Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 cerco struttura per luglio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roberto0709 Inserito il - 14/02/2018 : 17:02:55
buongiorno,
sono diventato coppia! questa estate a luglio con la mia compagna si è deciso di andare qualche giorno in una struttura nudista. lei inizierebbe a praticare, appunto, in quella circostanza.
L'idea sarebbe quella di portarla pero' in un posto piuttosto bello, non solo come spiaggia, ma anche come struttura. diciamo che non avendo grossi problemi di budget cercavo qualcosa di davvero gradevole in quanto a sistemazione alberghiera.
avete qualcosa da propormi?
grazie
Roberto
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nuda Natura Inserito il - 12/06/2018 : 01:57:15
roberto0709 ha scritto:

Deciso, saremo al Bagheera dal 18 luglio!
qualcuno è in zona?



Io no, per niente
roberto0709 Inserito il - 10/06/2018 : 14:40:54
Deciso, saremo al Bagheera dal 18 luglio!
qualcuno è in zona?
Andrea vi Inserito il - 07/03/2018 : 11:41:25
roberto0709 ha scritto:

scusate, ho appena visto il Bagheera in corsica, mi sembra (dalle immagini) piu' bello del Rivabella e un poco meno costoso. cosa mi dite al riguardo? grazie

se ci vai per poi girare un po' per la Corsica è un conto,se no tanto vale che vai a Lido di Dante
se non vuoi necessariamente il mare ti segnalo la Sablière,un vero paradiso situato in 2 km di vallata fluviale,nel Var a circa 4 ore da Ventimiglia
dado73 Inserito il - 07/03/2018 : 10:01:28
Roberto tutti i campeggi in corsica hanno un'impostazione decisamente ruspante, per non dire tendente al vecchio.... non é necessariamente un difetto, ma é un dato di fatto, e viste le premesse nel tuo primo post puoi senza dubbio valutare alternative più.... raffinate.
Il Valalta che ti é stato consigliato é sicuramente da tenere in considerazione.
Oppure puoi valutare la Francia, il paese con il maggior numero di strutture naturiste, per tutti i gusti. Se avessi voglia di fare un po' di strada sicuramente varrebbe la pena di prendere in considerazione La Jenny, sulla costa atlantica, un vero lusso. Se invece non vuoi andare troppo in là e sei disposto a rinunciare al mare ti segnalo Le Domanie de Belezy, ai piedi del Mont Ventoux, senza dubbio la più bella e raffinata struttura in cui siamo mai stati.
roberto0709 Inserito il - 06/03/2018 : 20:33:58
scusate, ho appena visto il Bagheera in corsica, mi sembra (dalle immagini) piu' bello del Rivabella e un poco meno costoso. cosa mi dite al riguardo? grazie
quagliozzi Inserito il - 23/02/2018 : 16:09:16
roberto0709 ha scritto:

grazie ancora,
ho visto i bungalows al valalta e sembrano proprio belli. sono come da foto o in realta' sono disastrati e le foto sono di 20 anni fa?
grazie
chi volesse darmi info dettagliate
1972roberto@libero.it


Vai tranquillo, la struttura è sempre in ordine ed in miglioramento continuo.
roberto0709 Inserito il - 22/02/2018 : 18:52:50
grazie ancora,
ho visto i bungalows al valalta e sembrano proprio belli. sono come da foto o in realta' sono disastrati e le foto sono di 20 anni fa?
grazie
chi volesse darmi info dettagliate
1972roberto@libero.it
SDC Inserito il - 22/02/2018 : 16:05:09
Dipende da cosa cerchi e dalla vostra età

Parlando per esperienza personale eviterei totalmente Pizzo Greco trattandosi di una struttura vecchia e mal gestita. Purtroppo è l'unica struttura italiana con spiaggia.

In Croazia vince sicuramente Valalta e ti assicuro che è veramente il top (l'estate scorsa ho trascorso 3 settimane in uno dei loro appartamenti e ti assicuro che è veramente una bella struttura. Come aspetti negativi non aspettarti una grande animazione e la sera trovi solo un poco di musica nei ristoranti.

