Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Campeggi in Cilento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cescoballa Inserito il - 02/02/2019 : 09:40:12
Quest'anno mio figlio, con compagna e figlio (tutti naturisti) vorrebbe fare le vacanze in Cilento, possibilmente non lontano dalla spiaggia naturista del Troncone; qualcuno può indicarmi eventuali campeggi nelle vicinanze?
Potete anche scrivermi privatamente.
Grazie
Francesco Ballardini
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cescoballa Inserito il - 17/02/2019 : 17:25:06
nudista81 ha scritto:

Ciao Francesco, come diceva anche Marco la scelta è ampia. Io, escludendo una topaia dove andai quando da studente ero a corto di soldi, ho soggiornato al camping dell'isola, al garden Park e mi hanno parlato molto bene delvillaggio Blue marine.

Non ti so dire cosa offrono per i bambini, ma credo che gli ultimi due fanno un servizio completo anche per gli ospiti più piccoli.

Distano un paio di km dalla spiaggia del troncone ma hanno le navette che servono fino alla discesa a mare più prossima alla spiaggia naturista, ovvero per i lidi ttetre ed Aruba.

Grazie dei consigli.
Francesco
nudista81 Inserito il - 11/02/2019 : 17:38:47
Ciao Francesco, come diceva anche Marco la scelta è ampia. Io, escludendo una topaia dove andai quando da studente ero a corto di soldi, ho soggiornato al camping dell'isola, al garden Park e mi hanno parlato molto bene delvillaggio Blue marine.

Non ti so dire cosa offrono per i bambini, ma credo che gli ultimi due fanno un servizio completo anche per gli ospiti più piccoli.

Distano un paio di km dalla spiaggia del troncone ma hanno le navette che servono fino alla discesa a mare più prossima alla spiaggia naturista, ovvero per i lidi ttetre ed Aruba.
cescoballa Inserito il - 10/02/2019 : 20:28:13
siman ha scritto:

cescoballa ha scritto:

So bene che esiste Tripadvisor, ...
... anche perché su Tripadvisor trovi tutto e il contrario di tutto e a volte ho avuto esperienze non del tutto positive.

Francesco





O.T. (scusami Francesco )

Di seguito, per fortuna, ci son commenti di stranieri:

https://www.huffingtonpost.it/2015/09/23/peggiori-recensioni-turis_n_8182032.html





Questo sul Pantheon, PURTROPPO!!!, è scritto da un italiano

(copia/incolla)

migiro
55283
Recensito il 26 luglio 2015 da dispositivo mobile
Ehi! Ma c'è un buco sul soffitto!
Gli anni hanno lasciato il segno. Sarà pure che si tratta di un tempio romano. L'unico arrivato intatto fino ai nostri giorni ma quando si decideranno ad aggiustare quel buco nel tetto? Quando piove entra acqua!

Data dell'esperienza: luglio 2015
248 Grazie, migiro




Anch'io O.T. (spero che i moderatori non mi bachettino);
A causa di quella recensione pur esendo a Roma da venerdì ad oggi, non sono andato al Pantheon perché era prevista pioggia e non volevo bagnarmi. .
Francesco
cescoballa Inserito il - 10/02/2019 : 20:23:17
Grazie, le tue informazioni sono sicuramente d'aiuto, ho visto il sito del villaggio e sembra adatto alle esigenze di mio figlio Enrico.
Francesco
naturik Inserito il - 07/02/2019 : 21:43:56
cescoballa ha scritto:
nel frattempo se mi dai altre informazioni (servizi, distanza dalla spiaggia del Troncone, spazi per camper, ecc.) te ne sarò grato.
Francesco


In effetti ho poche informazioni (io non c'ero) perché loro hanno vissuto interamente l'esperienza, inclusa la pensione completa, con il gruppo organizzato che in pratica affittava uno spazio all'interno del campeggio/villaggio (erano in tende attrezzate).
Comunque il campeggio è sul mare e se vai su Google Maps puoi vedere immagini anche dell'interno.
Oltre a bungalow e mobil-home ci sono aree per tende e camper, probabilmente parecchio affollate in alta stagione.
Il Troncone è a 2200 m verso sud prima di arrivare a Marina di Camerota.
siman Inserito il - 07/02/2019 : 13:16:50
cescoballa ha scritto:

So bene che esiste Tripadvisor, ...
... anche perché su Tripadvisor trovi tutto e il contrario di tutto e a volte ho avuto esperienze non del tutto positive.

