Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Naked Yoga a Milano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ashomo Inserito il - 14/06/2018 : 10:02:04
Ciao a tutti!
Ho contattato un piccolo centro olistico a Milano che sarebbe disposto a organizzare sessioni di Naked Yoga nel caso ci fossero almeno 5-6 persone interessate.

Inutile dire che si tratterebbe di un gruppo assolutamente serio e aperto a tutti, uomini e donne sia principianti sia esperti. L'insegnante modulerebbe infatti le lezioni in base al livello dei partecipanti.

Se qualcuno fosse seriamente interessato (e non avesse secondi fini di alcun tipo) mi può contattare o scrivere direttamente qui nel forum.

Aggiungo solo un ultimo dettaglio: l'insegnante terrebbe le sessioni in inglese, quindi sarebbe meglio avere un po' di dimestichezza con la lingua... Non credo che sia comunque indispensabile dato che può essere sufficiente seguire le posizioni dell'insegnante o dei compagni del gruppo

Riusciremo a formare un bel gruppo?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ashomo Inserito il - 19/06/2018 : 09:14:55
MilanoNude ha scritto:

Ciao, a me interessa purché sia in Settimana, preferibilmente il lunedì o martedì


Ciao, Grazie per il messaggio
Per il giorno non credo ci siano problemi, ci si può mettere d'accordo con il centro in base alla loro disponibilità e a quella delle altre persone interessate.
Sto raccogliendo le adesioni in questi giorni per capire quanti siamo e proporre delle date che vadano bene a tutti. Ti tengo aggiornato!
MilanoNude Inserito il - 18/06/2018 : 14:56:14
Ciao, a me interessa purché sia in Settimana, preferibilmente il lunedì o martedì
cirietto Inserito il - 14/06/2018 : 20:27:12
Pienamente d' accordo con siman



siman ha scritto:

Messaggio di ashomo


...(e non avesse secondi fini di alcun tipo)



Dato il tipo di sito e forum dove hai postato la tua (bella) proposta, questo inciso te lo potevi evitare.

Se, invece, pensi che qui dentro ci siano persone da secondi fini, allora potevi evitare l'intero tread.


ashomo Inserito il - 14/06/2018 : 19:57:09
Hai ragione, chiedo davvero scusa per l'inciso!
Mi preoccupo troppo e ho voluto precisare cose che dovrebbero essere scontate

A parte questo, se capiti da queste parti e ti vuoi unire al gruppo fai un fischio
siman Inserito il - 14/06/2018 : 19:13:57
Messaggio di ashomo


...(e non avesse secondi fini di alcun tipo)



Dato il tipo di sito e forum dove hai postato la tua (bella) proposta, questo inciso te lo potevi evitare.

Se, invece, pensi che qui dentro ci siano persone da secondi fini, allora potevi evitare l'intero tread.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000