Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Raduno plus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nuda Natura Inserito il - 26/02/2018 : 19:21:46
Da varie idee e discussioni lette e discusse su vari topic, ho pensato che qualche iniziativa particolare possa aiutare a rendere i raduni più ricchi e vantaggiosi per tutti.
Magari si potrebbero creare delle attività speciali da includere nel raduno, ad esempio:
poter fare una cena al buio con chi è interessato, con Fede come promotore;
creare un focolare magari a fine serata per commemorare l'evento;
guardare un film o un documentario sul nudismo, creando un piccolo cinema all'aperto;
creare momenti di comicità con i fumetti illustrati.
Potrebbero essere delle belle idea, sia per aggiungere un pizzico di novità ai raduni, che per poter attrarre più gente.
Ciò sarebbe più facile nel raduno nazionale, però anche a livello regionale si potrebbe combinare qualcosa, così da poter ridurre la distanza

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 01/03/2018 : 17:54:03
Fede ha scritto:

cri ha scritto:

purtroppo nemmeno quest'anno potrò partecipare...!!!


Ciao Cri

poi ti devi sposare…



Ma dai.
Questa è una scusa puerile per non partecipare.
Con un ligure poi. Bah!

Fede Inserito il - 01/03/2018 : 16:54:44
cri ha scritto:

purtroppo nemmeno quest'anno potrò partecipare...!!!

Ciao Cri,
Sei già stata brava a venire da Fuerte ventura per due raduni!
poi ti devi sposare… E noi ti facciamo i nostri migliori auguri!!!
pieros_it Inserito il - 01/03/2018 : 15:08:37
siman ha scritto:
se conosco bene Fenice e Pieros...qualche informazione è già da un po' che hanno iniziato a prenderla.



....di certo non si può dire che non ci conosci bene!!!
cri Inserito il - 01/03/2018 : 14:57:37
purtroppo nemmeno quest'anno potrò partecipare...!!!
siman Inserito il - 01/03/2018 : 14:14:35
vele ha scritto:

siman ha scritto:

Certo che si, Fede...infatti si scherzava.


Ahhhhhhh, ecco si scherzava.
Per un attimo non ho capito più nulla.
L'ho detto io che quando uno scherza faccio fatica a capire.

Comunque siamo tutti in attesa di sapere il luogo e la data
per verificare la possibilità di aggregarci.


Si scherzava proprio perché è impensabile proporre un incontro di un weekend a persone che dovrebbero fare, mediamente, un migliaio di chilometri a tratta. Rischierebbero di arrivare, dire "ciao a tutti, ci sono anch'io" e poi riprendere subito il viaggio di ritorno.

Per quanto riguarda, invece, luogo e data del raduno...personalmente ignoro se, quando e dove si farà....ma indipendentemente dal raduno 2018 si oppure no...se conosco bene Fenice e Pieros...qualche informazione è già da un po' che hanno iniziato a prenderla.

vele Inserito il - 01/03/2018 : 06:33:09
siman ha scritto:

Certo che si, Fede...infatti si scherzava.


Ahhhhhhh, ecco si scherzava.
Per un attimo non ho capito più nulla.
L'ho detto io che quando uno scherza faccio fatica a capire.

Comunque siamo tutti in attesa di sapere il luogo e la data
per verificare la possibilità di aggregarci.
siman Inserito il - 28/02/2018 : 21:28:28
Certo che si, Fede...infatti si scherzava.
Quando una meta è distante (e quindi costosa da raggiungere) i giorni di permanenza è sempre meglio siano il più numerosi possibili in modo da poter spalmare meglio il costo del viaggio.

Fede Inserito il - 28/02/2018 : 21:20:48
Per quanto possano essere belli e invitanti molti luoghi dove fare un raduno un ritrovo, bisogna comunque fare i conti con il fatto che molti utenti potrebbero scegliere di non venire per via della distanza o per via della spesa.
siman Inserito il - 28/02/2018 : 18:00:29
Nuda Natura ha scritto:

siman ha scritto:
Per qualcuno è l'inferno.





Per qualcuno è l'inferno per via della critica alla tua copertina del libro o riferito ad altro?




Noooo.
Le critiche alla mia copertina, pur rispettando le opinioni altrui, che io sappia sono state espresse solo da due utenti. Con tutto il rispetto non è un numero significativo.

