Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Balla coi nudi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ANITA Inserito il - 12/06/2018 : 16:40:33
A.N.ITA. e MACAO, propongono una serata per divertirci e danzare in compagnia, con balli in nudità.

"Meteore Bubble Soap DJ" allieterà la serata con musiche anni 70-80.
http://www.naturismoanita.it/lista-eventi?task=civicrm/event/info&reset=1&id=47




Immagine:

51,42 KB
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 23/07/2018 : 07:42:58
So che era venuto a Milano in piscina non ricordo se fosse venuto a Dalmine... Provo a chiedere.
Comunque giraci pure l'indirizzo mail, logicamente via mail....
Sergio
gomper Inserito il - 21/07/2018 : 01:53:57
Nudomark ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ne bastano una due pubblicabili per i giornali,
Non servono fotoalbum.




Io e altri naturisti avevamo fatto delle foto x un giornalista e fotografo toscano che lavora per molte riviste. Non ricordo il nome ma aveva fatto foto in piscina alle cene e all'aperto. Tutte con liberatoria. Andrebbe ricontattato.



Se era quello venuto anche alla cena di Dalmine nell'aprile 2015 (quando io a mia volta feci le riprese per lo spot sul cinquantenario di ANITA), mi pare si chiami Moretti; rispetto ad altri si era pure spogliato a sua volta. Dovrei avere nome e indirizzo completi, da qualche parte.
n/a Inserito il - 14/07/2018 : 13:41:52
Con A.N.ITA. ci stiamo provando, ma i riscontri da parte dei naturisti, sono abbastanza freddi e diffidenti.
Comunque se si vuole lanciare seriamente il nostro movimento verso una certa visibilità esterna, che possa farlo crescere, dobbiamo tutti impegnarci per proporre sempre iniziative che in qualche modo riescano a bucare i media, e creino quell'immaginario naturista che riesca ad avvicinare sempre nuove persone, allontanandoci dalla palude in cui il nostro movimento ha rischiato (e rischia tutt'ora), di impantanarsi, palude composta da personaggi ormai incartapecoriti e dall'ego smisurato! Dobbiamo avere la forza di guardare avanti, di rinnovare il nostro agire ed il nostro porsi verso il mondo che ci circonda, per riuscsire ad acquisire sempre nuove energie.
Per tornare all'evento in questione purtroppo non riusciremo a riproporlo tanto presto, ma per l'anno prossimo ci stiamo pensando.
trionat Inserito il - 05/07/2018 : 16:59:27
Bravi ragazzi, complimenti per la riuscita dell'iniziativa. Sarebbe bello e vincente l'idea che ogni associazione facesse proprio tale evento magari legando il concetto di nudità ad un tema a forte ad es. richiamo ambientale, sociale o altro..Si potrebbe provare.
n/a Inserito il - 05/07/2018 : 07:06:35
Nudomark ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ne bastano una due pubblicabili per i giornali,
Non servono fotoalbum.




Io e altri naturisti avevamo fatto delle foto x un giornalista e fotografo toscano che lavora per molte riviste. Non ricordo il nome ma aveva fatto foto in piscina alle cene e all'aperto. Tutte con liberatoria. Andrebbe ricontattato.


Marco, purtroppo quelle foto penso che non sino utilizzabili, chi le ha fatte penso che in qualche modo ne sia il proprietario.
Quest'anno, ed anche lo scorso anno, a FestAnita abbiamo fatto elle foto, ma il contesto è il solito tipo vacanza o spiaggia naturista!
n/a Inserito il - 05/07/2018 : 07:04:09
Fiden ha scritto:

Ho lanciato su due gruppi di Facebook la proposta di organizzare anche a Lido di Dante l'evento"Balla coi Nudi". Non è andata male ma qualcuno che orgsanizzi non c'è.
Molti "mi piace" nel gruppo alla pagina https://www.facebook.com/groups/266099956741754/

Facebook non lo ritengo uno strumento molto affidabile, per fare un esempio sulla pagina di Macao vi erano più di 2000 persone che avevano detto che avrebbero partecipato... e ci sono stati più di 120.000 visualizzazioni e quando il post è stato censurato da FB e riproposto il venerdì precedente l'iniziativa in un giorno le visualizzazioni sono state più di 30.000....

