Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Incontro al Wave 1/12/2018

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iNudistiStaff Inserito il - 02/11/2018 : 22:26:47






presentano il














Miniraduno


Sabato al WaveUrbanSpa


Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)


il 1 Dicembre 2018




L’ingresso al Wave è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto




Programma previsto:




Cena di venerdi:

Per chi arriva il venerdi sera, sarà organizzata una pizzata "ognun per se ***" che si svolgerà presso: Ristorante Pizzeria El Torcolo

Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano Vr



Incontro al Wave:


Povegliano Veronese (VR)
Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)


Orario: dalle 11.00 alle 19.30 (chiusura struttura ore 20,00)

Costo convenzionate per l’incontro: 17,00 €







Nel pomeriggio sarà offerto un piccolo buffet di benvenuto da parte dello staff iN e VIVInaturista



Cena comunitaria del sabato

ATTENZIONE, la cena del sabato sera si terrà presso:




Per completare una bella giornata assieme, nulla di meglio di ritrovasi dopo la sauna, alle 20,15 presso: Ristorante Pizzeria El Torcolo

Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano Vr



Si sceglierà il proprio menu alla carta e "ognun per se ***"
NB: La cena va comunque prenotata onde poter far riservare i tavoli necessari.


***ognun per se" = Menu alla carta e pagamento a consumo.









Per necessità organizzative è necessario prenotare la propria presenza inviandola all'email eventi@inudisti.it



Dati richiesti:

- eventuale presenza alla cena di venerdi
- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.
- eventuale presenza alla cena di sabato



[center]




Durante lo svolgersi della serata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 29/11/18








]
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieros_it Inserito il - 12/12/2018 : 14:36:32
prusia ha scritto:

Buongiorno. Qualcuno ha immortalato la scena della spinta? Solo immaginandola sto ridendo come un pazzo.

io sicuramente no, visto che ero tra quelli che spingevano
prusia Inserito il - 12/12/2018 : 09:42:42
Buongiorno. Qualcuno ha immortalato la scena della spinta? Solo immaginandola sto ridendo come un pazzo. Conoscendo lo zio (che sma...ava) ad ogni cm hahahhahaha sicuramente mi sarei cappottato a terra dalle risate. Alla prossima cercherò di non mancare portando odio e discordia come sempre ahahhahahahhahahhahaha.

ps: Buon avvicinamento alle feste a tutti e .. anche a te Grinch.... :P
pieros_it Inserito il - 04/12/2018 : 10:21:56
cri ha scritto:

Grazie Pieros per raccontare la giornata!!!

"Che dire....ogni raduno, almeno per me, è sempre stato speciale per qualcosa....sono stati tutti sempre diversi, ma tutti sempre belli o importanti per qualcosa"..

concordo con te...purtroppo la "mia" distanza non mi permette di parteciparvi e i raduni mi mancano...!!

beh il forum è condivisione....non solo ricerche informazioni, annunci....altrimenti lo chiamiamo bacheca
cri Inserito il - 04/12/2018 : 09:38:17
Grazie Pieros per raccontare la giornata!!!

"Che dire....ogni raduno, almeno per me, è sempre stato speciale per qualcosa....sono stati tutti sempre diversi, ma tutti sempre belli o importanti per qualcosa"..

