Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 miniraduno al Wave 21/4/18 - info

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iNudistiStaff Inserito il - 07/03/2018 : 17:02:20









presentano il

Miniraduno


Sabato al Wave

Povegliano Veronese (VR)


Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)


il 21 Aprile 2018



Programma del miniraduno:

L’ingresso al Wave è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano comunicato i propri dati personali nell'email indicata sotto

Orario straordinario: dalle 11,00 alle 22,00. Costo convenzionato 18 € /testa

Attività extra due sessioni di

Laboratorio di...Consapevolezza Corporea ed Emozionale

tenuto da Ramon9500

Una sessione di mattina e una di pomeriggio




Allegato: laboratorio.pdf



Pranzo di sabato: Per chi gradisce sarà autogestito con rosticceria del loco:
- per onnivori: una porzione e mezza di lasagne di carne,
- per vegani: una porzione e mezza di lasagne verdure e formaggio,
Costo 5 €. Prenotarlo nella stessa email eventi@inudisti.it indicando le porzioni richieste.

Per ogni accessorio alimentare intendiamo riproporre una vecchia forumla di spirito comunitario. Chi parteciperà potrebbe portare qualcosa da mettere in comune. Dato che conoscendo lo spirito che da sempre ha animato a comunità, non vorremmo che arrivassero montagne di roba, che poi diventerebbe inutilizzabile.
Quindi chi ha intenzione di partecipare, scelga una delle proposte qui sotto elencate, e ci dia conferma, che assegnamo il nick alla donazione.

1- qualche pacchetto di patatine, Fonzies,
2- una bottiglia di vino
3- una bottiglia di vino
4- una bottiglia di vino
5- una bottiglia di aranciata
6- una bottiglia di aranciata
7- una bottiglia di pompelmo
8- una bottiglia di pompelmo
9- un kit da 100 px di forchette, tovaglioli e 200 bicchieri di plastica
10- dolcetti secchi o fatti in casa
11- 3 bottiglie di acqua normale e 3 frizzante
12- 2 cartoni di succo di frutta
.....

Tutto sarà messo e consumato in comune

Cena comunitaria del sabato alle 22,15 presso: Ristorante Pizzeria AMPHORA

Indirizzo: Via Roma, 36/B, 37064 Povegliano Veronese

Date le ultime esperienze è gradito avere la quantità di partecipanti per farci riserare i tavoli, ma non prenoteremo nessuna cena particolare: Chi si presenta mangia. Si sceglierà il proprio menu alla carta e ognun paga per se.




Per necessità organizzative (controllo nomi utenti), è necessario confermare la presenza al seguente indirizzo mail: eventi@inudisti.it , indicando nella mail i nomi reali e nick dei singoli partecipanti e l'eventuale prenotazione per la lasagna del sabato a pranzo ed eventuale possibile presenza alla cena del sabato.


Durante lo svolgersi della serata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 18/04/18






Riassunto delle indicazioni da dare in email (eventi@inudisti.it):
1) nome reale
2) porzioni e tipo di menu (onnivoro o vegetariano) per la lasagna di sabato
3) eventuale possibile presenza alla cena del sabato











30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
KyaraNat Inserito il - 06/05/2018 : 19:04:12
a_fenice ha scritto:

pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

KyaraNat ha scritto:
e poi che soddisfazione riuscire a far stare Paolo e Piero in sauna per tutto il tempo

....amicizia è anche questo...fidarsi degli amici!



Ah, bene!
Allora a Zello aufguss al limoncello?



mica male come idea


Ma che vi piglia? Alcool sulle pietre roventi e spreco di preziosissimo limoncello pieresco? Voi siete tutti matti





Polo ha perfettamente ragione..NON si spreca!!! al max lo bevete dopo la sauna così vi tirate su!!!

e se proprio proprio volete un aufguss al massimo uso l'essenza a limone così vi preparate al limoncello dopo!!
siman Inserito il - 05/05/2018 : 18:00:24
a_fenice ha scritto:

Io metterò il gerovital, ma pensaci:

Alcool su pietre roventi= incendio

Limoncello di piero: così prezioso e così raro, che vai a sprecarlo per sentirne solo il profumo bruciacchiato?
No grazie, preferisco berlo e memorizzarlo per bene fino al prossimo anno.






E vabbeh, dai, lo ammetto: ti sei salvato in calcio d'angolo...

a_fenice Inserito il - 05/05/2018 : 15:02:20
Io metterò il gerovital, ma pensaci:

Alcool su pietre roventi= incendio

Limoncello di piero: così prezioso e così raro, che vai a sprecarlo per sentirne solo il profumo bruciacchiato?
No grazie, preferisco berlo e memorizzarlo per bene fino al prossimo anno.


siman Inserito il - 04/05/2018 : 22:34:11
a_fenice ha scritto:

pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

KyaraNat ha scritto:
e poi che soddisfazione riuscire a far stare Paolo e Piero in sauna per tutto il tempo

....amicizia è anche questo...fidarsi degli amici!