Mi riferivo a opinioni (che ovviamente non condivido) lette qui e la in rete e in alcuni treads sulla località su questo forum.

Nuda Natura Inserito il - 28/02/2018 : 15:31:19
siman ha scritto:
Per qualcuno è l'inferno.

Impossibile però (per chi parte dall'Italia) prevedere solo un weekend...sarebbe troppo costoso e lungo il viaggio di andata e ritorno.
Anche se abitassimo tutti a XXmiglia (quella più vicina) sarebbero 430km....

...praticamente un'ottantina di chilometri in più del tragitto Finale-Castel San Pietro Terme...



Per qualcuno è l'inferno per via della critica alla tua copertina del libro o riferito ad altro?
Comunque in effetti è una spesa bella pesante e per andarci bisognerebbe fare un bel programma
siman Inserito il - 28/02/2018 : 14:57:34
Nudomark ha scritto:



Se la vita mi concederà in futuro di poterci tornare (di sicuro non quest'anno) sarebbe bello avvisare sempre qui sulle date in modo da magari riunirci.


Perché no?
E magari, visto che sono di strada, ci vediamo alla stazione e poi appena arriva il treno dalla Val Tiberina, si prosegue in auto.

Nudomark Inserito il - 28/02/2018 : 14:33:43
Non ci sono ma se riesco leggo...
Confermo quanto detto da Siman, la coppia è ad Heliopolis. In quel supermercato ci facevo sempre la spesa.
Se la vita mi concederà in futuro di poterci tornare (di sicuro non quest'anno) sarebbe bello avvisare sempre qui sulle date in modo da magari riunirci.
siman Inserito il - 28/02/2018 : 11:29:38
cri ha scritto:

e perchè non organizzare il raduno d'estate?? per estate intendo agosto..quando la maggior parte dei presenti sono in ferie e tanti non hanno ancora una meta dove andare...( si legge spesso che qualcuno cerchi idee o cerchi amici per passare le vacanze) non si chiamerà raduno...ma ritrovo...
idea strampalata?!? forse si...



Un'intera settimana tutti assieme sarebbe effettivamente una cosa grandiosa. Difficile da realizzare con gli stessi numeri di un week end, ma sicuramente più divertente.

siman Inserito il - 28/02/2018 : 11:23:44
a_fenice ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Un luogo dove è possibile questo

oddio scritto così è un po' vago,se si esclude la strada con presenza di auto,potrebbe essere qualsiasi villaggio naturista francese
in vero quella dovrebbe essere l’unica foto realmente di quel posto. Le altre di assomigliano per tema, ma non è questo il punto.
Al di là del nome, chi vorrebbe passare un raduno, una vacanza, in un posto simile?




In effetti non è importante che tutte le immagini siano di Cap, ma che in quella località si vedano (o si possano compiere) le medesime attività mostrate.

Comunque, se si vuole essere precisi...
...il portatore sano di cetriolo , è effettivamente a Cap così come (ma Nudomark se leggerà potrà confermare o meno) anche la coppia al supermarket di Heliopolis).



Immagine:

141,08 KB
Anton2016b Inserito il - 28/02/2018 : 11:08:35
Un raduno di 2 gg a la Plage du Golfe Bleu ( Francia ) ??

Buona giornata
cri Inserito il - 28/02/2018 : 10:24:27
e perchè non organizzare il raduno d'estate?? per estate intendo agosto..quando la maggior parte dei presenti sono in ferie e tanti non hanno ancora una meta dove andare...( si legge spesso che qualcuno cerchi idee o cerchi amici per passare le vacanze) non si chiamerà raduno...ma ritrovo...
idea strampalata?!? forse si...
a_fenice Inserito il - 28/02/2018 : 09:52:03
Andrea vi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Un luogo dove è possibile questo

oddio scritto così è un po' vago,se si esclude la strada con presenza di auto,potrebbe essere qualsiasi villaggio naturista francese
in vero quella dovrebbe essere l’unica foto realmente di quel posto. Le altre di assomigliano per tema, ma non è questo il punto.
Al di là del nome, chi vorrebbe passare un raduno, una vacanza, in un posto simile?
Andrea vi Inserito il - 28/02/2018 : 08:51:04
a_fenice ha scritto:

Un luogo dove è possibile questo

oddio scritto così è un po' vago,se si esclude la strada con presenza di auto,potrebbe essere qualsiasi villaggio naturista francese
siman Inserito il - 28/02/2018 : 08:23:16
Nuda Natura ha scritto:

Quello è un Paradiso



Per qualcuno è l'inferno.