Apprezzo la tua proposta e sarebbe ottimo che anche al Lido di Dante si possa fare, ma per questo periodo noi siamo abbastanza impegnati. Se si riuscisse a lavorare su qualcosa di concreto si potrebbe vedere di collaborare nel limite del possibile. Tieni presente che comunque la riuscita di questo evento a Milano è stata possibile perchè, con la proposta, siamo usciti dal nostro stretto giro puntando su un pubblico di ragazzi che pur non essendo naturisti hanno una visione molto aperta... Di naturisti più o meno praticanti anche non conosciuti ve ne sarebbero stai solo quelli che sono arrivai, una cinquantina, vuoi per i dubbi e le paure, vuoi perchè il posto scelto non rientra nei nostri canoni di "normalità" essendo un centro sociale autogestito ed occupato... pur avendo un progetto molto interessante!
Fiden Inserito il - 04/07/2018 : 22:08:21
Ho lanciato su due gruppi di Facebook la proposta di organizzare anche a Lido di Dante l'evento"Balla coi Nudi". Non è andata male ma qualcuno che orgsanizzi non c'è.
Molti "mi piace" nel gruppo alla pagina https://www.facebook.com/groups/266099956741754/
Fede Inserito il - 04/07/2018 : 21:05:41
I miei complimenti agli organizzatori E agli ideatori di questo incontro. Sinceramente, se devo dire la mia, non ci credevo molto al fatto che avrebbe avuto successo… Fortunatamente mi sono sbagliato! In questo caso, bisogna dirlo, gli audaci sono stati premiati!
I miei complimenti a tutti!
Nudomark Inserito il - 04/07/2018 : 17:41:39
a_fenice ha scritto:

Ne bastano una due pubblicabili per i giornali,
Non servono fotoalbum.




Io e altri naturisti avevamo fatto delle foto x un giornalista e fotografo toscano che lavora per molte riviste. Non ricordo il nome ma aveva fatto foto in piscina alle cene e all'aperto. Tutte con liberatoria. Andrebbe ricontattato.
a_fenice Inserito il - 04/07/2018 : 15:36:00
Ne bastano una due pubblicabili per i giornali,
Non servono fotoalbum.

n/a Inserito il - 04/07/2018 : 07:00:17
a_fenice ha scritto:

Noto ahimè, che i giornalisti si sono attaccati a delle foto di repertorio assurde:
Vania e Franca al fest nat al camping classe dell’anno scorso
La foto pubblicitaria del ristorante nudista milanese
Vabbè chissenefrega. Per il prossimo giro ne potrete fornire voi di valide di quest’anno.

Leggo con enorme piacere che lo spauracchio della festa alla fine… non aveva motivo d’essere.
La cosa non può che fare un enorme piacere.
Plaudo all’iniziativa, al coraggio di provarci, e alla riuscita stupenda della festa.
Complimenti




Sai Max, mi sa tanto che di foto se ne sono fatte pochine, oserei dire che in questa occasione non abbiamo previsto che se ne facessero. Una mancanza da parte nostra, ma non volevamo creare, sia imbarazzo per i nuovi arrivati, che l'occasione per giustificare che altri facessero foto. un po' me ne dispiace, pensando sopratutto che che la immagine fanno più di migliaia di parole...
n/a Inserito il - 03/07/2018 : 20:41:02
Ma per la Versilia si potrebbe lavorare, dobbiamo un attimo fidelizzare i soci toscani, riuscire a metterli un attimino in contatto fra loro, ma poi servirebbero sempre proposte che vengano da voi.
Intanto per questo inizio di autunno stiamo pensando ad un piccolo evento più a sud, sempre in toscana, ma a san Vincenzo, Un evento che se troverà il successo che speriamo, permetterebbe anche in toscana di realizzare delle serate benessere da vivere in nudità, ma è troppo presto per fare l'annuncio ufficiale...
Tornando alla Versilia, terra di discoteche, non sarebbe male riuscire a riproporre un balla coi nudi anche nella tua terra, ma tieni presente che per la serata di sabato scorso c'erano almeno 20 persone che volontariamente hanno dato il loro aiuto e la buona riuscita della serata è stata possibile solo grazie a loro.
a_fenice Inserito il - 03/07/2018 : 19:55:27
Noto ahimè, che i giornalisti si sono attaccati a delle foto di repertorio assurde:
Vania e Franca al fest nat al camping classe dell’anno scorso
La foto pubblicitaria del ristorante nudista milanese
Vabbè chissenefrega. Per il prossimo giro ne potrete fornire voi di valide di quest’anno.