Ah, bene!
Allora a Zello aufguss al limoncello?



mica male come idea


Ma che vi piglia? Alcool sulle pietre roventi e spreco di preziosissimo limoncello pieresco? Voi siete tutti matti





Fenice, non siamo come te che sulle pietre metti il gerovital sperando in un qualche miracolo.

a_fenice Inserito il - 04/05/2018 : 21:17:02
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

KyaraNat ha scritto:
e poi che soddisfazione riuscire a far stare Paolo e Piero in sauna per tutto il tempo

....amicizia è anche questo...fidarsi degli amici!



Ah, bene!
Allora a Zello aufguss al limoncello?



mica male come idea


Ma che vi piglia? Alcool sulle pietre roventi e spreco di preziosissimo limoncello pieresco? Voi siete tutti matti


pieros_it Inserito il - 03/05/2018 : 23:43:15
siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

KyaraNat ha scritto:
e poi che soddisfazione riuscire a far stare Paolo e Piero in sauna per tutto il tempo

....amicizia è anche questo...fidarsi degli amici!



Ah, bene!
Allora a Zello aufguss al limoncello?



mica male come idea
coppiamat50 Inserito il - 03/05/2018 : 21:55:51
KyaraNat ha scritto:

come avete visto l'abbiamo fatto veramente con tanta voglia di farvi divertire.. e poi che soddisfazione riuscire a far stare Paolo e Piero in sauna per tutto il tempo


Concordo con Piero con quello che ha scritto, aggiungo una piacevolissima esperienza
siman Inserito il - 03/05/2018 : 16:04:21
pieros_it ha scritto:

KyaraNat ha scritto:
e poi che soddisfazione riuscire a far stare Paolo e Piero in sauna per tutto il tempo

....amicizia è anche questo...fidarsi degli amici!



Ah, bene!
Allora a Zello aufguss al limoncello?

pieros_it Inserito il - 02/05/2018 : 20:50:28
KyaraNat ha scritto:
e poi che soddisfazione riuscire a far stare Paolo e Piero in sauna per tutto il tempo

....amicizia è anche questo...fidarsi degli amici!
KyaraNat Inserito il - 02/05/2018 : 19:09:32
come avete visto l'abbiamo fatto veramente con tanta voglia di farvi divertire.. e poi che soddisfazione riuscire a far stare Paolo e Piero in sauna per tutto il tempo
a_fenice Inserito il - 27/04/2018 : 22:19:43
E chiamalo solo personalizzato… quei due matti han studiato delle musiche che solo noi de iN potevamo apprezzare… non per sminuire altri aufgussmaister o altri utenti, ma QUEL che abbiamo sentito era unico nella storia delle saune, e grazie e ancora grazie per avercelo fatto godere.

Peccato per chi è partito prima, … ma i raduni vanno goduti fino all’ultimo minuto




coppiamat50 Inserito il - 27/04/2018 : 08:57:41
KyaraNat ha scritto:

Anche se sono in ritardo rispetto tutti gli altri. Bellissima giornata in compagnia di persone splendide. Grazie di cuore a tutti quanti per le risate, la conpagnia ed esservi fidati dei miei aufguss


Grazie a te, per essere riuscita a trascinarmi a provare l'aufguss, poi farlo personalizzato e stato il massimo
pieros_it Inserito il - 27/04/2018 : 08:50:28
KyaraNat ha scritto:

Anche se sono in ritardo rispetto tutti gli altri. Bellissima giornata in compagnia di persone splendide. Grazie di cuore a tutti quanti per le risate, la conpagnia ed esservi fidati dei miei aufguss

Ma grazie a te per gli aufguss....e grazie anche per quello personalizzato con le musiche dedicate
KyaraNat Inserito il - 26/04/2018 : 11:36:32
Anche se sono in ritardo rispetto tutti gli altri. Bellissima giornata in compagnia di persone splendide. Grazie di cuore a tutti quanti per le risate, la conpagnia ed esservi fidati dei miei aufguss
maurob Inserito il - 23/04/2018 : 19:48:35
Grazie anche a te Corra, con Kevin e Kiaranat, con i vostri racconti mi avete fatto sorridere molto,era da molto tempo che non trovavo una compagnia che mi facesse passare una giornata così.
Sei già il terzo che mi rimprovera per la cena,veramente mi dispiace molto,mi farò più coraggio alla prossima.
GRAZIE.
corra Inserito il - 23/04/2018 : 18:45:41
Buonasera a tutti, evento organizzato come sempre con la formula iN, impeccabile fin dall'ingresso alla struttura con l'accoglienza dello Staff di In nella persona di un Paolo solare e sorridente, sempre disponibile (come tutti gli altri dello Staff/Moderazione) ad ascoltare tutti e cercare di accontentarci e di creare aggregazione, che è lo spirito che ha sempre contraddistinto gli eventi da loro organizzati senza secondi fini di iscrizioni al sito o varie, ma solo spinti dallo spirito di condivisione e di passare del tempo insieme anche se questo per loro costa tempo che sottraggono ai loro interessi personali e perchè no, anche economici visto che non ne hanno in ritorno. Peccato davvero che Altri non capiscano questo modo di concepire i raduni ma li vedono come un buon acquario in cui pescare "sponsor" e snobbano una macchina cosi ben oliata e funzionante quale quella di iN.
Un grazie di cuore davvero per avermi permesso di parteciparvi e di partecipare ai futuri, un abbraccio a tutti


