Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 SCODINZOZELLO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siman Inserito il - 25/06/2018 : 12:51:51
Del raduno appena terminato, mi hanno colpito le code.

Le code festose dei due bassotti (uno si spazzolava “cosunque” qualcuno gli allungasse da mangiare) e di un simpaticcismo semispinoncino. C’era anche una gatta in dolce attesa che usava spesso la coda: non per scodinzolare ovviamente. Però non appena qualcuno la accarezzava sulla schiena appena la mano arrivava al fondo corsa quella drizzava la codina verso l’alto per avvertire che il gatto era finito e si doveva ricominciare di nuovo.

Purtroppo oltre alle code “di dietro” ci sono state, come ogni anno, le code davanti.
Non quei tipi di code davanti, malpensanti che non siete altro!
Appena si passa Piacenza infatti si formano code estenuanti fino a Bologna e questo, secondo me, è l’enorme difetto che ha una location pur incantevole come Zello.
Di solito parto al pomeriggio per la cena sociale del venerdì e immancabilmente arrivo a mezzanotte. Quest’anno ho provato a fare la partenza intelligente (si, lo so che nel mio caso, la parola “intelligente” è fuori luogo). Metto la sveglia alle 5 del sabato mattina e via con l’auto per saltare si la cena del venerdì ma anche le code pre weekend e poter essere in loco presto e godermi tutto il sabato tra gli amici.
Quattro ore e mezza di viaggio...più una coda dopo Piacenza, più quella prima di Parma poi un paio tra Reggio Emilia e Modena, poi quella prima di Bologna e l'altra sulla tangenziale e dopo i canonici 45 minuti per percorrere i 27,9 Km da Bologna fino a Castel San Pietro.
Otto ore di macchina e di sedere a quadretti dopo, finalmente usciamo dal casello.
Trecento metri di svincolo per immettersi nella provinciale e arrivare alla meta.
Cazzo.
Coda pure lì perché lo stop non è sulla provinciale ma direttamente sul rettilineo della pista automobilistica di Le Man.
Ma porca pupazza, siete in pianura: fare una rotonda cosa vi comporta? Vi fa venire la rosolia?
Ma l’autostrada bolognese è fatta così: se vai al venerdì ci son le code, se ci vai al sabato ci son le code e se ci vai di domenica ci son le code. L’unica soluzione è andarci nei giorni feriali e non prefestivi dove, invece...CI SON LE CODE LO STESSO.
Insomma: non se ne esce!

E anche questo raduno è finito.
E anche questo raduno è stato entusiasmante e deludente come gli altri.
Perché deludente? Perché quando si attende che arrivi il fatidico giorno ci si prepara a riabbracciare vecchi amici e a conoscere “finalmente” i visi di coloro con cui si è interagito sul forum.
Quest’anno erano assenti alcune persone incontrate nelle edizioni scorse….ne cito alcuni ma gli eventuali “non nominati” mi scuseranno ben sapendo che il mio già scarso cervello è anche minato dall’età:
Mario, Emanuele, Cri, Momi, Diec, Max76, Cordom, Nudomark, Maro58, Fede, Asterix, Nudista81, Gomper, Jarod73, Fede, Musicman11, Starless, gli Effelello, Elsalsero, Ellemme, i Mozartiano, Kirabau (Mara), gli Ompi e chissà quant’altri che al momento mi sfuggono, oltre a Corra ma di cui si sapeva già l’assenza per un incidente che non gli ha permesso (per quest’anno) di partecipare.
Pure, come ogni anno, attendo di dare un volto e una voce ai molti nickname che leggo nei loro interventi.
Stavolta ho avuto il privilegio di conoscere e chiacchierare a lungo con Arystarko.
In effetti e a dire il vero, appena salutato Fenice ho chiesto se Ary fosse già arrivato e ottenuta una risposta positiva ho chiesto di indicarmi chi fosse.
Fenice allora, assumendo un’aria compiaciuta da “Tranquillo, ci penso io!” si è alzato in punta di piedi e con una mano a mò di visiera da esperto esploratore Sioux ha guardato tutto attorno e poi ha esclamato:
“Non lo vedo ma lo riconosci facilmente: è bianco e nero”
Belin che sfiga, penso io, uno juventino nudista qui in mezzo! Sta a vedere che mi tocca infilarmi “chissàdove" il portafogli per sicurezza.
Per fortuna il Vate del forum alludeva alla sua invidiabile abbronzatura e ai capelli canuti.
Finalmente un altro amico me lo indica e riesco a stringergli la mano.
Il secondo che ho finalmente conosciuto e Willi-2 con cui spesso, nella sezione amici, interagiamo via messaggi.
Il terzo utente o utenta o utentessa o come cavolo si dice al femminile, che leggo sempre con piacere e con la quale, ancora più piacevolmente ho scambiato due parole, è stata Kiaranat. Persona simpaticissima di persona quanto la è nel forum.
E’ la moglie di Xerse, anche lui amico da anni.
Peccato che lui, in questi giorni, soffrisse di una rara forma di “sindrome premestruale maschile”.
Infatti inspiegabilmente trovava spesso motivi per criticarmi in -chissàquali- miei interventi nel forum nonostante io sia, come moltissimi concorderanno sicuramente, indiscutibilmente persona scevra da qualsiasi istinto polemico.
Per fortuna non sono stato la sola vittima delle sue critiche: ce l’aveva anche con Angelo, Unamicodimax e pure con quel povero cristo del marito di Simonetta.
Meno male: MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.

