Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 snsp92 - Buonsalve dalla provincia di Pordenone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
snsp92 Inserito il - 07/06/2019 : 07:28:04
Ciao a tutti,
sono Andrea, nato nel '92 e abito in provincia di Pordenone.

Mi sono registrato su questo forum per raccontarvi la mia esperienza e per liberarmi di un peso.

Purtroppo non ho mai avuto una ragazza e non ho mai dato il primo bacio, tanto meno fatto sesso.
Ho solo avuto un paio di esperienze gay esclusivamente sessuali (solo orale).
Per vari motivi ho anche pochissimi amici quindi la mia vita sembrerebbe abbastanza triste.
La vita, invece, la vivo serenamente, ho anche superato fasi di quasi depressione, ma per vari motivi ho un po' perso le speranze di trovare una compagna. Non mi reputo un ragazzo particolarmente attraente.
Tutta questa introduzione per farvi conoscere il mio "background".

L'anno scorso, ad ottobre, ho scoperto un po' per caso che nelle grave del Meduna è tollerato il nudismo, quindi un po' per "esibizionismo", un po' per curiosità, ho passato un paio di giornate lì prima che venisse troppo freddo.
Quest'anno, non appena terminata la stagione piovosa, ho ricominciato a passare i finesettimana lì.
Il posto è bello e tranquillo, ma adesso che inizia l'estate, ci sarà sempre più gente non nudista (classiche grigliate di famiglia o tra amici) e che magari non sa nemmeno della presenza di gente nuda e c'è sempre la paura che qualcuno possa creare problemi. Ho anche paura di semplicemente dare fastidio e rovinare inconsapevolmente la giornata a qualcuno.
Ultimamente, però la presenza di altra gente nuda che si faceva molti meno problemi di me mi ha tranquillizzato e vivo quelle giornate più serenamente, ma in ogni caso le varie paure di cui sopra vanno comunque a rovinare l'esperienza.
Ho deciso, quindi, di cercare un posto non troppo lontano dedicato esclusivamente al nudismo e 4 giorni fa (lunedì) ho scoperto la spiaggia nudista nella laguna del Mort vicino a Jesolo.

Da quel momento sono iniziati i problemi.

Mi spiego meglio: ho deciso di andare là sabato e da quel momento ho iniziato ad avere dei pensieri fissi a come sarà quella giornata.
Il problema è che questi pensieri mi hanno praticamente rovinato la settimana, perché mi portano molto spesso a distrarmi in ufficio e soprattutto a non dormire la notte.
Il tutto amplificato dal fatto che a parte scrivere questo post, non ho la possibilità di confidare la cosa a nessuno e ho anche raccontato una balla ai miei perché pensano che andrò al mare con degli amici e non da solo in una spiaggia nudista e non so neanche se potrò riciclare la balla altre volte o se potrò tornarci in altro modo, quindi le aspettative sono molto alte.
In pratica questi pensieri sono un misto fra felicità, eccitazione e paura.
Felicità perché finalmente potrò stare completamente nudo e camminare, nuotare ecc. senza paura e senza nascondermi (come mi tocca fare in grava).
Eccitazione perché il fatto di sapermi nudo davanti ad altre persone e anche ad altre ragazze è per me sicuramente una cosa eccitante, date le premesse fatte ad inizio post (presumo che chi abbia avuto esperienze sessuali sia molto più tranquillo da questo punto di vista).
E poi ci sono le paure...
Paura dell'eccitazione, perché sono sicuro che avrò molte erezioni e se da un lato a qualcuno può non dare fastidio, lo può dare ad altri.
Paura di risultare un guardone, perché non avendo mai visto una donna completamente nuda dal vivo, sarà praticamente impossibile evitare di posare lo sguardo sulle parti intime femminili e sicuramente avrò imbarazzanti erezioni in presenza del gentil sesso.
Paura che in realtà l'esperienza sia meno bella del previsto e chi mi stia facendo tutte queste pippe mentali per nulla.

Secondo voi per la prima volta sarà meglio trovare un posto più isolato dagli altri o al contrario trovare un posto più affollato e magari iniziare una conversazione con qualcuno?
Ho letto che ci sono varie zone in cui magari ci sono più famiglie, più coppie, più single, più omosessuali ecc. quindi pensavo anche di spostarmi durante la giornata per trovare il posto più adatto a me.