Impossibile però (per chi parte dall'Italia) prevedere solo un weekend...sarebbe troppo costoso e lungo il viaggio di andata e ritorno.
Anche se abitassimo tutti a XXmiglia (quella più vicina) sarebbero 430km....

...praticamente un'ottantina di chilometri in più del tragitto Finale-Castel San Pietro Terme...
Nuda Natura Inserito il - 28/02/2018 : 00:43:14
Quello è un Paradiso
a_fenice Inserito il - 28/02/2018 : 00:39:06
Boh


Nuda Natura Inserito il - 28/02/2018 : 00:19:11
Cap d'Agde?
a_fenice Inserito il - 27/02/2018 : 22:08:44
Un luogo dove è possibile questo



Immagine:

187,02 KB


E questo


Immagine:

179,34 KB

E questo


Immagine:

259,09 KB


E questo


Immagine:

247,48 KB

E questo



Immagine:

163,93 KB

E questo (abiti di quellla località, ma foto fatta da un’altra parte )




Immagine:

54,25 KB


Chi è pronto a partecipare ad un raduno da queste parti?



siman Inserito il - 27/02/2018 : 21:10:27
Nuda Natura ha scritto:

Farlo privatamente è conveniente, però appunto è difficile trovare la compagnia


Ci son luoghi su questa terra dove conoscere persone in loco è facile (pensa che c'è riuscito sia Fenice in quanto orso e persino io che sono timidissimo).
Nuda Natura Inserito il - 27/02/2018 : 21:07:13
Farlo privatamente è conveniente, però appunto è difficile trovare la compagnia
siman Inserito il - 27/02/2018 : 21:03:07
Io un "radunino" privato da due settimane spero proprio di farlo.
....in verità ho provato a sondare il terreno per 3 settimane ma...l'occhiata di risposta, mi ha convinto a lasciar perdere...
a_fenice Inserito il - 27/02/2018 : 20:27:08
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:



Tutte belle cose, da pensare per il luogo particolare.
Colgo ad esempio questa proposta: oltre al minimo ci vuole: zona pianeggiante, scarpe onde evitare di distruggersi i piedi sull’argilla espansa, e qualcuno che sa correre prima che la palla finisca nel burrone. Inoltre due pali sono obbligatori perché le piante son tutte nel bosco.







Dato che non pare si sappia già la sede...
io conosco una spiaggia nudista in Francia che ha pali e rete da volley.


e io ci farei il raduno a occhi chiusi, di una settimana, ci contiamo?
1,2,3 sicuro… sotto gli altri


siman Inserito il - 27/02/2018 : 19:41:09
a_fenice ha scritto:



Tutte belle cose, da pensare per il luogo particolare.
Colgo ad esempio questa proposta: oltre al minimo ci vuole: zona pianeggiante, scarpe onde evitare di distruggersi i piedi sull’argilla espansa, e qualcuno che sa correre prima che la palla finisca nel burrone. Inoltre due pali sono obbligatori perché le piante son tutte nel bosco.







Dato che non pare si sappia già la sede...
io conosco una spiaggia nudista in Francia che ha pali e rete da volley.

Fede Inserito il - 27/02/2018 : 19:38:46
siman ha scritto:

Nuda Natura ha scritto:


Anzi tra queste io aggiungerei anche il body painting, che è sempre artistico e dà uno schiaffo morale ai nudi artistici ahimè censurati, tipo su Modigliani



Se non mi metto un po' a dieta, rischio di fare il nudo (molto poco) artistico alla Botero.




No Siman, non dimagrire! Più pelle c'è più tela rimane per fare i disegni!
Nuda Natura Inserito il - 27/02/2018 : 16:50:14
La sauna bollente sostituisce bene il focolare e per il body painting è probabile che si trovi qualcuno della zona.
Magari si potrebbe creare una sorta di staff che aiuti anche gli organizzatori stessi a collaborare e aiutarsi insieme

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000