Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Dubrovnik 2015, delusione! Cancellate spiagge FKK

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Catwoman_Batman Inserito il - 20/08/2015 : 18:00:42
Ebbene si amici, al ritorno da una vacanza nella zona di Dubrovnik, dobbiamo notificarvi che le celebri spiagge FKK non esistono più!

Il paradiso del naturismo attorno a Dubrovnik non c'ê piú, e sulle spiagge isolate non si trovano neanche i topless.

Tutte le indicazioni presenti in rete devono essere aggiornate, e chi ci ê stato in queste settimane potrâ confermare!


1) Cava (Copacabana) spiaggia naturista CANCELLATA
Sulle rocce si legge ancora la sigla FKK ma con una grande X

2) Plat spiaggia naturista CANCELLATA
Sulle rocce si legge ancora la sigla FKK ma con una grande X

3) Betirina (Mlini-Srebreno) spiaggia naturista NON TROVATA O NON ESISTENTE
Nessuna presenza nudista, e nessuna sigla trovata in giro.

4) Hotel Croazia spiaggia naturista CANCELLATA
Sulle rocce si legge ancora la sigla FKK ma con una grande X


Guarda caso vicino a ogni ex spiaggia fkk vi sorge un hotel di lusso o un lido alla VIP maniera... sarò io a pensar male che le presenze di nudo davano fastidio a questa gente???

La cosa incredibile ê che non si trova neanche un topless o un perizoma su queste spiagge, la gente va in giro con i costumi castissimi degli anni 60! Cosa sarâ successo???

In definitiva le uniche spiagge nudiste ufficiali in zona Dubrovnik sono sulle isole... Lokrum, Supetar, Lopud... se state partendo per la Croazia, pensateci bene!


16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
76forever Inserito il - 07/05/2018 : 16:00:38
Interessante quel che scrive kevin (che, a giudicare da quel che scrive e da come lo scrive, suppongo sia originario della Croazia).

Penso che visiterò comunque Ragusa di Dalmazia (considerata da alcuni come la nostra "quinta repubblica marinara", dato che -dopo la cacciata dei Veneziani nel 1358- fu sede di una repubblica libera fino all'arrivo dei Francesi nel 1808) (poi, dopo il crollo dell'effimero impero napoleonico, naturalmente le potenze restauratrici ripristinarono le monarchie ma NON le repubbliche, e quindi addio non solo a Genova e Venezia ma pure a Ragusa), prima o poi. Ne vale la pena.
maurob Inserito il - 05/03/2018 : 19:49:53
nathan_betty ha scritto:
Se poi qualcuno approfitta della boscaglia dietro per "infrattarsi"


per questo ho specificato non in spiaggia, il video che ho visto è infatti nella boscaglia,ma questo problema non ce solo li.
nathan_betty Inserito il - 05/03/2018 : 19:32:25
Nella spiaggia Le Morge noi ci andiamo spesso e non ci è mai capitato di vedere persone fare sesso. Se poi qualcuno approfitta della boscaglia dietro per "infrattarsi" non è sicuramente colpa di chi fa naturismo... potrebbero anche essere quelli col costume ad essere "scostumati".
maurob Inserito il - 05/03/2018 : 08:14:09
Se ho letto bene il messaggio di Kevin:
Anche in Croazia, si fa sesso in spiaggia.........!?
SEMBRA che ci sia una buona percentuale di Italiani che d'estate se ne vanno di là per praticare un nudismo pulito,e ora mi scrivete questo......!

Ieri sera sono andato in cerca di notizie sulla spiaggia Le Morge,da poco autorizzata alla pratica al nudismo,nonostante sia presidiata dall'associazione del posto,sembra che la pratica del sesso (non in spiaggia),ma nel percorso per arrivarci,ci sia anche qui.
kevin Inserito il - 04/03/2018 : 20:54:45
bobby ha scritto:

Avevamo notato anche noi questo ma pensavamo fosse un caso. Se i Croati continuano così a noi non ci vedranno mai più; si tengano il loro mare e accolgano i turisti della Bosnia che hanno le donne musulmane che fanno il bagno vestite con tanto di velo !!!! (viste sulle spiagge del sud Dalmazia )
Bobby e sig.ra


e brutto quello che dici non te la prendere con i mussulmani o cose del genere ma prenditela con i nostri concittadini oddio....se al posto di fare sesso in spiaggia esibizionisti di....andassero in posti preposti non rovinare quel poco di bello che ce e se sono stati buttati fuori dalla spiaggia a calci in culo hanno fatto bene io avrei fatto di peggio e credimi se
chiudono ripeto bisogna prendersa con loro non diamo colpa a chi non la a...
Paolo_uni Inserito il - 04/03/2018 : 20:00:10
Ciao, riapro questa discussione dopo un po' di silenzio. Ci sono aggiornamenti riguardo Dubrovnik? Pensavamo di passarci le ferie ma se tutte le spiagge le hanno cancellate, tanto vale trovare un'alternativa!
Catwoman_Batman Inserito il - 22/08/2015 : 12:55:48
trionat ha scritto:

Non ci voleva. Anche sull'isola di Lokrum di fronte a Dubrovnik. Noi ci andavamo spesso. Ci piaceva molto quella spiaggia. Che peccato.


Sull'isola di Lokrum c'é ancora la spiaggia FKK come dicevamo nel post iniziale. Solo sulle isole ê consentito ora, almeno nella zona vicino Dubrovnik
trionat Inserito il - 21/08/2015 : 19:00:54
Non ci voleva. Anche sull'isola di Lokrum di fronte a Dubrovnik. Noi ci andavamo spesso. Ci piaceva molto quella spiaggia. Che peccato.
bobby Inserito il - 21/08/2015 : 18:49:19
Avevamo notato anche noi questo ma pensavamo fosse un caso. Se i Croati continuano così a noi non ci vedranno mai più; si tengano il loro mare e accolgano i turisti della Bosnia che hanno le donne musulmane che fanno il bagno vestite con tanto di velo !!!! (viste sulle spiagge del sud Dalmazia )
Bobby e sig.ra
pieros_it Inserito il - 21/08/2015 : 14:28:59
maro58 ha scritto:

Se penso che da quelle parti ho iniziato la mia esperienza da "biottista".
Era il lontano 1985 e c'era ancora la yugoslavia...

....a questo punto la domanda sorge spontanea: non le potevano cancellare dal 1984 le scritte FKK?

scherzi a parte, se anche in questi posti il nudismo viene mal visto è un brutto segnale....quando sono stato io in croazia ho trovato una situazione molto tranquilla e aperta al nudismo, ho visto spiagge visibili dalla strada dove c'erano persone nude (e li subito ho pensato ai km sotto il sole che tocca fare da noi qui in italia...), ho visto diverse spiagge miste dove c'era sia gente in costume che nuda e nessuno si faceva problemi....

ora c'è da capire la reale ragione di questo cambiamento, se è come dice kevin o se davvero è la nascita di queste strutture per VIP....
maro58 Inserito il - 21/08/2015 : 09:35:10
Se penso che da quelle parti ho iniziato la mia esperienza da "biottista".
Era il lontano 1985 e c'era ancora la yugoslavia... dove per entrare ci voleva il passaporto
azz... come sono vecchio
Nuda Natura Inserito il - 21/08/2015 : 00:15:43
Una spiaggia storica allora. Peccato.
Kevin cosa facevano?
kevin Inserito il - 20/08/2015 : 23:20:17
Nuda Natura ha scritto:

Da quanti anni si faceva naturismo lì?

be da sempre saranno minimo 50 anni
e poi sapete perche'hanno tolto tutto? io lo dico con grande dispiacere hanno fatto bene e cretetemi per uno che la conosce come le sue tasche.non si puo andare in casa d'altri e fare delle poche spiagge che permettono questo un****io qualcuno si dovrebbe vergognare e non aggiungo altro
cirietto Inserito il - 20/08/2015 : 19:47:01
che peccato anni fà era molto gettonata
Nuda Natura Inserito il - 20/08/2015 : 19:31:42
Da quanti anni si faceva naturismo lì?
PaoloBolsena Inserito il - 20/08/2015 : 18:42:45
Porca pupazza che brutta notizia

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000