Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Nuova impostazione HOME Page

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 01/04/2019 : 13:04:59
Ciao, ho scoperto ora la nuova home page del sito e non trovo piu' la vecchia funzionalita' di LOG IN per accedere al mio profilo, ai miei messaggi, alla mia lista amici ecc...

Qualcuno puo' darmi indicazioni?

Grazie, Marcolino.
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
victorset Inserito il - 02/05/2019 : 19:01:19
a_fenice ha scritto:

Ops, avevo letto con fretta e ho riposto, sorry. Avevo capito se c’era una mail, e non mezzi alternativi. In teoria il webmaster legge il forum come noi, ma non è escluso che salti qualche post.

Come dice piero, o usi noi, o sempre meglio mail da usare con la propria mail personale


Nessun problema, a_fenice. La mia compagna ha rimediato un tablet (mezzo distrutto) che la nipotina ha scartato. Vediamo che riusciamo a fare con sto affare...
siman Inserito il - 02/05/2019 : 15:02:14
Bebeto ha scritto:

Rimane sempre questo il metodo più veloce e sicuro





O.T.

Oh belin!
Deve essere morto il Papa.
Da anni che son qui, è la prima volta che leggo Bebeto.


Bebeto Inserito il - 02/05/2019 : 14:38:26
Rimane sempre questo il metodo più veloce e sicuro

coppiamat50 ha scritto:

Per questi inconvenienti vi invitiamo a scrivere al webmaster


webmaster@inudisti.it
a_fenice Inserito il - 01/05/2019 : 22:58:50
Ops, avevo letto con fretta e ho riposto, sorry. Avevo capito se c’era una mail, e non mezzi alternativi. In teoria il webmaster legge il forum come noi, ma non è escluso che salti qualche post.

Come dice piero, o usi noi, o sempre meglio mail da usare con la propria mail personale


pieros_it Inserito il - 01/05/2019 : 22:00:03
victorset ha scritto:

C'è un modo alternativo alla mail per comunicare con il webmaster? Tipo messaggistica del forum (visto che quella con la home page non mi funziona ancora)


puoi mandare un messaggio privato tramite forum ad uno degli amministratori o dei moderatori
victorset Inserito il - 01/05/2019 : 20:58:07


ok, fa niente. Grazie lo stesso
a_fenice Inserito il - 01/05/2019 : 19:18:02
Webmaster@inudisti.it
Moderazione@inudisti.it


victorset Inserito il - 01/05/2019 : 13:12:11
C'è un modo alternativo alla mail per comunicare con il webmaster? Tipo messaggistica del forum (visto che quella con la home page non mi funziona ancora)
a_fenice Inserito il - 03/04/2019 : 21:36:01
Vi raccomando di mandare queste note al webmaster, che sta controllando e mettendo a posto.
I cellulari e i browser hanno decine di comportamenti diversi. Le nostre prove erano forzatamente limitate. Le vostre segnalazioni sono preziosissime, ma dovere mandarle a lui e il più possibile corredate di informazioni
Cosa succede, quando, cosa si sta usando, magari una foto in caso di allarmi strani.

Solo così riusciremo a capire cosa va bene per ogni dispositivo esistente


coleridge14 Inserito il - 03/04/2019 : 20:59:47
Buona sera e grazie per tutti i vostri sforzi ed impegno.Anche a me accade con windows 10 e browser Google Chrome di non riuscire ad accedere.Con Explorer, Firefox ed Opera invece nessun problema.
Grazie ancora, buona serata a tutti

Coleridge
a_fenice ha scritto:

Sta succedendo a qualcuno e basta. Però Andrea dovrebbe aver capito perché, forse legato al tipo di supporto, e per domani dovrebbe aver sistemato.




pepetoroma Inserito il - 03/04/2019 : 16:02:33
nemmeno io riesco ad entrare. Finestre popup dalla privacy in continuazione, dai OK e ritornano. Non mi permette nemmeno d'inserire il mio nick e la password. Il campo per questo non e attivo. aiutooooo
sergino ha scritto:

Aiuto! non mandatemi a quel paese....
Non riesco ad entrare nel sito non mi va via la schermata sulla Privacy. Se faccio annulla salvo le varie autorizzazioni, ma nulla.se annullo e faccio il login, me lo prende, ma ad ogni cambiamento di pagina eccola li la schermata malefica che annullo....
Mi sapreste consigliare?
Dimenticavo, entrato nel forum tutto procede per il meglio, ma il resto rimane nelle condizioni descritte.
coppiamat50 Inserito il - 02/04/2019 : 22:33:49
Per questi inconvenienti vi invitiamo a scrivere al webmaster


webmaster@inudisti.it
victorset Inserito il - 02/04/2019 : 22:03:03

Aiuto!!! non visalizzo più la home page. Io navigo dalla smart tv e la home page del sito non la carica (appare solo un riquadro e si blocca), mentre il forum (fortunatamente era salvato nei preferiti) lo carica senza problemi.

