Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Cosa fai quest'estate?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nononano Inserito il - 11/03/2018 : 20:23:11
Ciao a tutti, cerco chi come me ad agosto(nelle tre settimane centrali)
ha intenzione d fare una vacanza nudista ma è da solo o sola e non vorrebbe rinunciare, ovviamente è tutta da organizzare insieme, ognuno è libero di fare le proprie proposte l'obbiettivo è una vacanza da poter ricordare io ci sono e tu?
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
estasol53 Inserito il - 02/07/2018 : 23:11:52
Ad agosto dovrei essere al resort naturista grottamarina. chi potrebbe esserci !!?? Rimango in attesa di buone notizie.
Nico76 Inserito il - 30/06/2018 : 09:34:54
A.A.A.: dopo 11 (undici) anni di iscrizione al sito iNudisti, qualche moderatore, webmaster o non so chi, è riuscito a farmi sparire il mio profilo, fortunatamente sono ancora superstite qui senza alcuna intenzione di iscrivermi da capo.
Chiedo quindi a chi mi aveva mandato un messaggio dal sito, leggendo il mio post per le uscite in barca a vela pubblicato qualche tempo fa, di ricontattarmi da questo forum perché dal sito non sono più rintracciabile ed ho perso ogni messaggio e contatto.
In merito all'accaduto vi risparmio ogni immaginabile commento :-)
mauro33 Inserito il - 27/06/2018 : 23:11:33
io saro' al resort naturista grottamiranda in puglia dal 11 al 22 agosto se qualcuno sara nello stesso periodo in zona possiamo fare conoscenza di persona
radaneus Inserito il - 24/06/2018 : 21:55:48
Non ho pianificato ancora nulla, quelle che ho citato sono le idee che al momento mi ispirano di più.
Come date, per il momento massima elasticità, posso adeguarmi con qualche settimana di preavviso.
nononano Inserito il - 21/06/2018 : 17:33:32
Hai già pianificato qualcosa oppure hai menzionato sono le mete che ambisci. Quale sono le date che saresti disposto, se ci sono punti in comune che possono soddisfarci ti do la mia disponibilità per poter salvare la vacanza. Mi rendo conto che il tempo non gioca a favore nostro , io sto studiando l'ipotesi di andare sull'isola di Krk alloggiando a Punat in hotel o in appartamento, con l'intenzione ogni giorno di andare alla ricerca di una spiaggia diversa girando così l'isola. Non ho conoscenze dell'isola ma per il nudismo viene menzionata.
radaneus Inserito il - 20/06/2018 : 13:16:42
Dopo anni di Valalta quest'anno mi ispirava Pizzo Greco o un resort naturista in Puglia.
Ma anche disponibile ad un giro a Koversada o ad una crocierina naturista.
Insomma mi basterebbe trovare compagni di viaggio, purtroppo non ho più la mia (ex) compagna naturista ma non vorrei ripiegare su vacanze tessili...
kenzo Inserito il - 19/06/2018 : 20:02:00
Quando si parte
Chiapp Inserito il - 14/06/2018 : 22:08:17
Ciao io weekend dal 29 giugno al 1 luglio sarò all'Oasi di Zello.
Ci sarà qualcuno di voi?
Eroe Inserito il - 14/06/2018 : 00:40:21
Cosa fai quest'estate?
Se fa così caldo ... mi metto all'ombra.
nononano Inserito il - 14/06/2018 : 00:10:26
Grazie Nico la prima proposta e molto interessante, io non ci sarò perché il 3 o il 4 coincidono con gli ultimi giorni di lavoro, ti auguro che qualcuno si possa aggregare almeno mi posso consolare con il fatto che aver iniziato la discussione sia servito ha creare delle opportunità ad altre persone.
Nico76 Inserito il - 13/06/2018 : 11:49:16
Io come ogni estate, 2 settimane in barca a vela in Croazia dal 3-4 fino al 18 agosto (partenza e ritorno dall'Italia).
Come al solito se qualcuno è interessato può contattarmi, dovrei ancora avere una cabina disponibile.
kenzo Inserito il - 13/06/2018 : 08:49:51
Proposte interessanti?
estasol53 Inserito il - 06/06/2018 : 13:57:15
Ciao Elastico1, hai qualche proposta? Facci sapere ... grazie e a presto.
elastico1 Inserito il - 03/06/2018 : 06:02:03
Mi aggrego anch'io alle vostre eventuali proposte... quest'anno vorrei fare una vacanza nudista...
estasol53 Inserito il - 14/03/2018 : 18:49:42
Ciao, sì, mi piace ciò che dici. Speriamo che arrivino altre pproposte anche per periodi diversi. A me farebbe piacere condividere, per ora un soggiorno in Sicilia e a settembre in Toscana o in altre parti ... ciao e graie a chi vorrà fare proposte.
Grazie nononano ...
nononano Inserito il - 13/03/2018 : 16:00:09
anche per me sono troppe tre settimane è solo per indicare il periodo, è solo un modo per dare la possibilità di aggregazione per una vacanza insieme con la massima libertà, più proposte ci saranno più possibilità che si possono formare dei gruppi più o meno numerosi che adesso non immaginiamo nemmeno
estasol53 Inserito il - 13/03/2018 : 13:57:18
Ciao, potrebbe essere interessante ... le tre settimane centrali di agosto sono un poco troppe per me. Leggerò volentieri le proposte che arriveranno. Ciao.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000