Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 FESTA DELLA DONNA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrele878 Inserito il - 08/03/2018 : 09:40:17
Auguri a tutte le donne del sito, che non sono da festeggiare solo oggi ma tutti i giorni dell'anno, perche sono semplicemnte meravigliose e nonn saprei cosa faremmo senza.
AUGURI
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vele Inserito il - 15/03/2018 : 15:28:12
Vorrei far notare che l'8 marzo a Bergamo come in altre piazze italiane si sono svolte manifestazioni.

IL GIORNO ha scritto:

Per l'8 marzo, in Italia e nel mondo, le donne tornano a riempire le piazze. Anche a Bergamo CGIL, CISL e UIL celebrano la Giornata Internazionale della Donna con due iniziative: la prima è una manifestazione organizzata da una rete di associazioni locali con il sostegno, appunto, dei sindacati confederali per chiedere “lo stop alla violenza contro le donne in ogni sua forma”. L’appuntamento è per giovedì alle 18 con partenza dal piazzale della Malpensata e arrivo via XX Settembre. In serata, alle 21, sempre giovedì, i sindacati propongono la proiezione del film "Libere, disobbedienti, innamorate" al Cinema Conca Verde (Via Mattioli 65 Bergamo, ingresso libero fino a esaurimento posti). La pellicola di Maysaloun Hamoud con Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kanboura, (Israele/Francia 2016, 96') racconta di tre ragazze palestinesi a Tel Aviv: Laila è un’avvocatessa sempre circondata da uomini sbagliati, Salma è una dj lesbica figlia di genitori tradizionalisti, mentre Nour è una studentessa modello, schiacciata dal sistema maschilista. Quale sarà il prezzo da pagare per essere libere di vivere la propria vita?

Credo che siamo tutti d'accordo che ognuno di noi ha la stessa dignità e lo stesso diritto al rispetto.
Una carineria alla persona in difficoltà è sempre gradita, un giorno potremmo essere noi al suo posto.
E' questo pensiero che ho fatto un primo pomeriggio di quest'inverno: "magari un giorno sarà mio figlio ad aver bisogno e qualcuno gli tenderà una mano".
Da quest'estate, quasi tutti i giorni, sulla panchina della piazza del mio paese, all'una, si siede un uomo (non so definire l'età vedendolo dalla finestra), mangia un panino, beve dalla termos e per le due se ne va. E' sempre da solo.
Arriva l'inverno e incomincio a dire ai miei figli che tornano a casa tra le 13 e le 14: "vedete quel signore che mangia al freddo da solo, uno di questi giorni lo invito a salire per pranzo, almeno sarà al caldo. Un giorno all'una lo vedo dalla finestra della cucina, seduto sulla panchina, col suo panino, un po' mi vergogno, ma lo chiamo "Mi scusi, la vedo sempre lì a pranzare, fa così freddo, salga, almeno sarà al caldo!" Lui accetta educatamente, pochi minuti dopo arrivano anche i miei figli, chiacchieriamo insieme e poi lui si congeda, fa impiegato e torna al lavoro.
Siamo d'accordo che quando vuole può tornare, basta suonarmi il campanello.





cordom Inserito il - 15/03/2018 : 11:23:30
ConteMax ha scritto:

Il mio intervento può essere sembrato forte, o solamente presuntuoso.
Voleva invece essere (e c'è riuscito) provocatorio. Ora la "festa" è passata, posso dire il mio pensiero.

non sono contro l'8 Marzo, tutt'altro. Sono contro una "festa" che festa non è. E' diventata una carnevalata di donne che non si rendono conto di diventare ridicole in pizzeria o nei club. Di "occasioni imperdibili e sconti speciali" dedicate alle donne, di pizzerie dove alla 22 entra un tipo e si spoglia un po' (perchè se avete notato, l'uomo rimane in slip....che tristezza!!).
Sono stato in una di queste pizzerie un 8 marzo. Mia sorella compie gli anni, una volta abbiamo provato tra fratelli e rispettive famiglie a festeggiare.....una tragedia travolti da urla e volgarità di "donne libere".

Mi piacerebbe fosse una ricorrenza da festeggiare assieme, uomini e donne, meglio ancora con i figli, al ristorante o per la strada.
Offrire affetto e rispetto, rispetto anche lasciando passare la signora anziana alla cassa del supermercato o lasciandole il posto in autobus.
Si, ha ragione vele, fa piacere un bacio in più ma anche un uomo che ti rispetta facendoti passare avanti o lasciandoti attraversare fuori dalle strisce perchè hai per mano due figli e rispettive cartelle di scuola.

