Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luoghi per famiglie con bambini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lstnspc_1 Inserito il - 24/06/2018 : 11:37:33
Ciao a tutti. Come ogni anno mi trovo a chiedervi aiuto per trovare il posto giusto per le nostre vacanze. Siamo famiglia con bambini piccoli e cerchiamo una spiaggia adatta a noi, qui in Italia. Meglio ancora se trovassimo una struttura stile Pizzo Greco. So di essere in grande ritardo, e intanto vi ringrazio in anticipo.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Naturista08 Inserito il - 24/06/2018 : 23:19:31
Lstnspc_1 ha scritto:

Naturista08 ha scritto:

Messaggio di Lstnspc_1

Ciao a tutti. Come ogni anno mi trovo a chiedervi aiuto per trovare il posto giusto per le nostre vacanze. Siamo famiglia con bambini piccoli e cerchiamo una spiaggia adatta a noi, qui in Italia. Meglio ancora se trovassimo una struttura stile Pizzo Greco. So di essere in grande ritardo, e intanto vi ringrazio in anticipo.
ma cosa intendi con sabbia e cose simili? O di frequentazione di gente per bene?


Sabbia e gente per bene
da noi in Puglia c'è una spiaggia con solo gente apposto.. Ma da queste parti solo scogliere...
n/a Inserito il - 24/06/2018 : 22:24:59
Ma penso che le due spiagge naturiste autorizzate situate a Marina di Camerota (la spiaggia del troncone) e quella di Torino di Sangro (le Morge), siano due spiagge frequentabili, belle e bene presidiate. Se vi dovesse interessare vi è anche il camping sul gargano, non sul mare, ma veramente bello e un vero paradiso per i bambini.
Una chicca di queste ultime ore...
Se vorreste trasferirvi in Sicilia, grazie al lavoro di alcuni naturisti siciliani, dovrebbe esserci una spiaggia naturista autorizzata giusto in questi giorni con vicino un BB convenzionato con la nostra associazione, ma per questo aspettiamo le comunicazioni ufficiali....
Lstnspc_1 Inserito il - 24/06/2018 : 22:18:14
Marcolino ha scritto:

Quanti anni hanno i vostri figli? Mia figlia ne ha 9 e saremo a Pizzogreco ad agosto come ogni anno. Magari ci siamo già visti...

Marcolino


Noi quest’anno andremo a luglio e l’anno scorso siamo andati la prima settimana di settembre. I miei bimbi non hanno più di 4 anni
Lstnspc_1 Inserito il - 24/06/2018 : 22:17:01
Naturista08 ha scritto:

Messaggio di Lstnspc_1

Ciao a tutti. Come ogni anno mi trovo a chiedervi aiuto per trovare il posto giusto per le nostre vacanze. Siamo famiglia con bambini piccoli e cerchiamo una spiaggia adatta a noi, qui in Italia. Meglio ancora se trovassimo una struttura stile Pizzo Greco. So di essere in grande ritardo, e intanto vi ringrazio in anticipo.
ma cosa intendi con sabbia e cose simili? O di frequentazione di gente per bene?


Sabbia e gente per bene
Marcolino Inserito il - 24/06/2018 : 20:47:14
Quanti anni hanno i vostri figli? Mia figlia ne ha 9 e saremo a Pizzogreco ad agosto come ogni anno. Magari ci siamo già visti...

Marcolino
Naturista08 Inserito il - 24/06/2018 : 19:19:16
Messaggio di Lstnspc_1

Ciao a tutti. Come ogni anno mi trovo a chiedervi aiuto per trovare il posto giusto per le nostre vacanze. Siamo famiglia con bambini piccoli e cerchiamo una spiaggia adatta a noi, qui in Italia. Meglio ancora se trovassimo una struttura stile Pizzo Greco. So di essere in grande ritardo, e intanto vi ringrazio in anticipo.
ma cosa intendi con sabbia e cose simili? O di frequentazione di gente per bene?
Lstnspc_1 Inserito il - 24/06/2018 : 17:06:12
Sì lo temo anche io! Per noi non è lontano, ci andiamo spesso. Vorremmo cambiare, invece spiagge adatte a famiglie con bambini piccoli?

naturik ha scritto:

Penso che l'unica struttura come Pizzo Greco in Italia sia Pizzo Greco ... ed è cosi lontana
naturik Inserito il - 24/06/2018 : 15:23:41
Penso che l'unica struttura come Pizzo Greco in Italia sia Pizzo Greco ... ed è cosi lontana

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000