Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Progetto "Nuda Natura"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nuda Natura Inserito il - 15/08/2015 : 22:55:06
Buonasera a tutti voi utenti del forum.
Volevo innanzitutto augurarvi buon Ferragosto naturista.
Da un po' di tempo mi era venuto in mente un'idea ambiziosa e alla fine sono riuscito a metterla in pratica. Sto parlando esattamente di un blog accompagnato dalla mia pagina ufficiale Facebook, che tratta della natura e della nudità, inerente sia al nudismo che al naturismo.
Tale progetto è creato esclusivamente da me con l'intento di coinvolgere ogni naturista del sito che voleva interessarsi per seguirlo e rimanere aggiornato.
Perciò vi lascio il mio sito dove potrete cominciare a leggere i miei articoli:
https://www.nudanatura.it/

Buon proseguimento di serata e buona lettura
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nuda Natura Inserito il - 23/02/2018 : 23:19:42
Ti ringrazio
nicole68 Inserito il - 22/02/2018 : 18:28:20
Molto carino, complimenti
Nuda Natura Inserito il - 18/02/2018 : 19:08:48
Emanuele Cinelli ha scritto:

Ottimo Ale, poco importa se ci sono altri blog, anche fossero molti, più ce ne sono e meglio è: quando qualcuno esegue una ricerca su Internet, anche di argomenti slegati dal mondo del nudismo, diventa più facile che tra i risultati riportati ci sia almeno un blog che parla di nudismo (questo è anche uno dei motivi che mi hanno indotto a non fare blog distinti per i vari argomenti che tratto, ma lasciare quasi tutto su Mondo Nudo), dalle mi statistiche vedo che sono molti quelli che arrivano al mio blog per ragioni diverse dal nudismo e molti di questi ci girano poi sopra un poco.

Mi sono messo nei preferiti il tuo blog e vedrò di rilanciare qualche articolo ogni tanto, quelli che rientrano nelle linee guida che mi sono dato (per qunto mi riguarda ho abolito la parola naturismo usata nel senso di nudismo come riferimento alle attività nudiste).


Grazie mille del tuo commento Emanuele, conosco e seguo volentieri il tuo blog, anch'esso messo tra i miei preferiti.
In effetti siamo proprio il punto di forza di questa community, che vedo crescere sempre di più
Emanuele Cinelli Inserito il - 18/02/2018 : 15:56:04
Ottimo Ale, poco importa se ci sono altri blog, anche fossero molti, più ce ne sono e meglio è: quando qualcuno esegue una ricerca su Internet, anche di argomenti slegati dal mondo del nudismo, diventa più facile che tra i risultati riportati ci sia almeno un blog che parla di nudismo (questo è anche uno dei motivi che mi hanno indotto a non fare blog distinti per i vari argomenti che tratto, ma lasciare quasi tutto su Mondo Nudo), dalle mi statistiche vedo che sono molti quelli che arrivano al mio blog per ragioni diverse dal nudismo e molti di questi ci girano poi sopra un poco.

Mi sono messo nei preferiti il tuo blog e vedrò di rilanciare qualche articolo ogni tanto, quelli che rientrano nelle linee guida che mi sono dato (per qunto mi riguarda ho abolito la parola naturismo usata nel senso di nudismo come riferimento alle attività nudiste).
trionat Inserito il - 16/02/2018 : 16:25:26
Certamente si, grazie a te.
Nuda Natura Inserito il - 14/02/2018 : 19:10:27
Grazie di cuore trionat e Fede, sono davvero contento che vi stia piacendo e spero che vi possa essere sempre d'aiuto
Fede Inserito il - 10/02/2018 : 14:53:04
ciao Alessandro, anche io ho letto il tuo bellissimo blog.
Anche questo è un modo per arricchire il mondo delle nudismo e farlo conoscere.
trionat Inserito il - 10/02/2018 : 09:46:42
Ciao Alessandro, ho consultato il blog e in verità l'ho trovato molto interessante ed istruttivo specialmente per chi come me ma penso siamo in tanti a voler crescere la propria cultura naturista.
Nuda Natura Inserito il - 15/08/2015 : 23:13:26
Grazie mille. E' vero quello che dici, però, se intendi anche blog stranieri, allora si. Di quelli italiani ce ne sono pochi. Io conosco il blog di Emanuele (Mondo Nudo), Essere Nudo, Marco Freddi, e Sognonaturista. Se poi ce ne sono altri italiani, vorrei tanto saperli così me li leggo volentieri. Sarei felice di vedere che non siamo gli unici.
Il mio, però, contiene anche una pagina che mi etichetta in un certo senso se dovessi andare da qualche parte in modo da autotutelarmi e rendermi utile come ad esempio la pulizia di una spiaggia
matteone Inserito il - 15/08/2015 : 23:05:06
Ale, complimenti per l'iniziativa.
Certo l'idea ti è sembrata ambiziosa ma non è che sia originale; la rete è piena di blog che trattano di nudismo, naturismo e affini. Però purché se ne parli e ogni voce venga amplificata, ben venga anche il tuo contributo.
Auguri per un prosieguo ricco e interessante.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000