Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Befana 2019 al Gardacqua

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iNudistiStaff Inserito il - 14/11/2018 : 17:03:03






presentano il










Miniraduno


Befana 2019 Gardacqua


Via Cirillo Salaorni, 10 - 37016 Garda (VR)


il 5 Gennaio 2019




L’ingresso al Gardacqua è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto fino al limite di 50 posti



L’ingresso alla SPA è consentito dai 14 anni.



Programma previsto:





Incontro al Gardacqua:


Via Cirillo Salaorni, 10 - 37016 Garda (VR)


Orario: dalle 10.00 alle 22.30

Dalle 10 alle 21: accesso a tutte le SPA e hammam con uso del prato naturista esterno

Dalle 21 alle 22.00/22,15: tutti in piscina esterna, salata e riscaldata.
Poi per chi si ferma cena in comune

Costo convenzionate per l’incontro solo SPA & pool: 20,00 €


Cena comunitaria al Gardacqua

Per completare una bella giornata assieme, nulla di meglio di ritrovasi dopo la sauna e la piscina, alle 22,30 presso: Bistrot di Gardacqua

Prezzo: 15 €

Menu a scelta tra onnivoro e vegetariano (da indicare con precisione nell'email di prenotazione)

NB: La cena va comunque prenotata onde poter far trovare le quantità necessarie, e pagata contestualmente all'ingresso






Per necessità organizzative è necessario prenotare la propria presenza inviandola all'email eventi@inudisti.it





Dati richiesti:


- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.
- eventuale presenza alla cena di sabato con scelta del menu oonnivoro o vegetariano






Durante lo svolgersi della serata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 31/12/2018










30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
musicman11 Inserito il - 09/01/2019 : 21:19:26
ciao a presto!
maurob Inserito il - 09/01/2019 : 18:47:41
musicman11 ha scritto:

ciao a tutti. scusate se rispondo in ritardo. e' stata una magnifica giornata dove ho rivisto e conosciuto amici vecchi e nuovi,fra cui; max e titti,helicor,mauro buio.....complimenti agli organizatori de i nudisti e vivinaturista;paolo,kevin e agli augfusmaster...mi scuso se son stato un po casinista....mi hanno ripreso piu volte e auguro a max di rimettersi in forma al piu presto. :)


Ciao Musicman11,contento di averti conosciuto anche te,e di avermi fatto conoscere altre 4 persone,
Volevi dire che siamo stati ripresi,sia nella vasca che nel corridoio saune,assieme a Marco,beh dai fa lo stesso,alla prossima.
musicman11 Inserito il - 09/01/2019 : 18:18:21
ciao a tutti. scusate se rispondo in ritardo. e' stata una magnifica giornata dove ho rivisto e conosciuto amici vecchi e nuovi,fra cui; max e titti,helicor,mauro buio.....complimenti agli organizatori de i nudisti e vivinaturista;paolo,kevin e agli augfusmaster...mi scuso se son stato un po casinista....mi hanno ripreso piu volte e auguro a max di rimettersi in forma al piu presto. :)
SVIZZERO Inserito il - 06/01/2019 : 20:50:59
Ciao ieri è stata una bella giornata e direi che è andata bene.Mi ha fatto molto piacere ritrovare persone (del sito e non solo) conosciute a raduni ed eventi precedenti. Bello poi alla sera poter fare il bagno nudi all'aperto (il top sarebbe stato aver potuto la piscina anche durante la giornata ovviamente senza costume ma non era possibile).Per quanto concerne la cena c'è stato un problema con le portate ma non penso sia una cosa grave (parlo a titolo personale).So che alcune persone non hanno potuto partecipare per motivi famigliari e faccio a loro un grosso augurio di pronta ripresa .Grazie a tutti e in particolar modo a chi ha organizzato l'evento.
maurob Inserito il - 06/01/2019 : 19:45:18
Grazie Paolo grazie per avermi fatto conoscere nuove persone.
coppiamat50 Inserito il - 06/01/2019 : 19:31:40
ciao a tutti!
Grazie a chi ha partecipato ieri all'evento, che a nostro avviso è riuscito bene. Abbiamo ri-scoperto una struttura, il Gardacqua, vicina a casa ma che conoscevamo solo per le piscine estive. La zona Spa è veramente molto bella, con vari tipi di saune e molto posto per rilassarsi.
Ma sicuramente la "perla" è stata la compagnia de "Inudisti" e degli amici di Anita: tanti sorrisi, molta simpatia e anche vero divertimento e un pizzico di follia nel fare il bagno all'aperto, di notte con meno due gradi (vabbè l'acqua della piscina era calda….)
Speriamo che questa esperienza si possa ripetere molte altre volte!
Un abbraccio, Paolo e Laura
maurob Inserito il - 06/01/2019 : 15:43:47
sic89 ha scritto:

Ringraziamo tutti i partecipanti alla splendida giornata trascorsa ieri al Gardacqua.
Molti amici si sono rincontrati dopo tanto tempo ma anche nuove amicizie sono sbocciate.
Questo è lo spirito che iNudisti.it e vivinaturista.it vuole mantenere.

Abbiamo ancora in serbo per voi tante altre novità per il 2019.

Una buona epifania a tutti

Staff iNudisti.it


Ciao sic89,contento di averti conosciuto.
kevin Inserito il - 06/01/2019 : 15:36:20
grazie sic89 del tuo post si cerca sempre di dare il meglio per poter tenere in piedi una comunità sana divertente e gioiosa questo e lo spirito e l'intento che vogliamo mantenere...e lavoriamo per questo certo che come disse qualcuno gli intoppi ci sono sempre ma affinche' sono intoppi di poco conto dov'è 'il problema? ci siamo divertiti? siamo rimasti in buona compagnia? chiedo scusa a tutti se qualcosa dovesse essere andato storto non era nostra intenzione vorrà'dire che la prossima sarà al top gli errori servono per crescere e noi siamo una comunità che vuole crescere sempre di più. dai ragazzi al prossimo vi garantiamo sia vivinaturista che iNudisti sara' da sballo con grandi novità grazie ancora a tutti della vostra partecipazione
a_fenice Inserito il - 06/01/2019 : 15:27:40
Sono qui a esprimere la mia soddisfazione per un ritorno che sembra andato alla grande, ma anche a chiedere scusa a nome dello staff per l’incomprensione che si è creta con i responsabili di Gardacqua e che ha portato ad una cena direi quasi inqualificabile.
L’accordo intercorso prevedeva una menu di carne e uno vegetariano (da prenotare con l’iscrizione all’evento via email), con un primo, un secondo, e una bevuta di base.
Purtroppo ed evidentemente nel passaparola con la gestione del bistrot questo menu è stato modificato in due primi e contorno, che hanno lasciato ovviamente scontenti i partecipanti.

Chiedo umilmente venia dell’accaduto e per la prossima volta vedremo di fissare meglio le singole portate.
Purtroppo a volte si pensa di parlare con esseri senzienti, e poi… mai dare troppa fiducia!!
Dispiace che oltre un decennio di esperienza di raduni sia stato così vanificato, ma ormai non posso metterci rimedio. Prometto che alla prossima si agira in modo conseguenzialmente diverso.

Spero comunque che questo non abbia vanificato il principio principe del raduno, che è sempre quello di ritrovare vecchi amici e farne di nuovi, assieme allo star bene in una struttura fatta con tutti i crismi.


sic89 Inserito il - 06/01/2019 : 14:39:17
Ringraziamo tutti i partecipanti alla splendida giornata trascorsa ieri al Gardacqua.
Molti amici si sono rincontrati dopo tanto tempo ma anche nuove amicizie sono sbocciate.
Questo è lo spirito che iNudisti.it e vivinaturista.it vuole mantenere.

Abbiamo ancora in serbo per voi tante altre novità per il 2019.