Immagine:

11,75 KB
corra Inserito il - 23/04/2018 : 18:28:27
Sera a tutti, beh che dire sul miniraduno del Wave che altri non abbiano già detto, penso di non poter che controfirmare il tutto, sono stato molto contento e come sempre stupito positivamente di quanti hanno lasciato il loro "gruppo" per cercare di socializzare anche con persone non "del loro giro". Ottima la compagnia e la simpatia di Maurobuio peccato che ci ha abbandonati per la cena...oddio a dire il vero manco io volevo restare ma poi quel pazzo di Franco, complice Paolo mi hanno segnato e cosi.....ahahahhahahaha non rimpiango neanche che l'A4 era chiusa a BS sud, cosi da sbattermi nei paesini ma ero troppo contento della giornata trascorsa.....
Grazie a tutti.
Dimenticavo per Paolo, il limoncino diciamo che ha avuto una morte assistita...non si è proprio suicidato.......e altra cosa hai ragione tu...costa un po troppo il gommista!!!
a_fenice Inserito il - 22/04/2018 : 22:18:47
maurobuio ha scritto:

La prima persona che ho incrociato all'entrata e stato proprio Paolo,
la prima cosa che ha fatto,cosa è stata?
Mi ha portato dal grande capo, dove c'erano anche tutti gli altri,dentro di me ho pensato:e adesso che faccio?
E stato un imbarazzo a 5 stelle.
Dopo l'abbraccio con il capo,mi ha chiesto se ero il terrorista della diossina,gli risposi si sono io.
Poi che dire,tutto si è svolto per il verso giusto,con grande fatica,stavolta ho fatto io il primo passo man mano che incrociamo persone, di presentarmi,lo fatto anche con chi mi aveva visto al primo raduno.
La cena:la colpa è sempre del mio carattere,prima o poi.........!
PS:sopra ho citato solo alcuni nomi,ma vi ringrazio tutti per la serena giornata passata al Wave.
Mi è stato chiesto,prima che andassi via,che gli avrebbero fatto piacere di rivedermi a Zello,ci penserò, magari una scappatella in giornata.


ti ci è voluto u po per capire come funziona, ma come vedi i risultati si ottengono. Non sempre funzionerà, ma pian piano....da cosa nasce cosa.

Terrorizzato di cosa avremmo detto? Ma dai, sai che non mangiamo i bambini... ma gli adulti....

Si, davvero ti vorremmo a Zello, a te e a tantissimi altri... vorremmo tanto tornasse la gran festa che è sempre stata, in ogni senso

Ciao bello...


maurob Inserito il - 22/04/2018 : 21:50:03
La prima persona che ho incrociato all'entrata e stato proprio Paolo,
la prima cosa che ha fatto,cosa è stata?
Mi ha portato dal grande capo, dove c'erano anche tutti gli altri,dentro di me ho pensato:e adesso che faccio?
E stato un imbarazzo a 5 stelle.
Dopo l'abbraccio con il capo,mi ha chiesto se ero il terrorista della diossina,gli risposi si sono io.
Poi che dire,tutto si è svolto per il verso giusto,con grande fatica,stavolta ho fatto io il primo passo man mano che incrociamo persone, di presentarmi,lo fatto anche con chi mi aveva visto al primo raduno.
La cena:la colpa è sempre del mio carattere,prima o poi.........!
PS:sopra ho citato solo alcuni nomi,ma vi ringrazio tutti per la serena giornata passata al Wave.
Mi è stato chiesto,prima che andassi via,che gli avrebbero fatto piacere di rivedermi a Zello,ci penserò, magari una scappatella in giornata.
coppiamat50 Inserito il - 22/04/2018 : 20:58:49
Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato, e sempre bello ritrovare i vecchi amici e vedere parecchi nuovi e giovani partecipanti, parecchi hanno fatto molti KM. per esserci, un grazie alla giovane coppia che e arrivata da Asti, un grazie a Ramon per la sua disponibilità, una piacevole sorpresa e stata vedere maurobuio. (Peccato che non abbiamo potuto gustare il limoncello prima che si suicidasse). Un abbraccio a tutti e arrivederci allo ZELLO
feders30 Inserito il - 22/04/2018 : 20:28:00
Visto che siamo in temi di ringraziamenti , evito di supportare il plauso all'organizzazione ma perchè quella e scontata , quando c'e Max Kevin ecc.. e sempre una cosa ben organizzata.
Io ringrazio particolarmente Coppiamat per la loro ospitalità e disponibilità , grazie ancora ..
kevin Inserito il - 22/04/2018 : 20:00:32
cri ha scritto:

a_fenice ha scritto:

zitta, che quasi quasi si è incacchiato
Scherzo!!!


