Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Stelle sul profilo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Profumodinudo Inserito il - 10/02/2018 : 14:13:56
Ciao a tutti, ho notato che le stelline sopra la foto profilo cambiano di numero e colore...quali sono le regole di assegnazione?...
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nuda Natura Inserito il - 26/02/2018 : 18:26:25
Le stelle sono un metodo sia bello dal punto di vista estetico che formale, per chi vede il profilo di quel utente, è una bella trovata
nick54 Inserito il - 26/02/2018 : 17:53:55


Le stelle, mi hanno sempre affascinato, e ancor più incantato, ore ed ore, a scrutare il cielo, e cercare di distinguerne alcune, in serate senza luna, e fuori dal centro abitato, ma adesso, mi venite a dire, che si possono anche prendere.....nahhhhhh, quanto tempo sprecato, non ci sono più le stelle di una volta!


alex65 Inserito il - 26/02/2018 : 12:18:57
qualche stella in più scrivono messaggio inutili?
alex65 Inserito il - 26/02/2018 : 12:17:43
che fanno di tutto pur di avere
alex65 Inserito il - 26/02/2018 : 12:16:14
cioè ci sono persone
vele Inserito il - 21/02/2018 : 15:01:54
imperatore ha scritto:

"Le stelle sono tante, milioni di milioni, le stelle di n.......i, vuol dire qualità" Ciao, Gio.


Gio, sei uno spasso !
vele Inserito il - 21/02/2018 : 14:54:34
cri ha scritto:

vele...cirietto si riferiva a quelli che si limitano a scrivere buon compleanno o benvenuto...
e tu non fai parte di questa categoria, sei parte attiva nel forum contribuendo ogni giorno...
le stelline aumenteranno, cambieranno colore... perchè si partecipa attivamente!!

Grazie della spiegazione cri,
sinceramente non avevo capito a chi si riferisse.
Fede Inserito il - 21/02/2018 : 12:46:22
imperatore ha scritto:

Tante stelle, tanta partecipazione, tanta voglia di comunicare. Anche un solo messaggio di auguri agli "amici" del forum è importante; un segnale che si vuol far parte della "famiglia". Intervenire solo per delle stelline...mi sembra strano. E poi....non si vince niente Almeno se ci fosse un premio finale, non so, tante stelline un salame tipo: "Le stelle sono tante, milioni di milioni, le stelle di n.......i, vuol dire qualità" Ciao, Gio.



Molto divertente! Hai ragione, a cosa serve avere una stellina in più ho un messaggio in più se non si comunica niente!
cri Inserito il - 21/02/2018 : 09:55:52
vele ha scritto:

cirietto ha scritto:

Se qualcuno scrive e commenta per avere le stelline credo che qualche neurone gli giri male mica siamo qui per questo

Certo che non siamo qui per le stelline cirietto,
ma per chi è appena arrivato (come me) e scopre piano piano alcune cose del forum, ne vuole sapere di più, non c'è nulla di male, è curiosità.
Io non ho domandato, ma mi sono accorta che aumentavano nel mio profilo, man mano scrivevo.


vele...cirietto si riferiva a quelli che si limitano a scrivere buon compleanno o benvenuto...
e tu non fai parte di questa categoria, sei parte attiva nel forum contribuendo ogni giorno...
le stelline aumenteranno, cambieranno colore... perchè si partecipa attivamente!!
vele Inserito il - 21/02/2018 : 07:45:39
cirietto ha scritto:

Se qualcuno scrive e commenta per avere le stelline credo che qualche neurone gli giri male mica siamo qui per questo

Certo che non siamo qui per le stelline cirietto,
ma per chi è appena arrivato (come me) e scopre piano piano alcune cose del forum, ne vuole sapere di più, non c'è nulla di male, è curiosità.
Io non ho domandato, ma mi sono accorta che aumentavano nel mio profilo, man mano scrivevo.
cirietto Inserito il - 20/02/2018 : 23:02:10
Se qualcuno scrive e commenta per avere le stelline credo che qualche neurone gli giri male mica siamo qui per questo
gomper Inserito il - 20/02/2018 : 19:59:06
siman ha scritto:

asterix ha scritto:

Pensa che anni fa c'erano alcuni che pur di vedere il loro contatore aumentare, non partecipavano alle discussioni del forum, ma salutavano tutti i nuovi entrati, da lì è nata la figura del "benvenutista".



Se è per questo, c'erano anche i "buoncompleannisti".




