Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 Generico
 Sconti con tessera associazione nudista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ippogrifo557 Inserito il - 13/08/2017 : 20:56:24
Sino a qualche tempo fa, presentando la tessera di adesione ad una associazione nudista, il Cron4 di Brunico riconosceva uno sconto del 10% sul biglietto d'ingresso alla zona saune. Abbiamo scoperto, andandoci mercoledì 9, che questa convenzione non viene più applicata.
Dispiace, non tanto per lo sconto che era abbastanza risicato, quanto per il fatto che non sia più riconosciuta la tessera come strumento per avere agevolazioni e recuperarne il costo durante l'anno.
Lo sconto veniva applicato anche all'AquaIn di Andalo, vedremo, alla prossima visita, se è rimasto o anche loro lo hanno eliminato.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 05/09/2018 : 20:20:56
Luckyseawolf ha scritto:

Caro Marcolino questo conferma la mia tesi:i nudisti pugliesi lo sono fuori dalla loro Regione!
In "casa" (Puglia) il "naturismo"è fatto di nascosto !
Buona serata nuda,libera e serena LSW


Secondo me scopri l'acqua calda: mettiti nei panni di persone che vivono in piccoli paesi dove rischi quasi l'emarginazione sociale se si viene a sapere che esci le pudenda al mare in mezzo ad altri che si smutandano come te.
Al sud poi ritengo che tale mentalita' sia ancor piu' accentuata in linea di massima.

non e' bello, non sono d'accordo, ma inutile far finta di non vedere la realta'.

Salutoni, Marcolino.
alex65 Inserito il - 05/09/2018 : 18:25:58
Forse sono mezzo fuori tema.

a Koversada ho avuto lo sconto del 15% per tutta la famiglia, solo il costo in campeggio per persona (no piazzola, no tenda)
Non sono stati pignoli. In 4 avevamo una tessera valida. I 2 figli maggiorenni e la suocera no ma hanno avuto lo sconto lo stesso.
Dato che siamo in tanti e il campeggio si fa pagare, lo sconto è stato in termini assoluti significativo.
Quindi, oltre al fatot che la tessera fa bene alla causa, ho avuto un discreto ritorno economico

a Konobe isola di KRK mi sono fermato una notte e non ho avuto sconto (per una notte non lo fanno, boh)
Luckyseawolf Inserito il - 05/09/2018 : 17:39:36
Caro Marcolino questo conferma la mia tesi:i nudisti pugliesi lo sono fuori dalla loro Regione!
In "casa" (Puglia) il "naturismo"è fatto di nascosto !
Buona serata nuda,libera e serena LSW
Marcolino Inserito il - 31/08/2018 : 21:12:55
Luckyseawolf ha scritto:

Salve nudamici e nudamiche rispondo dopo circa un mese dalla risposta del nudamico Marcolino.
Gli sconti proposti sono esclusivamente riservati ai solo Naturisti iscritti a codesto forum ed a tutti i nudamici e nudamiche iscritti alle varie associazioni naturiste ,in forma singola o familiare.Ho finalmente avuto alcuni ospiti che hanno usufruito dei servizi alberghieri,ristorativi,relax,sportivi(tiro con l'arco e passeggiate a cavallo,piazzola camper,ecc)....e tutti escluso solo 2 nudamici pugliesi (interessati al nudismo nel bosco ed al massaggio)erano di altre regioni ....famiglie con bimbi,coppie più o meno giovani ed anche anziane,coppie m/m e f/f ed eccovi i luoghi di provenienza:
Toscana,Lazio,Veneto,Liguria,Piemonte e San Marino .....adesso a voi trovare la risposta del perché da noi non si riuscirà mai a "sdoganare" il nudismo/naturismo Pugliese ....ma sopratutto anche
del nostro "profondo Sud"!
Buona estate Settembrina nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata dal vostro LSW



Io sono appena tornato da Pizzogreco in calabria e di pugliesi ce n'erano parecchi, oltre a siciliani, campani e laziali.

Saluti, Marcolino.
Luckyseawolf Inserito il - 30/08/2018 : 08:37:30
Salve nudamici e nudamiche rispondo dopo circa un mese dalla risposta del nudamico Marcolino.
Gli sconti proposti sono esclusivamente riservati ai solo Naturisti iscritti a codesto forum ed a tutti i nudamici e nudamiche iscritti alle varie associazioni naturiste ,in forma singola o familiare.Ho finalmente avuto alcuni ospiti che hanno usufruito dei servizi alberghieri,ristorativi,relax,sportivi(tiro con l'arco e passeggiate a cavallo,piazzola camper,ecc)....e tutti escluso solo 2 nudamici pugliesi (interessati al nudismo nel bosco ed al massaggio)erano di altre regioni ....famiglie con bimbi,coppie più o meno giovani ed anche anziane,coppie m/m e f/f ed eccovi i luoghi di provenienza:
Toscana,Lazio,Veneto,Liguria,Piemonte e San Marino .....adesso a voi trovare la risposta del perché da noi non si riuscirà mai a "sdoganare" il nudismo/naturismo Pugliese ....ma sopratutto anche
del nostro "profondo Sud"!
Buona estate Settembrina nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata dal vostro LSW
Marcolino Inserito il - 11/07/2018 : 20:43:54
Ciao, non sono pugliese ma direi che la terza ipotesi e' presumibilmente la piu' probabile:

3) scarso interesse perché la mia struttura è solo tessile

Saluti,
Marcolino

Luckyseawolf Inserito il - 11/07/2018 : 08:53:43
Buongiorno nudamici e nudamiche sono ormai quasi 2 anni che sono entrato a far parte della comunità In e dopo aver tentato in tutti i modi di aggregare e far conoscere tra loro i tanti nudamici e le tante nudamiche pugliesi con l'organizzazione di giornate/raduni festa a scopi naturalistici,ecologici, ecc. ed anche avendo offerto lo sconto del 10% su tutti i miei servizi alberghieri e ristorativi( solo in modalità tessile)....ad oggi ho solo conosciuto personalmente i nudamici e le nudamiche responsabili della nostra associazione A.Na.P. .... secondo voi i problemi sono solo la ....
1) mancanza di tempo
2) scarso interesse perché la mia struttura è in collina
3) scarso interesse perché la mia struttura è solo tessile
4) non voler farsi conoscere e riconoscersi come "naturista"
5) .....altro .....fate voi
Buona estate nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata LSW
Nudomark Inserito il - 01/01/2018 : 17:53:24
vele ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Sarebbe già bello che i tesserati usassero quelle esistenti...
http://www.naturismoanita.it/convenzioni

Invece si dimenticano pure quelle.


Grazie Nudomark per l'elenco che hai pubblicato, non ne ero a conoscenza. Vale per il 2018 ?
Leggo che c'è la convenzione con il Cron4, ippogrifo557 scriveva ad agosto 2017 che non gli avevano fatto sconti.
Ci siamo aggregati diverse volte a SAUNATUR e ci hanno scontato la serata (cena compresa)da 65 a 55 a persona, l'ultima volta a novembre 2017.
I loro associati hanno pagato 50.
Eravamo quelli che da Bergamo a Torino avevano percorso più strada (spesa benzina e autostrada) forse sarebbe stata una gentilezza farci spendere come tutti gli altri. Ma questa è solo una mia riflessione.


La convenzione con Cron 4 è tuttora in corso, indubbiamente vi fossero problemi fateci sapere.
Con Saunatur esiste sconto 10% per i tesserati INF/FNI, loro chiaramente avendo una tessera probabilmente riservano ai loro iscritti un ulteriore vantaggio.
Vi auguro uno splendido 2018!
vele Inserito il - 31/12/2017 : 08:19:16
Nudomark ha scritto:

Sarebbe già bello che i tesserati usassero quelle esistenti...
http://www.naturismoanita.it/convenzioni

Invece si dimenticano pure quelle.


Grazie Nudomark per l'elenco che hai pubblicato, non ne ero a conoscenza. Vale per il 2018 ?
Leggo che c'è la convenzione con il Cron4, ippogrifo557 scriveva ad agosto 2017 che non gli avevano fatto sconti.
Ci siamo aggregati diverse volte a SAUNATUR e ci hanno scontato la serata (cena compresa)da 65 a 55 a persona, l'ultima volta a novembre 2017.
I loro associati hanno pagato 50.
Eravamo quelli che da Bergamo a Torino avevano percorso più strada (spesa benzina e autostrada) forse sarebbe stata una gentilezza farci spendere come tutti gli altri. Ma questa è solo una mia riflessione.
Nudomark Inserito il - 30/12/2017 : 23:58:29
Sarebbe già bello che i tesserati usassero quelle esistenti...
http://www.naturismoanita.it/convenzioni

Invece si dimenticano pure quelle.
siman Inserito il - 30/12/2017 : 18:15:42
vele ha scritto:



Chiediamo alla Federazione Naturista Italiana di attivarsi perchè anche le strutture naturiste italiane riconoscano piccoli sconti ai loro associati, forse in questo modo gli italiani nudisti saranno invogliati a rimanere in Italia e sfruttare le nostre spa.



Da quel che ho capito leggendo vari post qui sopra, la FEDERAZIONE NATURISTA ITALIANA (relativamente alle strutture nudiste italiane) punta più a trasformare la tessera come un lasciapassare obbligatorio per poter, successivamente, pagare l'ingresso alla struttura stessa.


vele Inserito il - 29/12/2017 : 20:21:21
Buona sera a tutti.
Per curiosità quando il 23/12/17 siamo andati al Cascade (Campo Tures BZ) abbiamo chiesto se effettuavano sconti presentando la tessera FENAIT che mostravamo alla cassiera.
Lei ci ha risposto di no.

Chiediamo alla Federazione Naturista Italiana di attivarsi perchè anche le strutture naturiste italiane riconoscano piccoli sconti ai loro associati, forse in questo modo gli italiani nudisti saranno invogliati a rimanere in Italia e sfruttare le nostre spa.
secarf74 Inserito il - 14/08/2017 : 00:55:37
So di certo che presso l'acquain e presso l'hotel Adler lo sconto/ convenzione viene applicata per tutti quelli che presentano la tessera naturista ufficiale della federazione con il bollino in regola.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000