Rispettare non è solamente non picchiare o lasciar andare fuori la sera con le amiche. Ci sono piccolissimi gesti che possono valere più d'un bacio....purchè siano quotidiani


Come non darti ragione. Ho lo stesso tuo pensiero.Sonia non è mai andata a festeggiare l'8 marzo in club o ristorante o altro,ma piuttosto battersi perchè ad esempio lo stipendio dove lavora è diverso tra donne e uomini che hanno lo stesso compito.Più che di rispetto parlerei di una umanità condivisa dove l'altro o altra non sono ostacoli,secondari alla mia umanità e crescita.Dove il disagio o il diversamente abile non è un fastidio,ostacolo o accolto come disgrazia per qualche opera strappa lacrime,ma ritenuto facente parte della mia condizione di essere uomo,della mia vita e che magari un giorno sarò cosi anch'io.Se fosse cosi un giorno non mi aspetto pietà,ma accolto nella mia potenzialità di vivente e che forse ancora ho molte cose da dire e donare.
ConteMax Inserito il - 15/03/2018 : 09:29:14
a_fenice ha scritto:

Mille aspetti della stessa questione. Ma, cresceremo mai?



Purtroppo si. Da quando ho smesso di fumare son cresciuto più di 10 kg....
a_fenice Inserito il - 14/03/2018 : 19:31:41
ConteMax ha scritto:

Sai cosa, Fede? Secondo me la galanteria è un po' sorpassata, io vorrei parlare di rispetto, ma rispetto reciproco. fare un favore ad una donna solo perchè portatrice sana di vagina.....è discriminante.
Io mi alzo e lascio il posto ad un anziano, uomo o donna che sia. Io mi alzo e lascio il posto anche a un giovane, se vedo che è in difficoltà per pesi trasportati o menomazioni. Vorrei però che una donna anche meno giovane di me lasciasse il posto a me se sono io in difficoltà. Questa è galateria e rispetto.




cosa che ho dibattuto nel topic sui marpioni. Se c’è uguaglianza che uguaglianza sia, col rispetto dovuto tra esseri umani e non perché …


Mille aspetti della stessa questione. Ma, cresceremo mai?



ConteMax Inserito il - 14/03/2018 : 18:27:02
Sai cosa, Fede? Secondo me la galanteria è un po' sorpassata, io vorrei parlare di rispetto, ma rispetto reciproco. fare un favore ad una donna solo perchè portatrice sana di vagina.....è discriminante.
Io mi alzo e lascio il posto ad un anziano, uomo o donna che sia. Io mi alzo e lascio il posto anche a un giovane, se vedo che è in difficoltà per pesi trasportati o menomazioni. Vorrei però che una donna anche meno giovane di me lasciasse il posto a me se sono io in difficoltà. Questa è galateria e rispetto.



Fede Inserito il - 14/03/2018 : 15:03:50
Il post di conte max mi ha fatto riflettere su quanta galanteria manca oggi nei confronti delle donne.
ConteMax Inserito il - 14/03/2018 : 12:36:10
Il mio intervento può essere sembrato forte, o solamente presuntuoso.
Voleva invece essere (e c'è riuscito) provocatorio. Ora la "festa" è passata, posso dire il mio pensiero.

non sono contro l'8 Marzo, tutt'altro. Sono contro una "festa" che festa non è. E' diventata una carnevalata di donne che non si rendono conto di diventare ridicole in pizzeria o nei club. Di "occasioni imperdibili e sconti speciali" dedicate alle donne, di pizzerie dove alla 22 entra un tipo e si spoglia un po' (perchè se avete notato, l'uomo rimane in slip....che tristezza!!).
Sono stato in una di queste pizzerie un 8 marzo. Mia sorella compie gli anni, una volta abbiamo provato tra fratelli e rispettive famiglie a festeggiare.....una tragedia travolti da urla e volgarità di "donne libere".

Mi piacerebbe fosse una ricorrenza da festeggiare assieme, uomini e donne, meglio ancora con i figli, al ristorante o per la strada.
Offrire affetto e rispetto, rispetto anche lasciando passare la signora anziana alla cassa del supermercato o lasciandole il posto in autobus.
Si, ha ragione vele, fa piacere un bacio in più ma anche un uomo che ti rispetta facendoti passare avanti o lasciandoti attraversare fuori dalle strisce perchè hai per mano due figli e rispettive cartelle di scuola.

