Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Fuerte Settembre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrele878 Inserito il - 28/02/2018 : 07:38:01
Ciao a tutti , stavamo cercando una sistemazione per il sud di Fuerteventura per i primi di settembre , 15 gg, siamo già stati 5/6 anni ma sempre in albergo al Princess , stavamo cercando per quest’anno un appartamento o anche una casa magari con piscina o comunque con un bel terrazzo, per poter stare in piena libertà anche a casa , va bene anche unB&B , l’importate e La tranquillità e riservatezza, se qualche d’uno ci può dare una mano . Comunque zona butitondo ci siamo innamorati del tratto di spiaggia, anche di Cofete. Grazie anticipatamente a tutti
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PassioneFkk Inserito il - 12/03/2018 : 10:37:32
Profumodinudo ha scritto:

...noi partiremo sabato alla volta di Fuerte...


Beati voi! Ho letto che comunque vi siete divertiti e trovati bene!
Immagino che anche voi vogliate già tornare alla scoperta di quell'isola meravigliosa...
P.S. Un pò meno per certi italiani che vivono lì...
andrele878 Inserito il - 08/03/2018 : 09:41:17
Grazi emille CRI aspettimo news a presto.
cri Inserito il - 07/03/2018 : 08:54:46
Profumodinudo ha scritto:

Grazie a voi dell’ospitalità siete una meraviglia e vi vogliamo già bene...sicuramente quando torneremo passeremo a salutarvi...e a farci uno spritz


marco così ci fate arrossire...però è la verità siamo entrati subito in sintonia e il tempo è volato!!!
cri Inserito il - 07/03/2018 : 08:50:50
andrele878 ha scritto:

Ciao CRI, quando hai un attimo se ti ricordi di noi peer le foto dell'appartmento a Jandia . Come e il tempo li adesso?


appena finiscono la riforma..lo stiamo smembrando per rifarlo nuovo...ti invio le foto...
Profumodinudo Inserito il - 07/03/2018 : 01:33:23
cri ha scritto:

Profumodinudo ha scritto:

siman ha scritto:

Buone vacanze.
Spero in un esaustivo report al vostro ritorno e...salutateci Cri (da parte di Simo e Angelo).
ciao e grazie Siman sarà fatto


O.T.
non solo mi ha portato i tuoi saluti ma mi ha fatto un regalo immenso...ho tra le mani la parte seconda... ...
Profumodinudo grazie per il libro, grazie per averci dato la possibilità di conoscervi e noi vi aspettiamo a Fuerte...magari la prossima volta non 4 giorni...ma un pò di più!!!!
Grazie a voi dell’ospitalità siete una meraviglia e vi vogliamo già bene...sicuramente quando torneremo passeremo a salutarvi...e a farci uno spritz
Profumodinudo Inserito il - 07/03/2018 : 01:20:25
andrele878 ha scritto:

Ciao e buona vacanza salutaci tanto l'isola, facci sapere come è la temperatura è il meteo in questo periodo, vai al nord o al sud dell'isola?
abbiamo appena lasciato Fuerte,in questi giorni di permanenza siamo passati da una leggera pioggerellina al nostro arrivo anche se dopo un’oretta splendeva il sole al nord...poi giornata splendida al sud...terzo giorno con un cielo nuvoloso per poi aprirsi con un sole “fantastico” ad El Cotillo a nord...oggi ultimo giorno cielo meraviglioso ma un vento che ti toglieva la pelle alle dune di corralejo...le temperature non le ho mai guardate sinceramente comunque se c’è il sole pieno si sta da dio, il problema è se tira tanto vento...
andrele878 Inserito il - 06/03/2018 : 19:41:51
Ciao CRI, quando hai un attimo se ti ricordi di noi peer le foto dell'appartmento a Jandia . Come e il tempo li adesso?
siman Inserito il - 05/03/2018 : 21:38:51
cri ha scritto:

Profumodinudo ha scritto:

siman ha scritto:

Buone vacanze.
Spero in un esaustivo report al vostro ritorno e...salutateci Cri (da parte di Simo e Angelo).
ciao e grazie Siman sarà fatto


O.T.
non solo mi ha portato i tuoi saluti ma mi ha fatto un regalo immenso...ho tra le mani la parte seconda... ...
Profumodinudo grazie per il libro,



Alla buon'ora.
È quasi un mese che hanno pubblicato la parte terza....

cri Inserito il - 05/03/2018 : 09:06:26
Profumodinudo ha scritto:

siman ha scritto:

Buone vacanze.
Spero in un esaustivo report al vostro ritorno e...salutateci Cri (da parte di Simo e Angelo).
ciao e grazie Siman sarà fatto


O.T.
non solo mi ha portato i tuoi saluti ma mi ha fatto un regalo immenso...ho tra le mani la parte seconda... ...
Profumodinudo grazie per il libro, grazie per averci dato la possibilità di conoscervi e noi vi aspettiamo a Fuerte...magari la prossima volta non 4 giorni...ma un pò di più!!!!
Profumodinudo Inserito il - 03/03/2018 : 06:48:23
andrele878 ha scritto:

Ciao e buona vacanza salutaci tanto l'isola, facci sapere come è la temperatura è il meteo in questo periodo, vai al nord o al sud dell'isola?
ciao e grazie sarà fatto...comunque andremo sia a nord che a sud
andrele878 Inserito il - 03/03/2018 : 05:20:09
Ciao e buona vacanza salutaci tanto l'isola, facci sapere come è la temperatura è il meteo in questo periodo, vai al nord o al sud dell'isola?
Profumodinudo Inserito il - 02/03/2018 : 20:06:54
siman ha scritto:

Buone vacanze.
Spero in un esaustivo report al vostro ritorno e...salutateci Cri (da parte di Simo e Angelo).

ciao e grazie Siman sarà fatto
Profumodinudo Inserito il - 01/03/2018 : 23:32:52
cri ha scritto:

Profumodinudo ha scritto:

...noi partiremo sabato alla volta di Fuerte...


vi aspetto al sud per un caffè o una cerveza!!!

ci siamo quasi ormai...ghiaccio e neve non fanno altro che aumentare la nostra voglia di essere lì
siman Inserito il - 01/03/2018 : 23:28:40
Buone vacanze.
Spero in un esaustivo report al vostro ritorno e...salutateci Cri (da parte di Simo e Angelo).
Profumodinudo Inserito il - 01/03/2018 : 23:23:36
vele ha scritto:

Profumodinudo ha scritto:

...noi partiremo sabato alla volta di Fuerte...

Con un pizzico d'invidia ... vi auguriamo buone vacanze !
Grazie Vele ...non vediamo l’ora
cri Inserito il - 01/03/2018 : 08:43:16
Profumodinudo ha scritto:

...noi partiremo sabato alla volta di Fuerte...


vi aspetto al sud per un caffè o una cerveza!!!
andrele878 Inserito il - 01/03/2018 : 06:40:53
Ciao a tutti , Vele grazie delle belle parole e stao un piacere anche per me/ noi conoscervi speriamo di avere piu tempo per fare qualche attivita , per Cri interessatto il discorso Open space , quando avete un po di tempo in piu ci mandate altre info se ne avete voglia?
Ciao a tutti buona giornat.
vele Inserito il - 01/03/2018 : 06:03:32
Ciao andrele878 !!
Io e il mio compagno, una mattina in settimana, otto giorni fa,
abbiamo fatto una chiacchiera in un bar in prov. di BG (siamo tutti bergamaschi) con Lui.
Abbiamo parlato delle loro e nostre vacanze nudiste.
E' stata un'ora di chiacchiere piacevole e Lui è un gran lavoratore.
Speriamo di conoscere presto anche Lei, magari alla cena al buio del 20 marzo 2018
organizzata dall'Unione Italiana dei ciechi e degli Ipovedenti in provincia di Bergamo,
noi abbiamo già prenotato, loro ci stanno pensando.
vele Inserito il - 01/03/2018 : 06:00:20
Profumodinudo ha scritto:

...noi partiremo sabato alla volta di Fuerte...

Con un pizzico d'invidia ... vi auguriamo buone vacanze !
Profumodinudo Inserito il - 28/02/2018 : 23:46:02
...noi partiremo sabato alla volta di Fuerte...
siman Inserito il - 28/02/2018 : 09:27:05
Tranquillizza quelli che pensavano dormissimo assieme: noi si stava ben svegli.

Per tutto il resto...siccome dormivo...secondo me era Simo a russare.

cri Inserito il - 28/02/2018 : 08:57:50
siman ha scritto:
Interessante!
Ma si può russare tranquillamente?


.....bè direi quanto vuoi...io non vivo vicino!!!!ahahah
allora ti ricordi che ci siamo conosciuti proprio perchè russavi e mi hai svegliato....!!! qualcuno penserà che dormivamo insieme....no....io dormivo nella camera accanto e pensavo a Simo...santa donna!!!
siman Inserito il - 28/02/2018 : 08:53:17
cri ha scritto:

ciao...
Se vi può interessare noi affittiamo un open-space fronte mare zona Jandia...



Interessante!

Ma si può russare tranquillamente?
andrele878 Inserito il - 28/02/2018 : 08:44:49
Ciao CRI grazie della risposta , ok per tutte le informazioni che ci puoi dare. Come mai hai esrodito se siete naturisti? La scelta di avere la piscina o il solarium e che a volte abbiamo sofferto il vento o per pigrizia, e volevamo una soluzione diversa dal solito albergo, per vivere un po meglio l'isola. Se hai modo di scrivere in pvt quando vuoi , grazie delle infprmazione e della disponibilita.
cri Inserito il - 28/02/2018 : 08:41:04
ciao...allora se siete naturisti e volete trovate un'appartamento con piscina...sappiate che a Jandia ce ne sono...., solo che in piscina non potete stare nudi.
Se vi può interessare noi affittiamo un open-space fronte mare zona Jandia..o se vi interessa in privato posso darvi il nome di alcuni ApartHote....sempre sud isola...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000