Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Glamping

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
liberodentro Inserito il - 31/05/2018 : 12:05:53
Ciao a tutti,

sto osservando con crescente interesse le Tende Glamour, dotate dunque di tutti i comfort, come tipologia di alloggio per una vacanza a contatto con la natura...senza rinunciare ad un comodo letto o alla praticità di una doccia privata.

Posso sapere cosa ne pensate del fenomeno Glamping?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
liberodentro Inserito il - 01/06/2018 : 12:32:01
Fede ha scritto:

non mi ero mai interessato a questo argomento, ti ringrazio di avercelo segnalato!
Penso che sia un'alternativa incoraggiante per chi non è incoraggiato ad affrontare un campeggio tradizionale.
spero che ci siano delle possibilità anche per il turismo nudista.


Grazie a te Fede. Nel Nord Europa il fenomeno, ovviamente anche (anzi soprattutto) in accezione naturista, prende sempre più piede. Campeggi glamour, totalmente naturisti, magari con una bella piscina e vicino ad una spiaggia (se non autorizzata quantomeno tollerata) rappresenterebbero per me una meta ideale...
alex65 Inserito il - 01/06/2018 : 11:59:56
e ricordo che campeggio = stare tutto il giorno all'aria aperta.
E all'aria aperta si sta proprio bene! Fa bene alla salute!!
alex65 Inserito il - 01/06/2018 : 11:58:26
Sono d'accordo con Max.
Io, ormai nella seconda metà della vita (...over 50), sono passato da una tenda igloo normale, ad una un po' più alta dove posso stare in piedi.
Dopo di che sono a posto!!

Diverso è il discorso cibo. Effettivamente avere una frigorifero vero e un posto comodo per lasciare il cibo è utile.
a_fenice Inserito il - 31/05/2018 : 21:07:59
Mah, non ho esperienza diretta, ma conosco la polvere che si insinua in tenda, gli insetti che navigano in giro, e non solo zanzare ma anche blatte, scorpioni, topolini, lucertole.
In una tenda hai la rete protettiva, se devi pulire, seppur in modo sommario, tiri fuori meterasso gonfiabile, sacco a pelo, una sbattuta e sei a posto. Certo ha delle scomodità, ma alla fine sei davvero pulito. Ho i miei dubbi su un materasso comprensivo di lenzuola che non ha divisori dal mondo esterno, nel senso di ermetico.
Il materasso gonfiabile al massimo può essere un po’ caldo, ma di notte non guasta.
Il bagno in comune… basta scegliere un campeggio che sia pulito e curato.


Il prezzo penso che sia decisamente diverso, da parte mia, in vero ormai “roulottato” e non trovo stimoli a questo tipo di miscela
Fede Inserito il - 31/05/2018 : 17:10:30
non mi ero mai interessato a questo argomento, ti ringrazio di avercelo segnalato!
Penso che sia un'alternativa incoraggiante per chi non è incoraggiato ad affrontare un campeggio tradizionale.
spero che ci siano delle possibilità anche per il turismo nudista.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000