Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 naked_man hola

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
naked_man Inserito il - 03/05/2018 : 18:38:39
Ciao gente, eccomi qua. Iscritto da poco ma naturista da sempre, praticamente da quando ero adolescente. Viviamo in un paese bigotto e per sentirmi veramente libero sono costretto a "migrare" in altri paesi se voglio sentirmi libero, per una vacanza marina decente. Altrimenti cerco di arrangiarmi in qualche luogo tollerato, ma non è una vera liberà. Amo la montagna follemente ed il mio desiderio sarebbe, in qualche circostanza, di viverla da nudista, a totale contatto con la natura ma questo risulta ancor più difficile che non in una spiaggia libera. Da un lato il timore di trovare altre persone ma ancora di più di beccarmi un forestale integerrimo. Mah, spero di riuscirci un giorno, magari in compagnia di una valida spalla. Che dire, siamo una comunità di ghettizzati, noi nudisti, spero di trovare in questo forum consigli utili, idee, luoghi per vivere meglio il nostro comune modo di essere. Buon nudo a todos. Tony
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cirietto Inserito il - 08/05/2018 : 15:49:55
Ciao Tony ben arrivato mandi da un corregionale
Helikor Inserito il - 08/05/2018 : 11:49:53
Ciao Tony ben arrivato e se ami le camminate all'aria aperta in montagna come ti ha detto Marcolino senti Cinelli, farai dei giri favolosi in compagnia di altri, tutto organizzato alla perfezione e in posti bellissimi. Ciao buon naturismo
newentry Inserito il - 07/05/2018 : 17:14:45
Ciao e benvenuto! Hai pienamente ragione.. purtroppo la mentalità italiana è così.. bacchettona e bigotta ma solo su certe cose mentre per altre se ne frega della morale comune .. ma pazienza.. Anche io appena posso un po' di nudismo me lo concedo all'estero (mooolto vicino) e ovunque possa essere tranquillo nel farlo.
trionat Inserito il - 06/05/2018 : 20:58:34
ben arrivato, un caro saluto dalla Puglia
Fede Inserito il - 03/05/2018 : 22:28:00
ciao toni, benvenuto tra noi!
mi è piaciuta la tua presentazione! Speriamo che continui a scrivere qui sul forum!
Marcolino Inserito il - 03/05/2018 : 22:08:34
Benvenuto.

Contatta Emanuele Cinelli per le escursioni nudiste in montagna.

Salutoni, Marcolino.
vele Inserito il - 03/05/2018 : 19:42:16
Ciao Tony,
bella la tua presentazione.
Speriamo di leggerti spesso.
Benvenuto
Nuda Natura Inserito il - 03/05/2018 : 19:15:48
Ciao e benvenuto nel forum.
Purtroppo hai ragione, ma alla fine quelli che ci perdono sono i bigotti e noi sappiamo vivere il nudismo con eleganza e spensieratezza.
Se hai bisogno di info, dai pure un'occhiata al mio blog e spero che ti sia d'aiuto

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000