Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Traversata nudista delle Alpi by Cipra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/04/2018 : 10:54:44
Direttamente dal loro sito "La CIPRA è un’organizzazione non governativa, autonoma e senza scopo di lucro che si impegna per la protezione e lo sviluppo sostenibile delle Alpi fin dal 1952. Con la sua sede internazionale in Liechtenstein, le rappresentanze in sette Stati alpini e un centinaio circa di organizzazioni e istituzioni aderenti, la CIPRA rappresenta oggi un’importante rete alpina."

Organizzazione estranea al movimento nudista che quest'anno estende il proprio evento "WhatsAlp" rendendolo nudista, una bella e importante notizia per il nudismo, un'occasione da sfruttare al meglio (da parte mia sto provvedendo a contattarli, non potrò partecipare all'evento ma posso sicuramente sostenerlo e pubblicizzarlo).

http://www.cipra.org/it/notizie/traversata-nudista-delle-alpi-whatsalp-nude
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 12/05/2018 : 17:32:09
Si ricevuta anch'io, in effetti controllando la data dell'articolo era proprio il primo aprile, però... non mi ha fatto ridere, ho cercato una risposta che potesse essere allo stesso tempo critica e invitante ma avevo poco tempo a disposizione e alla fine mi sono limitato a rispondere "peccato, perchè era una buona idea che poteva ottenere successo come dimostrano i vari eventi similari organizzati nel mondo anche fuori dal contesto nudista: world naked bike ride, eccetera".

Personalmente tengo aperto i contatti via Twitter e, come sto facendo con altri (associazioni, aziende, persone, eccetera), sfrutterò ogni occasione per agganciarli alla nudità e alla sua normalità.
musicman11 Inserito il - 06/05/2018 : 08:26:35
vabbè.....si divertono cosi'.....che risate...... alla prossima
naturik Inserito il - 05/05/2018 : 21:50:17
Ecco la risposta alla mia mail da parte del team di Cipra:

"Gentile ...,


grazie per il interesse per Whatalp Nude, purtroppo devo dirvi che era tutto solo uno pesce d'aprile.

Ci auguriamo che possiate ancora riderci.

Cordiali saluti da parte del team Alpmedia"

Aveva ragione Mikkk e ora non ci resta che fare un sorriso e andare avanti
Emanuele Cinelli Inserito il - 10/04/2018 : 19:00:45
Perchè mai dovrebbe essere una presa in giro, non stiamo parlando id un qualche privato o una piccola istituzione che potrebbero cercarsi notorietà, stiamo parlando di un'associazione internazionale per la difesa della montagna attiva da diversi anni; par altro i più rilevanti eventi con contemplazione del nudo (Naked Bike e recod di persone nude in acqua nello stesso posto, per citarne due dei più famosi) sono organizzati da associazioni o enti che nulla hanno a che fare con il nudismo.

A mio parere non hanno ancora le idee precise, stanno definendo la cosa ma hanno voluto anticiparla per vedere l'interesse che suscitava. Poi enti di questa dimensione ricevono migliaia di mail al giorno, ci vuole tempo per vagliarle tutte e rispondere. Calma!
naturik Inserito il - 09/04/2018 : 20:50:53
Per ora non ho avuto un cenno di risposta. Aspettiamo
mickkk Inserito il - 07/04/2018 : 20:20:02
Che poi.. mi è sorto un piccolo dubbio.. la news sul loro sito è del 1 aprile e non è riportata sulla pagina FB.
Noi queste iniziative le accogliamo con serietà ed entusiasmo ma temo sia una presa in giro.
Emanuele Cinelli Inserito il - 07/04/2018 : 17:38:32
Perfetto, io non ho ancora ricevuto risposta, ma cercherò di mantenere vivi i contatti. Voi fate sapere!
mickkk Inserito il - 07/04/2018 : 12:40:05
naturik ha scritto:

Interessante.
Ho inviato una mail per sapere se c'è già un programma, magari per aggregarsi a una o più tappe.


Ciao! Ho scritto anche io per sapere che tratto di Alpi orientali percorrono e se c’è la possibilità di aggregarsi.
naturik Inserito il - 05/04/2018 : 21:47:21
Interessante.
Ho inviato una mail per sapere se c'è già un programma, magari per aggregarsi a una o più tappe.
musicman11 Inserito il - 05/04/2018 : 17:07:38
ottima iniiativa!
Fede Inserito il - 03/04/2018 : 21:00:15
È una notizia molto interessante! Speriamo che venga ripresa da diversi media.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000