Tuttavia se siete giovani io un salto a Cap D'Agde lo farei, c'è chi dice che sia un posto solo per scambisti ecc.. ma non fatevi ingannare. E' una vera e proprio paesino nudista in cui c'è massima libertà ma non si vede niente di scandaloso se non lo si cerca.
Ci sono stato 3 gg con mia moglie prima di sposarci (4 anni fa) e lì mi sono innamorato del nudismo vedendo famiglie con bambini giocare, andare in bici, farle la shopping ... in libertà. La sera è sicuramente più caratteristica , noi ci siamo divertiti a vedere come si "vestivano" ma sempre con la massima educazione e senza mai dare fastidio.

Fossi in te sceglierei tra Valalta e Cap D'agde sono diversi e bellissimi entrambi .... poi se hai soldi c'è il Club Orient a Saint Martin in cui spero di andare nei prossimi anni ma che con un bimbo piccolo devo aspettare.
Andrea vi Inserito il - 22/02/2018 : 10:45:41
roberto0709 ha scritto:

intanto grazie a tutti, sto guardando il rivabella. qualcuno ne ha notizie fresche?

oddio il villaggio è ottimo per chi ama la tranquillità ma il mare non è granchè;in realtà il naturismo esclude di per se alloggiamenti di lusso perchè andrebbe contro alla sua stessa filosofia,comunque se vuoi qualcosa di un po' più chic sia come location che come alloggi anche se caruccio e distantino potrebbe essere Arna sulla costa atlantica della Francia
cirietto Inserito il - 22/02/2018 : 10:34:32
dalla Calabria alla Croazia ne trovi a go go cmq per economicità Konversada è tra i più abbordabili attualmente
quagliozzi Inserito il - 22/02/2018 : 10:01:24
Valalta a Rovigno e vai sul sicuro.
Nuda Natura Inserito il - 21/02/2018 : 22:45:52
Ecco qui, con offerta inclusa:
http://www.naturisme-rivabella.com/it/informazioni-viaggio/accesso-contatto.html
roberto0709 Inserito il - 20/02/2018 : 19:11:58
intanto grazie a tutti, sto guardando il rivabella. qualcuno ne ha notizie fresche?
musicman11 Inserito il - 19/02/2018 : 18:05:10
vitomartis a creta
bobby Inserito il - 18/02/2018 : 20:44:26
Dipende da quanto vuoi viaggiare e da quanto vuoi spendere. Le soluzioni, oltre a quelle proposte, possono essere anche i bungalow o le villette di Pizzo Greco, oppure un fantastico Hotel a sud dell'isola di Creta (Sfakia) ma fai presto a prenotare perché di camere ne sono rimaste ben poche; è tutto prenotato sino alla fine di Ottobre; incredibile ! Anche noi abbiamo dovuto rinunciare ad andarvi.
Ci sarebbe un'altra struttura alberghiera nell'interno dell'isola di Kefalonia ma non ne so molto.
Saluti Bobby e Sig.ra
corra Inserito il - 16/02/2018 : 11:04:19
Ciao, io ti consiglieri di fare un salto nel sito del Valalta (https://valalta.hr/it/page/fkk-valalta) è un villaggio dove nulla è lasciato al caso, curatissimo e con tutti i confort che uno può cercare (nota che il cambio gioca a ns favore). Trovi varie possibilità di alloggi tutti con pulizia e cambio biancheria compresi, poi con un piccolo extra più includere colazione e cena, cmq nella struttura ci sono bar, ristoranti dove eventualmente spezzare la giornata. Molti del sito lo conoscono chi per fama e chi per frequentarlo o averlo frequentato.

Immagine:

103,39 KB
Zeno Inserito il - 15/02/2018 : 23:45:31
A me ispirano le strutture in Corsica, in particolare il Rivabella (vediti il loro sito) che segue un'idea di villaggio. Gli alloggi migliori,tipo villette, sembrano ben fatte e infatti il prezzo non è basso ..però non ci sono mai stato!
naturistasicano Inserito il - 15/02/2018 : 08:59:15
Beh se non hai problemi di budget, si parla bene del resort di Grottamiranda (Puglia), ambiente protetto stile alberghiero, naturista e sembra "controllato". In internet trovi i dettagli.
Nuda Natura Inserito il - 14/02/2018 : 22:31:32
Dipende in quale zona e se intendi un agriturismo o un centro benessere
roberto0709 Inserito il - 14/02/2018 : 21:53:40
una bella struttura. diciamo un 4 stelle. conosci qualcosa?
Nuda Natura Inserito il - 14/02/2018 : 20:42:55
Ciao Roberto, dove vorresti alloggiare esattamente?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000