Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lageri - Paros

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Elena Inserito il - 12/01/2009 : 20:30:11
Volevo segnalare una splendida spiaggia naturista sull'isola di Paros, in Grecia (Cicladi). Credo di poter dire che è la mia spiaggia preferita! Ci sono stata in due anni diversi (2004 e 2007) e dato che la seconda volta il numero di tessili era aumentato ho pensato che un passaparola tra naturisti potrebbe preservarla da un'invasione di tessili. Oltre tutto il turismo a Paros sta crescendo piuttosto rapidamente.

La spiaggia è quella di Laggeri (o Lageri), si trova a Santa Maria, vicino a Naussa. Vi rimando al sito grazie al quale l'ho trovata, sul quale viene anche descritto come arrivarci. ...è in inglese, sorry... Sul sito ci sono anche informazioni sulle altre isola greche.

http://www.barefoot.info/cyclades/paros.html

La camminata per arrivare in spiaggia è più che altro una passeggiata, ma consiglio di non farla con il sole a picco! Se volete trattenervi tutto il giorno vi consiglio caldamente un ombrellone. Nella zona sud c'è dell'ombra naturale che però si riduce molto nelle ore calde.

Ah, io ci sono stata in guigno e fine agosto/inizio settembre. Non è mai stata esageratamente affollata, anche se a fine agosto c'era più gente. Non so dirvi com'è in alta stagione.

Tra l'atro, a mia opinione, Naussa e anche il paese più bello e caratteristico dell'isola! Vi consiglio di soggiornare lì!

Chiedete pure se siete interessati. Ciao! Elena
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Restiver Inserito il - 29/04/2019 : 22:38:54
Ciao a tutti andrò il prossimo Luglio. Per avere consiglio riprendo questa discussione un po’ datata. Avete consigli o esperienze recenti su spiagge di Paros dove si può praticare? Grazie mille.
ghiro Inserito il - 17/06/2017 : 14:23:08
Se volete fare un giro virtuale di Antiparos vi consiglio un film greco , molto carino "Suntan" ... un bel soggetto , un bravo attore , un'attrice molto carina e molto nuda sulle spiagge nudiste dell'isola ..... non spaventatevi , la copia che ho trovato è sottotitolato in inglese .....
Nat69 Inserito il - 17/06/2017 : 11:46:50
Infatti dalle mie info l'unica a Paros è Lageri, spero di trovare altro o almeno poca gente visto che parto domani ed è solo fine giugno, giusto per limitare il segno del costume.
Grazie mille... te la saluterò sicuramente
ontheroad Inserito il - 17/06/2017 : 11:11:23
ciao, ci sono stato lo scorso anno. purtroppo non sono riuscito praticare nudismo ma mi sono documentato un pochino.
il nudismo è praticato soprattutto ad Antiparos. ci sono traghetti che collegano le due isole. ci impieghi circa 5 minuti per arrivare ed i battelli partono ogni 15 minuti circa. il punto di partenza è Pounda. ovviamente per arrivare nelle spiagge devi avere un mezzo.
la spiaggia si chiama Theologos Beach.una volta approdati dovete tenere la destra e proseguire.
l'altra è a nord dell'isoletta e la chiamano nude beach.
spero di averbi dato delle info utili.

ciao e salutatemi paros!
Nat69 Inserito il - 12/06/2017 : 11:00:10
Riporto in alto questo post, quest'anno andremo a Paros (parto il 18 giugno) e volevo chiedere informazioni più recenti su spiagge naturiste e comunque dove si può fare a parte quella di Lageri che è l'unica riconosciuta

Grazie :)
nudoperbene Inserito il - 14/01/2009 : 20:02:47
Grazie.
ale
alex65 Inserito il - 14/01/2009 : 12:50:50


Io ci sono stato nel 1989, 15 giorni e 15 notti con 16 ragazze diverse!!! Bellissimi ricordi!

n'omo... 'na donna, n'altra donna, n'omo...


cmq io mikonos nel lontano 98.. trasgressiva, divertente, ma anche tranquilla, nudista, stupenda! chissà com'è adesso!


Fui a Mykonos nel 78 e poi nel 2008 al campeggio paradise (che continua ad essere praticamente l'unico campeggio... se cosi' lo si puo' ancora chiamare).

E' un caos totale.
La spiaggia non e' piu' naturista perche' e' diventata una spiaggia di moda dove puoi trovare anche VIPs
E' una spiaggia natu-trista ormai.
paolo76 Inserito il - 14/01/2009 : 12:08:08
Berik ha scritto:

Io ci sono stato nel 1989, 15 giorni e 15 notti con 16 ragazze diverse!!! Bellissimi ricordi!


te credo bellissimi ricordi!! nn mi tornano i conti, cè stato un giorno in cui hai fatto bissss!! me devi spiegà come ci sei riuscito, potresti diventare il mio mito!

cmq io mikonos nel lontano 98.. trasgressiva, divertente, ma anche tranquilla, nudista, stupenda! chissà com'è adesso!
Airbag Inserito il - 13/01/2009 : 22:01:30
Grazie Elena, noi in Grecia abbiamo avuto il piacere di soggiornare a Mykonos, si isola trasgressiva ma siamo riusciti a fare del sano naturismo. Terremo a mente le tue informazioni per un'eventuale vacanza greca
mark66 Inserito il - 13/01/2009 : 19:55:13
Grazie Elena, per l'informazione.
Berik Inserito il - 13/01/2009 : 16:42:37
Io ci sono stato nel 1989, 15 giorni e 15 notti con 16 ragazze diverse!!! Bellissimi ricordi! Naussa molto più bella di Paros città. Ai tempi tutte le spiagge erano miste tessili/nudisti. Era molto bella anche Monastiri. Ricordo che l'isola era frequentata solo da giovani (come me allora) provenienti da tutto il mondo. Avevo conosciuto gente dall'Argentina, Svezia, USA, ecc. Chissà se è ancora così?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000