Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Escursioni in Trentino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Culino Inserito il - 05/06/2018 : 16:02:36
Più che per vacanza metto il post per chi è interessato a fare qualche escursione (anche breve, senza troppe pretese) in Trentino, prossimamente.

Magari anche con brevi tratti e passaggi nudisti, se le condizioni lo permettono.

Io abito in Trentino ma trovare posti per escursioni nudiste è piuttosto difficile... anche se in compagnia tutto è più facile!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dingopino Inserito il - 10/06/2018 : 23:55:40
Anche io non ho mai incontrato nessuno al improviso tanto nei monti ho sempre lo zaino e alla centura tengo il pantaloncino
Cosi quando sento qualcuno con calma me la metto
linx Inserito il - 10/06/2018 : 13:05:37
Io ne faccio da 7 anni, non ho mai avuto problemi. Meglio piccoli gruppi. Studiate il percorso con il satellite, portate un navigatore per escursionismo e poi procedete in silenzio. Le orecchie sono più importanti degli occhi. La presenza di altre persone si rende facilmente manifesta, di solito si chiacchiera. Se sentite rumori di motori non allarmatevi perchè se corrono non possono essere sul vostro sentiero ma per strada. L'esperienza poi vi darà sicurezza: imparerete che su certi percorsi non si incontra mai nessuno, su altri è possibile. Buon nudismo.
naturik Inserito il - 09/06/2018 : 21:33:49
naked_man ha scritto:
Se vi è un modo per farlo non mi dispiacerebbe realizzare l'idea


Il modo migliore è in compagnia, meglio se mista, scegliendo sentieri poco battuti.
Un po' di attenzione e qualcosa di rapido con cui coprirsi prima di incrociare qualcuno riducono i rischi di situazioni spiacevoli.
Il rischio di essere sorpresi da altri escursionisti (o cacciatori, cercatori di funghi, ...) c'è, ma fortunatamente non tutti sono così intolleranti da creare problemi se ci si comporta in modo naturale, senza alcuna ostentazione.
Certo un tot di rischio resta, ma a noi è sempre andata bene.
naked_man Inserito il - 09/06/2018 : 17:44:11
l'idea di un escursionismo in montagna con solo gli scarponi mi sta in mente da molto, solo che non so come fare una simile esperienza, anche se per brevi tratti, senza incappare in sfortunati incontri. Se vi è un modo per farlo non mi dispiacerebbe realizzare l'idea
Culino Inserito il - 08/06/2018 : 22:43:24
Scrivetemi in privato se siete interessati ai trekking nudisti.
naturik Inserito il - 06/06/2018 : 21:08:54
L'anno scorso (ponte del 1° maggio) con alcuni amici abbiamo fatto un paio di gite con un tratto naturista (breve nella seconda perchè si è messo a nevicare) in Valle Peio e Val di Rabbi.
vele Inserito il - 05/06/2018 : 17:35:01
A noi piacciono le passeggiate in montagna anche da tessili.
Ne abbiamo fatta una domenica scorsa, proponendola anche in questo forum
Peccato la distanza, se fossimo più vicini sarebbe più facile organizzarci.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000