Più che altro gli "auguristi" in generale; oltre che per le feste, anche per rari casi di onomastico o conseguimento di qualcosa. Pure senza leggere il perchè degli auguri. Come quella volta di un "buon compleanno" a uno che... si era appena laureato

Comunque, mi sa che nessuno sia arrivato al "pentastellamento" senza partecipare un minimo alle discussioni.
vele Inserito il - 17/02/2018 : 05:59:59
Anche io non inserisco messaggi per gli auguri di compleanno,
la motivazione è la stessa di Zeno, non conosco i festeggiati.
Penso che allargando le amicizie nella realtà, più avanti farò anche gli auguri di compleanno,
ma saranno da parte mia ricchi di partecipazione emotiva.
I benvenuti li dò a tutti, già inscriversi nel forum è un passettino per conoscere persone,
se poi chi si presenta non scrive più, un poco mi dispiace.
Più ricco e divertente sarebbe il forum se partecipassero più persone.
Così scrivendo qua e là ho portato a casa tre stelline... molto carine, le ho attaccate al soffitto della mia camera, mi tengono compagnia quando dormo
Zeno Inserito il - 17/02/2018 : 00:10:40
Ecco per esempio di benvenuto ne scrivo pochi, solo quelli che mi colpiscono. Per i compleanni praticamente non ho mai scritto, mi sembra vuoto scrivere un augurio a chi non conosco. Quindi dovessi cambiare abitudine, vorrà dire che sono a caccia di stelle
Fede Inserito il - 16/02/2018 : 20:59:13
siman ha scritto:

asterix ha scritto:

Pensa che anni fa c'erano alcuni che pur di vedere il loro contatore aumentare, non partecipavano alle discussioni del forum, ma salutavano tutti i nuovi entrati, da lì è nata la figura del "benvenutista".



Se è per questo, c'erano anche i "buoncompleannisti".



Buon compleanno a tutti è… Benvenuti nel forum!

cosa non si fa per un messaggio in più!

siman Inserito il - 16/02/2018 : 15:22:13
asterix ha scritto:

Pensa che anni fa c'erano alcuni che pur di vedere il loro contatore aumentare, non partecipavano alle discussioni del forum, ma salutavano tutti i nuovi entrati, da lì è nata la figura del "benvenutista".



Se è per questo, c'erano anche i "buoncompleannisti".

vele Inserito il - 16/02/2018 : 12:34:34
maurobuio ha scritto:

Sicuramente (la maggior parte degli utenti)che è riuscito a raggiungere le 5 stelle,ci ha lasciato giù anche mezzo fegato,non so se sia stato un vantaggio.......

Fegato o no, l'idea delle stelle è molto simpatica.
Anche io con stupore mi sono accorta che pian piano le stelline aumentavano.
maurob Inserito il - 16/02/2018 : 11:37:09
Sicuramente (la maggior parte degli utenti)che è riuscito a raggiungere le 5 stelle,ci ha lasciato giù anche mezzo fegato,non so se sia stato un vantaggio.......
asterix Inserito il - 16/02/2018 : 09:06:24
Pensa che anni fa c'erano alcuni che pur di vedere il loro contatore aumentare, non partecipavano alle discussioni del forum, ma salutavano tutti i nuovi entrati, da lì è nata la figura del "benvenutista".
a_fenice Inserito il - 15/02/2018 : 23:37:51
Profumodinudo ha scritto:

Praticamente nel 2046
ma noooo

ad esempio quattro al giorno in tre anni ci sei...

con cinque al giorno, in 11 anni, raggiungi pure me... però devo fermarmi

No, non credo puoi raggiungermi...



Profumodinudo Inserito il - 15/02/2018 : 22:00:31
Praticamente nel 2046
gomper Inserito il - 15/02/2018 : 00:03:09
A 1200, se non è cambiata la soglia, avrai le cinque stelle dorate. Devi solo scrivere tanti messaggi quanti ne hai già scritto... moltiplicati per diciannove
Profumodinudo Inserito il - 11/02/2018 : 12:46:02
siman ha scritto:

Più sei scemo, più te ne danno.
Se poi, dimostri di essere ancora più scemo...te le colorano anche in oro (modestamente ).


...bè allora potrei avere l’oro a prescindere
Fede Inserito il - 10/02/2018 : 14:40:54
Le stelline aumentano con il numero dei messaggi che posti sul forum.
L'assegnazione delle stelline non ha una progressione lineare.
siman Inserito il - 10/02/2018 : 14:22:15
Più sei scemo, più te ne danno.
Se poi, dimostri di essere ancora più scemo...te le colorano anche in oro (modestamente ).


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000