Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Un aiuto...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 30/11/2018 : 00:54:38
Per carattere ed orgoglio non è mia abitudine chiedere aiuto ma ora sono costretto a farlo.
Dopo anni di problemi di cui gli ultimi due passati in casa per assistere mia madre ora mi ritrovo con mamma ricoverata in una struttura specializzata in quanto necessita di assistenza totale anche medica h24 e senza lavoro.
A gennaio ormai finiti i risparmi, dovrò mettere in vendita la casa per sostenere i costi di ricovero e potermi mantenere, ovviamente se non troverò qualche lavoro anche saltuario o part-time.
Messi da parte studi ed esperienze cerco qualsiasi cosa in zona Como – Milano anche occasionale o a giornata. Purtroppo l’età (58) ormai costituisce un ostacolo insormontabile anche se sia fisicamente che intellettualmente credo di poter valere chiunque.
Se potete aiutarmi in qualche modo vi sarò grato.
Marco
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nudomark Inserito il - 10/12/2018 : 16:17:50
Anton2016b ha scritto:

Ciao Nudomark.

Su Milano prova a cercare la ditta Sacchi Elettroforniture...hanno un bellissimo sito dove puoi inviare curriculum e reperire info

So che si stanno espandendo molto e cercano figure : banconisti , magazzinieri...etc

Attendo poi tue notizie in merito.

In bocca al lupo, e su di morale mi raccomando

Anton




Grazie scrivo!!
Anton2016b Inserito il - 10/12/2018 : 10:03:14
Ciao Nudomark.

Su Milano prova a cercare la ditta Sacchi Elettroforniture...hanno un bellissimo sito dove puoi inviare curriculum e reperire info

So che si stanno espandendo molto e cercano figure : banconisti , magazzinieri...etc

Attendo poi tue notizie in merito.

In bocca al lupo, e su di morale mi raccomando

Anton

SVIZZERO Inserito il - 05/12/2018 : 18:37:16
Ciao mi spiace per la tua situazione.Prova su Internet a digitare Lavoro a Milano o subito.it .Mi auguro che tu possa trovare un lavoro.Un abbraccio e in bocca al lupo.
Nudomark Inserito il - 04/12/2018 : 01:49:43
Grazie di cuore mi stanno arrivando tanti attestati da amici naturisti e tanti stanno dandosi da fare per darmi una mano per il lavoro! Speriamo...
ConteMax Inserito il - 01/12/2018 : 10:08:52
Ti capisco e ti sono vicino. Capitò anche a me 4 anni fa. Senza un soldo e pure con la salute gravemente minata. Oggi mi sono rialzato e se non son diventato ricco....almeno ho i soldi per mangiare e togliermi qualche sfizio. Di anni ne ho 55, siamo coetanei.

Non ti posso aiutare se non dandoti un consiglio dettato ahimè dalla mia esperienza: pensa a cosa sai fare, pensa a cosa ti piace fare e non aver paura di provare a farlo. Io, da tre generazioni e per 35 anni sono stato nell'ediliza. Oggi invece sono nel mondo della nautica. Mi manca l'esperienza ma ho una immensa passione ed oggi è vincente più di chi ha tanta esperienza e poca passione ed i frutti iniziano a vedersi.

Non ti scoraggiare e pensa, non temere di provare. Da solo o con qualcuno.....e poco è SEMPRE molto più di nulla.

Il grande Zanardi ha detto: "La vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non lo mescoli resta amaro."
In bocca al lupo.
Nudomark Inserito il - 01/12/2018 : 01:26:51
Grazie a tutti!
jarod73 Inserito il - 01/12/2018 : 01:05:29
Carissimo. Se sento o vedo qualcosa non manchero'di fartelo sapere. Per ora anche se non ti aiutera'praticamente, ti esprimo tutta la mia vicinanza e solidarieta'
maurob Inserito il - 30/11/2018 : 12:36:00
Ciao Marco, purtroppo anch'io da qui non posso aiutarti,
certo la situazione in cui ti trovi è molto grave, e mi sembra di capire, che anche a Como, trovare lavoro è molto difficile,
il problema in cui ti trovi, in questo momento lo sento molto vicino a me,
a giorni l'azienda in cui lavoro, metterà fuori una lista di esuberi, e da qui disoccupato a vita, anch'io ho un'età(50) dove per il mercato del lavoro, sono da CASSONETTO.
Che dirti tanti AUGURI, e speriamo......!
cri Inserito il - 30/11/2018 : 09:40:39
Mi dispiace Marco per la situazione in cui ti trovi ,da dove mi trovo non posso essere molto utile ma con questi potenti mezzi di comunicazione qualcosa nel mio piccolo proverò a farlo....in pvt ti spiego...
giovagio Inserito il - 30/11/2018 : 06:54:59
fa grosso dispiacere saper che il caro amico nudomark sia in difficolta', adesso ancora di piu'.
Ammirevole la tua dedizione e fa male sapere che lo Stato i
n questi casi sia cosi' lontano. Purtroppo vivo lontano da te per aiutarti: invito gli amici lombardi a collaborare nelle loro possibilita'

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000