Rispettare non è solamente non picchiare o lasciar andare fuori la sera con le amiche. Ci sono piccolissimi gesti che possono valere più d'un bacio....purchè siano quotidiani
Nuda Natura Inserito il - 10/03/2018 : 19:06:17
vele ha scritto:

So che dovrei lasciar correre, ma la tua affermazione
Nuda Natura ha scritto:

O per andare a fare i festini

mi urta.

La prossima volta non fare di tutta l'erba un fascio,
perchè nel fascio poi ci sono madri, sorelle, zie, nonne, fidanzate e anche io.



Vele non c'entri niente, io intendevo in generale ed ho specificato prima nel mio messaggio, proprio perché neanch'io faccio di tutta l'erba un fascio.
Ciò era riferito solo a come alcune donne, e ovviamente non tutte, abbiano la pretesa di festeggiare tale giorno in maniera diversa da quello che la festività richiede
vele Inserito il - 10/03/2018 : 17:51:53
Nuda Natura ha scritto:

vele ha scritto:

Nuda Natura ha scritto:

O per andare a fare i festini

Mi spieghi Nuda Natura, per cortesia?







Mi collegavo al discorso di afenice, per quanto riguarda l'abuso di questa ricorrenza da parte di alcune donne


So che dovrei lasciar correre, ma la tua affermazione
Nuda Natura ha scritto:

O per andare a fare i festini

mi urta.

La prossima volta non fare di tutta l'erba un fascio,
perchè nel fascio poi ci sono madri, sorelle, zie, nonne, fidanzate e anche io.
Nuda Natura Inserito il - 10/03/2018 : 15:38:40
vele ha scritto:

Nuda Natura ha scritto:

O per andare a fare i festini

Mi spieghi Nuda Natura, per cortesia?







Mi collegavo al discorso di afenice, per quanto riguarda l'abuso di questa ricorrenza da parte di alcune donne
vele Inserito il - 10/03/2018 : 14:41:15
Fede ha scritto:

Oggi non è la festa della donna, ma voglio fare ugualmente gli auguri a tutte le donne.


Grazie Fede.
Cresco come donna/mamma ogni giorno, con i miei figli.
Non ho il libretto delle istruzioni e in buona fede talvota sbaglio.
Qualcuno mi ha suggerito che l'abbraccio ci mette in comunicazione senza utilizzare le parole. Prometto di abbracciali di più
vele Inserito il - 10/03/2018 : 14:24:25
Grazie a fenice,
ora il tuo pensiero mi è più chiaro.
Sono certa che piano piano, continuando a leggerci, ci conosceremo sempre meglio
ed io comincerò a leggere anche fra le righe.
Ad ora faccio ancora fatica ad interpretare le parole senza sentire la tonalità della voce.
Fede Inserito il - 10/03/2018 : 14:11:35
Oggi non è la festa della donna, ma voglio fare ugualmente gli auguri a tutte le donne.
J


Alle donne che pensano alla famiglia, accudiscono i propri genitori anziani ed educano i loro figli. Curano il marito e la casa, non hanno gironi di ferie o di riposo.Spesso fanno volontariato e lo fanno con spirito materno.
Recano in se il principio femminile e devono nutrirlo anche nell'uomo.Il principio femminile è saper ascoltare, saper capire,saper aspettare, amare senza pretendere niente in cambio; femminile è dare la vita e mantenerla sana.femminile èpensare al futuro e costruirlo insieme.Avremmo bisogno di una guida femminile nella politica, nella religione, e nella vita.
Maschi, non scoraggiatevi! Il principio femminile è anche in noi. Non è un organo genitale o desiderio di attrazione verso...
Femminile è un modo di essere da fondere col maschile per creare un nuovo equilibrio sia nell'uomo che nella donna. Un grazie alle donne e un grazie al principio femminile.
a_fenice Inserito il - 10/03/2018 : 09:16:36
Vedi vele, quella “patata” li messa, ha un significato più recondito è dispregiativo, nei confronti di alcuni maschi, e non delle donne. O delle femmine, come sottolinei. Per questo l’ho usato. C’è una certa categoria di allupati che delle femmine, dalle femmine, sono interessati ben poco, se non per la tipologia dei genitali che hanno in dotazione. A loro non interessa la donna, ma solo quel “punto”.
Dunque l’uso i quella frase di quel termine è un’offesa si, ma non per voi, ma per i maschi dalla visione limitata a pochi cm di organo. Ovvio che potevo scriverla diversamente, ma con una sola parola riassumo il concerto di coloro che mi fanno girare non i testicoli, ma le @@, che assume tutt’altro significato.

