Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 II Appuntamento iN&Vivi al Wave il 23/3/19

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iNudistiStaff Inserito il - 21/02/2019 : 21:44:26






presentano il














II appuntamento 2019


Sabato al WaveUrbanSpa


Via Alessandro Rizzotti, 3 - Povegliano Veronese (VR)


il 23 Marzo 2019




L’ingresso al Wave è riservato a tutti i componenti della grande comunità nudonaturista che abbiano prenotato la propria presenza all'email indicata sotto




Programma previsto:




Incontro al Wave:



Orario: dalle 11.00 alle 19.30 (chiusura struttura ore 20,00)

Costo convenzionate per l’incontro: 17,00 €





Nel primissimo pomeriggio sarà offerto un piccolo buffet di benvenuto da parte dello staff iN e VIVInaturista



Cena comunitaria del sabato


Per completare una bella giornata assieme, nulla di meglio di ritrovasi dopo la sauna, alle 20,15 presso: Ristorante Pizzeria El Torcolo

Indirizzo: Via Madonna dell'Uva Secca, 26, 37064 Povegliano Vr



Si sceglierà il proprio menu alla carta e "ognun per se ***"
NB: La cena va comunque prenotata onde poter far riservare i tavoli necessari.


***ognun per se" = Menu alla carta e pagamento a consumo.









Per necessità organizzative è necessario prenotare la propria presenza ed eventuale partecipazione alla cena, inviandola all'email eventi@inudisti.it



Dati richiesti:

- prenotazione ingresso tramite invio del nick (da dimostrare tramite presentazione card iN) o del proprio nome.
- eventuale presenza alla cena di sabato







Durante lo svolgersi della giornata, qualunque comportamento poco ortodosso, verrà segnalato e i responsabili saranno immediatamente allontanati.

Le iscrizioni sono aperte da ora, fino al 21/03/2019













30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
d_albano2 Inserito il - 07/04/2019 : 19:57:33
Scusate per la mia non proprio tempestiva risposta,entro poco nel forum ,volevo ringraziare tutti voi per i complimenti dei miei aufguss che ho fatto con vero piacere, la dedica era dovuta a 2 persone a me care,un grande abbraccio,Domy e alla prox.
d_albano2 Inserito il - 07/04/2019 : 18:21:20
Scusate amici per la mia risposta tardiva,voglio ringraziare tutti voi per i complimenti dei miei Aufgus,nella giornata al wave e stato un vero piacere per me aiutare a rendere più gradevole la giornata.E spero di avere altre occasioni per deliziarvi in sauna .#129303; Max e Cry ogne promessa è debito,vi avevo promesso che sareste stati in sauna insieme a noi anche se virtualmente .#128536;alla prox amici

cri Inserito il - 25/03/2019 : 12:34:28
sal80 ha scritto:

Confermo é stata una bella e rilassante giornata e con cena finale. Ho partecipato a due dei 3 aufguss fatti in sauna, il 2° di questi é stato dedicato ad a_fenice ed alla Cri. Grazie all'aufgussmeister d_albano2 per tutti gli aufguss che sono stati fatti. Un ringraziamento a chi ha organizzato. Alla prossima.


Grazie Domenico,grazie per la tua dedica, purtroppo non ho mai avuto la fortuna di assistere a un tuo aufguss però sto cercando di organizzare qualcosa qui..per farti "lavorare" un pò...
Ci vediamo presto....
coppiamat50 Inserito il - 24/03/2019 : 22:24:01
Per me è stato un vero piacere occuparmi dell'evento e ancora di più vedere che i partecipanti si sono divertiti e rilassati nella piscina e nelle saune. Eravamo una ventina di persone(compreso chi si è aggiunto all'ultimo minuto) quindi ci siamo goduti il poco affollamento. Ho raccolto pareri entusiasti riguardo agli Aufguss condotti magistralmente da Domenico, che ringrazio ancora e che spero di rivedere al prossimo evento Wave in autunno (o magari al Gardacqua in Aprile….?) Mi pare che anche lo spuntino offerto a metà giornata sia stato apprezzato, quindi credo sia un'iniziativa da ripetere...aspetto comunque osservazioni in merito, se ce ne fossero. La cena della sera, perlopiù a base di pizza, si è svolta con la solita allegria malgrado qualche..incomprensione con il nuovo cameriere del locale.
Chiudo ringraziando tutti gli intervenuti. Grazie in particolare a Kevin, un abbraccio a tutti.
Paolo
a_fenice Inserito il - 24/03/2019 : 21:16:50
sal80 ha scritto:

Confermo é stata una bella e rilassante giornata e con cena finale. Ho partecipato a due dei 3 aufguss fatti in sauna, il 2° di questi é stato dedicato ad a_fenice ed alla Cri. Grazie all'aufgussmeister d_albano2 per tutti gli aufguss che sono stati fatti. Un ringraziamento a chi ha organizzato. Alla prossima.


Gli aufguss di Domenico son ormai famosi e imperdibili, spero che abbia presto l’occasione di rifarli.

Nel frattempo ringrazio per la dedica, graditissima!!!


coppiamat50 Inserito il - 24/03/2019 : 18:50:42
Grazie Domenico, i tuoi aufguss hanno contribuito alla riuscita della giornata, sono stati molto graditi
sal80 Inserito il - 24/03/2019 : 10:25:41
Confermo é stata una bella e rilassante giornata e con cena finale. Ho partecipato a due dei 3 aufguss fatti in sauna, il 2° di questi é stato dedicato ad a_fenice ed alla cri. Grazie all'aufgussmeister d_albano2 per tutti gli aufguss che sono stati fatti. Un ringraziamento a chi ha organizzato. Alla prossima.
n/a Inserito il - 24/03/2019 : 08:39:31
Bella e rilassante giornata,
Un grazie a chi ha organizzato e saputo accoglierci.
Alla prossima...
Sergio
kevin Inserito il - 23/03/2019 : 23:31:22
voglio ringraziare tutti da parte dello staff iN e ViVi di vero cuore per la bella giornata al wave e con la chiusura tutti a cena... vi aspettiamo al prossimo incontro
kevin Inserito il - 23/03/2019 : 13:31:28
pieros_it ha scritto:

kevin ha scritto:

pieros_it ha scritto:

...da Firenze, vi auguro anche io di trascorrere una piacevole giornata

dai da firenze fai un saltino ti aspettiamo

se potessi sai benissimo che lo farei!!!
...divertitevi e rilassatevi anche per me


Sarà fatto
pieros_it Inserito il - 23/03/2019 : 00:07:01
kevin ha scritto:

pieros_it ha scritto:

...da Firenze, vi auguro anche io di trascorrere una piacevole giornata

dai da firenze fai un saltino ti aspettiamo

se potessi sai benissimo che lo farei!!!
...divertitevi e rilassatevi anche per me
kevin Inserito il - 22/03/2019 : 20:18:21
pieros_it ha scritto:

...da Firenze, vi auguro anche io di trascorrere una piacevole giornata

dai da firenze fai un saltino ti aspettiamo
pieros_it Inserito il - 22/03/2019 : 19:39:37
...da Firenze, vi auguro anche io di trascorrere una piacevole giornata
maurob Inserito il - 22/03/2019 : 19:08:43
Per domani,vi auguro una bellissima giornata
coppiamat50 Inserito il - 14/03/2019 : 14:49:29

Elenco partecipanti


II Appuntamento iN&Vivi al WAVE il 23 marzo 2019




1) kevin
2-3) coppiamat50 +1
4-5) paolo64betty67 +1
6) corra
7-8) NPG56 +1
9) Gio70
10) mafri2
11-12) sergino +1
13) sunfan
14-15) d_albano2+ 1
16) Cleto
17) starenudo
18) Eolo1974

maurob Inserito il - 14/03/2019 : 14:30:03
Ciao Sal80,
Non sè Max si riferiva a chi partecipa alle discussioni (siamo in 4-5),o se in privato riceve lamente perché non si fa nulla,
Ammettiamo il caso che si riferisse ai 4-5 che partecipano alle discussioni,
Ho ritenuto il caso di scrivere il motivo della mia assenza ai Raduni.
Ciao.......
pieros_it Inserito il - 14/03/2019 : 10:03:46
d_albano2 ha scritto:

Perché non riesco a vedere il mio nome nell'elenco?