Una buona epifania a tutti

Staff iNudisti.it
siriocpnature Inserito il - 06/01/2019 : 13:22:52
Bellissima giornata di relax a Gardacqua e una simpatica occasione per rivedere tanti amici o per conoscerne nuovi.
Tanti aufguss, scrub corpo e maschere viso per tutti e la sera alle 21.00 la possibilità di usufruire di piscine e vasca esterna in nudità e poi per 40 amici cena in compagnia al bistrot (gestione cambiata, cena con un antipasto e due primi di ottima qualità).
Presenza a sorpresa di alcuni amici TrebbiaNat Mario e Annalisa, Cristina e Giacomo, Raffaele e Stefania, Gianluca e Loredana che non vedevamo da un pò di tempo, insomma tutto perfetto e grazie a chi ha organizzato l'evento.
Helikor Inserito il - 06/01/2019 : 10:26:52
Un grazie a tutti per l'organizzazione bella giornata in compagnia di nuovi amici e per rivedere amici già conosciuti. Speriamo di riincontrarci nelle prossime occasioni.
Nudomark Inserito il - 05/01/2019 : 14:44:27
Max e Paolo un grazie enorme!
sal80 Inserito il - 05/01/2019 : 13:46:28
Certo lo ha comunicato mandando un'email appena ha saputo di poter esserci oggi.
a_fenice Inserito il - 05/01/2019 : 12:02:50
sal80 ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Forse grazie ad un aiuto riesco a venire, in caso mi metterò in fila con gli ingressi comuni all'apertura sperando in un posto.

ngp56 non viene ha un'impegno.
spero lo abbia comunicato “prima”!!!!

Ragazzi bisogna diventare seri!!!

Quando ci sono gli eventi a numero chiuso, ci si prenota e sopraggiunge un problema, a meno che non sia dell’ultimo minuto, va comunicato per tempo, perché significa tenere occupati posti che non possono essere sfruttati da altri in attesa.


sal80 Inserito il - 05/01/2019 : 00:08:41
Nudomark ha scritto:

Forse grazie ad un aiuto riesco a venire, in caso mi metterò in fila con gli ingressi comuni all'apertura sperando in un posto.

ngp56 non viene ha un'impegno.
Nudomark Inserito il - 04/01/2019 : 22:39:04
Forse grazie ad un aiuto riesco a venire, in caso mi metterò in fila con gli ingressi comuni all'apertura sperando in un posto.
coppiamat50 Inserito il - 03/01/2019 : 20:25:26

Lista prenotazioni di 55 posti sono state raggiunte,
le prenotazioni ora sono solo in Overbooking




1) kevin
2) coppiamat50 - Paolo
3) coppiamat50 - Laura
4) Alessandro N.
5) capitan1cino
6) Clarob - Claudio
7) Clarob - Roberto
8) Claudio C.
9) corra
10) Cristina L.
11) Giacomo P.
12) Giampi
13) Giampi - Paola
14) Gianluca B.
15) vale
16) Feders30
17) Giuseppina F.
18) Helikor - Corrado A.
19) Helikor - Clara F.
20) Lorenzo U.
21) d_albano2 - Domenico A.
22) d_albano2 - Antonella V.
23) maleo Leandro C
24) maleo - Mauro O.
25) Marco T.
26) mas73
27) Maurizio T.
28) maurobuio
29) Max.Titty - Fabio
30) Max.Titty - Tiziana
31) musicmann11 - Alessandra S.
32) musicmann11 Elisa O.
33) musicmann11 - Marco R.
34) musicmann11 - Marina P.
35) musicmann11 - Saverio M.
36) ngp56 - Carlo O.
37) paolo64betty67 - Betty
38) paolo64betty67 - Paolo
39) Patrizia A.
40) Patrizia V.
41) Raffaele B.
42) sal80
43) sergino - Sergio
44) sergino - Mteresa
45) Stefania R.
46) LOSVIZZERO
47) vik58 - Vincena
48) vik58 – Vincenzo
49) gio70
50) Sic89
51) Thomas A.
52) Ilaria A.
53) Giulia M.
54) Tric - Maurizio F.
55) Tric - Stefania F





Il numero massimo di 55 persone e stato raggiunto.
Prenoteremo in overbooking, avvisando in caso di rinunce.
A tal proposito si pregano gli amici che non possono piu partecipare di avvisare tempestivamente onde poter inserire gli eccedenti.

