Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Le iene domate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea vi Inserito il - 24/05/2019 : 21:11:34
Sto giro non è il solito servizio pruriginoso, le iene ci hanno cercato perché volevamo sapere della storia delle multe di Maruggio e Bibbona, così le abbiamo inviate a festanita
https://www.iene.mediaset.it/2019/news/nudi-spiaggia-naturismo-italia_429335.shtml
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roby75 Inserito il - 17/06/2019 : 19:04:51

Bello e istruttivo per chi non conoscesse ancora il meraviglioso mondo naturista. Ma nota dolente, quei messaggi a dir poco stupidi e insulsi sulla pagina ufficiale della iena sotto al link del servizio stesso.

Gente ignorante e paolotta!
Eroe Inserito il - 17/06/2019 : 16:04:38
Ottima notizia conquistare una spiaggia in Sicilia probabilmente aprirebbe le porte a simili conquiste anche nelle altre regioni apparentemente meno bigotte e tradizionaliste. Ovviamente destre permettendo visto che stanno avanzando ovunque.
Fede974 Inserito il - 12/06/2019 : 21:11:53
forse esco un pò fuori tema ... ma rimanendo sempre nel campo della "promozione" del nudismo corretto, vi segnalo una bella iniziativa che partirà tra qualche giorno a Palermo (ho vissuto un paio di anni lì e ne sono rimasto folgorato!) ... una mostra d'arte dedicata al nudismo con un raccolta firme per creare un'area dedicata al nudismo nella riserva di Capo Gallo!

ho inserito anche un post nella sezione EVENTI!

vi linko la notizia relativa all'evento!

http://www.palermotoday.it/cronaca/palermo-mostra-nudismo-capo-gallo-zona-naturista.html?fbclid=IwAR18dDOprJvrZZURPr8-hR53MjZgVsgFcJ9OqfKW31uTmNxx4Hgw8dXx32I
n/a Inserito il - 01/06/2019 : 09:31:02
Ed intanto Giampi sta passando dei momenti veramente intensi con la stampa (mentre sulla stampa locale del lecchese viene tirato in ballo con titoli del tipo "ex assessore si mette a nudo alle Iene", giocando di fatto sull'aspetto più pruiginoso e scandalistico).
Chissà ne esca a breve qualche altro interessante servizio che serva a diffondere e far conoscere con una certa serietà il naturismo.
Eroe Inserito il - 31/05/2019 : 23:33:51
Breve ma buono
Maturoserio Inserito il - 31/05/2019 : 14:26:18
Complimenti Fede, bel commento! Ti ammiro
Maturoserio Inserito il - 31/05/2019 : 14:25:09
Fede ha scritto:

Fede974 ha scritto:

bel servizio ... l'avevo perso!
devo dire che anche la giornalista (almeno per quello che si vede dal servizio montato) mi è sembrata abbastanza onesta e non condizionata da preconcetti ...
ovviamente per esperienza e conoscenze sono l'ultima persona che si può permettere di giudicare l'intervista del Presidente, però voglio comunque esprimere tutta la mia stima ... anche quando gli è stata rivolta la domanda più "pruriginosa" è riuscito a far passare il messaggio corretto, ovvero quello della assoluta normalità ... spesso alcuni tendono ad allontanare eccessivamente l'idea del sesso dall'ambiente naturista per paura che si possa essere giudicati male, ma questo rende tutto troppo forzato e poco credibile ... la risposta "i naturisti non sono asessuati ... ma gli approcci avvengono nei modi e nei contesti più appropriati" (non ricordo esattamente le parole, ma il concetto dovrebbe essere questo) rende perfattemente l'idea di un modo di approcciare al quotidiano assolutamente naturale e disinvolto, con il valore aggiunto della maggiore consapevolezza dell'importanza dell'ambiente e del rapporto con la natura!

sì lo so sono logorroico, ma nel mio piccolo ci tenevo a esprimere la mia stima e la mia gratitudine per queste iniziative, che in una società troppo condizionata da falsi moralismi e sovrastrutture artificiose richiedono anche un pò di coraggio nello scegliere di mettersi in gioco in prima persona!


