Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Serata Naturista a Parma 2018-2019

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
estasol53 Inserito il - 01/09/2018 : 22:49:31
Un saluto a tutte e tutti i naturisti-nudisti. Con piacere desidero informare gli interessati, che anche quest'anno si ripete l'esperienza delle serate naturiste smpre nel luogo di questi anni. Per ora abbiamo le date dei 4 prossimi mesi.
FLORIDAWELLNESS il sabato alle ore 20:00 nelle seguenti date:
25 settembre
27 ottobre
17 novembre
15 dicembre

Grazie, vogliamo essere in tanti. Per gli iscritti al sito: sarà bello conoscerci e parlarci in quanto iscritti al sito Inudisti. per poter ampliare le nostre relazioni e scambiarci le esperienze. Fateci sapere. Ciao ciao
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
estasol53 Inserito il - 20/04/2019 : 10:01:41
Buon giorno e un saluto a tutte e tutti gli amici di questo sito.
Si è conclusa la stagione 2028.2029 in sauna naturista.
L'occasione per dirvi che sono state serate piacevoli e caratterizzate allo stare bene tutti insieme in buona socialità.
Si riprenderà alla fine di settembre la stagione 2019-2020.
Con molto piacere ringrazio gli organizzatori molto disponibili, accoglienti e bravi ... grazie grazie a voi ... arrivederci ...
La speranza è sempre quella di conoscere nuove persone amanti del benessere e della libertà socializzanti ... CIAO!!!
estasol53 Inserito il - 03/03/2019 : 10:09:44
Ciao ... sono contento di darvi la data della prossima sarata di Sauna naturista con un certo anticipo ...
Sarà sabato 16 marzo ... con aufguss, latte di asina e tante altre piacevoli cose ...
Esperienza molto piacevole e importante per il benessere che se ne ottiene ... Vi aspettiamo tutte e tutti.
estasol53 Inserito il - 06/02/2019 : 08:57:39
Ciao ... la prossima serata sarà sabato 16 febbraio con entrata dalle 20 alla 20 e 30. Sarà al cioccolato per tutte e tutti. A rivederci numerosi. Buona giornata.
SVIZZERO Inserito il - 04/02/2019 : 20:50:35
Ciao a tutti.Come detto nel messaggio precedente la prossima serata sarà Sabato 16 Febbraio.Tema della serata il cioccolato.
SVIZZERO Inserito il - 01/02/2019 : 18:04:51
Ciao a tutti la prossima serata sarà Sabato 16 Febbraio.
estasol53 Inserito il - 29/01/2019 : 15:17:24
Buon giorno, la serata del 12 gennaio è stata grande per tutti i partecipanti.
La prossima di febbraio non lo sappiamo ancora ... ve lo diremo al più presto!!! Ciao !!!
SVIZZERO Inserito il - 17/01/2019 : 18:29:09
Ciao a tutti la serata di Sabato scorso è stata molto piacevole.Poi la vodka prima di entrare in sauna è stata la ciliegina sulla torta. Grazie a tutti e alla prossima.
estasol53 Inserito il - 17/01/2019 : 09:03:36
Ciao a tutte e tutti gli amici che aprono quesa pagina. Per dire che la serata del 12, sabato appena scorso è stata da tutti vissuta al massimo. Molto piacevole per la compagnia e molto rilassante e rigenerante per lo staff eccezionale. Eravamo in un bel gruppo e numeroso.
Non sappiamo ancora la prossima data. Ve lo comunicheremo appena possibile. Vi aspettiamo sempre anche con i vostri messaggi. Grazie e un saluto!!!
SVIZZERO Inserito il - 07/01/2019 : 20:39:54
Ciao a tutti la prossima serata sarà Sabato 12 Gennaio dalle 20.00 alle 24.00.Apertura ingresso ore 19.30.Per info e/o prenotazioni contattare la palestra.Ciao.
estasol53 Inserito il - 10/12/2018 : 22:58:27
Ciao a tutte-i. Mi fa piacere ricordare che sabato 15 dicembre si svolge la serata naturista, l'ultima del 2018. Mi pare di avere percepito che saremo un bel gruppo come la serata di novembre. Contiamo di essere numerosi per realizzare una serata conviviale e piacevole in un gruppo che si sta sviluppando positivamente. Chi passa da questa pagina se lascerà un messaggio farà cosa gradita a tutti. E per i nuovi che saranno presenti chiediamo di presentarci e scambiare due parole per conoscerci. Buona notte!!!
SVIZZERO Inserito il - 06/12/2018 : 18:29:52
Ciao.La serata si svolge nella Spa della palestra,solo quest'ultima non si utilizza.Ci sono due saune,idromassaggio,piccola piscina e bagno turco.Per partecipare contattare la direzione della palestra Florida.
Eden70 Inserito il - 05/12/2018 : 15:26:48
Ma una serata PALESTRA NATURISTA?
estasol53 Inserito il - 24/11/2018 : 17:55:35
Ciao e grazie a tutti a tutte. Sì, è stata una bella serata piacevole, rilassante e di ottima compagnia. Anche da parte di tutti dimostrata la positività della serata: per i vecchi e per i nuovi. La buona riuscita della serata dipende da tutti e tutte noi. Possiamo lasciare a casa la timidezza. Siamo tutte persone ben educate.
Visto tutto così positivo, viene il desiderio di pensare di realizzare altri momenti di incontro per condividere e per promuovere il naturismo-nudismo. Se qualcuno-a avesse qualche idea di qualsiasi tipo da proporre, sono tutte benvenute. Le possiamo discutere tutte con interesse. Grazie e un saluto cordiale !!!