In ogni caso, già a poche ore dal mio ritorno, penso già a come sarebbe bello conoscere la prossima volta e dal vero, altri utenti come Quagliozzi, MizioeAnto, ConteMax, GiuseppeA, Nick54, Nudanatura, Maurobuio, Carla77 e anche una persona non iscritta qui: Susanna L.V. ma che molti di voi sicuramente hanno letto; vuole bene a questo sito dato che suoi interventi e un intero racconto sono stati da lei scritti appositamente per arricchire il secondo libro pro sito.

17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 30/06/2018 : 20:44:56
nudovestito ha scritto:


sei pure orbo, io c 'ero e non mi hai visto


Orbo io? Sicuramente. E pure rimbambito se è per questo.

Però io di nudivestiti non ne ho visti...c'erano solo dei nudi, nudi.
Perciò, al prossimo raduno, i casi sono due: o rimani vestito...oppure cambi nickname.

nudovestito Inserito il - 30/06/2018 : 18:16:31
Messaggio di siman

Del raduno appena terminato, mi hanno colpito le code.

Le code festose dei due bassotti (uno si spazzolava “cosunque” qualcuno gli allungasse da mangiare) e di un simpaticcismo semispinoncino. C’era anche una gatta in dolce attesa che usava spesso la coda: non per scodinzolare ovviamente. Però non appena qualcuno la accarezzava sulla schiena appena la mano arrivava al fondo corsa quella drizzava la codina verso l’alto per avvertire che il gatto era finito e si doveva ricominciare di nuovo.

Purtroppo oltre alle code “di dietro” ci sono state, come ogni anno, le code davanti.
Non quei tipi di code davanti, malpensanti che non siete altro!
Appena si passa Piacenza infatti si formano code estenuanti fino a Bologna e questo, secondo me, è l’enorme difetto che ha una location pur incantevole come Zello.
Di solito parto al pomeriggio per la cena sociale del venerdì e immancabilmente arrivo a mezzanotte. Quest’anno ho provato a fare la partenza intelligente (si, lo so che nel mio caso, la parola “intelligente” è fuori luogo). Metto la sveglia alle 5 del sabato mattina e via con l’auto per saltare si la cena del venerdì ma anche le code pre weekend e poter essere in loco presto e godermi tutto il sabato tra gli amici.
Quattro ore e mezza di viaggio...più una coda dopo Piacenza, più quella prima di Parma poi un paio tra Reggio Emilia e Modena, poi quella prima di Bologna e l'altra sulla tangenziale e dopo i canonici 45 minuti per percorrere i 27,9 Km da Bologna fino a Castel San Pietro.
Otto ore di macchina e di sedere a quadretti dopo, finalmente usciamo dal casello.
Trecento metri di svincolo per immettersi nella provinciale e arrivare alla meta.
Cazzo.
Coda pure lì perché lo stop non è sulla provinciale ma direttamente sul rettilineo della pista automobilistica di Le Man.
Ma porca pupazza, siete in pianura: fare una rotonda cosa vi comporta? Vi fa venire la rosolia?
Ma l’autostrada bolognese è fatta così: se vai al venerdì ci son le code, se ci vai al sabato ci son le code e se ci vai di domenica ci son le code. L’unica soluzione è andarci nei giorni feriali e non prefestivi dove, invece...CI SON LE CODE LO STESSO.
Insomma: non se ne esce!