Comunque mi stavo chiedendo se anche altri hanno avuto problemi simili ai miei prima della prima esperienza nudista, da solo o in compagnia.

Non so se qualcuno di voi è mai stato alla laguna del Mort e può darmi dei consigli, a partire da dove parcheggiare e quale stradina prendere per raggiungere la spiaggia, dato che a giudicare dalle mappe ci sono delle alternative.

Domanda stupida, dato che vado da solo e che le altre volte che andavo al mare con un mio amico ci spalmavamo la crema solare sulla schiena a vicenda, secondo voi dovrei in qualche modo arrangiarmi o posso chiedere una mano a qualcuno senza farmi problemi?

Vi ringrazio di aver letto tutto questo papiro e sarei felice di leggere anche commenti riguardo alle vostre prime esperienze.

Mi scuso anche se sto abusando della sezione dedicata alle presentazioni, ma non vedevo l'ora di inviare questo post.

Andrea
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
snsp92 Inserito il - 19/06/2019 : 07:57:24
Maturoserio ha scritto:

A me sembri un bravo ragazzo, molto sensibile!
Ti ho letto casualmente, sei molto delicato nella tua sincerità
Sei molto migliore di tanti bulletti che hanno mille amici...!
Ti auguro di trovare qualche buon amico e comunque rimani sereno, più che imbarazzarti dovresti essere fiero di come sei.
Se fossimo vicini ti offrirei sucuramente aperitivo e due chiacchiere


Ciao Maturoserio, grazie delle belle parole.
snsp92 Inserito il - 19/06/2019 : 07:54:31
Fede ha scritto:

Secondo me hai fatto bene a dirglielo!
Puoi spiegargli ancora che per te è stata un’esperienza positiva è che indipendentemente dal desiderio dei tuoi amici ti piacerebbe ritornare nella spiaggia…
Se non ti imbarazza, puoi pensare anche di portare uno o tutte e due i genitori!
Comunque, io ti consiglio di restare sintonizzato sul forum e partecipare agli incontri che facciamo, sicuramente troverai degli amici di qualità!


Conta che a casa mia la nudità è praticamente un tabù nel senso che a parte i primi mesi di quando mi sono trasferito, poi i miei non mi hanno mai più visto nudo e io non ho mai visto nudi i miei, quindi è fuori da ogni discussione che possa anche solo proporre ai miei di venire con me in un luogo nudista.
Maturoserio Inserito il - 17/06/2019 : 17:51:25
A me sembri un bravo ragazzo, molto sensibile!
Ti ho letto casualmente, sei molto delicato nella tua sincerità
Sei molto migliore di tanti bulletti che hanno mille amici...!
Ti auguro di trovare qualche buon amico e comunque rimani sereno, più che imbarazzarti dovresti essere fiero di come sei.
Se fossimo vicini ti offrirei sucuramente aperitivo e due chiacchiere
Maturoserio Inserito il - 17/06/2019 : 17:44:36
snsp92 ha scritto:

Ciao!

Grazie a Fede del benvenuto e dei consigli. Hai colto in pieno la mia situazione familiare. Sono un figlio unico con i genitori di una certa età e abitiamo in paese più o meno di campagna, quindi anche abbastanza lontano dalle modernità (in tutti i sensi) di una città. Tanto per fare un esempio, il figlio di una coppia di amici è risultato essere omosessuale ed è venuto fuori un mezzo macello.
Una cosa che non vi ho detto è che i miei genitori attuali non sono quelli naturali, perché sono stato adottato quando avevo 8 anni e il fatto di avere pochi amici e tutta una serie di altre cose sono anche in parte dovute al comportamento forse troppo protettivo dei miei. Ad esempio non sono mai andato a fare vacanze da solo o con amici o cose del genere. Ad agosto di quest'anno sarà la prima volta che andrò in vacanza con un mio amico. Un piccola conquista!