Ti difendi quando parlo dei diversi SOLO.

Non è chiara la massimalizzazione messa apposta perche quelle che vedono al cosa seriamente e la “festa” come conseguenza di riscatto ci sono, ma sono una minoranza? Minoranza che sta crescendo, vivadio, ma per quante ancora la puntualizzazione di un riscatto e del diritto di uguaglianza e poi mirato solo all’uscita serale e al ramo di fiori. E massimalizzo non per dire “tutte uguali”, ma “molte non consapevoli”.

Idem per i Pride. Chi è veramente discente del riscatto, dell’orgoglio, e chi ha solo un’occasione di carnevalizaare tutti e girare nudo per strada.
E la motivazione di fondo che cambia notevolmente, pur al limite facendo le stesse cose.

Bene fare gli auguri alle donne? Certo che si, purché sia augurio di cambiamento della mentalità globale. Non “oggi è la tua festa, ti adoro” e domani tutto come sempre.
Regalare un fiore? Delicatissimo per rappresentare la delicatezza di una donna? Beh la donna e tenera, sensuale, morbida, quello che vuoi, ma tutto meno che così delicata ed effimera come quel fiore. La donna, nella sua delicatezza umana, ha una forza, un coraggio, uno spirito battagliero, una sopportazione di dolori e angosce che l’uomo se lo sogna. Ad un uomo basta un raffreddore per crollare. O non è vero?

Poi te in famiglia la imposti tutta diversamente. Lodevole. Non so cosa gli spieghi ai figli, se l’hai già Fatto, e per come ti comincio a conoscere son sicuro di si, ma io ai miei ho spiegato la festa, gli ho detto sin a piccoli: ok regaliamo i fiori alla mamma, ma quei fiori devono essere una promessa che l’aiutate, che non la fate arrabbiare, che quando vi dice una cosa vi fermate e ascoltate e soprattuto fate. Senza queste premesse, risparmiate i soldi che la mamma si sente meno portata in giro.


vele Inserito il - 10/03/2018 : 06:06:48
a_fenice ha scritto:

Non vorrei mi si capisse male
(...)Dovrebbe portare a riflettere se e quanto vi amiamo, rispettiamo, teniamo a conto, al di la del perchè avete una patata.
(...)Io amerei ricordare la tragedia da cui origina, e poi sfatare il tutto facendo festa, come ai funerali in cui si balla, per dire: MAI PIU'!! e da ora si lotta insieme, brindiamo.
Un po come i gay pride. Originano anche quelli da una tragedia. (...) dalla consapevolezza del perchè ancora oggi c'è necessità di riaffermare l'uguaglianza di tutti.
In entrambe se devo fare degli auguri, li faccio alla situazione, non alle persone. Auguri che tutti vi possano rispettare per ciò che meritate, auguri che tutti vi possano rispettare anche se amate lo stesso sesso.



Ciao a fenice,
credo che qui siamo tutti maggiorenni e abbiamo ben presente che nasciamo maschi (con un pene) o femmine (con una vagina), se proprio serve sottolineare quale organo sessuale uno dei due generi ha, a me piacerebbe di più si usasse un termine medico che non mi offende.
Dico se c'è necessità perchè la tua frase :"Dovrebbe portare a riflettere se e quanto vi amiamo, rispettiamo, teniamo a conto, al di la del perchè avete una patata." avrebbe potuto concludersi con un "perchè siete femmine".
In questi mesi di mia permanenza più volte, più persone hanno utilizzato la parola "patata" per definire l'organo sessuale femminile; io, anche quando i miei figli erano piccoli e a sette anni gli spiegavo come venivano concepiti e nascevano i bambini ho sempre utilizzato le parole "pene e vagina" perchè si chiamano così e non c'è da vergognarsi, non sono parolacce.
Comunque questa è la mia sensibilità femminile che viene urtata, nulla di eclatante.

Per il resto ti sei spiegato bene.
Sicuramente oggi la festa della donna è vissuta in modo leggero e un po' di "storia" non farebbe male ricordarla, sono d'accordo.

a_fenice ha scritto:

E vedere che pubblicamente nessuna versa un pensiero alle origini, e si trasforma SOLO in una caccia al palestrato nudo, cosi come l'altra si trasforma SOLO in una carnevalata.... mi sta ben tutto, ma non sono feste, non si celebrano vittorie, dovrebbero servire a ricordare anche ancora oggi, ahimè, abbiamo bisogno di manifestazioni per ricordare a tutti la valenza di ognuno.
Ma questa non si ricorda andando SOLO ad una spogliarello, o SOLO andando seminudi con caxxi disegnati addosso per le strade.