E anche questo raduno è finito.
E anche questo raduno è stato entusiasmante e deludente come gli altri.
Perché deludente? Perché quando si attende che arrivi il fatidico giorno ci si prepara a riabbracciare vecchi amici e a conoscere “finalmente” i visi di coloro con cui si è interagito sul forum.
Quest’anno erano assenti alcune persone incontrate nelle edizioni scorse….ne cito alcuni ma gli eventuali “non nominati” mi scuseranno ben sapendo che il mio già scarso cervello è anche minato dall’età:
Mario, Emanuele, Cri, Momi, Diec, Max76, Cordom, Nudomark, Maro58, Fede, Asterix, Nudista81, Gomper, Jarod73, Fede, Musicman11, Starless, gli Effelello, Elsalsero, Ellemme, i Mozartiano, Kirabau (Mara), gli Ompi e chissà quant’altri che al momento mi sfuggono, oltre a Corra ma di cui si sapeva già l’assenza per un incidente che non gli ha permesso (per quest’anno) di partecipare.
Pure, come ogni anno, attendo di dare un volto e una voce ai molti nickname che leggo nei loro interventi.
Stavolta ho avuto il privilegio di conoscere e chiacchierare a lungo con Arystarko.
In effetti e a dire il vero, appena salutato Fenice ho chiesto se Ary fosse già arrivato e ottenuta una risposta positiva ho chiesto di indicarmi chi fosse.
Fenice allora, assumendo un’aria compiaciuta da “Tranquillo, ci penso io!” si è alzato in punta di piedi e con una mano a mò di visiera da esperto esploratore Sioux ha guardato tutto attorno e poi ha esclamato:
“Non lo vedo ma lo riconosci facilmente: è bianco e nero”
Belin che sfiga, penso io, uno juventino nudista qui in mezzo! Sta a vedere che mi tocca infilarmi “chissàdove" il portafogli per sicurezza.
Per fortuna il Vate del forum alludeva alla sua invidiabile abbronzatura e ai capelli canuti.
Finalmente un altro amico me lo indica e riesco a stringergli la mano.
Il secondo che ho finalmente conosciuto e Willi-2 con cui spesso, nella sezione amici, interagiamo via messaggi.
Il terzo utente o utenta o utentessa o come cavolo si dice al femminile, che leggo sempre con piacere e con la quale, ancora più piacevolmente ho scambiato due parole, è stata Kiaranat. Persona simpaticissima di persona quanto la è nel forum.
E’ la moglie di Xerse, anche lui amico da anni.
Peccato che lui, in questi giorni, soffrisse di una rara forma di “sindrome premestruale maschile”.
Infatti inspiegabilmente trovava spesso motivi per criticarmi in -chissàquali- miei interventi nel forum nonostante io sia, come moltissimi concorderanno sicuramente, indiscutibilmente persona scevra da qualsiasi istinto polemico.
Per fortuna non sono stato la sola vittima delle sue critiche: ce l’aveva anche con Angelo, Unamicodimax e pure con quel povero cristo del marito di Simonetta.
Meno male: MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.

In ogni caso, già a poche ore dal mio ritorno, penso già a come sarebbe bello conoscere la prossima volta e dal vero, altri utenti come Quagliozzi, MizioeAnto, ConteMax, GiuseppeA, Nick54, Nudanatura, Maurobuio, Carla77 e anche una persona non iscritta qui: Susanna L.V. ma che molti di voi sicuramente hanno letto; vuole bene a questo sito dato che suoi interventi e un intero racconto sono stati da lei scritti appositamente per arricchire il secondo libro pro sito.


sei pure orbo, io c 'ero e non mi hai visto
Nuda Natura Inserito il - 28/06/2018 : 03:01:00
siman ha scritto:
Ti auguro possa accadere prestissimo.


Grazie di cuore, in effetti mai dire mai :)
ConteMax Inserito il - 27/06/2018 : 16:26:05
Allora tutti a Pntelleria, suvvia!!!!
siman Inserito il - 27/06/2018 : 11:52:43
Nuda Natura ha scritto:



...di certo vorrei partecipare a questi incontri, spero il più presto possibile



Ti auguro possa accadere prestissimo.