Volevo aggiornarvi sulla situazione.
Ieri sono tornato alla Laguna del Mort usando la stessa scusa del sabato precedente (in sostanza ho detto ai miei che andavo con un gruppo di amici e non da solo).
Riguardo a ieri non c'è molto da dire se non che, ancora più libero dalle paure che mi tormentavano, ho passato una giornata ancora più serena.
Oggi, però, ho deciso di iniziare il discorso nudità con i miei. Praticamente ho detto loro che nel gruppo di amici c'era una persona diversa rispetto all'altra volta che aveva già avuto altre esperienze nudiste e che ci ha proposto e poi convinto di appunto metterci nudi.
La reazione dei miei era più o meno quella prevista. Mia mamma all'inizio mi ha guardato un po' male ma poi ha sorriso e ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato da me, se mi vergognavo eccetera.
Mio papà, invece, non ha fatto molti commenti, se non, come il suo solito, farsi tutti dei problemi del tipo "e se ti denunciano?" "e se ti fanno foto" ecc. Il problema è che proprio in questa settimana, sul giornale è stato pubblicato un articolo perché proprio alla Laguna del Mort, in seguito ad alcune segnalazioni di gruppi di esibizionisti che facevano sesso e altro, i vigili avevano iniziato a fare qualche giro sulla spiaggia.
Comunque ho spiegato ai miei il fatto che in quella spiaggia il nudismo è al 100% legale, che ci sono famiglie, anziani ecc. e che nessuno mi potrà dire niente se sto nudo lì (a meno che non abbia certi comportamenti ovviamente).
Il discorso comunque è finito lì anche perché c'era un po' di imbarazzo a parlare della cosa e a questo punto non so se avrò il coraggio di smettere di raccontare balle e per una prossima volta dire ai miei che vado là da solo a fare il nudista. Primo perché già il fatto che vada in una spiaggia normale da solo non penso siano d'accordo, ancora meno se in una spiaggia nudista.
Non si sa mai, però, cosa ci riserva il futuro e ho intenzione di chiedere ad uno che conosco che ha frequentato delle saune nudiste se gli va di venire con me in una spiaggia nudista.
Fede Inserito il - 16/06/2019 : 16:53:45
Secondo me hai fatto bene a dirglielo!
Puoi spiegargli ancora che per te è stata un’esperienza positiva è che indipendentemente dal desiderio dei tuoi amici ti piacerebbe ritornare nella spiaggia…
Se non ti imbarazza, puoi pensare anche di portare uno o tutte e due i genitori!
Comunque, io ti consiglio di restare sintonizzato sul forum e partecipare agli incontri che facciamo, sicuramente troverai degli amici di qualità!
snsp92 Inserito il - 16/06/2019 : 14:24:39
Ciao!

Grazie a Fede del benvenuto e dei consigli. Hai colto in pieno la mia situazione familiare. Sono un figlio unico con i genitori di una certa età e abitiamo in paese più o meno di campagna, quindi anche abbastanza lontano dalle modernità (in tutti i sensi) di una città. Tanto per fare un esempio, il figlio di una coppia di amici è risultato essere omosessuale ed è venuto fuori un mezzo macello.
Una cosa che non vi ho detto è che i miei genitori attuali non sono quelli naturali, perché sono stato adottato quando avevo 8 anni e il fatto di avere pochi amici e tutta una serie di altre cose sono anche in parte dovute al comportamento forse troppo protettivo dei miei. Ad esempio non sono mai andato a fare vacanze da solo o con amici o cose del genere. Ad agosto di quest'anno sarà la prima volta che andrò in vacanza con un mio amico. Un piccola conquista!

