Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Buon viaggio, Marisol...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gomper Inserito il - 18/03/2018 : 18:07:03
Purtroppo questa notte, dopo una lunga malattia, ci ha lasciato Marisol.

Chi l'ha conosciuta ne conserva un gran ricordo di persona solare e coraggiosa davanti a questa e ad altre prove.
Personalmente non posso dimenticare una lunga bella conversazione di due anni fa, sotto gli alberi in riva al Ticino.
Non ci sono altre parole se non le condoglianze da parte di molti di noi alla sua famiglia.

Buon viaggio, Marisa.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Max.Titty Inserito il - 10/02/2019 : 18:09:05
queste notizie ci rattristano molto, non vorremmo mai sentirle. Non conoscevamo personalmente Marisa, ma dai commenti letti, si evidenzia che era una bellissima persona, amava molto la vita e il nudismo. Ci associamo al dolore della Famiglia per la perdita della cara Marisol, che la terra ti sia lieve.
Buon Viaggio Marisol



Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
tony78 Inserito il - 10/02/2019 : 16:40:57
Vero...
Moretto65 Inserito il - 09/10/2018 : 22:55:52
Fa piacere dopo mesi rivedere questo post e ricordare questa cara nostra amica che.... davvero ha saputo penetrare i nostri cuori.... la tristezza è ancora viva.... domenica scorsa io e mia moglie eravamo nell'astigiano e vedendo i cartelli stradali che indicavano "Scurzolengo"..... il suo ricordo era davvero vivo.......
Marcolino Inserito il - 09/10/2018 : 18:44:06
incoppia2009 ha scritto:

Ciao Marco.A distanza di tanto tempo ho voluto riutilizzare questo account mio e di Marisa di un periodo felice in cui fare la conoscenza della ciurma del villino è stato per noi gratificante e piacevolissimo.Ho saputo alcuni mesi dopo la brutta notizia dai social perchè non ho + avuto contatti con nessuno che non fosse lei , e anche in questo caso sporadici. é stata un persona importante per me ma anche per tutti quelli che l'hanno conosciuta. Sento ogni giorno la sua mancanza ed è per questo che mi sono deciso ad inviare questo post per ricordarla ancora e salutare tutti voi della ciurma che le siete stati molto vicino. ( questo me lo ha detto lei pochi giorni prima di andare a cercare altre spiagge naturiste. vi saluto ancora e mi farebbe piacere restare nel sito per leggervi ancora. Daniele


Ciao Daniele, le belle giornate trascorse al villino resteranno un ricordo indelebile, come il sorriso di Marisa.