Max....lo conosco un pò...sicuramente avrò detto...: ma ca@@o rispondi...e perchè non risponde...e la faccia sempre più scura...
mi farò perdonare!!!


c@@o cri azzeccato in pino ahhahahahahahah
kevin Inserito il - 22/04/2018 : 19:58:23
cri ha scritto:

Invidia ......però buona!!!!
Kevin..... mi dispiace non aver sentito suonare il telefono!!!
anche perchè era in silenzioso...


cri tranquilla ma avevo piacere di passarti fede non ti scusare appena ti becco te lo do il il silenzioso hahahahahhahahaha

un beso
kevin Inserito il - 22/04/2018 : 19:44:03
Allora in primis voglio ringraziare la struttura (wave) che ci ha permesso di allungare i tempi di chiusura

come secondo punto voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al mini raduno e fatto si che sia stato un bel evento de una bella giornata di relax

come terza cosa voglio ringraziare una persona in particolare che ha visto con i suoi occhi che non e vero le dicerie che sono state dette sul Wave... e poi dette da persone che non sanno nemmeno com'è fatta la struttura ma solo per sentito dire e gia...' questo la dice lunga.

a te max manco ti menziono per il semplice fatto che mi hai scandalizzato alla cena ma sei un grand uomo e lo sai ( ma le foto le metto ricordalo ) hahhahahahahah

ho rivisto con piacere tutti vecchi e nuovi e scusate se non sono stato un bravo cicerone

paolo da te lasciamo perdere non mi aspettavo che mi spaccassi la bottiglia di limoncello...

un immenso piacere aver conosciuto sic e il suo seguito belle persone

e non per ULTIMO voglio fare un plauso a pieros che nonostante tutto ha fatto una bella sfacchinata ma credo che ne sia valsa la pena

credo che da parte di In e vivinaturista possiamo solo ringraziare della vostra presenza e fiducia; alla prossima non mancate mi raccomando


pieros_it Inserito il - 22/04/2018 : 16:11:52
cri ha scritto:

a_fenice ha scritto:

zitta, che quasi quasi si è incacchiato
Scherzo!!!


Max....lo conosco un pò...sicuramente avrò detto...: ma ca@@o rispondi...e perchè non risponde...e la faccia sempre più scura...
mi farò perdonare!!!

Cri....hai descritto la scena alla perfezione
maurob Inserito il - 22/04/2018 : 11:42:57
a_fenice ha scritto:

maurobuio ha scritto:

C'ero anch'io:




E non ha nemmeno avuto paura della diossina… quando si dice nudisti, niente ferma nessuno.




Potresti chiamarmi diossina da oggi in poi,magari cambiando anche il nickname con questa parola.
Scherzo.
Bellissimo raduno, con bellissime persone,un ringraziamento particolare a Corra, e a Kiaranat, per le lunghe chiacchierate che abbiamo fatto.
cri Inserito il - 22/04/2018 : 09:49:06
a_fenice ha scritto:

zitta, che quasi quasi si è incacchiato
Scherzo!!!


Max....lo conosco un pò...sicuramente avrò detto...: ma ca@@o rispondi...e perchè non risponde...e la faccia sempre più scura...
mi farò perdonare!!!
a_fenice Inserito il - 22/04/2018 : 08:59:45
cri ha scritto:

Invidia ......però buona!!!!
Kevin..... mi dispiace non aver sentito suonare il telefono!!!
anche perchè era in silenzioso...
zitta, che quasi quasi si è incacchiato

Scherzo!!!


cri Inserito il - 22/04/2018 : 08:46:37
Invidia ......però buona!!!!
Kevin..... mi dispiace non aver sentito suonare il telefono!!!
anche perchè era in silenzioso...
pieros_it Inserito il - 22/04/2018 : 01:59:55
Confermo quando scritto da Max, tutto perfetto, posto bello ( era la mia prima volta al wave e qualcuno che aveva partecipato al precedente raduno me ne aveva fatto un quadro non bellissimo....evidentemente aveva motivi suoi di certo non oggettivi). Belle persone, nuove conoscenze....tutto perfetto

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000