Volevo aggiornarvi sulla situazione.
Ieri sono tornato alla Laguna del Mort usando la stessa scusa del sabato precedente (in sostanza ho detto ai miei che andavo con un gruppo di amici e non da solo).
Riguardo a ieri non c'è molto da dire se non che, ancora più libero dalle paure che mi tormentavano, ho passato una giornata ancora più serena.
Oggi, però, ho deciso di iniziare il discorso nudità con i miei. Praticamente ho detto loro che nel gruppo di amici c'era una persona diversa rispetto all'altra volta che aveva già avuto altre esperienze nudiste e che ci ha proposto e poi convinto di appunto metterci nudi.
La reazione dei miei era più o meno quella prevista. Mia mamma all'inizio mi ha guardato un po' male ma poi ha sorriso e ha detto che non se lo sarebbe mai aspettato da me, se mi vergognavo eccetera.
Mio papà, invece, non ha fatto molti commenti, se non, come il suo solito, farsi tutti dei problemi del tipo "e se ti denunciano?" "e se ti fanno foto" ecc. Il problema è che proprio in questa settimana, sul giornale è stato pubblicato un articolo perché proprio alla Laguna del Mort, in seguito ad alcune segnalazioni di gruppi di esibizionisti che facevano sesso e altro, i vigili avevano iniziato a fare qualche giro sulla spiaggia.
Comunque ho spiegato ai miei il fatto che in quella spiaggia il nudismo è al 100% legale, che ci sono famiglie, anziani ecc. e che nessuno mi potrà dire niente se sto nudo lì (a meno che non abbia certi comportamenti ovviamente).
Il discorso comunque è finito lì anche perché c'era un po' di imbarazzo a parlare della cosa e a questo punto non so se avrò il coraggio di smettere di raccontare balle e per una prossima volta dire ai miei che vado là da solo a fare il nudista. Primo perché già il fatto che vada in una spiaggia normale da solo non penso siano d'accordo, ancora meno se in una spiaggia nudista.
Non si sa mai, però, cosa ci riserva il futuro e ho intenzione di chiedere ad uno che conosco che ha frequentato delle saune nudiste se gli va di venire con me in una spiaggia nudista.
Fede Inserito il - 09/06/2019 : 22:09:55
Benvenuto Andrea!
Da quello che scrivi si avverte che sei sicuramente figlio unico e i tuoi genitori sono magari un po’ anziani e ti tengono sotto controllo…
Se riesci ad uscire dalla sfera di influenza che ti opprime, probabilmente ti sentirai meno in colpa e riuscirai a rilassarti e a vivere in modo naturale e rispettoso questa esperienza.
Io ti posso consigliare di utilizzare i mezzi pubblici che comunque ti portano fino ad Eraclea Mare. Hanno una buona frequenza, e se consideri anche il prezzo del parcheggio a pagamento, più benzina e autostrada, risparmi sicuramente! E soprattutto non devi dare grandi spiegazioni a nessuno.
a_fenice Inserito il - 09/06/2019 : 20:27:29
Quando né parlerai… evita discorsi e dubbi di tipo sessuale.
Parlare della libertà di essere senza orpelli sociali … porta sempre vantaggio.


snsp92 Inserito il - 09/06/2019 : 14:31:17
Grazie mille a tutti dei consigli e dei benvenuti.

Il motivo perché per me può risultare difficile andare fino a Padova senza una spiegazione valida (ovviamente a meno di non raccontare la verità) è che intanto da dove abito io Padova è praticamente al doppio della distanza rispetto a Eraclea Mare (~60 contro ~120), ma poi non avendo per vari motivi una macchina mia, e comunque avendo una sola auto in famiglia, ho bisogno effettivamente di dare un minimo di spiegazione su dove vado e devo comunque mettermi d'accordo con i miei perché magari l'auto serve a loro, e andare fino al mare è un discorso, ma andare fino a Padova è tutto un altro paio di maniche. Potrei prendere il treno, ma risulterebbe per certi versi ancora più problematico. Un altro motivo è che, anche perché ho veramente pochi amici, esco molto poco e non mi capita praticamente mai di (a parte per dei concerti) spostarmi così tanto, quindi anche per questo motivo dovrei trovare una scusa valida.
Quindi spero possiate capire la mia difficoltà.

Comunque ieri alla fine sono andato là ed effettivamente non ho avuto quasi nessun problema di erezioni.
Quando sono arrivato, ho fatto un bel giro da vestito un po' per trovare un posto adatto e un po' anche per abituarmi alla vista di tutta quella gente nuda. Alla fine ho trovato un posto sufficientemente distante (circa 15 metri) dai vicini e mi sono spogliato. I primi minuti sono stato lì tranquillo seduto (anche perché ho avuto l'erezione), ma poi tutto si è calmato ed è diventato tutto molto tranquillo e naturale tanto che in seguito ho trovato anche il "coraggio" di fare delle passeggiate lungo la spiaggia. Ho avuto un altro paio di "alzate" solo una volta in cui durante una camminata ho incrociato una ragazza con un bel fisico e poi quando andavo in acqua a causa del movimento delle onde.
Non pensavo sarei mai risuscito a separare il fatto di stare nudi da una situazione "sessuale", ma alla fine è una cosa che mi è venuta spontanea e sono molto felice di questo. La sensazione di libertà, poi, è veramente inpagabile.
Ho fatto anche amicizia con un ragazzo di Verona.