Nuda Natura Inserito il - 26/06/2018 : 23:28:24
Caro Siman, lo stesso vale anche per me.
Purtroppo non mi è facile spostarmi da un luogo all'altro, ma di certo vorrei partecipare a questi incontri, spero il più presto possibile
siman Inserito il - 26/06/2018 : 22:22:16
Fede ha scritto:



...perdonami lo scherzo, ma leggere i tuoi report è sempre molto divertente e mi mette in sintonia con il tuo umorismo!
Un grande abbraccio a te e a Simonetta!


Gente allegra, il ciel l'aiuta.
Almeno spero date certe preoccupazioni.

Un abbraccio anche a te, assieme a Simonetta che sta leggendo.

Fede Inserito il - 26/06/2018 : 21:08:52
Ciao Siman, anche io avrei voluto incontrarvi nuovamente al raduno, ma una serie di circostanze mi hanno sfavorito.
cercherò di porre rimedio a questa mia mancanza, suggerendoti un buon esorcista, giustamente anche lui nudista, che potrebbe provare a sfoltire la lunga lista di personalità o di entità che ti possiedono!
perdonami lo scherzo, ma leggere i tuoi report è sempre molto divertente e mi mette in sintonia con il tuo umorismo!
Un grande abbraccio a te e a Simonetta!
siman Inserito il - 26/06/2018 : 19:34:18
xerse ha scritto:

Messaggio di siman

... Xerse, anche lui amico da anni.
Peccato che lui, in questi giorni, soffrisse di una rara forma di “sindrome premestruale maschile”.
Infatti inspiegabilmente trovava spesso motivi per criticarmi in -chissàquali- miei interventi nel forum nonostante io sia, come moltissimi concorderanno sicuramente, indiscutibilmente persona scevra da qualsiasi istinto polemico.
Per fortuna non sono stato la sola vittima delle sue critiche: ce l’aveva anche con Angelo, Unamicodimax e pure con quel povero cristo del marito di Simonetta.
Meno male: MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.




Mi ero giusto dimenticato che fra i tanti difetti c'era anche quello delle personalità multiple

Ma non preoccuparti, comincio a preparare la nuova lista dei difetti per l'anno prossimo!






xerse Inserito il - 26/06/2018 : 19:32:24
Messaggio di siman

... Xerse, anche lui amico da anni.
Peccato che lui, in questi giorni, soffrisse di una rara forma di “sindrome premestruale maschile”.
Infatti inspiegabilmente trovava spesso motivi per criticarmi in -chissàquali- miei interventi nel forum nonostante io sia, come moltissimi concorderanno sicuramente, indiscutibilmente persona scevra da qualsiasi istinto polemico.
Per fortuna non sono stato la sola vittima delle sue critiche: ce l’aveva anche con Angelo, Unamicodimax e pure con quel povero cristo del marito di Simonetta.
Meno male: MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.




Mi ero giusto dimenticato che fra i tanti difetti c'era anche quello delle personalità multiple

Ma non preoccuparti, comincio a preparare la nuova lista dei difetti per l'anno prossimo!
arystarko Inserito il - 26/06/2018 : 19:00:33
Messaggio di siman

Del raduno appena terminato, mi hanno colpito le code.

Le code festose dei due bassotti (uno si spazzolava “cosunque” qualcuno gli allungasse da mangiare) e di un simpaticcismo semispinoncino. C’era anche una gatta in dolce attesa che usava spesso la coda: non per scodinzolare ovviamente. Però non appena qualcuno la accarezzava sulla schiena appena la mano arrivava al fondo corsa quella drizzava la codina verso l’alto per avvertire che il gatto era finito e si doveva ricominciare di nuovo.