Francesco





O.T. (scusami Francesco )

Di seguito, per fortuna, ci son commenti di stranieri:

https://www.huffingtonpost.it/2015/09/23/peggiori-recensioni-turis_n_8182032.html





Questo sul Pantheon, PURTROPPO!!!, è scritto da un italiano

(copia/incolla)

migiro
55283
Recensito il 26 luglio 2015 da dispositivo mobile
Ehi! Ma c'è un buco sul soffitto!
Gli anni hanno lasciato il segno. Sarà pure che si tratta di un tempio romano. L'unico arrivato intatto fino ai nostri giorni ma quando si decideranno ad aggiustare quel buco nel tetto? Quando piove entra acqua!

Data dell'esperienza: luglio 2015
248 Grazie, migiro


cescoballa Inserito il - 07/02/2019 : 11:50:57
naturik ha scritto:

Mia moglie (con mia figlia) nel 2017 in agosto è stata al Villaggio Camping Odissea di Marina di Camerota (http://www.odisseavillage.com/) e si sono trovate molto bene.
In realtà hanno partecipato ad un soggiorno organizzato da "Il Volo della Rondine", una associazione di promozione sociale specializzata in organizzazione di vacanze naturali e alimentazione consapevole (http://www.ilvolodellarondine.it).
Se ti interessano informazioni in merito sarà felice di dartene.

Riccardo

Grazie Riccardo, girerò il link del campeggio a mio figlio (che non è iscritto al forum); nel frattempo se mi dai altre informazioni (servizi, distanza dalla spiaggia del Troncone, spazi per camper, ecc.) te ne sarò grato.
Francesco
naturik Inserito il - 06/02/2019 : 21:22:53
Mia moglie (con mia figlia) nel 2017 in agosto è stata al Villaggio Camping Odissea di Marina di Camerota (http://www.odisseavillage.com/) e si sono trovate molto bene.
In realtà hanno partecipato ad un soggiorno organizzato da "Il Volo della Rondine", una associazione di promozione sociale specializzata in organizzazione di vacanze naturali e alimentazione consapevole (http://www.ilvolodellarondine.it).
Se ti interessano informazioni in merito sarà felice di dartene.

Riccardo
cescoballa Inserito il - 06/02/2019 : 10:57:26
Marcolino ha scritto:

Caro Ballardini, ma qualcuno ti ha mai avvisato che esiste Tripadvisor?
Se trovi i nomi dei campeggi con google poi li metti su Tripadvisor ed ottieni tutte le recensioni che vuoi.

Non snobbare i terroni trapiantati ...

Salutoni, Marcolino


So bene che esiste Tripadvisor, ma io volevo info e esperienze da parte di naturisti (possibilmente campani ), anche perché su Tripadvisor trovi tutto e il contrario di tutto e a volte ho avuto esperienze non del tutto positive.
Trattandosi dei miei "eredi" vorrei, se possibile, il posto "migliore" .
Francesco
Marcolino Inserito il - 04/02/2019 : 14:38:21
Caro Ballardini, ma qualcuno ti ha mai avvisato che esiste Tripadvisor?
Se trovi i nomi dei campeggi con google poi li metti su Tripadvisor ed ottieni tutte le recensioni che vuoi.

Non snobbare i terroni trapiantati ...

Salutoni, Marcolino
cescoballa Inserito il - 03/02/2019 : 19:19:36
Grazie Marco, io però spero di avere anche qualche indicazione con eventuali recensioni e notizie sui servizi offerti (essendoci il nipote di 4 anni, se c'è un miniclub, altri bambini, ecc.). Mi auguro che qualche campano p qualcuno che c'è stato possa essermi più d'aiuto di un "lombardo" trapiantato come te .
Francesco
Marcolino Inserito il - 02/02/2019 : 17:04:26
Ce n'e' più di uno lungo la strada fra il Troncone e Palinuro. Non ricordo i nomi purtroppo.
Ma se cerchi su google "campeggi a Marina di Camerota" oppure "campeggi Palinuro" hai l'imbarazzo della scelta.

Saluti, Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000