Salutoni, Marcolino.
jarod73 Inserito il - 07/10/2018 : 08:27:03
Anche da parte mia le piu'sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che la conoscevano e le erano vicini.
SVIZZERO Inserito il - 06/10/2018 : 13:55:10
Condoglianze alla famiglia.Ciao Mari.
incoppia2009 Inserito il - 06/10/2018 : 12:58:12
Ciao Marco.A distanza di tanto tempo ho voluto riutilizzare questo account mio e di Marisa di un periodo felice in cui fare la conoscenza della ciurma del villino è stato per noi gratificante e piacevolissimo.Ho saputo alcuni mesi dopo la brutta notizia dai social perchè non ho + avuto contatti con nessuno che non fosse lei , e anche in questo caso sporadici. é stata un persona importante per me ma anche per tutti quelli che l'hanno conosciuta. Sento ogni giorno la sua mancanza ed è per questo che mi sono deciso ad inviare questo post per ricordarla ancora e salutare tutti voi della ciurma che le siete stati molto vicino. ( questo me lo ha detto lei pochi giorni prima di andare a cercare altre spiagge naturiste. vi saluto ancora e mi farebbe piacere restare nel sito per leggervi ancora. Daniele
nudista81 Inserito il - 24/03/2018 : 12:34:39
Un abbraccio alle persone che le sono state vicine, dalle parole di chi l'ha conosciuta traspare una stupenda persona. Ora potrai riposarti da tutte le fatiche della vita terrena.
Vincenzo
giovagio Inserito il - 24/03/2018 : 08:24:59
non ti conoscevo, ma sentendo queste parole.......
Guardaci da lassu' e sorridici, noi stringiamo te e la tua famiglia.
musicman11 Inserito il - 22/03/2018 : 18:01:48
bellissimo pensiero roberto!
frumento Inserito il - 22/03/2018 : 11:45:34
condoglianze alla famiglia, e marisa l'unico augurio è che nel tuo viaggio la meta finale sia con un bel fiume come piaceva a te, senza fastidiosi insettim che detestavi, ma solo sole sole sole. ciao
cri Inserito il - 21/03/2018 : 09:03:02
Buon viaggio Marisol.
condoglianze alla sua famiglia
KyaraNat Inserito il - 20/03/2018 : 21:34:28
Fà buon viaggio Marisa, sono sempre le brave persone ad andarsene.. Sentiremo tutti la tua mancanza, la tua allegria e solarità!
siriocpnature Inserito il - 20/03/2018 : 21:12:11
Che brutta notizia ci dispiace tantissimo. La ricordiamo al raduno delle ciurme a Gardacqua dove l'abbiamo conosciuta. Buon viaggio Marisa e sentite condoglianze ai familiari.
ConteMax Inserito il - 20/03/2018 : 13:57:06
Non trovo parole....
alex65 Inserito il - 20/03/2018 : 10:41:45
Condoglianze.
trionat Inserito il - 20/03/2018 : 10:08:53
Vogliamo associarsi al dolore che accompagna la perdita della straordinaria Marisa che purtroppo non abbiamo avuto il piacere di conoscere. Sicuramente era una persona positiva che lascerà un vuoto incolmabile a partire dai suoi cari e nel ns mondo. Condogliaze alla famiglia e un abbraccio. Vi siamo vicini.
Nuda Natura Inserito il - 19/03/2018 : 14:55:22
Condoglianze per la sua famiglia, R.I.P. Marisol
cordom Inserito il - 19/03/2018 : 07:34:20
Condoglianze ed un abbraccio alla famiglia Sonia e Domenico
maurob Inserito il - 19/03/2018 : 06:32:20
Condoglianze anche da parte mia.
moretta_moretto Inserito il - 18/03/2018 : 23:42:36
....Grazie Marisa per l'insegnamento che ci hai dato....quello di lottare fino all'ultimo....ora vai e riposati...e'stato un onore fare la tua conoscenza.....ti porterò sempre nel mio cuore...
Ciao Martina
Moretto65 Inserito il - 18/03/2018 : 22:50:14
Questa mattina io e Martina ci siamo svegliati con questa tristissima notizia.... una cara amica che col suo essere semplice è entrata nel cuore di tutti...... non si parla mai di addio, ma... di un arrivederci,..... in questo momento il tuo sorriso... la tua positività..... la tua combattività che abbiamo letto nei tuoi messaggi solo fino a due tre giorni fa.... ci mancheranno tantissimo.......

con grande affetto..... Maurizio e Martina
pieros_it Inserito il - 18/03/2018 : 21:44:31
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerla di persona ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Condoglianze anche da parte mia e un abbraccio agli amici che l'hanno conosciuta
Fede Inserito il - 18/03/2018 : 21:35:18
condoglianze alla famiglia.
Roby75 Inserito il - 18/03/2018 : 21:29:46
R.I.P Marisa.
siman Inserito il - 18/03/2018 : 20:49:27
Queste sono le notizie che ti rattristano.
Non ci sono altre parole.

insieme68 Inserito il - 18/03/2018 : 20:42:46
troppo complicata la vita, buon e sereno viaggio, che gli angeli ti stiano vicino, condoglianze alla famiglia, con tristezza Susy e Augusto
coppiamat50 Inserito il - 18/03/2018 : 20:40:37
Condoglianze a tutta la famiglia, Paolo e Laura
Helikor Inserito il - 18/03/2018 : 20:34:11
Condoglianze a tutta la famiglia da parte nostra
Marcolino Inserito il - 18/03/2018 : 19:58:40
Riposa in pace Marisa, buon viaggio.

Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000