Purtroppo oltre alle code “di dietro” ci sono state, come ogni anno, le code davanti.
Non quei tipi di code davanti, malpensanti che non siete altro!
Appena si passa Piacenza infatti si formano code estenuanti fino a Bologna e questo, secondo me, è l’enorme difetto che ha una location pur incantevole come Zello.
Di solito parto al pomeriggio per la cena sociale del venerdì e immancabilmente arrivo a mezzanotte. Quest’anno ho provato a fare la partenza intelligente (si, lo so che nel mio caso, la parola “intelligente” è fuori luogo). Metto la sveglia alle 5 del sabato mattina e via con l’auto per saltare si la cena del venerdì ma anche le code pre weekend e poter essere in loco presto e godermi tutto il sabato tra gli amici.
Quattro ore e mezza di viaggio...più una coda dopo Piacenza, più quella prima di Parma poi un paio tra Reggio Emilia e Modena, poi quella prima di Bologna e l'altra sulla tangenziale e dopo i canonici 45 minuti per percorrere i 27,9 Km da Bologna fino a Castel San Pietro.
Otto ore di macchina e di sedere a quadretti dopo, finalmente usciamo dal casello.
Trecento metri di svincolo per immettersi nella provinciale e arrivare alla meta.
Cazzo.
Coda pure lì perché lo stop non è sulla provinciale ma direttamente sul rettilineo della pista automobilistica di Le Man.
Ma porca pupazza, siete in pianura: fare una rotonda cosa vi comporta? Vi fa venire la rosolia?
Ma l’autostrada bolognese è fatta così: se vai al venerdì ci son le code, se ci vai al sabato ci son le code e se ci vai di domenica ci son le code. L’unica soluzione è andarci nei giorni feriali e non prefestivi dove, invece...CI SON LE CODE LO STESSO.
Insomma: non se ne esce!

E anche questo raduno è finito.
E anche questo raduno è stato entusiasmante e deludente come gli altri.
Perché deludente? Perché quando si attende che arrivi il fatidico giorno ci si prepara a riabbracciare vecchi amici e a conoscere “finalmente” i visi di coloro con cui si è interagito sul forum.
Quest’anno erano assenti alcune persone incontrate nelle edizioni scorse….ne cito alcuni ma gli eventuali “non nominati” mi scuseranno ben sapendo che il mio già scarso cervello è anche minato dall’età:
Mario, Emanuele, Cri, Momi, Diec, Max76, Cordom, Nudomark, Maro58, Fede, Asterix, Nudista81, Gomper, Jarod73, Fede, Musicman11, Starless, gli Effelello, Elsalsero, Ellemme, i Mozartiano, Kirabau (Mara), gli Ompi e chissà quant’altri che al momento mi sfuggono, oltre a Corra ma di cui si sapeva già l’assenza per un incidente che non gli ha permesso (per quest’anno) di partecipare.
Pure, come ogni anno, attendo di dare un volto e una voce ai molti nickname che leggo nei loro interventi.
Stavolta ho avuto il privilegio di conoscere e chiacchierare a lungo con Arystarko.
In effetti e a dire il vero, appena salutato Fenice ho chiesto se Ary fosse già arrivato e ottenuta una risposta positiva ho chiesto di indicarmi chi fosse.
Fenice allora, assumendo un’aria compiaciuta da “Tranquillo, ci penso io!” si è alzato in punta di piedi e con una mano a mò di visiera da esperto esploratore Sioux ha guardato tutto attorno e poi ha esclamato:
“Non lo vedo ma lo riconosci facilmente: è bianco e nero”
Belin che sfiga, penso io, uno juventino nudista qui in mezzo! Sta a vedere che mi tocca infilarmi “chissàdove" il portafogli per sicurezza.
Per fortuna il Vate del forum alludeva alla sua invidiabile abbronzatura e ai capelli canuti.
Finalmente un altro amico me lo indica e riesco a stringergli la mano.
Il secondo che ho finalmente conosciuto e Willi-2 con cui spesso, nella sezione amici, interagiamo via messaggi.
Il terzo utente o utenta o utentessa o come cavolo si dice al femminile, che leggo sempre con piacere e con la quale, ancora più piacevolmente ho scambiato due parole, è stata Kiaranat. Persona simpaticissima di persona quanto la è nel forum.
E’ la moglie di Xerse, anche lui amico da anni.
Peccato che lui, in questi giorni, soffrisse di una rara forma di “sindrome premestruale maschile”.
Infatti inspiegabilmente trovava spesso motivi per criticarmi in -chissàquali- miei interventi nel forum nonostante io sia, come moltissimi concorderanno sicuramente, indiscutibilmente persona scevra da qualsiasi istinto polemico.
Per fortuna non sono stato la sola vittima delle sue critiche: ce l’aveva anche con Angelo, Unamicodimax e pure con quel povero cristo del marito di Simonetta.
Meno male: MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.