Bellissimo questo commento!
Fede Inserito il - 31/05/2019 : 14:21:26
Fede974 ha scritto:

bel servizio ... l'avevo perso!
devo dire che anche la giornalista (almeno per quello che si vede dal servizio montato) mi è sembrata abbastanza onesta e non condizionata da preconcetti ...
ovviamente per esperienza e conoscenze sono l'ultima persona che si può permettere di giudicare l'intervista del Presidente, però voglio comunque esprimere tutta la mia stima ... anche quando gli è stata rivolta la domanda più "pruriginosa" è riuscito a far passare il messaggio corretto, ovvero quello della assoluta normalità ... spesso alcuni tendono ad allontanare eccessivamente l'idea del sesso dall'ambiente naturista per paura che si possa essere giudicati male, ma questo rende tutto troppo forzato e poco credibile ... la risposta "i naturisti non sono asessuati ... ma gli approcci avvengono nei modi e nei contesti più appropriati" (non ricordo esattamente le parole, ma il concetto dovrebbe essere questo) rende perfattemente l'idea di un modo di approcciare al quotidiano assolutamente naturale e disinvolto, con il valore aggiunto della maggiore consapevolezza dell'importanza dell'ambiente e del rapporto con la natura!

sì lo so sono logorroico, ma nel mio piccolo ci tenevo a esprimere la mia stima e la mia gratitudine per queste iniziative, che in una società troppo condizionata da falsi moralismi e sovrastrutture artificiose richiedono anche un pò di coraggio nello scegliere di mettersi in gioco in prima persona!


Bellissimo questo commento!
dingopino Inserito il - 29/05/2019 : 20:37:35
Fede974 ha scritto:

bel servizio ... l'avevo perso!
devo dire che anche la giornalista (almeno per quello che si vede dal servizio montato) mi è sembrata abbastanza onesta e non condizionata da preconcetti ...
ovviamente per esperienza e conoscenze sono l'ultima persona che si può permettere di giudicare l'intervista del Presidente, però voglio comunque esprimere tutta la mia stima ... anche quando gli è stata rivolta la domanda più "pruriginosa" è riuscito a far passare il messaggio corretto, ovvero quello della assoluta normalità ... spesso alcuni tendono ad allontanare eccessivamente l'idea del sesso dall'ambiente naturista per paura che si possa essere giudicati male, ma questo rende tutto troppo forzato e poco credibile ... la risposta "i naturisti non sono asessuati ... ma gli approcci avvengono nei modi e nei contesti più appropriati" (non ricordo esattamente le parole, ma il concetto dovrebbe essere questo) rende perfattemente l'idea di un modo di approcciare al quotidiano assolutamente naturale e disinvolto, con il valore aggiunto della maggiore consapevolezza dell'importanza dell'ambiente e del rapporto con la natura!

sì lo so sono logorroico, ma nel mio piccolo ci tenevo a esprimere la mia stima e la mia gratitudine per queste iniziative, che in una società troppo condizionata da falsi moralismi e sovrastrutture artificiose richiedono anche un pò di coraggio nello scegliere di mettersi in gioco in prima persona!

Un bel commento da condividere
Fede974 Inserito il - 29/05/2019 : 18:16:30
bel servizio ... l'avevo perso!
devo dire che anche la giornalista (almeno per quello che si vede dal servizio montato) mi è sembrata abbastanza onesta e non condizionata da preconcetti ...
ovviamente per esperienza e conoscenze sono l'ultima persona che si può permettere di giudicare l'intervista del Presidente, però voglio comunque esprimere tutta la mia stima ... anche quando gli è stata rivolta la domanda più "pruriginosa" è riuscito a far passare il messaggio corretto, ovvero quello della assoluta normalità ... spesso alcuni tendono ad allontanare eccessivamente l'idea del sesso dall'ambiente naturista per paura che si possa essere giudicati male, ma questo rende tutto troppo forzato e poco credibile ... la risposta "i naturisti non sono asessuati ... ma gli approcci avvengono nei modi e nei contesti più appropriati" (non ricordo esattamente le parole, ma il concetto dovrebbe essere questo) rende perfattemente l'idea di un modo di approcciare al quotidiano assolutamente naturale e disinvolto, con il valore aggiunto della maggiore consapevolezza dell'importanza dell'ambiente e del rapporto con la natura!