Alla fine, ai miei, ho raccontato che sono andato proprio alla Laguna del Mort (con un mio collega e altri suoi amici) e che non sapevamo fosse una spiaggia nudista. Sto ancora pensando se esternare la mia curiosità del provare l'esperienza nudista ai miei, in modo tale da evitare qualsiasi ulteriore bugia, ma non ho veramente idea di come possano reagire, quindi magari parlando posso provare ad entrare nell'argomento e vedere cosa succede. In ogni caso ho quasi 30 anni e ho tutto il diritto di fare ciò che credo, ma per me ha anche una certa importanza che i miei condividano le mie scelte.

In ogni caso dovrei combinare a tornare altre volte là e non vedo l'ora. Potrei tornarci anche sabato prossimo (tempo permettendo), ma avendo sottovalutato ieri la camminata necessaria per raggiungere la spiaggia, l'ho fatta tutta con le infradito e adesso ho più vesciche che pelle sotto ai piedi e adesso mi fa un casino male a camminare quindi spero di rimettermi in sesto il prima possibile.
sal80 Inserito il - 08/06/2019 : 19:56:25
Benvenuto Andrea. Ci sono altre persone di Pordenone come naked_man, Matau o friuli80.Qui c'è una un post segui questo percorso: -)Tutti forum-)Eventi-)Eventi privati-)X naturisti friulani e veneti. Link:https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18008
naked_man Inserito il - 08/06/2019 : 17:53:11
benvenuto Andrea, tra il popolo dei naturisti; leggo con interesse il fatto che si fa ancora un po' di nudismo in meduna, io ci sono stato un po' di anni fa. Ora frequento prevalentemente il Mort o la Brussa (molto meno). Secondo me sei un naturista un tantino problematico, ti fai troppi problemi. Vivi la tua nudità in armonia con la natura e non preoccuparti troppo per le tue possibili "erezioni" o degli altri corpi nudi. Vivi la nudità per te stesso, anzitutto, poi il resto si aggiusta tutto naturalmente. Forse la cosa più ostica è la convivenza in famiglia, probabilmente tradizionalista, e la tua esigenza di stare nudo. Ti capisco perfettamente. Questo problema troverà una soluzione non appena sarai totalmente indipendente. Buona estate naturista
cri Inserito il - 08/06/2019 : 10:01:32
snsp92 ha scritto:

Grazie di avermi consigliato il raduno. Ci penserò, ma sarà difficile trovare una scusa valida per andare fino a Padova.


Andrea...mica sei minorenne che devi chiedere il permesso o no??
pieros_it Inserito il - 07/06/2019 : 23:14:23
snsp92 ha scritto:

Grazie di avermi consigliato il raduno. Ci penserò, ma sarà difficile trovare una scusa valida per andare fino a Padova.

mah....rispetto al Mort non è che sia cosi tanto più distante
...c'è gente che si fa 700km per venire
....altri anche di più
snsp92 Inserito il - 07/06/2019 : 21:10:35
Grazie di avermi consigliato il raduno. Ci penserò, ma sarà difficile trovare una scusa valida per andare fino a Padova.
a_fenice Inserito il - 07/06/2019 : 19:52:09
No, scusa a me e al cell che il plurale si è trasformato in singolare.

Intendevo spiagge italiane in genere.

A fine giugno c’è un raduno nazionale, a Padova. Potrebbe essere una buona occasione per te per capire ancor di più, magari farti amici della zona, e non rimanere più solo. Pensaci.


snsp92 Inserito il - 07/06/2019 : 19:28:39
Ciao a_fenice (Max?) e grazie di cuore della risposta.
Il motivo principale del mio racconto era principalmente quello di confidarmi con qualcuno perché veramente (penso si sia notato), stavo quasi impazzendo con tutti quei pensieri e la cosa ha funzionato perché oggi ero molto più sereno rispetto ai giorni precedenti e ho le idee molto più chiare.
Spero non sia stato frainteso nulla, perché non ho alcun fine sessuale. Solo un po' di paura che non riesca a trattenere l'amichetto.
Domattina spero di svegliarmi bello sereno e passerò sicuramente una bella giornata.

Grazie del benvenuto anche a Marcolino!

