Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Articolo: I nudisti nella spiaggia di Noto...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele80 Inserito il - 16/07/2018 : 14:44:58
Salve,
volevo segnalare questo articolo:
https://www.ragusanews.com/2018/07/15/economia/nudisti-spiaggia-noto/90471
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Moretto65 Inserito il - 18/07/2018 : 01:44:27
daniele80 ha scritto:

Si effettivamente anche a me sembra un articolo estratto da un'altro de La Sicilia. ma sai... alla fine purchè se ne parli e più riferimenti ci sono meglio è... sopratutto in sicilia.

Moretto65 ha scritto:

Dalle righe mi sembra un estratto di un approfondito articolo uscito la scorsa settimana su "La Sicilia"....... al progresso che sta avendo specie in questi ultimi anni il naturismo bisogna dare grande merito a Leonardo Rosso, presidente dell'Unione Naturisti Siciliani - UNS, e tutto lo staff dell'associazione per il grande impegno che stanno mettendo per creare in questa meravigliosa terra, location tranquille dove vivere il naturismo in piena libertà e serenità.... io e mia moglie ci crediamo molto nel loro lavoro!!!!



La cosa infatti è positivissima.... abbiamo bisogno di crescere e avere luoghi tranquilli dove stare nudi serenamente in perfetta armonia... più si fa fa la giusta diffusione e più la gente può conoscere cos'è realmente il naturismo
daniele80 Inserito il - 17/07/2018 : 08:43:57
Si effettivamente anche a me sembra un articolo estratto da un'altro de La Sicilia. ma sai... alla fine purchè se ne parli e più riferimenti ci sono meglio è... sopratutto in sicilia.

Moretto65 ha scritto:

Dalle righe mi sembra un estratto di un approfondito articolo uscito la scorsa settimana su "La Sicilia"....... al progresso che sta avendo specie in questi ultimi anni il naturismo bisogna dare grande merito a Leonardo Rosso, presidente dell'Unione Naturisti Siciliani - UNS, e tutto lo staff dell'associazione per il grande impegno che stanno mettendo per creare in questa meravigliosa terra, location tranquille dove vivere il naturismo in piena libertà e serenità.... io e mia moglie ci crediamo molto nel loro lavoro!!!!
Nuda Natura Inserito il - 17/07/2018 : 00:05:44
Bel articolo
Moretto65 Inserito il - 16/07/2018 : 23:26:38
Dalle righe mi sembra un estratto di un approfondito articolo uscito la scorsa settimana su "La Sicilia"....... al progresso che sta avendo specie in questi ultimi anni il naturismo bisogna dare grande merito a Leonardo Rosso, presidente dell'Unione Naturisti Siciliani - UNS, e tutto lo staff dell'associazione per il grande impegno che stanno mettendo per creare in questa meravigliosa terra, location tranquille dove vivere il naturismo in piena libertà e serenità.... io e mia moglie ci crediamo molto nel loro lavoro!!!!
a_fenice Inserito il - 16/07/2018 : 21:50:37
e UNS finalmente si fa sentire, e direi con ottimi argomenti

Bravi



quagliozzi Inserito il - 16/07/2018 : 16:44:12
Finalmente un articolo serio sul naturismo!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000