Potete dirmi se è possibile avere il link della vecchia versione del sito?
n/a Inserito il - 02/04/2019 : 21:43:24
a_fenice ha scritto:

Sta succedendo a qualcuno e basta. Però Andrea dovrebbe aver capito perché, forse legato al tipo di supporto, e per domani dovrebbe aver sistemato.





Uso un sistema Linux....
a_fenice Inserito il - 02/04/2019 : 20:55:19
Sta succedendo a qualcuno e basta. Però Andrea dovrebbe aver capito perché, forse legato al tipo di supporto, e per domani dovrebbe aver sistemato.



n/a Inserito il - 02/04/2019 : 19:37:54
Aiuto! non mandatemi a quel paese....
Non riesco ad entrare nel sito non mi va via la schermata sulla Privacy. Se faccio annulla salvo le varie autorizzazioni, ma nulla.se annullo e faccio il login, me lo prende, ma ad ogni cambiamento di pagina eccola li la schermata malefica che annullo....
Mi sapreste consigliare?
Dimenticavo, entrato nel forum tutto procede per il meglio, ma il resto rimane nelle condizioni descritte.
nick54 Inserito il - 02/04/2019 : 11:21:11
pieros_it ha scritto:

nick54 ha scritto:


Beh, che dire….complimenti!

Fatto bene, veloce, con qualcosa in più, che non guasta.


OH..... Finalmente uno che è contento della novità



nick54 Inserito il - 02/04/2019 : 11:20:08
a_fenice ha scritto:

I forum non lo costruisce più nessuno. Ormai tutti vanno a quei cacchio di like e basta.

Sarà la crescita sulla mancanza di cultura, sarà che diventiamo grandi solo se abbiamo belle foto, sarà che diventiamo famosi solo se aggiorniamo gli altri di quante volte andiamo al cesso, ma discutere di cose serie non va più di moda. E quindi nessuno fa più software da forum, e tra i vecchi questo non è il meno peggio.

Ma non disperiamo ancora.





Si hai perfettamente ragione, ma stà a noi decidere, se seguire o meno, tutte le caxxate che scorrono a fiumi sui social media, basta non installarli sui nostri device.

cri Inserito il - 02/04/2019 : 09:54:49
Complimenti allo staff, è semplice e allo stesso tempo elegante!!!
mi piace proprio...., Grazie ancora!!!
Marcolino Inserito il - 02/04/2019 : 00:26:01
pieros_it ha scritto:

OH..... Finalmente uno che è contento della novità


Permalosona anche a me piace sei contenta??

Marcolino
pieros_it Inserito il - 01/04/2019 : 21:59:34
nick54 ha scritto:


Beh, che dire….complimenti!

Fatto bene, veloce, con qualcosa in più, che non guasta.


OH..... Finalmente uno che è contento della novità
a_fenice Inserito il - 01/04/2019 : 20:42:54
I forum non lo costruisce più nessuno. Ormai tutti vanno a quei cacchio di like e basta.

Sarà la crescita sulla mancanza di cultura, sarà che diventiamo grandi solo se abbiamo belle foto, sarà che diventiamo famosi solo se aggiorniamo gli altri di quante volte andiamo al cesso, ma discutere di cose serie non va più di moda. E quindi nessuno fa più software da forum, e tra i vecchi questo non è il meno peggio.

Ma non disperiamo ancora.


nick54 Inserito il - 01/04/2019 : 19:54:45

Beh, che dire….complimenti!

Fatto bene, veloce, con qualcosa in più, che non guasta.

E, adesso, quando tocca al forum???



a_fenice Inserito il - 01/04/2019 : 19:33:42
La prima volta … mette in crisi a tutti

Marcolino Inserito il - 01/04/2019 : 19:11:29
Grazie ragazzi, ora mi e' chiaro.
Al primo accesso mi son trovato spaesato.

Salutoni, Marcolino.



a_fenice Inserito il - 01/04/2019 : 14:55:19
Messaggio di Marcolino

Ciao, ho scoperto ora la nuova home page del sito e non trovo piu' la vecchia funzionalita' di LOG IN per accedere al mio profilo, ai miei messaggi, alla mia lista amici ecc...

Qualcuno puo' darmi indicazioni?

Grazie, Marcolino.


Marco anche te?

Su fb ci sono tante icone, nessuna descrizione, e tutti ci lavorano.
Su Instagram idem, su Twitter pure.
Girate lentamente con il mouse e … miracolo, appare la descrizione della funzione del tasto. Alla volta successiva non ci sarà bisogno di capire nulla.

Che vagabondo!!!!

pieros_it Inserito il - 01/04/2019 : 13:52:01
Messaggio di Marcolino

Ciao, ho scoperto ora la nuova home page del sito e non trovo piu' la vecchia funzionalita' di LOG IN per accedere al mio profilo, ai miei messaggi, alla mia lista amici ecc...

Qualcuno puo' darmi indicazioni?

Grazie, Marcolino.

in alto a destra c'è il simbolino da cliccare per fare il log-in

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000