Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Marina di Bibbona

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudista81pi Inserito il - 31/05/2018 : 23:36:18
Cerco qualcuno che la frequenta. Il 10 Giugno potrei avere la possibilità di andarci e volevo condividere qualche curiosità. Grazie
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naturlibera Inserito il - 23/08/2018 : 15:28:23
non riuscite a mettere piu o meno la localizzazione?
dingopino Inserito il - 21/08/2018 : 14:00:37
naturlibera ha scritto:

sergino ha scritto:

Uscendo da Livorno verso sud trovi la scogliera....


io ho fatto la strada costiera che da livorno porta verso piombini, ad un certo punto la strada sale e ci sono tantissime macchine parcheggiatre, e li?

si e li trovi anche un bar ristorante e poco prima ce un sentiero ripido che scende giu
naturlibera Inserito il - 21/08/2018 : 11:07:46
sergino ha scritto:

Uscendo da Livorno verso sud trovi la scogliera....


io ho fatto la strada costiera che da livorno porta verso piombini, ad un certo punto la strada sale e ci sono tantissime macchine parcheggiatre, e li?
navigare155 Inserito il - 16/08/2018 : 12:57:39
si spiaggia molto bella ci sono stato a maggio e ci ritornero' dopo il 15 settembre
nudista81pi Inserito il - 14/08/2018 : 00:27:23
San Vincenzo, devo dire un vero paradiso. Innanzitutto un cartello riconosce per ordinanza comunale che c'è una spiaggia naturista, e già questo mi ha messo a mio agio. E poi che bello, una vera spiaggia con tante persone che tranquillamente fanno nudismo, coppie per lo più. Sono stato veramente bene!
nudista81pi Inserito il - 12/08/2018 : 23:06:16
Comunque domani punto a San Vincenzo. Vediamo com'è. A Sassoscritto fare il bagno era difficilissimo.
n/a Inserito il - 23/07/2018 : 21:22:31
Uscendo da Livorno verso sud trovi la scogliera....
naturlibera Inserito il - 23/07/2018 : 15:13:53
e dov e?
dingopino Inserito il - 12/07/2018 : 10:28:00
Bravo sassoscritto e un piccolo paradiso
nudista81pi Inserito il - 12/07/2018 : 00:05:20
Comunque, rientrando in quello che era il mio post, finalmente dopo anni nel volerlo fare, battezzato a Sassoscritto! Una bellissima giornata!
naturlibera Inserito il - 30/06/2018 : 16:06:55
ho anche letto che ci sono scene non troppo nudiste
è cosi?
20 minuti da marina di bibbone?
dingopino Inserito il - 27/06/2018 : 18:08:31
Si deve caminare un po poi e senpre una spiaggia non autorizata percio troverei sempre un sacco di tessili
naturlibera Inserito il - 27/06/2018 : 17:01:22
non capisco se ci sono sporadici nudisti o una zona proprio nudista.bisogna allontanarsi tanto da marina di bibbone?
estasol53 Inserito il - 26/06/2018 : 16:26:06
Sono stato per diversi anni. Soltanto alcuni anni fa sono passati i carabinieri. Sono passati e non hanno detto nulla. E' sempre possibile, ma non necessario. Noi dobbiamo sperare che ciò che non fa la norma lo faccia l'intelligenza. Sperare sul nuovo Governo mi are eccessivo. Meglio sensibilizzare parlamentari, le leggi le fa il Parlamento. Un saluto a tutti !!!
naturlibera Inserito il - 25/06/2018 : 11:49:04
cosa vuol dire spiaggia n 9?
mi sembra un bel posto, comunque.
spiaggia lunga sabbiosa e dune e pineta. non ci sono mai stato ma ho visto delle foto
Openmind_M Inserito il - 03/06/2018 : 18:02:57
Confidiamo nel nuovo Governo del "cambiamento". Ma costa cosi taanto economicamente fare questa battaglia di civiltà!?
vele Inserito il - 02/06/2018 : 14:05:12
vele ha scritto:


Liberamente è un parolone essendo autorizzata.


Sì, sergino hai ragione, NON è autorizzata, dopo "parolone" avrei dovuto e voluto scrivere NON, ma non so come mai non l'ho fatto.
Perciò mi correggo ora e grazie sergino per l'osservazione.
n/a Inserito il - 02/06/2018 : 07:33:13
Vele guarda che non è autorizzata... Il 10 luglio vi sarà udienza presso il giudice di pace per i sanzionati che lo scorso anno hanno fatto ricorso.
Dopo il blitz delle forze dell'ordine fatto lo scorso anno, non vi sono più state segnalazioni di loro interventi. e penso che finquando non si sarà giunti ad una conclusione della vertenza in corso, difficilmente si facciano vedere, ma questo è un mio parere e non va preso come un consiglio, d'altronde inquadrando in Italia non si riuscirà ad ottenere un cambiamento sarà difficoltoso stare nudi in tutti i posti non espressamente autorizzati, anche nelle spiagge notriamente frequentate.
Il mio non vuole essere comunque allarmismo e non voglio invitare nessuno a non frequentare i luoghi che storicamente sono da sempre frequentati da naturisti, ma un mettere in guardia ed un invito a impegnarsi in prima persona per ottenere un cambiamento necessario per quanto riguarda il naturismo.
Fa sapere come avrai trovato la spiaggia se il 10 giugno riuscirai ad andarci.
vele Inserito il - 01/06/2018 : 17:41:08
nudista81pi ha scritto:

Mah, più che altro... Posso andare lì liberamente? Mi sembra spiaggia n.9 giusto?


Liberamente è un parolone essendo autorizzata.

Scrivi "Mi sembra spiaggia n.9 giusto?"
Non sappiamo che intendi
nudista81pi Inserito il - 01/06/2018 : 13:30:45
Mah, più che altro... Posso andare lì liberamente? Mi sembra spiaggia n.9 giusto?
vele Inserito il - 01/06/2018 : 12:46:52
Messaggio di nudista81pi

... e volevo condividere qualche curiosità. Grazie


Perchè non iniziare a condividere qui le tue curiosità ?
Siamo curiosi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000