Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Avatar, ricezione email di conferma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Helios Inserito il - 22/03/2019 : 22:10:12
Salve, vorrei segnalare queste due disfunzioni del sito:
a) Non riesco ad aggiornare l'avatar come vorrei;

b) Non ho ricevuto l'email di conferma iscrizione ed attivazione account né per il forum, che per la sezione "amici" del sito.
Di contro, se per il forum l'account è risultato quasi subito attivo anche senza l'email, così non è stato per la sezione "amici".

Saluti.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Helios Inserito il - 23/03/2019 : 23:04:38
Tutto risolto. Grazie. :)
a_fenice Inserito il - 23/03/2019 : 20:49:26
Problemi attivazione sito: confermo, alcuni gestori bloccano l’invio del link di attivazione. Oltre che al webmaster si può mandare l’email anche a moderazione@inudisti.it, corredata però con il nick e l’email di iscrizione (non fate come alcuni che scrivono da altro indirizzo, danno il proprio nome, ma ne nick ne email, e noi non abbiamo la sfera di cristallo per sapere quale account è bloccato e che dati hai immesso).

Problemi di attivazione forum: idem come sopra, solo che vediamo chi è bloccato, e mediamente ogni 24/48 ore passiamo a sbloccare. Qui può succedere che alcuni non hanno risposto correttamente alle domande di iscrizione, e anche l’attivazione non va a buon fine. In questi casi cancelliamo il tentativo e l’utente può riprovare. Ovvio è che se ricevete la notifica che nick ed email sono già presenti, siamo noi in ritardo: o scrivere per avvisare o aspettate.

Avatar. Per il sito vengono verificati e approvati ogni 24 ore massimo. Se non lo vedete e leggete la scritta “rifiutato dalla moderazione”, vuol dire che avete caricato una foto non a norma. Non reiterate ma cambiatela. Al terzo rinvio si viene bannati.
Per il forum, come per gli account bloccato, la media di approvazione è di 24/48 ore. Se la foto non rispetta le dimensioni massime di 160x 160 pixel massimo, viene rifiutata. Se non avete riduttori di foto potete inviarla a noi che pensiamo a sistemarla in modo idoneo.


Helios Inserito il - 23/03/2019 : 11:18:38
Ho risolto per l'avatar, chiedo scusa per il disturbo.

pieros_it ha scritto:
Manda una mail a webmaster@inudisti.it indicando il tuo nick e verrà fatta l'attivazione manuale del tuo profilo


Email inviata giovedì 21 marzo, alle ore 20:29.
pieros_it Inserito il - 23/03/2019 : 00:05:20
Messaggio di Helios

Salve, vorrei segnalare queste due disfunzioni del sito:
a) Non riesco ad aggiornare l'avatar come vorrei;

cioè? quale è il problema nel concreto?

b) Non ho ricevuto l'email di conferma iscrizione ed attivazione account né per il forum, che per la sezione "amici" del sito.
Di contro, se per il forum l'account è risultato quasi subito attivo anche senza l'email, così non è stato per la sezione "amici".


purtroppo quando ti registri usando la mail di alcuni domini crea questo problema e non ti arriva la mail automatica ma tocca fare l'attivazione manuale.
Manda una mail a webmaster@inudisti.it indicando il tuo nick e verrà fatta l'attivazione manuale del tuo profilo

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000