sia pochino in giro.


vele Inserito il - 17/02/2018 : 20:26:00
asterix ha scritto:

maurobuio ha scritto:
PS:girano molti uomini,lascio a te viaggiare con la fantasia.
A noi oggi non hanno dato fastidio.

Anni fa al Wave i maschi tampinavano le coppie.
Oggi al Wave i maschi si tampinano fra di loro.

Noi cinque oggi non abbiamo visto nulla di inadeguato, ce lo siamo proprio detti prima di salutarci
asterix Inserito il - 17/02/2018 : 20:21:27
maurobuio ha scritto:
PS:girano molti uomini,lascio a te viaggiare con la fantasia.
A noi oggi non hanno dato fastidio.

Anni fa al Wave i maschi tampinavano le coppie.
Oggi al Wave i maschi si tampinano fra di loro.
vele Inserito il - 17/02/2018 : 20:15:23
Ciao Profumodinudo,
ti aggregherai la prima volta che ti sarà possibile. Ci farà piacere.
Noi cinque oggi ci siamo trovati bene nonostante la massiccia presenza maschile. Calcola che oltre a me e alla Lei di cpadagiu7172, c'erano altre due donne, il resto tutti uomini.
Io ti consiglierei di venirci con noi quando potrai, o da solo o con la tua Lei. Facendo gruppo è più facile rilassarsi e i maleducati se ne stanno alla larga.
maurob Inserito il - 17/02/2018 : 19:28:13
Oggi ci saranno state 20-25 persone, si stava bene, nella zona saune ci sono pochi lettini (zona relax)(la stanza e piccola),le saune non sono grandissime ma neanche piccole,idromassaggio piccolo (capienza 6-7 persone) al massimo,piscina grande,no problem,personale ottimo,il centro in generale non è grande.

PS:girano molti uomini,lascio a te viaggiare con la fantasia.
A noi oggi non hanno dato fastidio.
Profumodinudo Inserito il - 17/02/2018 : 18:57:19
maurobuio ha scritto:

Dai su, ci sarà un'altra occasione
...ma com’è questo posto...merita una visita?...è affollato?...
maurob Inserito il - 17/02/2018 : 18:52:28
Dai su, ci sarà un'altra occasione
Profumodinudo Inserito il - 17/02/2018 : 18:40:52
mi spiace non esserci stato
maurob Inserito il - 17/02/2018 : 18:12:37
Un grazie anche da parte mia, grazie a voi ho passato una giornata diversa, come sempre nella struttura siamo stati deliziati di tutte le cose che ha già descritto VELE,non essendo proprio appassionato di saune, ogni tanto sparivo in piscina,e mi facevo qualche vasca da solo, devo dire che l'acqua stò giro era a temperatura gradevole(per dirlo io che sono una persona freddolosa ),a differenza delle altre persone presenti, noi 5, dove si poteva eravamo sempre nudi FANTASTICO, che dire 4 persone squisite, senza grilli per la testa.

Spero di rincontrarvi presto.
UN ABBRACCIO.
vele Inserito il - 17/02/2018 : 17:53:04
Grazie a cpadagiu7172 e a maurobuio abbiamo trascorso un sabato in splendida compagnia.
Ci siamo ritrovati fuori dalla spa mezz'oretta prima dell'appuntamento previsto, una stretta di mano e le dovute presentazioni sono bastate per farci sentire gruppo.
Siamo entrati al Wave verso le 11 e fino alle 17 abbimo usufruito dell'idro, della piscina, della sauna, del bagno turco, del bagno romano e della sala relax, facendo conversazione quando possibile (cercando di non disturbare).
Il personale ci ha offerto arance, ananas, yogurt, tisane calde alle 16,30 tè e biscotti.
Ci siamo salutati verso le 17,15 con la promessa di ritrovarci appena possibile.
Grazie della compagnia maurobuio, dici di essere asociale, ma se ti sei aggregato non lo sei e anche tu hai cose interesanti da raccontare.
Grazie della compagnia cpadagiu7172 siete due persone sorridenti con cui è facile relazionarsi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000