Ricordo a coloro che si trovassero in over, che hanno la possibilità di partecipare lo stesso, e al prezzo di convenzione presentando la card, purché si facciano trovare all’ingresso, in fila, prima dell’apertura.
Ci hanno riservato 55 posti sicuri, ma la struttura ne può accogliere più del doppio, per cui basta mettersi in fila per primi tra i clienti abituali.
Unica cosa, se dovessero arrivare tardi, e nel frattempo esaurissero i posti, non potremmo garantire l’accesso che invece è garantito ai prenotati.




Le iscrizioni sono chiuse

GioMary Inserito il - 03/01/2019 : 13:11:03
Mi scuso con l'organizzazione per il nostro ritiro, ma problemi di salute mi impediscono di partecipare
SVIZZERO Inserito il - 02/01/2019 : 21:38:55
La mia era solo una proposta.Vediamo chi ci sarà all' apertura.
maurob Inserito il - 02/01/2019 : 21:13:26
Andrea vi ha scritto:

La vedo difficile che tutti arrivino alla stessa ora


Concordo,
sarebbe già un buon risultato, che,non si formassero dei gruppi chiusi.
Andrea vi Inserito il - 02/01/2019 : 20:28:32
La vedo difficile che tutti arrivino alla stessa ora
SVIZZERO Inserito il - 02/01/2019 : 19:23:37
Ciao chiedo una cosa: prima di entrare nel centro (Gardacqua) avremo l'occasione di salutarci e presentarci? Giusto per conoscerci di persona.Grazie.
coppiamat50 Inserito il - 02/01/2019 : 17:37:37
emil1 ha scritto:

pure io ed altri tre amici non vogliamo perderci l'evento, chiedo di inserire nella lista overbooking "d'attesa":
emil, bianto65, topvince e Gianpietro.

Già inviete le mail ad eventi@inudisti.it
grazie





Ciao, puoi entrare come utente normale al centro Gardacqua, se stampi la tessera che trovi sul tuo profilo avrai lo sconto
emil1 Inserito il - 02/01/2019 : 13:58:14
pure io ed altri tre amici non vogliamo perderci l'evento, chiedo di inserire nella lista overbooking "d'attesa":
emil, bianto65, topvince e Gianpietro.

Già inviete le mail ad eventi@inudisti.it
grazie


vale Inserito il - 02/01/2019 : 10:41:58
Buongiorno e buon anno a tutti! Chiedo gentilmente alla moderazione di inserire in lista il nick dell’altro amico che intende partecipare...vi ho mandato una mail due giorni fa con tutti o dettagli, in modo tale da assicurarci quantomeno la presenza in caso di rinunce di altri partecipanti!! Grazie
coppiamat50 Inserito il - 01/01/2019 : 19:42:05
thomasabb ha scritto:

ciao che card bisogna presentare all ingresso ? e cosa bisogna portare?
grazie e buon anno a tutti



la card de iNudisti, la trovi nel profilo, la compili e la stampi, e completamente gratuita
Nudomark Inserito il - 01/01/2019 : 19:35:55
Sarebbe stato bello venire ma non posso più permettermi nulla.
Il costo per mia mamma e il lavoro che non c'è non lasciano spazio ad alcuna spesa.
thomasabb Inserito il - 01/01/2019 : 16:09:01
ciao che card bisogna presentare all ingresso ? e cosa bisogna portare?
grazie e buon anno a tutti
a_fenice Inserito il - 28/12/2018 : 06:01:08
Ricordo a coloro che si trovassero in over, che hanno la possibilità di partecipare lo stesso, e al prezzo di convenzione presentando la card, purché si facciano trovare all’ingresso, in fila, prima dell’apertura.
Ci hanno riservato 55 posti sicuri, ma la struttura ne può accogliere più del doppio, per cui basta mettersi in fila per primi tra i clienti abituali.
Unica cosa, se dovessero arrivare tardi, e nel frattempo esaurissero i posti, non potremmo garantire l’accesso che invece è garantito ai prenotati.



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000