concordo con te...purtroppo la "mia" distanza non mi permette di parteciparvi e i raduni mi mancano...!!
maurob Inserito il - 04/12/2018 : 09:26:41
Grazie Pieros per il tuo racconto,fa sempre piacere leggere, che un evento sia andato a buon fine,Grazie.
kevin Inserito il - 03/12/2018 : 23:47:43
cosa aggiungere dopo piero nulla ha detto tutto nei minimi particolari posso solo aggiungere che e stata un giornata straordinaria
pieros_it Inserito il - 03/12/2018 : 23:05:35
PICCOLO REPORT DELLA GIORNATA:
personalmente la giornata è stata MOLTOOOO lunga...iniziata alla 4:00 quando è suonata la mia sveglia, visto che avevo l'aereo per Treviso alle 6:30
Ma per rivedere vecchi amici e conoscerne nuovi si fa questo ed altro....non è stata la prima volta e non sarà l'ultima
Arrivato alle 8:00 a Treviso, è venuto a prendermi il carissimo Kevin. In perfetto orario siamo arrivati poi al Wave, dove c'era già il grande Paolo (coppiamat) e Emil che stava scaricando tutta l'attrezzatura per la sua sessione di biodanza, oltre a feders che si era appena svegliato .
Approfittando della poca gente ancora in struttura abbiamo subito approfittato per scaldarci un pò nell'idromassaggio (ah, considerate che sabato faceva proprio freddino, c'era 1 grado quando sono arrivato....), poi tra una chiacchiera e un saluto agli amici che man mano arrivavano si è fatta ora di pranzo. Paolo si è dato da fare per apparecchiare il piccolo buffet che avevamo organizzato e che lui ha preparato in abbondanza per tutti....e infatti è un buffet che è bastato sia per il pranzo che per lo spuntino del pomeriggio
col passare delle ore il numero dei partecipanti ha raggiunto le 34 presenze, che era più o meno il numero che ci aspettavamo....è stato bello conoscere nuovi amici, sia iscritti al sito sia qualcuno nuovo che ancora non ci conosceva...
Alle 15:00 c'è stata la tanto attesa sessione di biodanza, a cui hanno partecipato 15 amici....era previsto durasse una 40ina di minuti e invece è durata anche di più, segno che la partecipazione è stata attiva e coinvolgente, per cui il tempo è volato.
Nel frattempo si sono susseguite saune, aufguss, chiacchiere in piscina, nell'idromassaggio o anche semplicemente attorno al tavolino del buffet
Senza accorgercene sono arrivate le 19:30 e lo staff del Wave è dovuto venire a tirarci fuori dall'acqua perchè eravamo ancora li a chiacchierare ....il tempo di una veloce doccia e con una 20ina di amici ci siamo ritrovati all'ingresso per andare poi a cenare insieme in una trattoria li vicina.
Un piccolo imprevisto ha ritardato di una mezz'ora la cena, visto che al momento di muoverci il camper di Giampietro e Paola non partiva avendo la batteria "a terra"....dopo vani tentativi di farla partire con i cavetti, abbiamo deciso di sfoderare i nostri muscoli e io, Kevin e Paolo abbiamo deciso di provare a farlo partire a spinta ....e devo dire che al secondo tentativo ci siamo riusciti!!!
Ci siamo quindi tutti insieme diretti alla trattoria che avevamo scelto e la serata quindi è trascorsa tra risate e chiacchierate che hanno coronato quella che era già stata una bella e piacevole giornata.
Che dire....ogni raduno, almeno per me, è sempre stato speciale per qualcosa....sono stati tutti sempre diversi, ma tutti sempre belli o importanti per qualcosa, per cui i piccoli sacrifici che si fanno per raggiungere posti anche lontani vengono sempre ripagati da tutto questo. Durante la giornata qualcuno si meravigliava quando sentiva che ero venuto apposta da Napoli solo per questo evento....ma di certo non sono venuto per passare semplicemente una giornata in una spa.....ne avrei trovate di molto più vicine....il senso di questi incontri è rivedere gli amici lontani, conoscerne altri con cui magari ti eri solo scambiato qualche messaggio sul sito, o conoscere persone nuove che neanche conoscevano il nostro sito, ma che sono rimasti positivamente impressionati dal clima che si crea nei nostri raduni, piccoli e grandi....
Al prossimo raduno allora!!!!!
ngp56 Inserito il - 03/12/2018 : 16:55:19
volevo fare i complimenti per l organizzazione dell evento del 1 dic 2018 al WAVE a POVEGLIANO VERONESE.. molto piacevole interessante e alternativa la proposta della BIODANZA con il bravissimo animatore EMIL nella piscina.... Bravo e professionale anche Mr HAUFGUSS con 2 proposte (1 pesante e 1 leggero) ... anche l ambiente dell HAMMAM molto accogliente .. e anche il servizio di ristorazione molto fornito ... BEL POMERIGGIO passato in buona e bella compagnia.. GRAZIE CARLO NGP56
kevin Inserito il - 02/12/2018 : 22:09:33
pieros_it ha scritto:

kevin ha scritto:
spero che la prossima non ci sia qualcuno che rincoglionisce il cameriere....poverino......
Piero mi vedo ancora a scena



mamma mia che personaggio quel cameriere....e che risate che ci siamo fatte

...ma come sempre, quando si è in buona compagnia basta poco per divertirsi


si vero ma con personaggi del genere come non ci si puo' divertire
kevin Inserito il - 02/12/2018 : 22:07:50
pieros_it ha scritto:

Grazie a te per aver messo a disposizione di tutti le tue competenze e le tue passioni.....a differenza di chi invece usa il sito solo per le sue ricerche personali o per farsi pubblicità senza mai partecipare alla vita del sito o ad eventi come questo.

grazie davvero Emil


concordo con quello che ha detto pieros complimenti davvero
pieros_it Inserito il - 02/12/2018 : 21:56:49
Grazie a te per aver messo a disposizione di tutti le tue competenze e le tue passioni.....a differenza di chi invece usa il sito solo per le sue ricerche personali o per farsi pubblicità senza mai partecipare alla vita del sito o ad eventi come questo.

grazie davvero Emil
emil1 Inserito il - 02/12/2018 : 21:45:20
Ho trascorso una bella giornata ieri al Wave ritrovando cari amici e facendo nuove conoscenze.
Son soddisfatto del gruppo che si è formato per la sessione di Biodanza: quindici persone disposte a mettersi in gioco negli esercizi che ho proposto.
Un modo per celebrare l'incontro fra simili anche attraverso la danza.