In ogni caso, già a poche ore dal mio ritorno, penso già a come sarebbe bello conoscere la prossima volta e dal vero, altri utenti come Quagliozzi, MizioeAnto, ConteMax, GiuseppeA, Nick54, Nudanatura, Maurobuio, Carla77 e anche una persona non iscritta qui: Susanna L.V. ma che molti di voi sicuramente hanno letto; vuole bene a questo sito dato che suoi interventi e un intero racconto sono stati da lei scritti appositamente per arricchire il secondo libro pro sito.




Caro Siman, è stato un grande piacere conoscere te e Simona. Speriamo di rivederci presto!!
siman Inserito il - 26/06/2018 : 11:42:29
ConteMax ha scritto:



Lo so...ne son sicuro....riusciremo ad essere tranquillamente liberi proprio la volta in cui il raduno si farà a Pantelleria....





Immagine:

49,8 KB

ConteMax Inserito il - 26/06/2018 : 10:58:23
Ogni anno mi riprometto di partecipare, Zello sarebbe anche piuttosto semplice da Venezia ma poi, problemi di lavoro della moglie, periodi di matrimoni e.....GUAI non essere aperti per preparare sposi e genitori degli sposi e nonni degli sposi e a volte anche i figli degli sposi. E spesso oi accade che barche di cui aspettiamo la consegna da mesi arrivino proprio in questi periodi. Non si tratta solo di riceverle ma anche di prepararle, motorizzarle e consegnarle. Anche solo consegnarle diventa complicato in quanto, diversamente dalle automobili che sono ritirabili o consegnabili ovunque, le barche necessitano di acqua sotto.
E poi l'età che avanza.....ho iniziato a camminare di nuovo domenica scorsa dopo mesi e nemmeno tanto bene. Sciatalgia....uno sforzo da ventenne in un corpo di 55enne ha fatto danni qualche mese fa... a Valalta riuscivo giusto a camminare da un ristorante all'altro....

Lo so...ne son sicuro....riusciremo ad essere tranquillamente liberi proprio la volta in cui il raduno si farà a Pantelleria....
siman Inserito il - 26/06/2018 : 09:50:59
Zello ci ha sempre emozionati fin dalla prima volta.
Al di là dei mugugni per la pessima viabilità per raggiungerlo (mi riferisco alle perenni e estenuanti code sulla A1), secondo me ogni tanto non sarebbe male cambiare location per avvicinare il luogo del raduno ad altri utenti.
In effetti la Toscana sarebbe comoda a moltissimi.
Ok. Aspettiamo che...la pentola termini di bollire.
Tanto c'è ancora tanto tempo.


pieros_it Inserito il - 26/06/2018 : 08:46:33
mizioeanto ha scritto:

Messaggio di siman

In ogni caso, già a poche ore dal mio ritorno, penso già a come sarebbe bello conoscere la prossima volta e dal vero, altri utenti come […] MizioeAnto


Mah, io fossi in te lascerei stare, non ti perdi niente!
In realtà ci piacerebbe partecipare, ma il posto è un pochino fuori mano. Quando due o tre anni fa (non ricordo) si era pensato di fare il raduno in Toscana, ci eravamo segnati la data, poi è saltato tutto in favore di Zello, ed abbiamo rinunciato.

Non disperare.....qualcosa bolle in pentola..
mizioeanto Inserito il - 26/06/2018 : 08:41:43
Messaggio di siman

In ogni caso, già a poche ore dal mio ritorno, penso già a come sarebbe bello conoscere la prossima volta e dal vero, altri utenti come […] MizioeAnto


Mah, io fossi in te lascerei stare, non ti perdi niente!
In realtà ci piacerebbe partecipare, ma il posto è un pochino fuori mano. Quando due o tre anni fa (non ricordo) si era pensato di fare il raduno in Toscana, ci eravamo segnati la data, poi è saltato tutto in favore di Zello, ed abbiamo rinunciato.
siman Inserito il - 25/06/2018 : 13:37:33
Errata corrige:
Susanna L.V. era presente ma non siamo riusciti a riconoscerci.
Porca paletta: ci tocca replicare il raduno sabato prossimo.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000