Leggo con enorme piacere che lo spauracchio della festa alla fine… non aveva motivo d’essere.
La cosa non può che fare un enorme piacere.
Plaudo all’iniziativa, al coraggio di provarci, e alla riuscita stupenda della festa.
Complimenti

dingopino Inserito il - 03/07/2018 : 12:07:00
Bravi. Quando si fa una serata cosi in Versilia aiuto anche di organizzare
n/a Inserito il - 03/07/2018 : 07:36:08
Un successone l'iniziativa di "Balla coi Nudi", non voglio dilungarmi ed incensare l'operato di A.N.ITA. che ha osato, con questa ennesima iniziativa, cercare di portare il tema della nudità in un contesto apparentemente distante da quello nel quale la si vive. Abbiamo incassato un successo ricreando all'interno di uno spazio cittadino quel clima di naturalezza proprio del naturismo. Mi spiace solo per chi non ha voluto esserci!
Moltissimi dei partecipanti (almeno i 3/4 dei circa duecento), erano alla prima esperienza con il nudo, molti giovani e tutto si è svolto nel migliore dei modi, smentendo ancora una volta chi vedeva in modo scettico questa proposta che, lo ammetto, non era del tutto sconta!
Ci è stato chiesto di riproporre la cosa. Non siamo dei professionisti e le cose le facciamo strappandole dal nostro tempo libero, ma ci stiamo pensando e, comunque grazie al supporto ed al lavoro dei nostri soci (che non manca mai), in futuro la cosa potrebbe anche succedere. I ragazzi del Macao, sono rimasti colpiti favorevolmente e magari questo potrebbe essere l'inizio di una futura collaborazione.
Comunque stiamo lavorano ad altre iniziative di cui se dovesse andare in porto la prossima... una ennesima scommessa e una ennesima prima volta per far affermare il diritto alla normalità della nudità, anche nel nostro paese.
Nudomark Inserito il - 28/06/2018 : 14:52:52
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/festa-nudi-1.4005203
http://www.milanotoday.it/eventi/balla-coi-nudi.html
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_giugno_28/milano-pride-festa-naturista-senza-vestiti-nudi-siamo-tutti-uguali-35854df2-7ab4-11e8-80d9-0ec4c8d0e802.shtml
khrenek Inserito il - 28/06/2018 : 09:45:30
A questo link è possibile sentire l’intervista al Presidente di ANITA Giampietro Tentori riguardo “Balla coi nudi” andata in onda questa nattina a SNOOSE (Radio Popolare). L’intervista parte dal minuto 17.40.

http://www.radiopopolare.it/podcast/snooze-di-gio-2806-seconda-parte/
Andrea vi Inserito il - 28/06/2018 : 08:03:39
non occorre nessuna tessera vieni pure
luciotto Inserito il - 28/06/2018 : 07:08:55
Possono partecipare tutti, o per partecipare occorre prima tesserarsi ? Grazie a chi mi risponderà ...
Nudomark Inserito il - 27/06/2018 : 00:53:09
https://zero.eu/eventi/116773-balla-coi-nudi,milano/
http://www.mentelocale.it/milano/eventi/87724-balla-coi-nudi-milano-party-nudisti.htm
https://milano.virgilio.it/eventi/balla-coi-nudi_5679773_102
https://www.needfy.it/public/visevnt/evento/35546
n/a Inserito il - 17/06/2018 : 09:48:14
Scusa Francesco, ma c'è una piccola imprecisione.
Sebbene che balla coi nudi cada nella sera del Pride di Milano e si svolga in quella giornata, è un evento slegato dal Pride. Anche se A.N.ITA. sarà presente al Pride UFFICIALMENTE, ed organizza la serata in questione... queste sono e rimangono due distinte iniziative unite dalla casualità della data.
Detto questo se i partecipanti al pride parteciperanno a Balla coi nudi, ben vengano molti nostri soci sono attivi nei movimenti per i diritti e questo è un vanto dell'associazione che cerca anche aldifuori del solo star nudi i motivi della sua esistenza.

Rimanendo alla serata: la location nella quale si svolgerà"balla coi nudi" è veramente stupenda, non tragga in inganno che essendo una spazio sociale debba per forza essere decadente. Si trova in una palazzina Liberti ed in sala potrebbero starci a ballare anche 500 persone. Il nostro intento è quella di riempirla e pretanto invitiamo tutti a partecipare.
cescoballa Inserito il - 14/06/2018 : 20:55:52
La serata di "Balla coi nudi" è all'interno della giornata del Pride di Milano a cui l'A.N.ITA. a dato l'adesione.
Io ci sarò sia al Pride che alla serata di "ballo".
Francesco
F
kenzo Inserito il - 14/06/2018 : 18:36:49
non ho ancora deciso se partecipare dipende dagli impegni di lavoro

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000