sì lo so sono logorroico, ma nel mio piccolo ci tenevo a esprimere la mia stima e la mia gratitudine per queste iniziative, che in una società troppo condizionata da falsi moralismi e sovrastrutture artificiose richiedono anche un pò di coraggio nello scegliere di mettersi in gioco in prima persona!
mizioeanto Inserito il - 29/05/2019 : 14:34:50
sergino ha scritto:

quest'oggi, il nostro presidente è intervenuto su Rai Due https://www.raiplayradio.it/programmi/laversionedelledue/

Grazie per averlo proposto.
Ieri mio cognato mi ha chiamato dicendomi di "mettere" subito su Radio 2 perché c'era una cosa che mi sarebbe interessata.
Avevo però perso i primi due interventi.
Fede Inserito il - 29/05/2019 : 14:34:18
Oltre tutte le belle cose che organizzate, riuscite anche ad apparire in televisione! E poi dicono che le associazioni non fanno nulla…
Secondo me siete fantastici! Complimenti!
n/a Inserito il - 28/05/2019 : 21:22:37
Dopo le Iene, intervenute a FestAnita, che ha prodotto un buon servizio, quest'oggi, il nostro presidente è intervenuto su Rai Due https://www.raiplayradio.it/programmi/laversionedelledue/
Ad ore 1,10 circa si trova l'inizio della parte del programma e circa 20 minuti dopo la telefonata di Giampi.
Sergio
Fede Inserito il - 26/05/2019 : 21:14:50
Secondo me siete stati bravissimi! Siete andati alla grande!
n/a Inserito il - 26/05/2019 : 17:41:38
Tenete conto che le riprese sono durate parecchio, molto di più rispetto a quanto pubblicato, il video è di pochi minuti.
Sono state fatte prima riprese a Il Girasole, oltre che in spiaggia questo per via del tempo che non sembrava promettere nulla di buono, ma appena questo si è aperto siamo partiti per la spiaggia.

Ho visto il video solo una volta e di corsa da un computer "amico", sul mio non è visualizzabile, uso solo Linux come sistema operativo e ho delle limitazioni...La libertà ha un suo piccolo costo!

Devo dire che il taglio delle domande era sempre un po' incentrato su questioni pruriginose e si voleva sempre cadere sempre comunque lì. Giampi è stato bravo a glissare sulla questione.Nonostante il taglia e cuci e forse la serietà dei montatori e dell'intervistatrice, le cose che sono uscite sono tutto sommato buone. Meglio di quanto si poteva sperare.

Peccato che la spiaggia durante le riprese era praticamente vuota, che la pulizia si sia svolta in modo del tutto simbolico. Poi l'inaspettato sole del pomeriggio l'ha riempita, ma l'aperitivo ci aspettava a Il Girasole con la conclusione delle riprese della giornalista!

Non sembra vero ma Fiden (che qui "bastoniamo" molto spesso), ha passato un buon contatto, e ne è uscito un buon servizio!

Max, depilarsi che male e poi sono così geloso della mia piccola foresta!
dingopino Inserito il - 25/05/2019 : 21:28:51
Ero lì quando faceva la intervista era quadi un ora per me anche troppo corto
Ma sono contento perché era una giornalista molto aperta
Marcolino Inserito il - 25/05/2019 : 18:29:08
Buona intervista!

Dal mio punto di vista Gianpietro non ha calcato la mano sul distinguo Naturista/Nudista... semplicemente a domanda ha risposto in maniera tutto sommato corretta.

Marcolino.
Fiden Inserito il - 25/05/2019 : 12:11:11
Visto l'ottimo servizio de "LE IENE" sul naturismo sono contento di aver contribuito con la posa del primo seme.
Nuda Natura Inserito il - 25/05/2019 : 02:43:33
E' stato un servizio interessante e le Iene hanno contribuito bene a tutto ciò :)
a_fenice Inserito il - 24/05/2019 : 21:27:09
Si, le iene si son comperate bene per una volta, evviva.

Sergino, ti potevi depilare un po’ per l’occasione

Buone le risposte di Giampietro, anche se poi ha messo troppo l’accento su “naturista”, dando una mano a quelli che ancora “distinguono”, peccato, era una buona occasione.



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000