PS @a_fenice: nella tua risposta hai scritto "La spiaggia, dalle nostre parti [...]". Cosa intendi? Sei veneto o friulano?
PPS @a_fenice, scusa ho letto dopo che sei di Citta' di Castello
Marcolino Inserito il - 07/06/2019 : 17:50:09
Benvenuto, segui i consigli di Max e non farti troppe menate .

Saluti, Marcolino.
a_fenice Inserito il - 07/06/2019 : 14:28:19
Mamma mia che testa incasinata. Ti poni dei problemi legittimi, alcuni, ma poni anche delle premesse e delle conclusioni che c’entrano come il cavolo a merenda.
Provo a darti una mano.

Innanzi tutto, stare nudi assieme ad altri non è starci per vedersi, ammirarsi, eccitarsi etc etc. Si sta nudi per star bene da nudi, e vivere in compagnia sereni senza ostacoli mentali, culturali, sessuali.
Ci si vede nudi, a volte siamo belli, altre brutti, ma un buon nudismo vede un corpo ma non ciò che sessualmente può rappresentare.
Poi ovvio che non siamo ciechi, è un bel corpo stimola ammirazione, e a volte, le prime volte soprattutto, anche eccitazione. Una sessualità ben gestita fa si che l’amico rimanga tranquillo, e se proprio succede, va valutata la situazione è le persone con cui siamo in spiaggia. Può essere opportuno andare in acqua, mettersi di schiena o tirare su le gambe. Così come a volte puoi fregartene per la mentalità delle persone con cui affiancato, ma sta attento: i filmini nudisti porno che si vedoni in giro o son girati in posti moooolto particolari, o son finti. Si, esistono le spiagge dedicate al sesso libero, ma se questa è la tua mira, va in quelle e non ti azzardare su altre.
Altra cosa: anche nel posto più sano a volte succede di vedere cose: vedere non significa essere ammessi a partecipare, ne che magari vedi erezioni, pippe e altro, ma quegli stessi son già fuori luogo di suo, si approfittano di altri nudi che non hanno nessuna voglia di vedere ne partecipare. Quindi… occhio alle tue intenzioni, a dove sei, a cosa fai.

La tua sessualità le tue esperienze… sinceramente ognuno ha le sue, tra confessate, palesi o ben nascoste. Di norma si dice: chi è senza peccato scagli la prima pietra, e nessuno potè tirare il sasso. Unica cosa determinante della tua esposizione è che hai avuto ben pochi contatti sessuali, e questo ti porta da una parte a cercare qualcosa di trasgressivo che ti soddisfi, dall’altra senti che ciò non va bene, e che hai paura delle tue reazioni.
La spiaggia, dalle nostre parti, è frequentata per la maggiore da persone avanti con l’eta Il fisico con l’eta “Degrada”, si inciccia, cede, e non mi prolungo. Non sono cose poi davvero così eccitanti sessualmente, a meno che non ami il trash. Quindi mezzo problema già lo risolvi per mancanza di materia prima apprezzabile (sessualmente intendo). L’altro mezzo problema te l’ho già detto sopra, avrai modo di calmarti in molti modi.
Piuttosto scoprirai, se vai con la giusta testa, quali che ho definito come trash sessuali, hanno invece una potenzialità umana immensa, che ti faranno capire davvero, se hai un pizzico di fortuna è una testa resettata per bene, come è bello condividere momenti tra persone appartenenti a stati sociali diversi da morire, ma che riescono a mettersi a nudo non solo fisicamente, ma mentalmente, facendoti godere del rapporto più vero esistente tra umani veri.

La crema sulla schiena? Lascia perdere e non provarci, a meno che non hai fatto davvero conoscenza e amicizia con qualcuno/a. Le reazioni, data la particolarità della cosa, potrebbero essere deleterie e far molto male (stinchi, costole, faccia, etc)

Morale finale? Lascia a casa ogni discorso o paura sessuale, va con lo spirito di goderti una vera giornata di sole e di mare e di libertà, sii naturale col quel pizzico di accortezza che la situazione impone, e capirai e godrai di tutto ciò che ancora non hai capito o che hai solo annusato nel frattempo.

Una ragazza, un ragazzo? Non son quelli i luoghi per trovarli, troppa diffidenza di base aleggia, ma mai dire mai. E comunque non vai lì per quello.



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000