Scrivi:
"si trasforma SOLO in una caccia al palestrato nudo"
"Ma questa non si ricorda andando SOLO ad una spogliarello"
Qui si fa di tutta l'erba un fascio e ciò mi offende, mi sminuisce.
Ripeto: io non sono mai andata a vedere uno spogliarello maschile.
Credo di vivere in funzione dei miei figli, ogni mio pensiero è rivolto al loro benessere psicofisico, se l'otto marzo trovo una scusa per ricevere da loro un bacio in più, non ci trovo nulla di male.
Se una persona un giorno all'anno mi manda un messaggio con scritto: "auguri donna" mi fa piacere, ha pensato anche a me, sono donna.

Nuda Natura ha scritto:

O per andare a fare i festini

Mi spieghi Nuda Natura, per cortesia?



Nuda Natura Inserito il - 09/03/2018 : 21:25:20
O per andare a fare i festini
a_fenice Inserito il - 09/03/2018 : 18:58:18
Non vorrei mi si capisse male

Non nego che non abbia mai fatto auguri per questa festa, ma fare gli auguri mi sembra sbagliato. Dovrebbe portare a riflettere se e quanto vi amiamo, rispettiamo, teniamo a conto, al di la del perchè avete una patata.
Non nego che abbia mai regalato mimose, è un bel fiore, ma non vi ci vedo rappresentate, ancor più perchè commercialmente sfruttato.
Poi mi sta bene la festa, poi mi sta bene che si trasformi in allegria, ma mi manca di vedere, in molti, la base della ricorrenza.
Io amerei ricordare la tragedia da cui origina, e poi sfatare il tutto facendo festa, come ai funerali in cui si balla, per dire: MAI PIU'!! e da ora si lotta insieme, brindiamo.

Un po come i gay pride. Originano anche quelli da una tragedia. Son nati per rivolta, ora dicono facciamo festa. E mi sta bene. Ma dovrebbero originare, almeno sei sentimenti, almeno nel "lo sappiamo anche se non lo sbanderiamo", dalla consapevolezza del perchè ancora oggi c'è necessità di riaffermare l'uguaglianza di tutti.


In entrambe se devo fare degli auguri, li faccio alla situazione, non alle persone. Auguri che tutti vi possano rispettare per ciò che meritate, auguri che tutti vi possano rispettare anche se amate lo stesso sesso.


E vedere che pubblicamente nessuna versa un pensiero alle origini, e si trasforma SOLO in una caccia al palestrato nudo, cosi come l'altra si trasforma SOLO in una carnevalata.... mi sta ben tutto, ma non sono feste, non si celebrano vittorie, dovrebbero servire a ricordare anche ancora oggi, ahimè, abbiamo bisogno di manifestazioni per ricordare a tutti la valenza di ognuno.
Ma questa non si ricorda andando SOLO ad una spogliarello, o SOLO andando seminudi con caxxi disegnati addosso per le strade.


vele Inserito il - 09/03/2018 : 18:43:22
L'otto marzo non ho bisogno di uscire con le amiche per festeggiare,
uno spogliarello maschile non l'ho mai visto.
Eppure sarei libera di uscire se volessi.
L'otto marzo ho chiesto ai miei figli di farmi gli auguri,
una scusa per avere un bacio in più prima che andassero a scuola,
ho ricevuto una primula da mia mamma,
ho ricevuto due messaggi di auguri (escludendo quelli del forum e del blog).
Perchè devo negare che mi abbiano fatto piacere?
So di essere una donna fortunata, e che non tutte lo sono,
ogni giorno ho accanto un uomo che non mi picchia,
che mi lascia libera di scegliere,
che mi rispetta,
Lui non ha voluto farmi gli auguri perchè sostiene che è una ricorrenza,
non è una festa, è qualcosa di commerciale.
Va bene, sono d'accordo è un modo per vendere mimose.
Ok, non compratecele, ma un bacio in più non fa male nè regalarlo nè riceverlo;
un messaggio di auguri da chi è lontanoè un pensiero gradevole,
tutti i 365 giorni l'anno sarebbe chiedere troppo..
non piace l'8 marzo, scegliete un'altra data e saremo felici di essere amate.
Amore genera amore.
Questo è il mio pensiero.
a_fenice Inserito il - 09/03/2018 : 15:32:34
ConteMax ha scritto:



Non ho capito cosa ci sia da festeggiare.
Lasciamo perdere le mimose e regaliamo rispetto.
E rispetto non è lasciarla andare allo spogliarello con le amiche un giorno all'anno senza incazzarsi...
Ogni giorno ogni donna deve avere il diritto di decidere da sola, senza misurare i centimetri di gonna o l'ora troppo tarda della sera con la paura di essere giudicata. E sappiamo come troppi uomini ancora giudicano.






