Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiagge naturiste Croazia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lstnspc_1 Inserito il - 03/05/2019 : 11:02:47
Buongiorno a tutti. Come ogni anno ci ritroviamo a scegliere la zona più adatta per praticare insieme ai bambini ancora piccoli. Quindi preferiamo spiagge facilmente raggiungibili, adatte a dei bambini. Grazie ai vostri consigli, due anni fa siamo stati in Provenza e abbiamo frequentato la spiaggia Les Esclamandes, l'anno scorso in Catalogna eravamo alloggiati a L'Hospitalet de l'Infant frequentando le spiagge del Torn e di Tarragona. Quest'anno abbiamo deciso di andare in Croazia. Avevo pensato alla Dalmazia centrale o settentrionale, così da riuscire a visitare più luoghi possibili a nord e sud Croazia. Ma ovviamente nessun ostacolo a cambiare zona Quali spiagge ci consigliate per noi famiglia con bambini piccoli? Grazie sempre
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bobby Inserito il - 03/05/2019 : 21:40:05
Con i bambini è effettivamente un po' critico affrontare discese al mare su scogliere per raggiungere le poche spiagge di sabbia in Croazia.
Consiglierei piuttosto di soggiornare in uno dei villaggi o campeggi dell'Istria o del Quarnero che offrono tutti spiagge adatte ai bambini.
In alternativa non c'è che scegliere l'isola di Rab che ha piccole e grandi spiagge di sabbia abbastanza facilmente raggiungibili anche dai bambini, cito ad esempio Gikanka e alcune spiaggette a sud tra l'abitato di Barbat e Pudarica. Da 2 anni è aperto un campeggio (non FKK) "Woodenca Camping" in località Puntica ad EST del quale ci sono delle strisce di sabbia sul mare adatte abbastanza ai bambini e sulle quali viene praticato liberamente il nudismo anche dai locali.
Per quanto riguarda invece il Sud della Dalmazia ricordo il campeggio Mlasca nell'estremità est dell'Isola di Hvar, a pochi chilometri dall'abitato di Sucuraj, mentre il campeggio Nudist non offre che una piccola spiaggia di ghiaie.
Sulla penisola di Peljesac ricordo la spiaggia FKK parzialmente sabbiosa, a sud dell'abitato di Zuljana ma bisogna prenotare gli appartamenti nel paesino di Zuljana con largo anticipo ed adesso credo sia troppo tardi.
Se desiderate informazioni più dettagliate chiedete.
Buona vacanza.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000