Grazie a tutti.
Emil
pieros_it Inserito il - 02/12/2018 : 20:56:11
kevin ha scritto:
spero che la prossima non ci sia qualcuno che rincoglionisce il cameriere....poverino......
Piero mi vedo ancora a scena



mamma mia che personaggio quel cameriere....e che risate che ci siamo fatte

...ma come sempre, quando si è in buona compagnia basta poco per divertirsi
kevin Inserito il - 02/12/2018 : 12:15:17
hahahahahha paolo cosa ti sei perso con vincenzo troppo forte risate a palate ...
ci mancava max a fianco a lui saremmo ancora la hahahahhaha

coppiamat50 Inserito il - 02/12/2018 : 12:11:42
kevin ha scritto:

come hanno già detto mi accodo ai ringraziamenti un grazie a tutti e un grazie particolare a chi si e unito alla cena proprio una bella serata ente simpatica ma spero che la prossima non ci sia.... qualcuno che ricoglionisce il cameriere [center][/b]

37,08 KB poverino......
Piero mi vedo ancora a scena





cosa mi sono perso?
coppiamat50 Inserito il - 02/12/2018 : 12:10:53
a_fenice ha scritto:



Quanta invidia, mi siete mancati, ma recupererò.

Felice che sia andato tutto bene.




Ci sei veramente mancato, la prossima non puoi assolutamente mancare
kevin Inserito il - 02/12/2018 : 12:08:07
come hanno già detto mi accodo ai ringraziamenti un grazie a tutti e un grazie particolare a chi si e unito alla cena proprio una bella serata ente simpatica ma spero che la prossima non ci sia.... qualcuno che ricoglionisce il cameriere [center]
37,08 KB poverino......
Piero mi vedo ancora a scena

pieros_it Inserito il - 02/12/2018 : 07:46:48
a_fenice ha scritto:



Quanta invidia, mi siete mancati, ma recupererò.

Felice che sia andato tutto bene.



Ci sei mancato molto anche tu....e l'ho sentito dire da più persone!!!
Mi raccomando, al prossimo non devi mancare. Un abbraccio
a_fenice Inserito il - 02/12/2018 : 06:02:06


Quanta invidia, mi siete mancati, ma recupererò.

Felice che sia andato tutto bene.

coppiamat50 Inserito il - 02/12/2018 : 01:03:19
Grazie a tutti i partecipanti, sono contento che i partecipanti hanno apprezzato questo mini raduno, un grazie a emil con il saggio di biodanza, che e stato molto apprezzato, vi aspettiamo a Gardacqua il 5 gennaio
pieros_it Inserito il - 02/12/2018 : 00:37:54
Bella giornata, abbiamo conosciuto nuovi amici oltre che aver rivisto quelli ormai affezionati ai nostri raduni.
Grazie a tutti quelli che sono venuti e anche alla ventina che si sono fermati anche per la cena. Alla prossima
maurob Inserito il - 01/12/2018 : 11:47:09
Buon divertimento anche da parte mia.
cri Inserito il - 01/12/2018 : 08:50:54
Buon relax, buone risate, buone chiaccherate e per finire Buon divertimento a tutti!!!
coppiamat50 Inserito il - 25/11/2018 : 07:43:51

Partecipanti:




1) Damiano R.
2-3) davver =2
4) Kevin
5) pieros_it
6) corra
7-8) coppiamat50 = 2
9) danilo t
10) salvo
11) mas 73
12) ianco65
13) Profumodinudo
14) domenico m.
15) starenudo
16) Feders30
17) Leo
18-19) clarob
20-21) Giampietro-Paola = 2
22-23-24) emil-anto48-pietroMN = 3
25-26) MariTom = 2
27) topvince
28) Danilo T.
29-30) Fabio R. = 2
31) nakedmauri
32-33) bs_2012 = 2



siman Inserito il - 24/11/2018 : 14:15:45
a_fenice ha scritto:

Profumodinudo ha scritto:

...scusate ma si deve avere la IN card per entrare?


Basta stamparla se iscritti al sito, se no con nome e cognome.



Ci interesssa solo la sanità mentale...






Ora capisco perché il sistema non mi consente di stampare la mia.

feders30 Inserito il - 18/11/2018 : 22:14:30
Ciauz , io venerdi 30 parto da Milano , per chi ha bisogno di un passaggio ci sono e pernotto ho la casetta dietro :) , ma attenzione non garantisco il rientro a Milano per l'indomani al massimo poi per ritorno posso accompagnare in stazione ...
Matteo nudo Inserito il - 18/11/2018 : 20:46:05
Hoandato conferma
coppiamat50 Inserito il - 18/11/2018 : 18:27:59
Matteo nudo ha scritto:

matteo manda una mail di conferma eventi@inudisti.it



Ciao, non ho visto la tua prenotazione
Matteo nudo Inserito il - 18/11/2018 : 12:16:05
matteo manda una mail di conferma eventi@inudisti.it
maurob Inserito il - 16/11/2018 : 13:17:42
Come aveva scritto Siman nel Topic qui sopra messo da Max,la IN CARD, si può scaricare nella sezione Amici.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000