Appunto


Per questo odio l’8 marzo e soprattutto le mimose

Fiore insulso, dura un giorno, più effimero delle effimere, puzza di xxx, e questo dovrebbe rappresentare le donne.
Delicate si, per modo di dire, ma finché i festeggiamenti sono fargli vedere un manzo nudo, che propina maialerie

Quelle deve poterle vedere al pari nostro sempre, che quel giorno si divertono si, ma senza cadere nel volgare

È sempre ricordare che sono esseri umani come tutti, fanno incazzare come tutti, fanno gioire come tutti

ConteMax Inserito il - 09/03/2018 : 10:39:23


Non ho capito cosa ci sia da festeggiare.
Lasciamo perdere le mimose e regaliamo rispetto.
E rispetto non è lasciarla andare allo spogliarello con le amiche un giorno all'anno senza incazzarsi...
Ogni giorno ogni donna deve avere il diritto di decidere da sola, senza misurare i centimetri di gonna o l'ora troppo tarda della sera con la paura di essere giudicata. E sappiamo come troppi uomini ancora giudicano.



cri Inserito il - 09/03/2018 : 10:02:10
in Spagna ieri e anche nelle isole c'è stato uno sciopero generale di tutte le donne....hanno calcolato circa 200.000 mila donne nelle vie e piazze di Valencia...oltre le 400.000 mila a Madrid, Barcelona...
io ero andata in comune nel mio piccolo pueblo e di 5 persone che lavoravano ne ho trovata una..e la signora mi ha detto...sono tutti in sciopero....
sciopero per il maltrattamento a las mujer, sciopero per non avere gli stessi diritti e stipendi degli uomini, sciopero perchè una donna non si può permettere una maternità, rischia il posto di lavoro, sciopero per tanti altri motivi..
ho scritto tutto questo papiro perchè è stata la prima volta in vita mia (e anni ne ho) dove ho visto miglioni di donne mobilitarsi....e ho visto i compagni di queste donne portare i bimbi a scuola e fare quello che di solito fà una mamma tutti i giorni e questo mi ha colpito molto.
la vita nasce dalla Donna
Marcolino Inserito il - 08/03/2018 : 23:18:15
Auguri donne!

Marcolino
Nuda Natura Inserito il - 08/03/2018 : 22:51:03
Auguri a tutte le donne del forum.
Amate le vostre forme, il vostro corpo e la vostra nudità per sempre,
siete nude come la natura vi ha creato,
siete donne con rispetto
KyaraNat Inserito il - 08/03/2018 : 18:15:53
Grazie a tutti e Auguri Ragazze!!
siman Inserito il - 08/03/2018 : 18:07:01
Momi ha scritto:

...Un bacio anche....a Simo.


(da parte di Simo):
Momi Inserito il - 08/03/2018 : 17:49:30
Grazie a tutti ...Auguri Cri, Vele e a tutte le donne del sito ...Un bacio anche a Sonia e Simo.
nudista81 Inserito il - 08/03/2018 : 15:42:51
Un abbraccio a tutte le donne, oggi deve essere solo un giorno per dar ancora più luce alle lotte che purtroppo ancora nel 2018 sono devono combattere, attacchi sociali, economici e purtroppo anche violenti. La speranza è quella che questo giorno diventi sempre più uno dei 365 giorni durante i quali si è rispettosi gli uni degli altri.
cri Inserito il - 08/03/2018 : 15:08:52

a tutte le donne del sito...a tutte le donne:
feliz dia de la mujer
cordom Inserito il - 08/03/2018 : 12:18:38
Auguri a tutte le donne
siman Inserito il - 08/03/2018 : 11:53:59
Messaggio di andrele878

Auguri a tutte le donne...
...perche nonn saprei cosa faremmo senza.
AUGURI



Oddio, detta così, non è che suoni proprio bene...


AUGURISSIMI A TUTTE!




Immagine:

133,72 KB



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000