Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 alby30556 ciao a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alby30556 Inserito il - 10/01/2019 : 23:22:48
Ciao, come di dovere, prima di iniziare a usare il forum mi presento, chi sono????? bhe se a sessantadue anni non sono ancora riuscito a capirlo non credo che ci riuscirò mai.
Allora mi chiamo alberto e non mi definisco né “nudista” che “naturista” per il semplice motivo che a me non piacciono le etichette (sono riduttive), non frequento spiagge o centri benessere naturisti (anche se in passato qualche scappatina l'ho fatta, per vedere come erano) mi piace vivere per dei lunghi periodi accampato con una tenda in mezzo alla natura, cercando di limitare i contatti con il così detto mondo “civile” al' approvvigionamento del campo.
Mi piace camminare, cucinare, mi interesso di rimedi naturali e tanta altre cose ancora, non uso facebook, whatsapp e i social media in genere, preferisco il contatto diretto, faccia a faccia.
Questo sono io in linea di massima, poi avremmo tempo per conoscerci meglio, grazie per avermi accolto nella vostra comunità un saluto a tutti ciao
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
newentry Inserito il - 18/01/2019 : 16:32:50
benvenuto, Alberto
alby30556 Inserito il - 16/01/2019 : 12:46:49
cri ha scritto:

Benvenuto Alberto, bella presentazione...,mentre leggevo anche a me come a Helikor è venuto in mente Mauro Corona.
un saluto da Fuerteventura


ti rispondo quotandoti perché anche io ho vissuto alle canarie per due anni, esattamente in Gran Canaria, a Las Palmas e a Vargas, ogni tanto facevo una capatina a Maspalomas, per me troppo turistica anche se alle dune si stava abbastanza tranquilli, a dirti la verità mi mancano molto le Canarie, per cui sono felice per te che puoi vivere in un posto così bello ciao buenas suerte alberto
alby30556 Inserito il - 16/01/2019 : 12:32:32
Ciao, grazie per la vostra accoglienza, spero di poter dare il mio contributo al forum con la mia modesta esperienza.
Nuda Natura Inserito il - 14/01/2019 : 19:59:28
Benvenuto nel forum
SVIZZERO Inserito il - 13/01/2019 : 12:21:20
Ciao e benvenuto in questo "manicomio".
cri Inserito il - 13/01/2019 : 09:05:06
Benvenuto Alberto, bella presentazione...,mentre leggevo anche a me come a Helikor è venuto in mente Mauro Corona.
un saluto da Fuerteventura
kevin Inserito il - 12/01/2019 : 11:37:12
un benvenuto anche da parte mia
dingopino Inserito il - 12/01/2019 : 11:34:36
Ben venuto qui, mi piace molto il tuo stile di vita anche se io sono lontano da un modo di vivere cosi ma ametto che anche a me piace di fare le vacanze in tenda con la bici in zone sperdute
Magari ci si vede prima o poi da una iniziativa nudista
Helikor Inserito il - 11/01/2019 : 18:05:49
Ciao Alberto benvento nel forum, bella la tua presentazione che rende visivo il tuo modo di vivere al contatto nella natura , mi sembra di sentire il famoso Mauro Corona, alpinista e scrittore, nonchè anche ultimamente ospite televisivo. Ti auguriamo di trovarti bene e scoprire nuove emozioni. Saluti dal Trentino
trionat Inserito il - 11/01/2019 : 08:35:55
Ciao, sei il benvenuto.
pieros_it Inserito il - 11/01/2019 : 00:56:23
Benvenuto Alberto
coppiamat50 Inserito il - 11/01/2019 : 00:11:36
Benvenuto

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000