Perché finché non mandi la mail di conferma con i dati a eventi@inudisti.it non si considera confermata la presenza
d_albano2 Inserito il - 14/03/2019 : 07:13:53
Marcolino ha scritto:

Che bello rileggerti qui Domy!!
#128523;#129315;#128536;
sal80 Inserito il - 13/03/2019 : 22:54:56
sal80 ha scritto:
maurobuio ha scritto:

[quote]a_fenice ha scritto:

Il prossimo che si lamenta che non ci sono eventi lo eviro!!!!




ciao Max, dalla frase che hai scritto ,mi sembra di capire che sia riferito al misero numero di partecipanti,
Non è per trovare una scusa,ma per quanto mi riguarda,sto passando un brutto periodo,
Sarei venuto sia qui che a quello di Padova,maaaaaa



Maurobuio tu puoi essere capito per la tua situazione lavorativa. Ma non chi si lamenta perché mancano gli eventi che invece ci sono e né vengono creati e non partecipa.
Marcolino Inserito il - 13/03/2019 : 21:12:15
Che bello rileggerti qui Domy!!
Marcolino Inserito il - 13/03/2019 : 21:10:42
d_albano2 ha scritto:

Perché non riesco a vedere il mio nome nell'elenco?


Evidentemente la lista non e' ancora stata aggiornata pisquano, cosa credi che stavan li' ad aspettare la tua adesione???!
d_albano2 Inserito il - 13/03/2019 : 20:41:13
Perché non riesco a vedere il mio nome nell'elenco?
d_albano2 Inserito il - 13/03/2019 : 06:27:14
a_fenice ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

Ci saremo anche noi,quindi se volete avrete anche un aufugussmeister a disposizione #128521;saremo in 2 .d_albano2



Grande dom, mi piange il cuore solo che non potrò riabbracciarvi a questo giro


Ciao Max spiace molto anche a noi ,ho saputo delle tue vicissitudini ,un abbraccio Domy e Anto .

a_fenice Inserito il - 11/03/2019 : 23:20:01
d_albano2 ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

Ci saremo anche noi,quindi se volete avrete anche un aufugussmeister a disposizione #128521;saremo in 2 .d_albano2



Grande dom, mi piange il cuore solo che non potrò riabbracciarvi a questo giro


d_albano2 Inserito il - 11/03/2019 : 22:11:24
d_albano2 ha scritto:

Ci saremo anche noi,quindi se volete avrete anche un aufugussmeister a disposizione #128521;saremo in 2 .d_albano2
maurob Inserito il - 10/03/2019 : 21:14:32
a_fenice ha scritto:

Il prossimo che si lamenta che non ci sono eventi lo eviro!!!!




ciao Max, dalla frase che hai scritto ,mi sembra di capire che sia riferito al misero numero di partecipanti,
Non è per trovare una scusa,ma per quanto mi riguarda,sto passando un brutto periodo,
Sarei venuto sia qui che a quello di Padova,maaaaaa
a_fenice Inserito il - 10/03/2019 : 17:51:39
Il prossimo che si lamenta che non ci sono eventi lo eviro!!!!



mafri2 Inserito il - 04/03/2019 : 09:20:57
ci sono anche io!!!
finalmente
maurob Inserito il - 02/03/2019 : 08:02:56
sergino ha scritto:

A.N.ITA. ha deciso di aderire a questa vostra iniziativa, in previsione di uno sviluppo positivo dei rapporti fra l'associazione naturista ed i Nudisti.


a_fenice Inserito il - 01/03/2019 : 22:34:32
sergino ha scritto:

A.N.ITA. ha deciso di aderire a questa vostra iniziativa, in previsione di uno sviluppo positivo dei rapporti fra l'associazione naturista ed i Nudisti.
Sabato 23 saremo presenti alla giornata al Wave Tere ed io.
Non so per la cena, dovendo rientrare...


Grande. Il mondo nudonaturista ha bisogno di questi segnali di unità. La mia speranza è sempre quella del mio inizio di percorso su questa strada: tutti uniti ognuno nella sua identità.
Un grande politico dei tempi andati, Aldo Moro, forgiò una difinizione che rivoluzionò la geometria, che molti usano ma che pochi hanno ancora capito nella sua essenza: le convergenze parallele.

Un mio sogno che spero di vedere realizzato nel nostro mondo così diviso, disperso, spesso antipatico e osteggiato.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000