Emil e i tuoi accompagnatori ... vi aspettiamo ancora ... rimanete nostri amici e nosip ci vediamo il 15 di dicembre ...
noslip70 Inserito il - 21/11/2018 : 18:15:23
Ho letto che è stata una bella serata, purtroppo me la sono persa. Cercherò di esserci a Dicembre.
SVIZZERO Inserito il - 18/11/2018 : 19:38:43
Ciao Emil grazie a te per la tua partecipazione e anche ai tuoi amici.Grazie anche per i tuoi complimenti nei miei confronti e in quelli di Estasol.Vi aspettiamo con piacere al prossimo evento il 15 Dicembre e sono benvenuti anche nuovi partecipanti.
emil1 Inserito il - 18/11/2018 : 18:32:44
dieci lode ai sostenitori della serata naturista emiliana: Estasol53 e SVIZZERO.
Il vostro intrattenimneto ha cotribuito a fare stare bene me ed i miei due accompagnatori.
Il campanello ha suonato con ritmo incalzante per annunciare le numerose attività in programma
e non c'è il tempo di annoiarsi.
Felicissima serata finita puntualmente alle 24 con spumante e torta.
continuate così.

estasol53 Inserito il - 17/11/2018 : 08:13:24
Buon giorno Emil. Speriamo proprio di vederti ... Ciao!
emil Inserito il - 16/11/2018 : 18:35:32
Salvo contrattempi domani sera verrò pure io,spero di ritrovare amici di questo sito. A domani
estasol53 Inserito il - 01/11/2018 : 09:34:29
Grazie Svizzero dell'aggiornamento. Molto bene e opportuno. Sì serata molto piacevole e rilassante anche per me. Come dice noslip70 sarebbe bene intrannerci di più per conoscerci ... Dobbiamo provarci sempre ... Il 17 di novembre cercheremo di scambiare un po' di più. Coinvolgiamo anche nostri amici. Ciao ciao a tutte e tutti.
SVIZZERO Inserito il - 29/10/2018 : 18:43:18
Ciao la prossima serata sarà Sabato 17 Novembre dalle 20 alle 24.Apertura porte ore 19.30 chiusura delle stesse ore 20.La serata termina alle 24.Ci sono tisane,pizza,gnocco compresi.Costo della serata 30 euro.Bisogna però portare telo,accappatoio,ciabatte e roba per fare la doccia.Gli spogliatoi hanno il phon.
mafri2 Inserito il - 29/10/2018 : 15:54:01
mi piacerebbe esserci a Novembre.
come si svolge la serata?
Grazie
emil1 Inserito il - 29/10/2018 : 07:09:28
bravi a dare un resoconto dell'evento emiliano, trovarsi con la stessa passione e riuscire addirittura socializzare è una grande conquista… è un rivivere l'atmosfera "familiare" che si respira ai raduni del sito.
SVIZZERO Inserito il - 28/10/2018 : 16:39:08
Ciao bella serata ieri.Se incrementiamo come frequentazione forse si potrebbero aumentare le serate nudiste.Grazie a tutti.
noslip70 Inserito il - 28/10/2018 : 15:50:37
Salve a tutti.
Dunque ieri serata fantastica Per me che era la mia prima esperienza è stato bellissimo. Essendo una serata nudista mi sarei aspettato più nudismo (la maggioranza stava con accappatoi e asciugamani sempre addosso...) ma almeno nelle attività welness il concetto era rispettato.
Come immaginavo, ad eccezione di una persona, ho notato poca socializzazione e molti gruppetti, ma forse è anche colpa della mia timidezza che mi porta a non "disturbare" nessuno.
Vorrei che in zona ci fossero altre iniziative, se qualcuno ne venisse a conoscenza sarei felice di fare altre esperienze.
Un saluto a tutti, specialmente a quelli che erano alla serata di ieri
Ciao
estasol53 Inserito il - 26/10/2018 : 08:41:56
Buon giorno. Ieri ufficialmente, ho contato almeno una decina di persone iscritte. Ciao
SVIZZERO Inserito il - 25/10/2018 : 18:20:07
Ciao la fanno.Ci sono altre persone oltre a quelle del sito.
noslip70 Inserito il - 24/10/2018 : 23:07:47
Ho visto sul sito che per ora ci sono solo 3 iscritti alla serata di sabato (uno sono io), la faranno lo stesso con sole tre persone?
estasol53 Inserito il - 23/10/2018 : 17:02:05
Ciao, hai fatto molto bene. A sabato quindi e un saluto a tutti i lettori e a chi vorrà aggregarsi. Vi aspettiamo.
SVIZZERO Inserito il - 21/10/2018 : 10:03:02
Ciao per le serate ricordo che gli orari sono dalle 20 alle 24.Apertura centro dalle 19.30.Chi si vuole aggregare può farlo contattando direttamente IL centro Florida Village.Scusa Estasol se ho ribadito alcuni dettagli.
estasol53 Inserito il - 16/10/2018 : 23:50:26
Bene amici, sarà interessante conoscere vi che intendete aggregarvi ... ci potremo conoscere e allargare il gruppo. Il 27 si sta avvicinando.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000